-
loading
Solo con l'immagine

Asta appartamento flavio


Elenco delle migliori vendite asta appartamento flavio

FLAVIO L'UOMO IL MITO LA LEGGENDA MAGLIA A MANICA
  • Flavio L'uomo Il Mito La Leggenda T-Shirt. Il regalo di compleanno o di Natale perfetto per Flavio.
  • Maglietta con nome Flavio. Regalo di compleanno per lo Flavio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
APPARTAMENTO al piano quarto, della consistenza di 2,5 vani catastali. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1890 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Abitabile Mq: 52 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: viale Bligny MILANO 20136, , Milano, , Italia Latitudine: 45.45096 Longitudine: 9.190584
85.125 €
Vista prodotto

2 foto

Cornate d Adda (Lombardia)
Appartamento di mq 124,69; p.3: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi; p. sottotetto raggiungibile da scala interna: bagno e locale non abitabile. Cantina. Box doppio. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Abitabile Mq: 124,69 Giardino: , 0 mq Box: 33 Ubicazione: Via Martiri delle Foibe, , Cornate dAdda, , Italia Latitudine: 45.64642 Longitudine: 9.470483
89.841 €
Vista prodotto

3 foto

Lecco (Lombardia)
LOTTO B=LOTTO 3 ctu del 8/03/2022.P.P.LECCO (LC), Sez.Cens.CASTELLO SOPRA LECCO, Via Seminario n. 16, nel condominio denominato "Seminario", appartamento composto da: soggiorno con angolo cottura, corridoio, camera matrimoniale, servizio igienico e locale lavanderia al p.1. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1920 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 57,88 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Del Seminario, , Lecco, , Italia Latitudine: 45.86261 Longitudine: 9.396538
38.775 €
Vista prodotto

4 foto

Bari (Puglia)
SI PROPONE ACQUISTO IN ASTA. Appartamento in signorile stabile anni 70 con ascensore, luminoso e panoramico al sesto piano, composto da ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, bagno, servizio in veranda, doppia esposizione, tre balconi, termo-autonomo, buone condizioni generali.
131.000 €
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
APPARTAMENTO al grezzo al piano primo composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due bagni, due camere da letto, ampio balcone e cantina al piano interrato. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CHIAMA AL 345V5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 89 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Sant’Antonio, , Melzo, , Italia Latitudine: 45.49712 Longitudine: 9.423804
95.250 €
Vista prodotto

4 foto

Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
APPARTAMENTO IN ASTA sito al piano primo di due locali, soggiorno/cucina, servizio un grande terrazzo, cantina, un box e un posto auto. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 88 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: via Enrico Fermi TREZZANO SUL NAVIGLIO 20090 MILANO, , Trezzano sul Naviglio, , Italia Latitudine: 45.43085 Longitudine: 9.064963
133.125 €
Vista prodotto

4 foto

Agrate Brianza (Lombardia)
Appartamento in Agrate Brianza (MB), Via Gian Matteo Ferrario n. 58, della superficie commerciale di 88 mq sito al piano terra e primo. Al piano terra soggiorno con cucina, camera da letto, bagno e antibagno; al piano primo soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e antibagno. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 88 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Gian Matteo Ferrario, , Agrate Brianza, , Italia Latitudine: 45.57447 Longitudine: 9.352445
66.000 €
Vista prodotto

4 foto

Brugherio (Lombardia)
Appartamento di mq 135,81, tre locali, servizi e due terrazzi raggiungibili dalla zona giorno e da una camera da letto. Cantina al piano interrato di mq 14,47 e un box auto doppio al piano interrato di mq 36,28. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 135,81 Giardino: , 0 mq Box: 36,28 Ubicazione: Via Daniele Manin, , Brugherio, , Italia Latitudine: 45.55139 Longitudine: 9.305051
198.500 €
Vista prodotto

4 foto

Cinisello Balsamo (Lombardia)
appartamento della superficie commerciale di 26,50 mq sito in una corte di vecchia costruzione posto al primo piano, a cui si accede mediante una scala esterna con annesso al piano sottotetto un ripostiglio privo di infisso e in pessime condizioni d'uso e manutenzione. All'interno del locale vi sono muri divisori in cartongesso da eliminare perchè non autorizzati. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 26,5 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via garibaldi, , Cinisello Balsamo, , Italia Latitudine: 45.55612 Longitudine: 9.211467
11.600 €
Vista prodotto

