-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza tesi triennali


Elenco delle migliori vendite assistenza tesi triennali

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Offro assistenza per la redazione di tesi in materie scientifiche triennali magistrali e di dottorato. Ho una pluriennale esperienza nel seguire i laureandi in tutto il percorso della stesura. Preventivi personalizzati e dilazioni nei pagamenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Plurilaureata specializzata in tesi Scienze infermieristiche, psicologia e psichiatria, offre la sua consulenza. Massima serietà e competenza. Contattami per un preventivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistenza tesi in giurisprudenza, scienze politiche, economia, facolta' umanistiche. esperto professore-ricercatore, garantisce max serietà e riservatezza per la redazione di tesi e tesine universitarie. prezzi modici e risultato garantito. per informazioni tel. 347 4039621 – 02 70108861
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistenza tesi professionale - consulenza redazionale avanzata servizi professionali di scrittura: orientamento, tutoraggio, supervisione e affiancamento nella stesura, correzione e revisione bozze, rielaborazione, sintesi, integrazione. ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web. revisione strutturale e contenutistica di testi scritti. controllo ortografico, lessicale, stilistico. consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto.verifica e certificazione di originalitÀ con software anti-plagio. studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. analisi dati statistici con i seguenti software: spss, stata, r, excel. traduzioni, battiture, trascrizioni, sbobinature. ovviamente il costo dipenderÀ da vari fattori tra cui il tempo a disposizione e la complessitÀ del servizio richiesto.
8 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFRO SUPPORTO NELLA REDAZIONE TESI DI LAUREA totale o parziale. Nello specifico: - assistenza redazione tesi triennali, specialistiche e magistrali - presentazione Power Point - servizio di consulenza per centrare l'argomento o stilare l'indice iniziale - correzione tesi ed eventuale ampliamento attraverso la consultazione di nuove fonti -preparazione del discorso finale - ricerca bibliografica - qualunque altra attività connessa alla preparazione della tesi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Professionista esperto con pluriennale esperienza accademica realizza e redige tesi di laurea nelle seguenti MATERIE GIURIDICHE ED ECONOMICHE: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA ECONOMICA SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA ECONOMIA AZIENDALE INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE. Si è inoltre in possesso delle banche dati giuridiche delle materie elencate sopra oltre che una ben fornita biblioteca scientifica che conserva testi delle materie su elencate. Il prezzo delle tesi triennali è a partire da Euro 300 mentre quello delle tesi specialistiche è di euro 1000 (compresi i grafici, formulazione ed elaborazione di questionari/schede, classificazione dei dati e relativo commento) per un totale che va da un minimo di 120 ad un massimo di centotrenta pagine articolato su tre capitoli. Ogni capitolo aggiuntivo implica un costo supplementare di euro 250. Il lavoro consiste in: 1) RICERCA BIBLIOGRAFICA E RACCOLTA DI DI BIBLIOGRAFIA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE SULLA MATERIA; EVENTUALE TRADUZIONE DEI TESTI BIBLIOGRAFICI DALL'INGLESE O FRANCESE ALL'ITALIANO; 3) CENSIMENTO ANALISI CLASSIFICAZIONE E RELATIVA RIELABORAZIONE DEI DATI E DELLE FONTI; 5) CONTESTUALIZZAZIONE DEI DATI E FONTI NEL TEMA DELLA RICERCA 6) COSTRUZIONE DELL'INDICE RAGIONATO 7) OSSERVAZIONE DEL FENOMENO OGGETTO DI STUDIO ATTRAVERSO METODOLOGIA TEORETICA ED EMPIRICA DELLA RICERCA 8) STESURA DEI CAPITOLI 9) CORREZIONE DEI CAPITOLI 10) REVISIONE DEI CAPITOLI 11) CONSEGNA TESI Si realizzano anche: A) presentazioni in power point al costo di 3 euro per slide; B) correzione tesi già redatte ad euro 2 per pagina; Ricerche bibliografiche a 100 euro; E) Riassunti di testi giuridici ed economici; F) traduzioni di testi giuridici ed economici nelle seguenti lingue FRANCESE INGLESE. Perulteriori informazioni contatatre il seguente recapito: 3348277481
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale. Per gli studenti di Roma possibilità di lezioni frontali.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale con incontri diretti e programmati. Chiedi info sui lavori svolti ed esempi.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Definizione e stesura contenuti, strutturazione capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Referenze, competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: formazione@comunicascolto.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Consulenza per stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenza per stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: formazione@comunicascolto.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale.Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più e ricevere gratuitamente pagine di prova.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro e impegni familiari non sono più un motivo per ritardare la tua laurea. Con la nostra consulenza avrai stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stesura tesi triennali, magistrali e specialistiche in materie umanistiche. Sociologia, Psicologia, Letteratura, Filosofia, Antropologia, Pedagogia, Scienze delle Comunicazioni, Storia, Economia. Titolo, Introduzione e Conclusione, Capitoli, Bibliografia, Bibliografia ragionata. Qualità, professionalità, competenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.