-
loading
Solo con l'immagine

Asta imm


Elenco delle migliori vendite asta imm

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Asta immobiliare piena proprietà di fabbricato ad uso comm. a p. terra con zona uffici a p. terra e p. primo. L'imm. a p. terra è composto da 2 grandi aree di prod. semilavorati. A sud una zona porticata a deposito. A nord, in aderenza al capannone, c'è il fabb. ad uffici: a p.t. locale centrale termica, 2 spogliatoi, 2 servizi igienici con antibagni; a p. 1 n.7 stanze ad ufficio, 2 wc e corridoio disimpegno. Sul fianco est, ci sono 2 fabbricati.,Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: C - IPE KWh/mc
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
In Comune di Imperia (IM), frazione di Torrazza, costituito da terreno coltivato a uliveto. L'immobile è costituito da un unico lotto olivato sul quale il Comune di Imperia ha rilasciato permesso di costruire n. 30/2010 del 17/2/2010, in oggi scaduto per l'edificazione di “fabbricato di civile abitazione unifamiliare connesso alla conduzione agraria del fondo”. Per l'eventuale riproposizione del progetto per la costruzione dell'edificio dovrà essere verificata la normativa attualmente vigente e dovrà essere acquisita la proprietà di una superficie di terreno di almeno mq. 2727 esterna. L'immobile e il terreno vengono venduti dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 37908771 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Frazione Torrazza, Poggi Torrazza, Imperia, , Italia Latitudine: 43.88664 Longitudine: 7.966779
28.376 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Fabbricato realizzato su due piani con deposito non autorizzato, due ricoveri animali e terreno agricolo di mq 2594. IMMOBILI siti nel Comune di Sanremo(IM) Strada Ernesto Senatore Marsaglia 343 frazione San Giacomo e precisamente: Piano terra e piano primo sottotetto. Il piano terreno è composto da parte abitabile (11,20 x 4,60) per una superficie di 51.50 mq lordi, e parte magazzino (4,60 x 6,00) per una superficie di 27,60 mq lordi. Al piano terra all'interno dell'intercapedine vi è una scala di comunicazione con il piano primo, inoltre il magazzino risulta comunicante con l'abitazione con trasformazione dello stesso in una ulteriore camera. Il sopralluogo ha evidenziato che il piano terra risulta composto da: soggiorno, cucina, 2 camere, bagno con ingresso e scala. Lo stato dell'immobile risulta buono. Al Piano primo avente volumetria di 130 mc ricavato dalla sopraelevazione del sottotetto sono collocati: 3 camere, bagno, scala che conduce al piano inferiore ed un terrazzo. Pavimenti, rivestimenti, tinteggiature sono in buono stato, i serramenti sono in anodizzato con vetrocamera. Il sottotetto risulta con travi a vista perlinato in buone condizioni. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 165 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Strada Ernesto Senatore Marsaglia, , Sanremo, , Italia Latitudine: 41.87194 Longitudine: 12.56738
68.970 €
Vista prodotto

4 foto

Bordighera (Liguria)
Immobile in Bordighera (IM) della superficie commerciale di 123,59 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, disposto su due piani, oltre a terreni limitrofi e magazzino. L'immobile in oggetto è composto da diverse parti, in particolare il lotto è composto da: un edificio composto da tratto a due piani fuori terra lungo 11,50 m e un secondo tratto a un piano lungo 7,10 m. La parte a due piani non necessita di una ristrutturazione pesante per essere nuovamente abitabile. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano terra e primo, ha un'altezza interna di 258 cm al piano terra 290 cm piano primo. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 123,59 Giardino: , 151,78 mq Box: 0 Ubicazione: Via Marinella, , Bordighera, , Italia Latitudine: 38.94752 Longitudine: 16.98201
169.125 €
Vista prodotto

