-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza persona italiano auto


Elenco delle migliori vendite assistenza persona italiano auto

ASSISTENZA AL PARCHEGGIO AUTO PER GARAGE, POSTO AUTO - GUIDA LASER REGOLABILE - ACCENSIONE AUTOMATICA DEL FASCIO CON SENSORE DI MOVIMENTO - FUNZIONA CON PILA 9V - FACILITA IL PARCHEGGIO
  • Parcheggiate la vostra auto ogni volta in modo perfetto!
  • Attivazione automatica quando l'auto entra in garage.
  • Il fascio laser vi permette di parcheggiare nel posto giusto.
  • Regolabile per una o due automobili. L’installazione è semplice e non necessita di collegamenti (viti incluse o doppie).
  • Funzionamento con una batteria da 9 Volt (non inclusa nella confezione). Conforme alle norme CE ROHS e TUV. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA MASSAGGIO ELETTRICA, POLTRONA MASSAGGIANTE ERGONOMICA CON TECNICHE DI MASSAGGIO BIONICO, BLUETOOTH, COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, SALVASPAZIO, IDEALE PER UFFICIO E CASA, ASSISTENZA IN ITALIANO
  • 【Poltrona massaggiante rilassante】 Con 3 aree di massaggio regolabili, diverse tecniche di massaggio, shiatsu,impastante, picchiettante,massaggio a pressione d`aria questa poltrona massaggiante offre un massaggio completo e rilassante. Un ottimo dispositivo benessere per tutta la famiglia.
  • 【Tecniche di massaggio professionali】 La poltrona massaggiante con i suoi rulli ergonomici è perfetto per il rilassamento dei muscoli grazie alla stimolazione dei punti di agopuntura. Il massaggio a pressione sui fianchi favorisce l´allungamento dei muscoli e una migliore circolazione sanguigna. Dotato di timer con funzione di auto spegnimento dopo 20 minuti.
  • 【Facile da usare】 Il design sottile ed ergonomico a forma di L si adatta perfettamente alla forma corpo. Il pannello di controllo e´posizionato sul bracciolo destro. Inoltre sul lato sinistro e` presente un porta cellulare.
  • 【Extra Comfort】Altoparlante Bluetooth integrato con suono 3D per ascoltare la musica durante il massaggio. Il cuscino rimovibile e il cuscino del sedile possono essere utilizzati per ridurre l'intensità del massaggio, inoltre possono trasformare perfettamente la poltrona massaggiante in una comoda poltrona relax anche senza funzione massaggio.
  • 【Salva spazio】Con solo 0,5m2 q questa poltrona massaggiante è adatta per qualsiasi stanza. Ottimo dispositivo per intrattenere gli ospiti o per rilassarsi a casa.【Indicato per le seguenti corporature】Max. peso: 90 kg; Max. altezza: 183 cm . ISTRUZIONI E ASSISTENZA IN ITALIANO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUNWAN - SISTEMA DI ASSISTENZA PER PARCHEGGIO AUTO, CON 4 + 4 SENSORI, ALLARME ACUSTICO, DISTANZA DI RILEVAMENTO 0,3 – 2,5 M, CON SENSORE DI PARCHEGGIO PER RETROMARCIA E SISTEMA RADAR, IMPERMEABILE.
  • I sistemi di assistenza parcheggio auto di SUNWAN sono di alta qualità. Sono resistenti alle intemperie, possono funzionare sotto la pioggia e la neve.
  • Massima protezione dell’auto: con 8 sensori di parcheggio, protegge il vostro veicolo. Supporto in tempo reale e informazioni dettagliate sulla retromarcia visualizzate sullo schermo LCD.
  • Sistema Dual CPU con analisi intelligente anti-interferenze. Con funzione di protezione elettrica per collegamento errato. Impostazione allarme con l’emissione di un segnale acustico o tramite il colore del display. Facile da installare, compatibile con qualsiasi veicolo.
  • 8 sensori di parcheggio: 2 per parte posteriore sinistra, 2 per parte posteriore destra, 2 per parte anteriore sinistra, 2 per parte anteriore destra. Distanza di allarme: 0,3/1,5 m. Distanza di visualizzazione: 0,3/ 2,5 m.
