-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza clienti customer


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti customer

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Agenzia di recruiting di Bari ricerca addetti al customer care/ assistenza clienti.Le mansioni affidate ai candidati saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Si gradiscono: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati.Richiediamo che il candidato soddisfi i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza.Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. la risorsa selezionata si occupera' di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.si richiede disponibilita' full time per contratto a norma di legge, ottime capacita' di linguaggio e problem solving. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner Enel sta ricercando per filiale di Todi (PG) in apertura i primi di luglio 2018, 3 figure per assistenza al cliente. La richiesta sempre maggiore da parte del cliente è dovuta alla nuova legge 124/17, dove si attesta il passaggio al servizio di mercato libero obbligatorio. Le figure ricercate verranno inserite in un programma di formazione, dove la candidatura imparerà a gestire le più disparate problematiche, quali volture, rateizzazioni, nuovi contratti ecc. Richiesta minima esperienza con il pubblico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo N. 4 Operatrici Telefoniche per gestione ordini ed assistenza clienti (Customer Care). Richiediamo disponibilità immediata per orario di lavoro Part Time o Full Time. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda del settore distribuzione seleziona 2 figure da inserire in qualità di assistenza clienti e gestione ordini/disbrigo pratiche. Le due figure dovranno essere almeno diplomate, anche neodiplomati, dai 18 ai 40 anni, ambosessi. Le risorse si occuperanno sia della gestione delle richieste dei clienti, sia delle mansioni di segreteria generica: mail, utilizzo programmi aziendali per trascrizione dati, avvisi, ordini e archivi. Si offre contratto a tempo determinato, per conoscere inizialmente la figurà, dopo di chè potrà diventare contratto a tempo indeterminato. Impiego full-time, ad Ostia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.