-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza agli disabili


Elenco delle migliori vendite assistenza agli disabili

WANXJM DISPOSITIVO ROTANTE MULTIFUNZIONALE PER PAZIENTE ALLETTATO, CUSCINO PER POSIZIONAMENTO GAMBE, CUSCINO PER ALLATTAMENTO ANTIDECUBITO, DISPOSITIVO DI ASSISTENZA PER DISABILI
  • ★Cuscino per posizionamento gambe: Revolver per pazienti allettati, cuscino per allattamento antidecubito, dispositivo di assistenza per disabili, anziani, pazienti con ictus, emiplegia e dispositivo di inclinazione per disabili.
  • ★Facile da usare: inserisci la parte superiore del ginocchio nelle due scanalature del dispositivo rotante e le due maniglie possono essere facilmente tirate per aiutare gli anziani a girarsi. L'assistente alla svolta può essere azionato da una sola persona, riducendo il carico sui familiari.
  • ★Pulizia sana: aiuta facilmente i pazienti a girare il letto, previene le piaghe da decubito, aiuta a guarire e pulire il corpo del paziente, aiuta a cambiare la postura del paziente, aiuta a cambiare pannolini e vestiti e riduce il dolore dei pazienti.
  • ★Persone applicabili: anziani, allettati, portatori di handicap, pazienti con fratture degli arti inferiori causate da interventi chirurgici che non possono muoversi e sono costretti a letto.
  • ★Sistema di garanzia: i nostri cuscini ribaltabili offrono una garanzia di un anno per garantire la qualità. Se ritieni che ci sia un problema, ti preghiamo di contattarci tramite "Messaggio dell'acquirente". Risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO SEDILE DEL WATER GONFIABILE ASSISTENZA AGLI ANZIANI CUSCINO SEDILE ANTIDECUBITO TAPPETINO LAVABILE PORTATILE PER SEDIA A ROTELLE, CUSCINO D'ARIA PER SEDIA PER WC CON FORO
  • Cuscino di seduta per anziani: multifunzionale, pu¨° essere utilizzato come cuscino di seduta antidecubito, molto comodo, permeabilit¨¤ all'aria, ottimo per l'assistenza agli anziani.
  • Comodo da usare: ampio foro interno, offre spazio adeguato per il perineo, disperde la pressione sull'anca, offre comfort e supporto quando si ¨¨ seduti per un lungo periodo di tempo
  • Stabile: i disegni di fissaggio a quattro angoli, impediscono lo spostamento e la caduta, possono essere utilizzati sulla sedia del water per l'uso.
  • Design gonfiabile: con pompa a mano, premuroso e pratico.Nota: non gonfiare completamente.
  • Alta qualit¨¤: premere il tipo di ingresso di gonfiaggio in gomma, una forte tenuta, garantire la tenuta d'aria, nessuna perdita d'aria.Adatto a casa, negli ospedali, nelle case di cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHU SEDIA DA BAGNO PER MACCHINA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI CON SOLLEVAMENTO IDRAULICO VERSIONE DELUXE CON CARRELLO DI TRASFERIMENTO PARALIZZATO PER WC CON SUPPORTO PER INFUSIONE
  • Il dispositivo ha molti usi e può essere utilizzato come sollevatore di pazienti, sedia a rotelle, WC a lato del letto o sedia da bagno. È facile spostare il paziente nella sala da pranzo, nella toilette, nel bagno, all'aperto, nel divano e nel letto, ecc. È molto adatto per gli anziani, i disabili o chiunque abbia bisogno di aiuto per la doccia.
  • Le pompe idrauliche di alta qualità sono progettate per sollevare, sollevare e trasferire gradualmente i pazienti da qualsiasi posizione per garantire sicurezza e comfort. La base del sedile divisa a 180° facilita lo spostamento della maggior parte dei pazienti immobili, dei disabili e degli utenti su sedia a rotelle.
  • Le ruote silenziose anteriori e posteriori hanno un meccanismo di bloccaggio. Puoi fermare la carrozzina in sicurezza. Le rotelle possono muoversi a 360°, permettendoti di girare in qualsiasi direzione. Le serrature dei sedili posteriori facilmente regolabili e la protezione anticaduta del bracciolo anteriore possono migliorare la sicurezza.
  • È comodo da usare come WC con doccia perché consente all'utente di fare la doccia senza cambiare sedile o stare in piedi. L'apertura della toilette consente un accesso rapido e facile alla toilette e alla pulizia dell'igiene personale. Una toilette aggiuntiva con coperchio consente all'utente di utilizzarla comodamente.