  • -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Assistenza persona anziana domiciliare no infermiere ma andare fare spesa pagamenti posta varie e pulizie in casa; uomo italiano 54 anni solo avendo perso genitore 88 anni anno scorso si offre famiglia ligure.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
.Badante italiano 45 anni,per anziani solo auto sufficienti,disponibile a cucinare,passeggiate e pulizie,munito di patente B,sempre disponibile dal lunedì alla domenica,per info chiamare dalle 9 alle 19 al 3339826547 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco persona italiana o straniera (ma che parli un buon italiano) max 60 anni, aspetto giovanile, sorridente, estroversa, volonterosa per assistere persona anziana con demenza, non aggressiva, che ha ancora discreta mobilità. Orario di lavoro: 9-12 e 14-19 dal lunedi al venerdi (volendo anche il sabato e la domenica). Inviare preferibilmente curriculum con foto a pupi@mynet.it oppure telefonare al 339 5910836 (dalle 10 alle 12 oppure dalle 17 alle 19). Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
come badante e assistenza persona per mansione di Badante e assistenza disabili retribuzione desiderata Da concordare Attualmente sono occupato a Brescia presso una comunità come assistente alla persona h25 di un ragazzo con disturbi mentali con regolare contratto di lavoro Sono originario del Marocco ma italiano a tutti gli effetti con patente auto b come assistente alla persona o badante anche H24 o notturna o diurna perché voglio avvicinarmi alla famiglia quindi Milano Pavia Novara vigevano e paesi limitrofi vanno bene Disponibile a un colloquio conoscitivo senza impegno da parte vostra Vigevano (PV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiano, laureato con patente auto, con esperienza, disponibile a Turni Diurni, Notturni, H 24, per persona autosufficiente, o allettati non gravi, cardiopatici, diabetici, etc. - retribuzione giornaliera o settimanale - 3495146876
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco persona per aiuto a signora di 80 anni per faccende domestiche, pulizia casa, Inoltre si dovrà' occupare dell'assistenza a signore (88 anni) con alzheimer. Due possibili soluzioni: - Lungo orario: dalle 21.00 alle 15.00. - H24 Si richiede: green pass, preferibilmente patentata e automunita, buona conoscenza dell'italiano. No perditempo. Zona di lavoro Frascati (RM)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco badante UOMO con referenze per sabato e domenica.... anziano auto sufficiente.....contratto regolare..... SE NON HAI LE REFERENZE RICHIESTE NON CHIAMARE NON RISPONDO A NESSUN TIPO DI MESSAGGI GRAZIE....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
italiano auto munito con ottime referenze offre assistenza a famiglie e familiari: per aiuto domestico,accompagnamento in ogni località e per commissioni varie di fiducia:cure ospedaliere,studi medici,centri fisioterapici,spesa,villeggiatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
signore italiano auto munito e con ottime referenze offre assistenza a famiglie e familiari per accompagnamento in ogni località e per commissioni varie di fiducia,aiuto domestico.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
signore italiano,auto munito e con ottime referenze,offre assistenza a famiglie e familiari per commissioni varie di fiducia;accompagna in ogni località per visite mediche e centri di cura,villeggiatura,spesa,aiuto domestico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mi propongo con competenza e professionalità per assistenza domiciliare anziani per Venezia e isole e provincia di Venezia. Sono specializzato in demenze, sono italiano, auto munito e con referenze controllabili.
Vista prodotto
Casalpusterlengo (Lombardia)
signore italiano auto munito offre assistenza a famiglie e singoli per commissioni varie di fiducia: visite mediche o ospedaliere,visita parenti,cure termali,spesa presso supermercati,villeggiatura,aiuto domestico,disbrigo pratiche.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Signora italiana referenziata, con anni di esperienza nel settore, offresi come assistenza anziani giornaliera o part-time. Disponibile anche per servizi alla persona (trasporto auto, punture, medicazioni..)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Persona offresi x pulizie per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 10 Persona seria e referenziata offresi per le pulizie, auito domestico ed assistenza anziani e/o bambini. (No 24 ore, solo ad ore). Ho avuto l'esperienza nelle pulizie domestiche ed ho lavorato con una persona anziana non auto sufficiente. Sono automunita e possiedo un'ottima conoscenza dell'italiano. Preferibilmente la zona di Scandicci e le zone limitrofe. Orari da concordare. Scandicci (FI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Persona referenziata offresi per le pulizie, aiuto domestico e/o assistenza anziani. Ho avuto l'esperienza nelle pulizie domestiche ed ho lavorato con una persona anziana non auto sufficiente. Sono automunita e possiedo un'ottima conoscenza dell'italiano. Preferibilmente nella zone di Scandicci e Firenze. Orari da concordare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.