-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza familiare cura


Elenco delle migliori vendite assistenza familiare cura

SPORTELLI E SERVIZI PER L'ASSISTENZA FAMILIARE. SPERIMENTAZIONI E PROSPETTIVE DI WELFARE MIX NELLA PROVINCIA DI TORINO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FILIPET GLUCOSAMINA PER CANI, ANTINFIAMMATORIA, CONDROPROTETTIVA, ASSISTENZA NELLA CURA DELLE ARTICOLAZIONI, OSSA, MIGLIORAMENTO, MOBILITÀ E FLESSIBILITÀ DEL CANE. 90 COMPRESSE. ESCLUSIVA FORMULA.
    • ✅FILIFLEX: è un integratore alimentare per cani, marca FILIPET, per aiutare i cani a mantenere le articolazioni sane, contiene 2,5 mg di PETFITPLUS SOD (Superossido Dismutasi), controlla gli episodi di stress ossidativo legati all'infiammazione e malattie articolari, in particolare l'artrite cronica, l'artrite reumatoide e l'artrosi.
    • ✅PETFITPLUS: è considerata la "Molecola della giovinezza" e ha un'origine naturale al 100% delle microalghe Tetraselmis Chuii, ricca di antiossidanti naturali molto potenti e con i più alti livelli di glucosamina, condroitina solfato, MSM, collagene, Manganese, acido ialuronico e vitamina C ed E, le nostre formule avanzate aiutano la rigidità articolare, aiutano il recupero dopo l'esercizio fisico, promuovono la mobilità, lubrificano e attutiscono le articolazioni del vostro animale domestico
    • ✅QUANDO DOVREI USARLO ?: se il cane rallenta, se quando si alza trova difficoltà a sedersi o si sente rigido, perde interesse nel giocare, saltare o correre, si sente apatico o triste. Le compresse di FILIFLEX riempiranno tutta la tua energia.
    • ✅COME FARLO?: A seconda del peso del tuo cane, il pacchetto descrive quale dose assumere, tra 1 e 4 compresse al giorno a seconda del peso dell'animale. Le pillole hanno il sapore di pancetta e pollo, quindi il tuo cane ti ringrazierà e non avrai bisogno di mescolarlo al cibo o al cibo per cani, puoi darglielo come se fosse un dolcetto o un dolce cane.
    • ✅GARANZIA E QUALITÀ: tutti i nostri prodotti sono fabbricati in laboratori dell'Unione Europea, controlli bassi e certificati di qualità. La nostra formula è unica sul mercato, grazie al SOD PETFITPLUS estratto dalla microalga tetraselmis chuii.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:500ML
    • ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
    • ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle
    • ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
    • ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
    • ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Livorno (Toscana)
    Assistenza e cura per mansione di Assistenza e cura della person retribuzione desiderata 1000 Signora cinquanta enne auto unita seria dinamica con ottime capacità organizzative. Esperienza pluriennale, referenze. Anche per assistenza notturna. Zona Livorno città &127961; Livorno (LI)
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Assistenza e cura per mansione di Assistenza e cura della person retribuzione desiderata 1000 Signora cinquanta enne automunita seria dinamica con ottime capacità organizzative. Esperienza pluriennale, referenze. Anche per assistenza notturna. Zona Livorno città Livorno (LI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sra cerca lavoro per assistenza alla terza età, con sperienza, con attestato Assistenza Familiare Telf.3934217359
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Signora con esperienza 8 anni referenziata Posizione: assistenza familiare servizi alla persona, colf Babysitter, qualificata con corso “Badante “, Italiano, francese, arabo. disponibile subito automunita B.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco lavoro come Assistenza familiare/Badante a Roma e comuni vicini
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Offresi per assistenza familiare o anziani con contratto giornaliero. Padova centro o zona immediata vicinanza, In possesso pluniennale esperienza e green pass. Ottime referenze dimostralibi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora 57enne, madre di figli adulti, esperienza in centri per l'accoglienza di minori e in case-famiglia ricerca lavoro part-time in Oristano come assistente familiare con particolare riguardo ad anziani e cura dei bambini. Automunita. Disponibilità immediata. Massima onestà, serietà, affidabilità e cortesia. Mobile: 3476658896.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora 57enne ricerca lavoro part-time come assistente familiare con particolare riguardo ad anziani e cura dei bambini. Automunita. Disponibilità immediata. Massima onestà, serietà, affidabilità e cortesia. Mobile: 3476658896
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Un saluto a tutti, sono ucraina di 53 anni, senza impegni familiari. cerco lavoro come badante con vitto e alloggio a Genova, e tutta Liguria, ho esperienze e sono referenziata dalle famiglie in qui ho lavorato come badante, assistenza anziani e non, assisto e mi prendo cura di persone poco autosufficiente, non autosufficiente, allettate, con malattie gravi e meno gravi ecc.. demenza e Alzheimer. Sono disponibile per le varie faccende domestiche (pulizia, cucina), per commissioni o anche solo per tenervi compagnia! Ho molta esperienza nell'assistenza agli anziani, anche con patologie gravi, sono una persona paziente, precisa, alegra, energica è iniziativa, e ho una buona predisposizione all'ascolto. Sono forte fisicamente e ho esperienza con persone allettante. Ho lavorato con persone con demenza, Alzheimer, disturbo bipolare, autismo. Ho esperienze in pulizie da privati e grandi stabilille ditte di pulizie. Ho esperienze come baby sitter con bimbi autistici. Capacita e competenze personali - Ottimismo, capacita di adattamento, discrezione, pazienza, empatia e precisita`. Ho capacità di gestire casa e fare la spesa in piena autonomia.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    signore italiano con ottime referenze offre assistenza a famiglie e familiari per varie commissioni di fiducia: aiuto domestico,accompagnamento in ogni località; terapie ospedaliere,presso studi medici o centri di cura,spesa,casa lavoro,villeggiatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Paramedico con esperienza 40 ntennale. Offresi per cure ed assistenza anziani e non accompagnamenti,,cura nella preparazione dei pasti,cucina italiana e sana.commissioni lavo stiro. Capacità organizzative e serietà’., Italiano. Referenziato.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    signore italiano,auto munito e con ottime referenze,offre assistenza a famiglie e familiari per commissioni varie di fiducia;accompagna in ogni località per visite mediche e centri di cura,villeggiatura,spesa,aiuto domestico.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Mi chiamo Daniela e ho 30 anni,sto cercando lavoro come assistente familiare. Ho già avuto un'esperienza in questo settore,e ho le referenze. Sono disponibile part time o full time dal lunedì al venerdì, preferibilmente nelle zone di Como. Sono automunita,e so gestire persone con ossigeno. Sono disponibile x l'igiene della persona,e x la misurazione della glicemia.
    10 €
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Sono Anna ho 46 anni cerco lavoro come assistente familiare diurna, baby sitter pulizie sono senza impegni familiari.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Salve a tutti cerco un nuovo lavoro come assistente familiare convivente solo donne grazie ho referenze verificabili certificato vaccinale disponibilità immediata grazie mille
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.