4 foto

Cinisello Balsamo (Lombardia)
appartamento della superficie commerciale di 26,50 mq sito in una corte di vecchia costruzione posto al primo piano, a cui si accede mediante una scala esterna con annesso al piano sottotetto un ripostiglio privo di infisso e in pessime condizioni d'uso e manutenzione. All'interno del locale vi sono muri divisori in cartongesso da eliminare perchè non autorizzati. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 26,5 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via garibaldi, , Cinisello Balsamo, , Italia Latitudine: 45.55612 Longitudine: 9.211467
11.600 €
Vista prodotto

4 foto

Melzo (Lombardia)
APPARTAMENTO al piano terra composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, due disimpegni, tre bagni, tre camere da letto, balcone, con giardino e cortile di pertinenza. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CHIAMA AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 103 Giardino: , 32 mq Box: 0 Ubicazione: via Sant’Antonio, , Melzo, , Italia Latitudine: 45.49712 Longitudine: 9.423804
132.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
appartamento al piano primo composto da tre locali oltre i servizi, con annesso vano di solaio e pertinenziale box ad uso autorimessa al piano terra Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CHIAMA AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 102 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: Via Sandro Pertini, , Settala, , Italia Latitudine: 45.43626 Longitudine: 9.386935
130.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
appartamento al piano primo composto da tre locali oltre i servizi, con annesso vano di solaio e pertinenziale box ad uso autorimessa al piano terra Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 102 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: Via Sandro Pertini, , Settala, , Italia Latitudine: 45.43626 Longitudine: 9.386935
130.500 €
Vista prodotto

4 foto

Brugherio (Lombardia)
Appartamento di mq 135,81, tre locali, servizi e due terrazzi raggiungibili dalla zona giorno e da una camera da letto. Cantina al piano interrato di mq 14,47 e un box auto doppio al piano interrato di mq 36,28. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 135,81 Giardino: , 0 mq Box: 36,28 Ubicazione: Via Daniele Manin, , Brugherio, , Italia Latitudine: 45.55139 Longitudine: 9.305051
198.500 €
Vista prodotto

3 foto

Cosenza (Calabria)
L'appartamento oggetto di questa descrizione è situato nel comune di Cosenza, provincia di Cosenza, Italia. Ubicato in Corso L. Fera, questo immobile è attualmente in vendita attraverso un'asta immobiliare con un prezzo di 54.555 EUR. L'unità abitativa si sviluppa su una superficie di circa 104 mq e offre un layout composto da cinque vani, che comprendono una cucina, un soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Grazie alle sue generose dimensioni, l'appartamento offre ampi spazi abitativi per una famiglia o per coloro che cercano una residenza con ampi ambienti. Dal punto di vista energetico, l'immobile è classificato come Classe Energetica VA. Ció indica che l'edificio dispone di un'efficienza energetica elevata, con un consumo di energia ridotto e un impatto ambientale ridotto. L'appartamento in asta rappresenta quindi un'opportunità per coloro che desiderano acquistare una solida proprietà nel comune di Cosenza a un prezzo competitivo. La sua posizione privilegiata nel cuore della città offre un facile accesso a tutti i servizi, tra cui negozi, supermercati, scuole e trasporti pubblici. In conclusione, questo appartamento in asta rappresenta una soluzione abitativa ideale per coloro che cercano una proprietà spaziosa e ben posizionata nel comune di Cosenza, con un prezzo accessibile e un'efficienza energetica elevata. Trattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Studio Biemme è uno studio di consulenza specializzato in aste e stralci immobiliari che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria, Lo Studio offre i seguenti servizi: • Approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite vendita giudiziaria; • Sito internet sito www.studiobiemmepc.it oppure www.astestudiobiemme.it dove puoi trovare l'immobile di tuo interesse; • Esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • Verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (anche 100%) tramite primari Broker specializzati su immobili in asta includendo anche i costi accessori (spese) • Richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • Consulenza e assistenza anche in via telematica; • Partecipazione in asta in nome e nell'interesse del cliente. documentazione inerente l'immobile oggetto d'interesse; - Il sopralluogo con un tecnico incaricato per la visione del bene da aggiudicarsi; - lo studio di fattibilità economica per la migliore strategia da adottare in asta rendendo così semplice e sicuro l'acquisto di un immobile nel mercato giudiziario; - la partecipazione all'asta con un nostro professionista; - l'assistenza completa sulle eventuali problematiche giudiziali prima e dopo l'acquisto; - servizio per gli esecutati accordo esclusivo con i creditori per restituire il debito in maniera definitiva ad un importo inferiore rispetto a quello in origine evitando, così, la perdita dell'immobile Chiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno e visita il nostro sito https://www.astestudiobiemme.it – www.studiobiemmepc.it Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 104 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso L. Fera, , Cosenza, , Italia Latitudine: 39.30664 Longitudine: 16.25218
54.555 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.