4 foto

Stella (Liguria)
Complesso immobiliare composto da palazzina su tre livelli adibita a uffici ed alloggio custode per complessivi mq. 600 con annesso capannone/magazzino di altezza mt. 7 sottotrave dotato di ufficio, locale di sicurezza e servizi, per una superficie di mq. 734 oltre ad aree esterne in parte pavimentate per mq. 3000 circa e circostanti terreni per mq. 8250. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 37908771 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Localita' Rio Basco, , Stella, , Italia Latitudine: 44.38388 Longitudine: 8.502912
1.000.000 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Lotto nr. 1 Compendio immobiliare formato da appartamento, ufficio, due depositi industriali ed un capannone industriale. A) Capannone industriale a IMPERIA STRADA TORRAZZA 10, frazione TORRAZZA di mq 5.253 di superficie catastale con annessa area pertinenziale con sovrastante tettoia. B) Deposito industriale a IMPERIA STRADA TORRAZZA 10, frazione TORRAZZA e più precisamente piccolo locale ad uso deposito, separato dal corpo principale. C) Deposito industriale a IMPERIA STRADA TORRAZZA 10, frazione TORRAZZA e più precisamente piccolo locale, separato dal corpo principale. D) Ufficio a IMPERIA STRADA TORRAZZA 10, frazione TORRAZZA. La porzione di immobile, situata al piano terra, risulta così composta: - ampio locale di forma rettangolare adibito a soggiorno e cucina e ingresso; - un locale ripostiglio; - un locale servizio igienico; - centrale termica accessibile dal sottoscala. E) Appartamento a IMPERIA STRADA TORRAZZA 10, frazione TORRAZZA e più precisamente porzione di immobile ad uso residenziale sito a piano primo che risulta così composto: - un disimpegno; - un locale soggiorno e angolo cottura, utilizzato come camera da letto; - camera da letto; - locale servizio igienico; L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02 36769550 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 5380 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Strada Torrazza, Poggi Torrazza, Imperia, , Italia Latitudine: 43.89018 Longitudine: 7.968977
241.830 €
Vista prodotto

3 foto

Alassio (Liguria)
Complesso immobiliare denominato "Hotel Rosa" a destinazione urbanistica e azienda commerciale per servizi alberghieri. L'immobile, costituito dalle tre porzioni (subalterni catastali 14- 21- 22) di diverse proprietà, risulta essere unico fabbricato che si sviluppa su sei piani fuori terra oltre ad una piano seminterrato, risulta essere situato nella zona (ZTL) di ponente del Comune di Alassio in un'area, a forte densità abitativa (sia residenza che di case per vacanze). L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1585,5 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Privata Maddalena Conti, , Alassio, , Italia Latitudine: 44.00219 Longitudine: 8.16847
5.065.698 €
Vista prodotto

4 foto

Carrodano (Liguria)
LOTTO UNICO Vendita COMPLESSO IMMOBILIARE IN COSTRUZIONE in Comune di Carrodano, Località Mattarana (Sp), composto da 31 appartamenti in costruzione, collocati in 5 distinti fabbricati, su lotto di terreno di mq 10.092 mq circa. - n. 5 appartamenti in costruzione con relative aree di pertinenza del fabbricato F1 denominato Residenza Monterosso. - n. 7 appartamenti in costruzione con relative aree di pertinenza del fabbricato F2 denominato Residenza Manarola. - n. 7 appartamenti in costruzione con relative aree di pertinenza del fabbricato F3 denominato Residenza Vernazza. - n. 4 appartamenti in costruzione con relative aree di pertinenzadel fabbricato F4 denominato Residenza Riomaggiore. Vendita di APPEZZAMENTI DI TERRENO siti in Borghetto di Vara. Vendita di GRU A TORRE CON MONTAGGIO a rotazione in alto a postazione fissa e GRU A TORRE AUTOMONTANTE con rotazione in basso non funzionanti. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 10092 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via 25 Aprile Loc. Mattarana, Mattarana, Carrodano, , Italia Latitudine: 44.24504 Longitudine: 9.619761
665.000 €
Vista prodotto

