-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza informatica personal computer


Elenco delle migliori vendite assistenza informatica personal computer

PROTEZIONE PC - 1 INTERVENTO DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 10 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • 10 interventi di assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 5 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Ripristino sistema operativo Ottimizazione e maggiore velocità Antivirus Aggiunta periferiche Qualsiasi riparazione o configurazione Assistenza a domicilio Recupero dati persi o cancellati Preventivi gratuiti SITI WEB
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Perito informatico esegue lavori veloci a prezzi modici, contattami senza impegno - Installazione periferiche, software e sistemi operativi - Riparazione computer portatili e fissi - Rimozione virus e malware - Installazione programmi e antivirus - Messa in efficienza, ripristino, reinstallazione e aggiornamento sistema operativo come da nuovo - Salvataggio sicuro, trasferimento e recupero dei dati - Sostituzione hardware - Ottimizzazione e implementazione del tuo pc - Configurazione per primo utilizzo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENZA INFORMATICA E NOZIONI PRINCIPIANTI POSSESSORE CERTIFICAZIONE MANUTENZIONE HARDWARE / SOFTWARE E ABILITAZIONE CISCO, IMPARTISCE NOZIONI BASE SU USO PC-INTERNET-SICUREZZA INFORMATICA CO N PICCOLA ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER VARI PROBLEMI INERENTI A PERSONAL COMPUTER-PORTATILI E PERIFERICHE IN LOCO ANCHE A PERSONE ANZIANE E/O PRINCIPIANTI E INESPERTI IN MATERIA ZONA MILANO E PROVINCIA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Assistenza informatica e riparazione computer a domicilio sono Webmaster Realizzazione Siti Web -: assistenza, riparazione computer, stampanti, interfaccia computer tv, proiettore, hi-fi ed altro. configurazione, in informatica, s'intende la modifica delle caratteristiche funzionali di un software una volta installato sul computer, impostando opportuni parametri su propria preferenza. Un caso particolare di configurazione è l'hardening ovvero la configurazione per la sicurezza del sistema Installazione linee internet wifi e fibra ottica alta velocità su tutta Brescia e provincia.
1 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Assistenza Informatica Computer Desktop e Notebook - Interventi di assistenza tecnica informatica da remoto semplicemente collegandomi al tuo computer via web per poi procedere alla risoluzione della problematica. Descrivi il problema e indica contatto telefonico o whatsapp su cui ricevere risposta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistenza Informatica HelpDesk Remoto in risoluzione di qualsiasi tipo di problematica software su computer desktop notebook netbook e laptop. Da remoto via web/internet mi collego al tuo device(computer pc desktop, notebook, netbook o laptop) e in questa modalità e senza disturbarti con la mia presenza fisica, risolvo il tuo problema. Per maggiori info rispondi a questo annuncio specificando il tuo problema e scrivendo un numero di telefono o contatto whatsapp al quale risponderti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistenza Informatica Help Desk Remota via web in risoluzione di qualsiasi tipo di problematica software su computer desktop notebook e laptoop. Da remoto via web/internet mi collego al tuo device(computer pc desktop, notebook, netbook o laptop) e in questa modalità e senza disturbarti con la mia presenza fisica, risolvo il tuo problema. Per maggiori info rispondi a questo annuncio specificando il tuo problema e scrivendo un numero di telefono o contatto whatsapp al quale risponderti.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Assistenza informatica Modena via remoto senza la presenza fisica del tecnico al tuo domicilio, il tutto avverrà tramite collegamento al tuo computer da remoto e via internet. Questa metodologia di assistenza oltre che tutelare la privacy è anche molto più economica rispetto all'assistenza classica di un tencico a domicilio o residenza. Per maggiori info scrivi in risposta a questo annucio indicando il tipo di problema informatico che ti sta capitando e lasciando un tuo contatto telefonico o whatsapp per ricevere la mia risposta.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Assistenza informatica a Padova via remoto senza la presenza fisica del tecnico al tuo domicilio, il tutto avverrà tramite collegamento al tuo computer da remoto e via internet. Questa metodologia di assistenza oltre che tutelare la privacy è anche molto più economica rispetto all'assistenza classica di un tencico a domicilio o residenza. Per maggiori info scrivi in risposta a questo annucio indicando il tipo di problema informatico che ti sta capitando e lasciando un tuo contatto telefonico o whatsapp per ricevere la mia risposta.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Assistenza informatica a Firenze modalità da remoto, mi collego al tuo computer da remoto tramite internet e risolvo il tuo problema o necessità. Per maggiori info scrivimi in risposta a questo annucio indicando il tipo di problema informatico che ti sta capitando e lasciando un tuo contatto telefonico o whatsApp per risponderti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
assistenza e riparazione computer fissi e portatili rimozione virus recupero dati e foto perse recupero sms cancellati pulizia file e ripristino pc bloccati formattazione e reinstallazione del sistema op. installazione software configurazione adsl internet facebook info al 3283867356 sempre aperti
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
assistenza e riparazione computer fissi e portatili sistemazione di pc bloccati o lenti da virus o pubblicità ripristino sistema impallati installazione e configurazione adsl formattazione sistema rimozione virus e worm e malware della polizia di stato recupero sms e foto perse da cellulari recupero dati da hd esterni e pendrive trasferimento dati da pc a pc installazione stampanti lab sempre aperto 3283867356
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Necessiti di assistenza informatica in merito alla risoluzione di un problema al tuo computer? Posso collegarmi via web al tuo personal computer e risolverne i problemi. Disponibile anche per check-up preventivo per ottimizzare il sistema e prevenire anomalie. Eseguo Assistenza Remota, Assistenza informatica, Help Desk, Assistenza tramite software via internet. Rispondi a questo annuncio e descrivi il tuo problema. Scrivi un contatto telefonico o whatsapp per ricevere la mia risposta.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Eseguo riparazione e assistenza Personal Computer, Notebook e Netbook. Installazione software, sistemi operativi e assemblaggio di Computer; aggiornamenti firmware e BIOS. Il tutto a prezzi estremamente convenienti! Chiamare per informazioni o scrivere alla mia casella e-mail. ENNIO BALDI
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tecnico Assistenza Informatica Computer Desktop Notebook Netbook Laptop, è a disposizione per interventi di assistenza informatica da remoto e quindi senza la propria presenza fisica al domicilio del richiedente, ma semplicemente collegandosi al computer oggetto di malfunzionamento o problemi, da remoto tramite il web, per poi procedere alla risoluzione della problematica. Rispondere a questo annucio indicando il tipo di problema da risolvere e un contatto telefonico o whatsapp su cui ricevere risposta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.