-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza compagnia persone sole


Elenco delle migliori vendite assistenza compagnia persone sole

NOVITÀ 2021 - MYOSOS ALLARME SOS ANZIANI E PERSONE SOLE, INDOOR E OUTDOOR. NON RICHIEDE LINEA TELEFONICA FISSA. SIM INCLUSA, CON LOCALIZZATORE, GESTIBILE DA APP. CONTROLLO A DISTANZA
  • COS'È - myoSOS è un prodotto di telesoccorso costituito da un terminale, un telecomando ed un'app utilizzabile da assistenti ed assistiti. Permette di inviare una richiesta di soccorso premendo il telecomando o un pulsante sul terminale. Il terminale riceve anche chiamate in vivavoce.
  • A CHI È DESTINATO - myoSOS è pensato per anziani, persone sole, persone a ridotta mobilità, donne, ragazzi e per chiunque abbia necessità di inviare in maniera immediata una richiesta di soccorso a familiari, amici o altri assistenti.
  • COME FUNZIONA - Premendo il pulsante sul terminale, o sul telecomando, oppure nell'app sullo smartphone dell'assistito viene inviata una richiesta di soccorso all'app degli assistenti.
  • GEOLOCALIZZAZIONE E ZONE SICURE - Gli assistenti possono interrogare in ogni momento lo smartphone dell'assistito per conoscerne la posizione e possono impostare zone sicure, ricevendo una notifica se l'assistito esce dalla zona.
  • PROMEMORIA - Gli assistenti possono impostare promemoria per medicinali e per attività che devono essere svolte dall'assistito (es. passeggiata, andare dal medico, …)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DORO SECURE 347 TELEFONO FISSO PER ANZIANI E PERSONE SOLE CON TASTI GRANDI CON FOTO, TELECOMANDI CON PULSANTE D'EMERGENZA WIRELESS, COMPATIBILE CON APPARECCHI ACUSTICI (BIANCO) [VERSIONE ITALIANA]
  • TASTI GRANDI E SUONO POTENTE: Doro Secure 347 è dotato di tasti molto grandi, ben separati e concavi per agevolare la digitazione. I tasti per il volume vi consentono di regolare l'audio in modo da ottenere un suono forte e nitido. Il lato inferiore del dispositivo, inoltre, è più basso rispetto a quello superiore per un utilizzo più ergonomico.
  • CHIAMATA RAPIDA: Il telefono dispone di 4 tasti per chiamata rapida sui quali potete registrare i vostri contatti preferiti in modo da contattarli velocemente. Potete inoltre inserire una foto o un simbolo sotto la cover trasparente di ciascun tasto, così da rendere ancora più facile capire chi state chiamando. Premete il tasto con l'altoparlante per attivare la modalità vivavoce.
  • PULSANTI D'EMERGENZA: Il telefono arriva con due pulsanti SOS wireless, di cui uno resistente agli spruzzi d'acqua. Uno si può allacciare al polso o al collo mentre l’altro solo al collo. Indossatelo, ad esempio, mentre fate la doccia e in caso d'emergenza sarà sufficiente premere il pulsante e partirà una chiamata ai 4 contatti che avete impostato per le chiamate rapide. Il ricevente potrà ascoltare il messaggio d'allarme impostato. Un pulsante d'emergenza è presente anche sul telefono.
  • COMPATIBILE CON APPARECCHI ACUSTICI: Questo telefono fisso è compatibile con gli apparecchi acustici, e riuscirete a percepire un suono forte e nitido anche mentre li indossate. Impostate la modalità T sul vostro apparecchio per attivare questa funzione. Il volume massimo della suoneria a 1m è di 85dB.