4 foto

La Spezia (Liguria)
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di unità facenti parte di un complesso immobiliare ad uso industriale a La Spezia in Via Antoniana. Il compendio immobiliare consiste in un'area della superficie di circa 2.400 mq. utilizzata come deposito di prodotti petroliferi per autotrazione. E' costituito da unità immobiliari ad uso ufficio e uso officina con annessa tettoia e piazzale asfaltato comprendente serbatoi fuori terra, pensilina di carico e piping interrati. Il tutto con accesso dal numero civico 7 della Via Antoniana. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 2400 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Antoniana, , La Spezia, , Italia Latitudine: 44.11552 Longitudine: 9.83061
205.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L'Avv. Tommaso Vespo, Custode e Professionista delegato con ordinanza del 13.05.17 del G.E. Dott.ssa A.M.P. Cavallaro, in affiancamento alla Dott.ssa D. Angelozzi, rende noto che giorno 16/02/2018, alle ore 18:00, procederà presso il suo studio sito in Caltagirone, Piazza Falcone e Borsellino 6c, piano II, all'esame delle offerte d'acquisto per la vendita senza incanto, nella proc n 64/10 rg del seguente immobile, nello stato di fatto e diritto in cui si trova: Lotto unico: Fabbricato in Scordia, via Luigi Capuana, nn. 29-31-33-35, composto da quattro piani fuori terra, di cui il piano terra adibito a garage, identificato al NCEU del Comune di Scordia al foglio 24 part. 787 sub 1-2-3-4-5-6-7, cat. A/6, cl. 3, vani 3, prezzo a base dâ€(TM)asta prezzo a base dâ€(TM)asta € 403.703,40 (già detratti gli oneri di demolizione della tettoia abusiva); offerta minima 75% del prezzo base; aumento minimo per il caso di gara € 10.000,00. Indice di prestazione energetica fabbricati “G” giusta attestato del 22.12.2014. L'offerta deve essere presentata in busta chiusa, in regola con il bollo, pena l'inefficacia dell'offerta stessa, entro le ore 12:00 del giorno 15/02/2018 al professionista delegato presso il suo studio. La busta dovrà contenere, a pena di esclusione dalla vendita, assegno circolare non trasferibile pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione intestato al Professionista delegato, nonché fotocopia dell'assegno e del retro su unica facciata. La validità e l'efficacia delle offerte d'acquisto sono regolate dal codice di procedura civile (artt. 571 e ss. c.p.c.). Il giorno 16/02/2018 alle ore 18:00, data stabilita per l'esame delle offerte, si procederà ex art. 572 c.p.c. all'apertura delle buste presentate, ammettendo la presenza di coloro che si dichiarano offerenti per il bene cui si riferiscono le offerte in esame. Il prezzo dovrà essere versato entro 120 giorni dallâ€(TM)aggiudicazione, pena la revoca dellâ€(TM)aggiudicazione e lâ€(TM)incameramento della cauzione. Per ogni altra informazione rivolgersi al Professionista delegato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L'AVV. Luigi Pulvirenti, Professionista delegato dal Giudice dell'Esecuzione, AVVISA che il giorno 25 GENNAIO 2018, alle ore 18:00, procederà presso il suo Studio Legale in Caltagirone, Via G. Mazzini n. 26, scala B, piano II, all'esame delle offerte d'acquisto, con gara in caso di più offerenti, per la VENDITA SENZA INCANTO, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, del seguente bene immobile: • unità immobiliare composta da fabbricato con annesso giardino sita in Grammichele, Via Parigi n. 12 (già C.da Martelluccio/Valverde s.n.c.), classe 8, categoria A/3, 7,5 vani, superficie mq 190, e da due appezzamenti di terreno attigui, riportati in catasto al fg. 33, partt. 