ASSISTENTI DOMICILIARI CONVIVENTI H 24 A ALESSANDRIA

DIFFUSIONE MULTISERVIZI – ANZIANI MAI SOLI

Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI) CON CONTRATTO A NORMA DI C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA VIA SAN LORENZO 99 1° P.
Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 3 anni con referenze. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi sul posto di lavoro a proprie spese. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time Assunzione diretta previo colloquio e selezione Inviare curriculum vitae . Sede di Selezione Alessandria . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info e contatti: DIFFUSIONE MULTISERVER “ ANZIANI..MAI..SOLI..) Sede di ALESSANDRIA.
P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - REFERENZE – ATTESTATI – E DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. ORARIO PER TELEFONATE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. GRAZIE E ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. . CONTATTARE L'A.D.I. GANDINI RAFFAELLA PER FISSARE COLLOQUIO CONOSCITIVO. A.D.I. SIG.RA RAFFAELLA 3343161522. GRAZIE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
assistenti domiciliari conviventi h 24
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di diffusionemultiserv
24073405
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.