ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA IN ITALIA

Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea
LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data
20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di roambr84
25605344
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.