553 (mq 254), 554 (mq 190), 555 (mq 256), classe energetica G, prezzo a base dâ€(TM)asta euro 147.937,50, già calcolato il costo per il completamento della pratica di sanatoria in corso, aumento minimo per il caso di gara euro 2.000,00. L'offerta minima potrà essere pari al 75 % del prezzo base suindicato. Termine presentazione offerte (in busta chiusa): 24/01/2018, ore 18,00. Cauzione: 1/10 del prezzo offerto (A/C n/t intestato a Avv. Luigi Pulvirenti). Saldo prezzo e spese entro 60 gg. da aggiudicazione. Informazioni c/o Avv. Luigi Pulvirenti, Martedì/Giovedì, h. 17,00-20,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Vibo Valentia. Esec. Imm. n. 51/2017 RGE. G.E. Dott. Miele Mario. Lotto UNICO: Mileto (VV), Lotto Unico, Mileto, via Firenze 5, 1/1 di abitazione al P1 cat. A/2, vani 6,5, mq. 153 + mq. 19,60 di balconi. L'appartamento è composto da: soggiorno, ripostiglio, cucina-pranzo, dispensa, 2 bagni, disimpegno, 2 camere. Otto lo stato conservativo dell'immobile. Impianti idrici, elettrici in ottimo stato. Finiture di pregio.. Prezzo Base Euro 134.719,00; offerta minima Euro 101.039,25. Vendita senza incanto il 13/03/2019 ore 15:30 Luogo esame offerte: Sala D' Aste Telematica allestita dal Gestore della Vendita Edicom Finance srl, autorizzato dal GE, sita in Vibo Valentia via Corso Umberto I n. 158 (Palazzo Stagno - D'Alcontres) piano terra rialzato. Termine presentazione offerte entro le ore 12:00 del giorno precedente la gara: Presentazione offerte entro le ore 12:00 del giorno precedente la gara: ANALOGICA - con busta chiusa presso lo studio del professionista delegato in Vibo Valentia, viale Kennedy 2/D.; TELEMATICA - da inviare all?indirizzo PEC offertapvp.dgsia@giustiziacert.it secondo le modalità disciplinate dall?art. 12 co. 4 D.M. 32/2015 attraverso il software web del Ministero fruibile dai siti www.garavirtuale.it e sul portale delle vendite pubbliche. Info in Cancelleria, Professionista delegato Avvocato Bruno Daniela tel. 096343655. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
Asta immobiliare appartamento via d'annunzio, 2 Appart.in Vendita a Reggiolo ASTA IMMOBILIARE appartamento via D'Annunzio, 2 ASTA IMMOBILIARE piena proprietà di porzione di fabbricato abitativo da terra a tetto, con cantina ed autorimessa in corpo separato con 3 locali ad uso ripostiglio oltre area cortiliva e strada di accesso con svuoto attraverso il mapp.351. L'unità imm. è composta al p.t. Da zona giorno con cucina, sala da pranzo, bagno, 2 camere, corridoio centrale; al p.1 da 4 camere con disimpegni, 2 bagni e balcone. L'edificio presenta lesioni relative a danni dovuti dal sisma del 2012, ord. Di inagibilità n. 452 del 10.07.2012. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.C. IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Reggio Emilia
51.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO,1/1 di porzione imm. al III piano di fabbricato condominiale (la cui ristrutturazione terminata nel 2005) sito all'interno del centro storico del paese, oltre la quota di compropriet sulle parti comuni. L'appartamento, composto da soggiorno-pranzo, disimpegno, camera da letto e bagno, in discreto stato di conservazione. Superficie commerc. tot. mq. 62,00. Occupato con contratto di locazione opponibile alla procedura e gi formalmente disdettato,NB: la Perizia di questo immobile NON stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviter inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).,Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.,Aumenta le tue possibilit di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).,Il nostro servizio in 5 punti:,1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti ? avv.to, comm.ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilit MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.,
34,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTA 10/12/2019,Unità imm.re uso ufficio,bilocale, sup. 47 mq con terrazzo,cl. EN D,libero, occupato con contratto non opponibile alla procedura, da liberarsi allemissione del decreto di trasferimento.,Disponibili anche altre soluzioni con prezzi e mq differenti.
31,5 €
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
LOTTO UNICO Piena proprietà di porz. di fabbr. unifamiliare in corso di ristrutturazione, disposta su 3 livelli non collegati tra di loro. L’imm. è attualmente articolato come segue: al p.t locale da destinare a sogg.; al p.1 disimpegno, bagno, cam. da letto e soffitta; al p.2 soffitta. L’accesso all’imm. avviene attraverso l’area cortiliva, in propr. a soggetti terzi, sulla quale esiste un diritto di pass. pedonale e carraio sancito nell’atto di provenienza dell’imm. La sup. comm. tot. è pari a mq. 115,60. Piena proprietà di porz. di fabbr. unifamiliare in corso di ristrutturazione, disposta su 3 livelli non collegati tra di loro. L’imm. è attualmente articolato come segue: al p.t locale da destinare a sogg.; al p.1 disimpegno, bagno, cam. da letto e soffitta; al p.2 soffitta. L’accesso all’imm. avviene attraverso l’area cortiliva, in propr. a soggetti terzi, sulla quale esiste un diritto di pass. pedonale e carraio sancito nell’atto di provenienza dell’imm. La sup. comm. tot. è pari a mq. 115,60. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
