ASSISTENZA CLIENTI IN ITALIA
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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