-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza disabili


Elenco delle migliori vendite assistenza disabili

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Nola (Campania)
Assistenza anziani e disabili addetto pulizie Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 4 stelle come facchino d’albergo è cameriere Di sala e addetto alle colazione. Ho esperienza come portiere di notte. In b&b e in albergo e portiere di notte in albergo a venezia. E o diploma come operatore socio assistenziale e o esperienza di 2 anni in casa di riposo e privato. Contattatemi sono un ragazzo serio e volenteroso contattatemi. Inserzionista: Gaetano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Anna, mi offro per assistenza a disabili o anziani a domicilio a Milano in zona Corvetto e limitrofi. Disponibile dal lunedì al venerdì in orari diurni. Sono un Operatore Socio Sanitario. Automunita.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco lavoro come assistente disabili /anziani, principalmente nel fine settimana. Per info chiamare o messaggi whatsapp.
Vista prodotto
Italia
più di 10 anni di esperienza nel campo dell'assistenza a persone con disabilità fisiche e/o mentali, minori ed adulti. 33 anni. offro un servizio alle famiglie che cercano una persona competente a cui affidare il proprio famigliare con esigenze particolari. Sara.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi ragazzo con patente di guida per lavoro di assistenza e accompagno part time la mattina uomo disabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un operatore socio sanitario qualificato con attestato possesso attestato blsd (primo soccorso) Esperienza in assistenza domiciliare /ospedaliera diurna e notturna Mi offro come assistenza pomeridiana disabili / bambini/ anziani. Orario 16-20 part -time dal lunedì al Sabato.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cerco una persona automunita, seria e con voglia di lavorare per un aiuto coi miei due fratelli disabili per il fine settimana di pomeriggio e nei periodi di vacanze o mattine o pomeriggi. Occasionalmente mi occorre per fare le pulizie. Zona Civitanova Marche.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Salve, cerco persona automunita per assistenza ad una persona diversamente abile in carrozzina. I compiti richiesti sono: pulizia della casa, pulizia personale, eventuale accompagnamento in auto e cucinare la cena. Fascia oraria richiesta pomeridiana 16-19 da lunedì a venerdì compreso. Si richiede rigorosamente residenza a Camposampiero o comunque a pochi minuti. Se interessati lasciare un messaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infermiere con esperienza da 20 anni in campo geriatrico,si offre x qualsiasi assistenza saltuariamente.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Persona seria e preparata, si offre per assistenza notturna a persone bisognose di qualcuno o neo operati in ospedale/a casa. Posso solo le notti e tutto il giorno nei fine settimana. Magari dovete assentarvi un fine settimana, i sono io. Ex volontario di croce rossa (facevo 118) e appartenente alla Associazione Nazionale Carabinieri. Referenziato. Serio, Puntuale.
Vista prodotto
Italia
Cerco lavoro per mansione di assistenza disabili anziani retribuzione desiderata contratto lavoro 30/30 giorni mese: No STOP assistenza, 7/7 giorni sette giorni assistenza continua anche 30 giorni mese, H24 ore, tutte formule lavoro, Signora buona presenza essere, paziente, volonterosa, capace di lavorare bene, cerca lavoro con alloggio, come badante per anziani, malati sufficienti o non sufficienti, disabili tutti lavori bene fare: lavare, cucinare, spesa fare, pulizia casa, pagare bollette, dottore, pratiche per la casa...tutto fare. Libera oggi essere -: 320 5310252 Portogruaro (VE)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Referenziata oss max serieta' offre assistenza disabili anziani solo per ore pomeridiane serali (tranne sabato)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Oss con esperienza assistenza disabili tutta la di prezzo EUR.9,00 Ho maturato esperienza come assistente a persone anziane e diversamente abili, do la mia disponibilità per tutta la provincia di Chieti 8/9 euro ad ora Guardiagrele (CH)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Come da titolo, offro assistenza a donne e ragazze disabili, capaci di intendere e volere a titolo gratuito, a solo scopo di amicizia duratura, per passare qualche pomeriggio insieme. Io italiano e auto munito. Di buona presenza, gentile e perbene, possibilitato a spostamenti tra Reggio Emilia, Parma, Modena. Se ti riconosci, nel senso che cerchi un'amicizia o attenzioni che meriti e che per un motivo o per un altro non riesci a ricevere, allora contattami. Non hai niente da perdere, e ripeto, tutto a titolo gratuito, non cerco denaro, ma solo compagnia. Se ti va questa e la mia email marcocalderotti@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OSS. Operatore socio sanitario qualificato con 25 di esperienza nell' assistenza alla persona cerca lavoro come assistente domiciliare diurno. notturno da concordare. Anche a chiamata zona Vicenza e provincia. Mi occupo di igiene e cura della persona. Aiuto nelle piccole faccende domestiche tipo rifacimento unità abitativa e preparazione pasti. Accompagno la persona a svolgere le proprie attività giornaliere cercando di mantenere la propria autonomia residua. No perditempo Antonio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Assistenza disabili Libero Professionista in possesso di laurea magistrale in Arte terapia e Attestato di OSS, disponibile da subito per attività di assistenza domiciliare a disabili, anziani autonomi. Inoltre sono disponibile per assistenza scolastica e attività laboratoriali, volte allo sviluppo o al mantenimento delle capacità psicomotorie della persona. Max serietà. Inserzionista: Patrizia