  • Questo sollevapazienti economico e portatile è una scelta eccellente per le apparecchiature per l'assistenza domiciliare, nonché una scelta perfetta per case di cura e istituti medici. Questa è una sedia leggera ed economica adatta per docce con accesso per sedie a rotelle o docce con accesso per sedie a rotelle dove lo spazio è prezioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trento (Trentino Alto Adige)
cerco lavoro per assistenza anziani/disabili, ho esperienza nell'assistenza sia ospedaliera sia presso abitazione, sono diplomata oss. Disponibile anche per presenza notturna.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatrice Socio-Sanitaria italiana con esperienza offresi per assistenza anziani/disabili diurna/notturna presso domicili, ospedali e R.S.A. su Padova.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OPERATRICE SOCIO SANITARIA CON ESPERIENZA DIMOSTRABILE, OFFRESI PER ASSISTENZA ANZIANI / DISABILI A PADOVA E COMUNI LIMITROFI. SONO AUTOMUNITA E POSSO ACCOMPAGNARE PER EFFETTUARE VISITE MEDICHE E COMMISSIONI VARIE. SI OFFRE E SI CHIEDE LA MASSIMA SERIETA'. PER INFO: 3403586138
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Svitlana,offro la mia disponibilità per: Assistenza agli anziani domiciliare part time o turni. Esperienza con pazienti non autosufficienti, disabili e Alzheimer. Misurazione dei parametri vitali, medicazioni lesione da decubito, catetere vescicale e uso del sollevatore. Assistenza totale alle persona anziana - Attivita ricreativa · Igiene e cura della persona · Pulizia domestica di base · Preparazione e somministrazione cibo · Compagnia Con esperienza e Massima serietà. 3802611877
Vista prodotto
Italia
Sono una Operatrice ASA con diploma in AUSILIARIO SOCIO ASSISTANZIALE, conosciuto in Lombardia. Ho avuto 800 ore di studio (teorie e pratiche) nel ambiente di assistenza agli anziani, disabili e malati. Ho avuto più di 5 anni esperienze con gli anziani. Per informazioni in più chiamarmi +393511935061. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, mi chiamo Chilaru Lilia e ho 45 anni, sono Russa e lavoro in Italia da tanti anni (2004) come assistente per disabili, per 14 anni ho lavorato nel campo dell’assistenza medica per disabili, in caso di interesse potete contattarmi al numero: (+39) 3283920892 o all’email: Chilarulilia@yahoo.com, in caso di interesse mi potete contattare, Buona giornata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DONNA 58 ENNE, ITALIANA, CON ESPERIENZA, AUTOMUNITA, CERCA LAVORO COME ASSISTENZA ANZIANI, DISABILI, OFFRESI ANCHE COME ASSISTENZE OSPEDALIERE. ZONA VALLE CAMONICA E LAGO D'ISEO E LIMITROFI CHIAMARE IL 3347451739.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona 40 enne seria referenziata con diploma e Laurea offresi per assistenza anziani ad ore part time, possibilmente il mattino, qualsiasi giorno della settimana, assistenza disabili, anziani o compagnia e pulizie domestiche.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Uomo, 44 anni, cerco lavoro come badante per anziani o persone disabili in part-time. Sono disponibile per notti in ospedale e per assistenza domiciliare. A marzo conseguirò la qualifica nazionale di Oss, attualmente effettuo il tirocinio formativo in ospedale. Massima serietà, discrezione e disponibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
studente universitario, automunito, offro compagnia anziani e disabili, disponibilità anche per le notti, zone: Cagliari, Quartu, Assemini retribuzione liberamente trattabile Antonio
Vista prodotto
Italia
Educatrice professionale nel campo del disagio, della devianza e della marginalità offre servizio di assistenza agli anziani anche non autosufficienti. No h 24.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno signora italiana referenziata con esperienza pluriennale cerca come assistenza agli anziani molto seria dinamica volenterosa cerco giornata se è possibile faccio anche notti negli ospedali No perditempo Cerco zona Seriate e Bergamo limitrofi Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buon giorno! Mi chiamo Elisa e sto cercando lavoro come assistenza agli anziani, con vitto e alloggio. Mi ritengo una persona seria, gentile e disponibile. Buona padronanza dell'italiano e di cucina italiana, faccio questo lavoro di 14 anni. Disponibilità immediata cordiali saluti!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dal 2012 mi occupo di assistenza agli anziani svolgo questa attività con massima professionalità e sono disposto anche a viaggiare all'estero per info non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Buongiorno signora italiana referenziata pluriennale con esperienza cerco lavoro come assistenza agli anziani solo giornata Libera anche da subito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.