-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza note persone


Elenco delle migliori vendite assistenza note persone

NOTE APPICCICOSE SET NOTE ADESIVE BLOCCHETTI AUTOADESIVI,NOTE AUTOADESIVE MEMO FRECCIA RIGHE COLORATE INDICATORI DI PAGINA APPICCICOSE NOTE TAB MARCATORI BLOCCHETTI
  • le note adesive realizzate in carta e materiale PET di alta qualità, che utilizza un adesivo a base d'acqua (non a base chimica), senza preoccuparsi di staccarsi rapidamente. Facile da usare senza macchia, può muoversi, puoi toglierli senza strappare la carta o la pagina.
  • La copertina in pelle sembra più elegante, mantenendo tutte le note organizzate e in un unico posto. Il pacchetto di foglietti adesivi include tutti i tipi di partizioni del planner tab, tab foderato, vuoto, punteggiato e segnalibri indicizzati in diversi colori.
  • Queste note adesive a righe sono rimovibili in modo da poterle affiggere ovunque catturino la vostra attenzione, permettendovi di toglierle senza strappare la carta o la pagina. Si sconsiglia di spostarle troppe volte per perdere completamente la viscosità.
  • Usa le note appiccicose pratiche nella cassetta di sicurezza per classificare gli appuntamenti e gli oggetti non finiti in base alla priorità. Il set di note appiccicose fluorescenti ha un materiale chiaro e sottile. Più appiccicoso delle normali note adesive e adatto alla maggior parte delle superfici e delle penne convenzionali.
  • Realizzato con copertura in ecopelle ad alta resistenza e carta colorata, utile per lo studio e il lavoro, per le cose d'ufficio e così via, un regalo ideale per bambini, studenti, insegnanti, uomini d'affari e colleghi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTE ADESIVE,BLOCCHETTI AUTOADESIVI,NOTE AUTOADESIVE MEMO,BLOCCHETTI PER APPUNTI AUTOADESIVI,FOGLIETTI DI NOTE ADESIVE COLORATE,NOTE ADESIVE COLORATE FOGLIETTI,SET DI NOTE ADESIVE (A)
  • 【Sei taglie con colori multicolori】 La confezione contiene divisori di tutti i tipi in 6 diversi colori neon.
  • 【Colori vivaci】 Le note adesive che si dividono sono separate da colori. Varie note adesive soddisferanno la maggior parte delle tue esigenze. Ciò significa che puoi eliminare di proposito qualsiasi colore se lo desideri senza danneggiare altri colori. Inoltre, sono più appiccicosi di altre note appiccicose.
  • 【Sicuro e di alta qualità】 La nota è adesiva, utilizza colla a base d'acqua (non a base chimica), non è tossica e può essere riutilizzata. La speciale rilegatura consente di passare al colore desiderato durante l'organizzazione e di toglierlo senza strappare la carta o la pagina.
  • 【Forniture per ufficio】 Può essere utilizzato a scuola, in famiglia e in ufficio. Adatto per registrare messaggi importanti come letture, corsi, progetti, saggi, test, capitoli, date, libri di testo, ricette, ecc. Registra facilmente messaggi importanti
  • 【Comodità】 Lascia i tuoi foglietti adesivi in ​​luoghi che controlli spesso, come l'ufficio. B. sul tuo telefono per assicurarti di non perdere mai la cosa importante. È compatto da trasportare o stare in tasca. Tienilo sulla scrivania o nel cassetto per averlo sempre a portata di mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTE ADESIVE TRASPARENTI STICKY NOTES PADA,POST-IT SUPER STICKY FOGLIETTI SEGNAPAGINA COLORATI PARTICOLARI TRASPARENTI,CARTA DA LUCIDO PER QUADERNI POST-IT (50*76MM)
  • ✍️【COSA INCLUSO】10 confezioni da 500 pezzi di foglietti adesivi trasparenti, in quantità sufficiente, sufficienti per essere utilizzati a lungo?I foglietti adesivi traslucidi soddisfano le tue diverse esigenze di prendere appunti. Le dimensioni sono: 76x50mm; 76x76mm; 95x70mm.
  • ✍️【QUALITÀ AFFIDABILE】 Realizzato in materiale PET di alta qualità, scrittura liscia, impermeabile, non tossico, nessun odore particolare; design trasparente in modo che non nasconda mai nessuna delle tue informazioni.
  • ✍️【Set di note adesive trasparenti di qualità premium】 Piccolo blocco note con adesivo forte, impermeabile, liscio da scrivere senza sbavature della penna a inchiostro. Sticky di studio di alta qualità per conservare i tuoi appunti a lungo termine.