23,62 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lotto nr. 1 Fall. Imm.re Prima Srl R.G. 523 2017: Arconate (MI), Via Diaz - Immobili a futura destinazione residenziale Fall. Imm.re Prima Srl R.G. 523/2017: Arconate (MI), Via Diaz - Fg.5, Mappale 1301 - Immobili a futura destinazione residenziale (916,59mq) / Boxes (155,19mq) Fg.5, Mappale 1195+ Mappale 1300 - Area urbana - Strada di accesso (212+179mq) Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
289.797 €
Vista prodotto
Castellarano (Emilia Romagna)
LOTTO UNICO Piena proprietà di capannone tip. hangar, con terreno adiacente.Il bene pign. si trova nell’area delle cave di inerti posta all’esterno del centro abitato di Roteglia e in pos. ragg. da strada asfaltata. La sup. comp. del lotto è di circa mq. 9 000 e la dest. urban. certificata è terr. rurale-fabb. extra agricolo esistente. Si segnala un box uso baracca di cantiere all’esterno tra hangar e recinzione. Imm. locato. Piena proprietà di capannone tip. hangar, con terreno adiacente.Il bene pign. si trova nell’area delle cave di inerti posta all’esterno del centro abitato di Roteglia e in pos. ragg. da strada asfaltata. La sup. comp. del lotto è di circa mq. 9 000 e la dest. urban. certificata è terr. rurale-fabb. extra agricolo esistente. Si segnala un box uso baracca di cantiere all’esterno tra hangar e recinzione. Imm. locato. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
64,12 €
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
LOTTO UNICO Piena proprietà per l'intero su compendio imm.re consistente in: a) ampliamento su due piani: PT soggiorno, P1 camera e bagno, sup. catastale mq 49; b) fabbricato su due piani: PT ingresso, salotto, cucina e bagno; P1 due camere e bagno, sup. catastale mq 85; c) corte esclusiva del fabbricato mq 84, corte condominiale mq 63. I due fabbricati comunicanti costituiscono un unico nucleo abitativo. Piena proprietà per l'intero su compendio imm.re consistente in: a) ampliamento su due piani: PT soggiorno, P1 camera e bagno, sup. catastale mq 49; b) fabbricato su due piani: PT ingresso, salotto, cucina e bagno; P1 due camere e bagno, sup. catastale mq 85; c) corte esclusiva del fabbricato mq 84, corte condominiale mq 63. I due fabbricati comunicanti costituiscono un unico nucleo abitativo. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
64,66 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
complesso imm.re, distinto al fg. 162 p.lla 190 sub 5, Cat D/7; fg. 162 p.lla 190 sub 6 cat D/1; fg. 162 p.lla 190 sub 7 cat A/3, vani 5. Il sedime di terreno su cui sorge l'intero edificio di cui fanno parte le unità imm.ri di cui sopra, è distinto al CT al fg. 162 p.lla 190 Ente Urbano di mq 6500. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fabbricato a destinazione commerciale/terziaria così composto: Negozio al PT e annesso magazzino al P.interrato P1 unica unità imm. con annessi servizi igienici e ripostigli; P2 unica unità imm.con locali adibiti ad uffici con annessi bagni; P3 costituito da 2 unità composte da uffici e sanitari. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: G Zona: Cinisello Balsamo Superficie: 2300 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Italia