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Assistenza Diurna Assistenza Notturna Assistenza Disabili Assistenza H24
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona 40 enne seria referenziata con diploma e Laurea offresi per assistenza anziani ad ore part time, possibilmente il mattino, qualsiasi giorno della settimana, assistenza disabili, anziani o compagnia e pulizie domestiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, offro servizi di assistenza diurna ad anziani, disabili,allettati e non, persone con difficoltà motorie,respiratorie,demenza senile, parkinson, diabete. Esperienza e formazione assistenza disabili e tutte le categorie descritte sopra referenze verificabili. Conoscenze consolidate nella dieta, preparazione pasti. Uso sollevatore. Spese e commissioni, automunita. Lun-Ven-Sab orari da concordare. No perditempo, con offerte di lavoro diverse dal seguente annuncio, blocco immediatamente. Offro referenze e CV solo a persone realmente interessate. Telefonare dalle 9.00 fino le 18.00 da lun-ven o via mail. No perditempo grazie. Contattami adesso se abiti in comune di Padova e provincia. Cordialmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
operatore socio sanitario, mi offro per assistenza disabili o anziani, assistenza e cure: mobilitazione, preparazione pasti, cure personali, ottime capacità comunicative ed empatiche. si assicura serietà, competenza e affidabilità. esperienza ventennale!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
57 enne automunito con esperienza assistenza disabili e malati alzheimer autosufficienti offresi per lavoro di compagnia,piccole passeggiate,pulizia della casa,spesa,visite mediche. zona Bari Sud. Orari da concordare.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
cerco lavoro per assistenza disabili buona esperienza Ketty (sono italiana) CONTATTI ESCLUSIVAMENTE TELEFONICI
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Sono un Oss qualificato mi offro per assistenza notturna ospedaliera -domiciliare orario 21:00 -07:00. Esperienza in assistenza disabili e anziani Zona Fragagnano e limitrofe
Vista prodotto
Italia
Cerco donna italiana max 50 anni con esperienza nell’assistenza disabili(spostamento dal letto alla sedia a rotelle,igiene intima,sorveglianza) con piccolo aiuto domestico per mio padre zona Ardea Tor San Lorenzo dal lunedì al Sabato 2 ore la mattina 2 ore il pomeriggio max serietà residente in zona o limitrofe.maggiori info in privato contattarmi alle mail seguente mariagri83@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Educatore laureato, da anni occupato nei servizi di integrazione scolastica, si propone per servizi educativi rivolti a diversamente abili o per aiuto, accompagnamento e disbrigo pratiche. Competenza ed esperienza. Prezzi modici. Su richiesta curriculum vitae ed eventuale progetto individualizzato. Collaborazione a Partita IVA.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistenza Anziani e Disabili (non minorenni) in tutte le attività giornaliere legate ai fabbisogni Socio Sanitari non residenziali. Accompagnamento visite ospedaliere e/o sociosanitarie Ritiro referti diagnostici. Assistenza alla Deambulazione. Gestione pratiche ospedaliere. Assistenza domiciliare anziani e disabili. Interrelazione con medici, assistente sociale, ATS, familiari. Servizi professionali economicamente molto accessibili. Qualifica: Professionista dei Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale. 22 anni di esperienza come Responsabile di sicurezza 5 anni assistenza personale anziani con demenza Presente in emergenza Covid19 nel socio sanitario Bergamo 15 anni consulente in psicosomatica Abilitazione AREU uso defibrillatore e rianimazione cardiopolmonare
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistenza anziani e disabili per mansione di Assistenza per anziani e disab retribuzione desiderata 10 per ora assistenza anziani e disabili Milano (MI)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ASSISTENZA ANZIANI MALATI E DISABILI PER LA CITTA DI ANCONA Offriamo Servizi di Assistenza Domiciliare Notturna e Diurna a persone Anziane Malate e Disabili Ci avvaliamo della collaborazione di Operatori Qualificati I servizi da noi offerti sono: Assistenza Domiciliare Notturna e Diurna Alzata e messa a Letto Igiene personale e bagno assistito Aiuto nella Deambulazione Mobilizzazione di Base Medicazioni Aiuto al pasto Servizi vari come andare in farmacia,dal medico,accompagnare il paziente a visite,esami,controlli,ecc Badante compreso il servizio di Sostituire la Badante per il fine settimana e quindi per il Sabato Pomeriggio e la Domenica. I nostri servizi vengono erogati nella città di Ancona Siamo sempre reperibile giorno notte e festivi Offriamo Servizi mirati alla persona a prezzi vantaggiosi per le famiglie Offriamo la max serietà e competenza. Chiamaci al 391-1326805
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.