  • TASTO PER RICHIAMARE E INDICATORE LED: Se il numero che chiamate è occupato o volete richiamare uno degli ultimi contatti cercati, sollevate la cornetta e premete e rilasciate il tasto che si trova sotto. Doro Secure 347 è dotato di un LED rosso sulla parte inferiore del dispositivo che lampeggia quando ricevete una chiamata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPELLI GATTO GLITTER PERSONE SOLE GATTINO AMANTE GATTI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Piacentino,massima serietà,offre assistenza a persone sole,automunito,ottima presenza,disponibile ogni giorno,24 ore sù 24,anche per commissioni,viaggi,ecc.Tel.340/9334469.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UOMO (cittadino italiano), persona seria, perbene, di cultura, offre la propria disponibilità per assistenza anziani, persone sole od anche coppie o famiglie che necessitano di aiuto: - Preparazione colazione, pranzo, cena (anche ottimo cuoco); ho cura di ripulire la cucina e lasciarla comunque igienicamente pulita. - Assistenza, Compagnia ed aiuto in casa, disponibile per spesa in casa se necessario, pagamento bollette postali od altre necessità casalinghe. - Aiuto all’igiene personale. - Disponibile per somministrazioni terapie, iniezioni, medicazioni, misurazione pressione arteriosa e quanto necessario. - Disponibilità per assistenza e compagnia anche notturna. - Automunito, per cui è possibile anche accompagnamento in auto. - Altre necessità da concordare. Compenso da concordare in relazione alle necessità (compenso ad ore o mensile, non occorre servizio contributivo). Si GARANTISCE MASSIMA SERIETA'. Si prega di contattarmi alla Email: carlorobertocrs@libero.it avendo cura di lasciare nome, luogo e recapito telefonico per contatto. Disponibilità dei luoghi facilmente raggiungibili: 1) Rho _ Nerviano _ Parabiago _ San Lorenzo e zone limitrofe 2) Cerro Maggiore _ Rescaldina _ Uboldo e zone limitrofe 3) Villa Cortese _ Busto Garolfo _ Borsano _ Busto Arsizio _ e zone limitrofe 4) Gallarate _ Cardano Al Campo e zone Limitrofe 5) Altre proposte da valutare. Ringrazio vivamente
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora italiana volenterosa cerca come accompagnatrice per persone sole..a ore..partyam...per qualsiasi tipo di aiuto..domestico ecc...no perditempo e da estendersi da maleducati... serietà e educazione assoluta.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Pronto an aiutare il prossimo avendo troppo tempo libero posso fare notti in ospedale o direttamente a casa ho già un lavoro ma visto il tempo che ho a disposizione posso fare pure altro sono pure volontario in una associazione etc etcc se qualcuno a bisogno x qualsiasi cosa io sono qui ho 40 anni e cerco di racimolare qualcosa dando il mio aiuto al prossimo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi servizi di compagnia per persone sole,piccoli servizi,lettura,disponibile part time 4 giorni alla settimana possibilmente buon livello culturale zona centro.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Compagnia e assistenza persone sole Marco,38 anni,disponibile x compagnia e assistenza persone sole 3404047741 Vigevano,Mortara,Limitrofi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Marco BADANTE ITALIANO x Assistenza Anziani o Compagnia/assistenza persone sole Disponibile x assistenza giornaliera,saltuaria,diurna o notturna 3404047741 Mortara Vigevano e Limitrofi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
signora socievole e distinta offre compagnia e assistenza a persone anziane, nel complesso autosufficienti, sia presso il loro domicilio che in contesti sociali (cinema, teatro, museo, passeggiate). Escluso il servizio badante. Disponibilità per 2 giorni la settimana, massimo 4 ore. Il servizio mira a facilitare le relazioni umane e sociali di persone che per età o altro tendono a isolarsi e ridurre le occasioni di socializzazione.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Guglielmo Bigatti, mi offro per assistenza a persone anziane. Offro compagnia, lettura di giornali, libri, gioco a scacchi, a carte, passeggiate, accompagnamento per la spesa e, se necessario, accompagnamento in bagno. Sono disponibile da lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 19:00. Tariffa oraria da concordare con possibilità di eventuale forfait settimanale. Le mie zone di interesse sono: zona Lorenteggio, zona San Siro, zona Parco Solari, zona Magenta e tutto il centro di Milano.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono in cerca di lavoro come assistenza,, compagnia o accompagnamento ad anziani o persone che necessitano di tali servizi. Sono italiana, di buona presenza, non fumatrice, paziente e di buona famiglia. Abito in zona Vomero
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Assisto per pulizie, commissioni, compagnia e qualsiasi necessità che possa richiedere la persona che vive sola, di qualsiasi età, ma in desiderio e necessità di compagnia e aiuto di qualsiasi tipo. Disponibile ad aiutare la persona sotto ogni profilo ed esigenza. Rispetto, esperienza, pulizia, precisione e passione per il mio lavoro. Pronta a soddisfare qualsiasi esigenza. Contattatemi via sms o chiamate no whatsapp. Grazie ! Susy.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Sono un giovane ragazzo con esperienza nell' assistere persone anziane e bisognose. Posso fare assistenza e anche compagnia a tutte quelle persone che non sono in grado di muoversi, con disabilità ed anche persone anziane. Posso offrire servizi di colf e come badante. Aiuto in casa o nello svolgere diverse attività o lavori in casa. Ho un auto e posso tranquillamente spostarmi senza problemi. Per contatti non accetto numeri anonimi
8 €
Vista prodotto
Italia
CIAO, SONO FRANCESCA, HO 45 ANNI, AUTOMUNITA, ABITO A CASALECCHIO DI RENO, MI OFFRO PER COMPAGNIA A PERSONE ANZIANE, PER FARE LA SPESA E/O COMMISSIONI, ECC.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sono Italiana. Cerco lavoro di mattina presso persone anziane. Sono automunita e quindi anche accompagnare x le uscite e spese giornaliere. Oppure potrei accudire al mio domicilio persona sola autosufficiente. Per info inviare email.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sono un 65enne single, laureato, socievole ed aperto alle relazioni interpersonali. Sono disponibile ad assistere persone sole od anziane, autosufficienti, per compagnia; disbrigo lavori domestici; disbrigo commissioni domestiche e non; qualsiasi altra esigenza o richiesta atta a migliorare le condizioni di vita della persona assistita. Anche presso Istituti per anziani. Sono disponibile full time 7 giorni su sette. Il compenso è da concordarsi, in relazione al tempo richiestomi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.