sito in Velletri (RM) Via Grotte di Quattro Miglia 12, Località colle Ospedale CAP 00049. Terreno agricolo con sovrastanti fabbricati destinati ad uso magazzino tettoia autorimessa ed ufficio. La superficie complessiva ammonta a 1601,00 mq circa. VALORE DI STIMA: € 210.000,00 - OFFERTA MINIMA: € 157.500,00 - DATA ASTA: 17/10/2017. Acquisto tramite asta giudiziaria assistito dallo Studio Legale Avv. Luca Luffarelli Lo Studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale che va dalla ricerca immobile in base alle esigenze del cliente, studio di fattibilità del mutuo, studio della perizia e di tutta la documentazione relativa alla vendita, visita dell’immobile, partecipazione in esclusiva su questo immobile per un solo cliente. IL COMPENSO ALLO STUDIO NON SARA’ DOVUTO IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE. Immobile visionabile – Possibilità di richiedere mutuo – Possibilità di acquisto pre-asta - Consulenza gratuita. Sul nostro sito www.aste-immobili.com troverete tutti gli immobili in vendita del Tribunale di Roma, Velletri e Latina, oltre quelli più importanti relativi agli altri Tribunali del Lazio. Per qualsiasi informazione ed approfondimento chiamaci ai numeri 06/96430515 06/3235202 oppure inviaci una mail a info@studiolegaleluffarelli.it. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all’immobile saranno consultabili previo vostro contatto. QUALORA LA DATA DI VENDITA RIPORTATA IN DESCRIZIONE FOSSE GiA’ PASSATA, L’ASTA E’ DA RITENERSI DESERTA CON DATA DA RIFISSARE E PREZZO DA RIBASSARE DEL 25%.sito in Velletri (RM) Via Grotte di Quattro Miglia 12, Località colle Ospedale CAP 00049. Terreno agricolo con sovrastanti fabbricati destinati ad uso magazzino tettoia autorimessa ed ufficio. La superficie complessiva ammonta a 1601,00 mq circa. VALORE DI STIMA: € 210.000,00 - OFFERTA MINIMA: € 157.500,00 - DATA ASTA: 17/10/2017. Acquisto tramite asta giudiziaria assistito dallo Studio Legale Avv. Luca Luffarelli Lo Studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale che va dalla ricerca immobile in base alle esigenze del cliente, studio di fattibilità del mutuo, studio della perizia e di tutta la documentazione relativa alla vendita, visita dell’immobile, partecipazione in esclusiva su questo immobile per un solo cliente. IL COMPENSO ALLO STUDIO NON SARA’ DOVUTO IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE. Immobile visionabile – Possibilità di richiedere mutuo – Possibilità di acquisto pre-asta - Consulenza gratuita. Sul nostro sito www.aste-immobili.com troverete tutti gli immobili in vendita del Tribunale di Roma, Velletri e Latina, oltre quelli più importanti relativi agli altri Tribunali del Lazio. Per qualsiasi informazione ed approfondimento chiamaci ai numeri 06/96430515 06/3235202 oppure inviaci una mail a info@studiolegaleluffarelli.it. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all’imm Codice di Riferimento Agenzia: 397458 - 17 ott
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Unità imm. in fabbricato al 1P,composta da ingresso,soggiorno,cucina,3 camere,2 bagni, corridoio,2 disimpegni e un vano, già portico,ora chiuso, balcone, oltre a vano caldaia e autorimessa al PT Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
58.440 €
Vista prodotto
Italia
ANNUNCIO VERIFICATO- IMMOBILE IN ASTA Sul sito WWW.ASTEMARTINA.IT tutti gli immobili in Asta nelle zone di tuo interesse e i Contatti dell'Agenzia più vicina a te. Data asta 29/01/2018 AUTORIMESSA facente parte di un complesso imm.re avente destinazione residenziale, posta al piano interrato Ti interessa questo immobile o altri immobili simili a questo? Chiamaci per fissare un appuntamento informativo e gratuito. Possibilità di acquisto protetto con Polizza assicurativa, solo per i nostri clienti, e Mutuo al 100% del prezzo di aggiudicazione. Tutti i nostri Consulenti hanno le conoscenze e le competenze tecniche e finanziarie necessarie per selezionare, tra tutti gli immobili in Asta, solo quelli che meglio si adattano alle tue esigenze e che rappresentano un reale investimento. Il nostro impegno è compiere, preliminarmente, tutte le valutazioni opportune e affiancarti in tutto quanto è necessario al fine di conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente. La finalità del presente annuncio è la promozione dell’attività di Consulenza ed Assistenza di Studio Martina Aste Immobiliari. Il presente annuncio non sostituisce né integra le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Codice di Riferimento Agenzia: 1010028801
Vista prodotto