  • ✍️【Note adesive trasparenti】 Le note trasparenti non coprono o alterano in modo permanente il testo, ma richiamano l'attenzione sulle osservazioni. Gli stick traslucidi possono essere rimossi in modo pulito. Basta preparare i tuoi appunti sui blocchi per appunti adesivi.
  • ✍️【Utilizza ampiamente il blocco note】 Nota adesiva per catturare e salvare istantaneamente la tua idea. Attaccalo in modo sicuro per condividere le tue note o per fare elenchi di appunti. Funziona bene con calendari o pianificatori. Utilizzare per promemoria per richiamare informazioni importanti su porte, tavoli, bancone, schedari, finestre, monitor, frigorifero e pareti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Buongiorno, cerco lavoro come babysitter o assistenza alle persone sono disponibe da subito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UOMO (cittadino italiano), persona seria, perbene, di cultura, offre la propria disponibilità per assistenza anziani, persone sole od anche coppie o famiglie che necessitano di aiuto: - Preparazione colazione, pranzo, cena (anche ottimo cuoco); ho cura di ripulire la cucina e lasciarla comunque igienicamente pulita. - Assistenza, Compagnia ed aiuto in casa, disponibile per spesa in casa se necessario, pagamento bollette postali od altre necessità casalinghe. - Aiuto all’igiene personale. - Disponibile per somministrazioni terapie, iniezioni, medicazioni, misurazione pressione arteriosa e quanto necessario. - Disponibilità per assistenza e compagnia anche notturna. - Automunito, per cui è possibile anche accompagnamento in auto. - Altre necessità da concordare. Compenso da concordare in relazione alle necessità (compenso ad ore o mensile, non occorre servizio contributivo). Si GARANTISCE MASSIMA SERIETA'. Si prega di contattarmi alla Email: carlorobertocrs@libero.it avendo cura di lasciare nome, luogo e recapito telefonico per contatto. Disponibilità dei luoghi facilmente raggiungibili: 1) Rho _ Nerviano _ Parabiago _ San Lorenzo e zone limitrofe 2) Cerro Maggiore _ Rescaldina _ Uboldo e zone limitrofe 3) Villa Cortese _ Busto Garolfo _ Borsano _ Busto Arsizio _ e zone limitrofe 4) Gallarate _ Cardano Al Campo e zone Limitrofe 5) Altre proposte da valutare. Ringrazio vivamente
Vista prodotto
Italia
Piacentino,massima serietà,offre assistenza a persone sole,automunito,ottima presenza,disponibile ogni giorno,24 ore sù 24,anche per commissioni,viaggi,ecc.Tel.340/9334469.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi offro per prestare assistenza a persone anziane nelle loro necessità quotidiane, come la pulizia della casa, la spesa e la preparazione dei pasti, l'accompagnamento. Ho 25 anni e ritengo di avere molta empatia con chi ha raggiunto la terza età. Garantisco la massima serietà e dedizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatrice specializzata nell'assistenza a persone non autosufficienti ---come anziani, disabili, pazienti psichiatrici o malati terminali e in grado di offrire loro tutto l' aiuto. Competenze necessarie per svolgere la professione di OSS. presso domicilio degli assistiti, in ospedali, comunità alloggio, residenze per anziani o altre strutture dedicati a servizi sanitari e sociali.Massima serietà su lavoro, servizi di qualità, e disponibilità di lavorare in tutta l' Umbria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un Operatore Socio Sanitario (OSS), ho 17 anni di esperienza, offro Assistenza alle Persone con difficoltà fisica/psichica. Lavoro al mattino in un centro diurno. Disponibile ad aiutare a compiere commissioni varie: accompagnare al cinema, fare passeggiate, andare in piscina, ecc, ecc... compenso da concordare, a orario o forfettario. Automunito.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Mia Badante Cooperativa offre il servizio di assistenza a persone anziane tramite collaboratrici esperte e referenziate, a Padova e provincia. - Saranno a nostro carico tutti gli oneri di gestione del personale - Vi presenteremo più candidate tra cui scegliere quella più adatta - In caso di assenze provvederemo noi alla sostituzione con altro personale di fiducia Chiamate o inviate mail per qualsiasi tipo di informazione!
