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Assistente direzione lavori


Elenco delle migliori vendite assistente direzione lavori

DIREZIONE LAVORI. QUALIFICAZIONE ED ACCETTAZIONE IN CANTIERE DEI MATERIALI E DEI PRODOTTI AD USO STRUTTURALE
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      ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
      • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
      • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
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      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
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      Italia (Tutte le città)
      GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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      Perugia (Umbria)
      Articolo1 Srl, ricerca per Azienda cliente operante nella commercializzazione dellâ€(TM)abbigliamento da lavoro e dei dispositivi di protezione individuale: ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE â€" STAGE Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve ad indirizzo economico - Minima esperienza in contabilità - Familiarità con procedure e pratiche amministrative e burocratiche - Capacità di utilizzo del pc e dei principali social network - Conoscenza della lingua inglese - Ambizioni di crescita La figura sarà il tramite fra il comparto amministrativo e commerciale dellâ€(TM)azienda per quanto riguarda: - gestione logistica e bollettazione, anche doganale - pratiche di import â€" export - registrazione albo fornitori di enti pubblici e privati - procedure di gare di appalto - attività di segreteria amministrativa - studio della clientela attuale e potenziale, nonché della concorrenza - analisi del posizionamento sul web - gestione dellâ€(TM)attività commerciale da backoffice Contratto: stage retribuito finalizzato allâ€(TM) inserimento Sede di lavoro: Perugia Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.
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      Roma (Lazio)
      L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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      Pescara (Abruzzo)
      Musa Academy seleziona per sede Pescara un assistente alla direzione per servizi rivolti alla formaziome. Età massima 35 anni, Conoscenze amministrative, ottima capacità organizzativa e di gestione, conoscenza pacchetto office, ottima dialettica e presenza, alta capacità organizzativa e di gestione e possibilità anche a viaggiare. Pervisto periodo addestrativo per orientamento al lavoro richiesto. I candidati devono far pervenire il loro curriculum con foto tramite esclusivamente e-mail.
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      Italia (Tutte le città)
      GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Sassari (Sardegna)
      Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
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      Verona (Veneto)
      La persona sarà di supporto nelle ispezioni nelle strutture alberghiere e nella supervisione, organizzazione e coordinamento dei lavori nelle stesse. Sono richieste disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico (dipendenti e clienti), doti organizzative e disponibilità oraria massima. Sono previste trasferte frequenti sul territorio nazionale. Necessario il possesso di patente B e mezzo proprio. Offersi contratto di apprendistato full time. Se interessate ed in possesso dei requisiti sopraelencati inviare CV (con foto, OBBLIGATORIO) tramite questo sito (tasto "Contatta", in basso) o via fax *vedi modalità di candidatura*. Non verranno valutate le candidature di persone non domiciliate a Sommacampagna e dintorni. Astenersi perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Per incremento organico, importante azienda seleziona personale che dovrà occuparsi di gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo. Attività: -organizzare e gestire l’agenda -organizzare meeting e riunioni -condurre ricerche, analizzare dati -archiviare documentazione Requisiti: -Buona conoscenza del pacchetto office. -Diploma o laurea -Disponibilità immediata Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa, problem solving, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro: PERUGIA Inquadramento contrattuale: a tempo determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
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      Roma (Lazio)
      ARCHITETTO PROGETTISTA e DIREZIONE LAVORI Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto progettista, con esperienza in pratiche urbanistiche e direzione lavori. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute e nella elaborazione di pratiche urbanistiche. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Buone competenze nel redigere pratiche urbanistiche (Cila, DIA, Cambi destinazione d’uso…) con approfondita conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere gli studi medici, odontoiatrici etc. -Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. -Capacità di lavorare autonomamente ed in team. -Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. - In possesso di Partita IVA. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma. Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione - Photoshop - Docfa 4.0
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