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Sono un giovane ragazzo con esperienza nell' assistere persone anziane e bisognose. Posso fare assistenza e anche compagnia a tutte quelle persone che non sono in grado di muoversi, con disabilità ed anche persone anziane. Posso offrire servizi di colf e come badante. Aiuto in casa o nello svolgere diverse attività o lavori in casa. Ho un auto e posso tranquillamente spostarmi senza problemi. Per contatti non accetto numeri anonimi
8 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SPINA VINCENZO, COLTO E AMANTE DELLA LETTURA, DOMICILIATO IN PORTICI, OFFRE PER ANZIANI, DISABILI ANCHE GRAVI E MALATI I SEGUENTI SERVIZI: ASSISTENZA NOTTURNA O DIURNA, CONSEGNA A DOMICILIO DI SPESE E FARMACI, TRASPORTO ED ACCOMPAGNAMENTO. REFERENZIATO DA: ROSARIO ARCONE 3666619381 E LUIGI ARCONE 3357529357 PER L'ASSISTENZA PRESTATA AI LORO GENITORI GIANNI DE STEFANO 3495900909 PER L'ASSISTENZA PRESTATA A SUO PADRE AUTOMUNITO E IN POSSESSO DI PATENTE B / C ATTUALMENTE PARTECIPANTE AL CORSO OSS DELL'ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ASSOFRAM SRL DI CASORIA HA ACQUISITO IN PASSATO ANCHE ESPERIENZA NEL SOCIALE COME OPERATORE NEL CAMPO DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE E RIABILITATIVE CON MINORI, GIOVANI E ADULTI CON OBIETTIVO DI PREVENZIONE E RECUPERO DELLE MANIFESTAZIONI DI MALESSERE PSICOLOGICO E SOCIALE PRESSO UNA COMUNITA' DURANTE IL SERVIZIO MILITARE COME OBIETTORE DI COSCIENZA ED ULTERIORE ESPERIENZA PRESSO UNA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI CONTATTI TELEFONICI: 3319518176 3205705211 0812136219
Vista prodotto
Italia
Salve sono una donna seria con la qualifica di operatore socio sanitario (oss) cerco lavoro di assistenza ai anziani, disabili. Le mie precedenze esperienze lavorativa e lo stage svolto in diversi strutture come: ircc, casa di cura marchetti, anffas mi hanno permesso di acquistare competenze tecniche, relazionali e abilità nella soddisfazione delle bisogni fondamentali delle persone.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offro assistenza diurna o notturna per persone anziane autosufficienti o invalide di ogni età. In possesso di patente B/C e automunito offro anche servizi di accompagnamento per visite mediche o spese. Diplomato come ragioniere presso Istituto Tecnico Commerciale. Conoscenza inglese, spagnolo e cinese. Tra poco inizierò a frequentare il corso OSS (operatore socio sanitario) a Napoli.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Salve a tutti i visitatori del sito mi chiamo Celia sono in cerca di lavoro sue privati che aziende. Cerco come badante non convivente, pulizie e assistenza domestica. Per info contattami al numero di Tel 3293660260 risponderà mio marito per maggiori informazioni. Parlo benissimo italiano, non cerco vitto e alloggio, solo giornata di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve,sono di origini russe,da poco ho acquisito la cittadinanza italiana.Ho esperienza di 5 anni come assistente alla persona nei ospedali sia a domicilio. HO collaborato con l'agenzia Assistenza TO. Attestato ASO, Corso Croce Rossa Italiana. In attesa di essere contattata li porgo cordiali saluti! tel. 3486584718
Vista prodotto
Napoli (Campania)
COLTO E AMANTE DELLA LETTURA, DOMICILIATO IN PORTICI, OFFRO PER ANZIANI, DISABILI E MALATI I SEGUENTI SERVIZI: ASSISTENZA NOTTURNA O DIURNA, CONSEGNA A DOMICILIO DI SPESE E FARMACI, TRASPORTO ED ACCOMPAGNAMENTO. CHI OFFRE I SUDDETTI SERVIZI: ? E' AUTOMUNITO E IN POSSESSO DI PATENTE B / C ? PARTECIPANTE AL CORSO OSS DELL'ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ASSOFRAM SRL DI CASORIA ? HA ACQUISITO ESPERIENZA NEL SOCIALE COME OPERATORE NEL CAMPO DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE E RIABILITATIVE CON MINORI, GIOVANI E ADULTI CON OBIETTIVO DI PREVENZIONE E RECUPERO DELLE MANIFESTAZIONI DI MALESSERE PSICOLOGICO E SOCIALE PRESSO UNA COMUNITA' DURANTE IL SERVIZIO MILITARE COME OBIETTORE DI COSCIENZA ED ULTERIORE ESPERIENZA PRESSO UNA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI I MIEI CONTATTI TELEFONICI: 3319518176 3205705211 0812136219
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Nina ho 37 anni,parlo bene la lingua italiana,ho la carta di soggiorno,doccumenti in regola,esperienza di 10 anni del lavoro,reffernze telefoniche. Disponibile subito per il weekend dalle 14:00 fino alla sera e la domenica tutto il giorno. Posdo assistere persone anziane,(pulizie,stiro,accompagnare persone.)
100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.