Pioltello (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL’ASTA IN PIOLTELLO, VIA PLATONE 15, Appartamento ubicato al piano terzo e composto da: ingresso, cucina con balcone, soggiorno, una camera e un bagno. Al piano interrato del condominio si trova una cantina di pertinenza. Il bene immobile sviluppa complessivamente una superficie di mq 56,00 commerciali circa. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza imm obiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/PLTGHZ/71VRG 56 mq. 2 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: nd Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 56 mq Piano: 3 Stanze: 2 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
71.250 €
Vista prodotto
Cassina de Pecchi (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL’ASTA IN CASSINA DE PECCHI, VIA NAPOLI 49/51, appartamento con cantina e box. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza imm obiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/NPLGHZ/103VRG 70 mq. 2 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: nd Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 70 mq Piano: 2 Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Milano Porta Romana
103.500 €
Vista prodotto
Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL’ASTA IN TREZZANO SUL NAVIGLIO, VIA ANTONIO GRAMSCI 9, appartamento ad uso abitazione posto al primo piano (secondo fuori terra) con annessa cantina al piano interrato. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza imm obiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/GRMGHZ/102VRG 70 mq. 2 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: nd Balcone: S? Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 70 mq Piano: 1 Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Milano Porta Romana
102.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
via Emilio Pasquini, 50 - località Testa in Lepre 00050 Fiumicino (RM) - Lazio. Complesso imm.re composto da capannone mq 226 ca con annessi locali deposito e precisamente uffici e servizi per mq 61 ca, magazzini di testata mq 32, serra di mq 46 e area di pertinenza di mq 17.418 catastali nella quale è presente una vasca per stoccaggio insilato. OFFERTA MINIMA:€ 63.050,00 - DATA ASTA:29/05/2018. Acquisto tramite asta giudiziaria assistito dalla Luffarelli Aste Immobiliari. La Società di consulenza fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati, ANCHE FINO AL 100% • Esame della perizia • Visita dell’immobile Per la partecipazione all'asta e la cura degli aspetti legali la suddetta si avvale dell'attività professionale dell'Avv. Luca Luffarelli. In caso di mancata aggiudicazione nulla sarà dovuto in termini di parcella. Sul nostro sito www.aste-immobili.com è possibile trovare gli immobili in vendita del Tribunale di Roma, Velletri, Tivoli e Latina, oltre quelli più importanti relativi agli altri Tribunali del Lazio. Scaricate la nostra App. gratuita “Luffarelli Aste Immobiliari” per poter visionare gli immobili direttamente dal vostro cellulare. Per fissare una consulenza gratuita e non vincolante è possibile chiamare i numeri 06.3235202 / 06.96430515 oppure inviare una mail a luffarelliaste@gmail.com. L’esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all’immobile saranno consultabili previo vostro contatto. L'immobile è da ritenersi libero per la procedura. Luffarelli Aste Immobiliari ROMA 00193 – Via Ennio Quirino Visconti, 61 Tel 06.3235202 VELLETRI 00049 – Viale G. Oberdan, 22 Tel 0696430515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Complesso imm.re composto da capannone mq 226 ca con annessi locali deposito e precisamente uffici e servizi per mq 61 ca, magazzini di testata mq 32, serra di mq 46 e area di pertinenza di mq 17.418 catastali nella quale è presente una vasca per stoccaggio insilato. E' stato edificato su terreno che ricade in zona E4 - zone agricole site in aree di elevato pregio ambientale, corrispondente alla Zona omogenea tipo E del D.M. 02.04.1968 n. 1444 del P.R.G. del Comune di Fiumicino, approvato con deliberazione di Giunta Regionale n. 162 del 31.03.2006. Nel piano Territoriale Paesaggistico Regionale tavola A Sistemi e ambiti del paesaggio il terreno ricade in Zona di paesaggio di rilevante valore e nella Tavola B Beni paesaggistici è ricompreso il aree agricole identitarie della campagna romana e delle bonifiche agrarie.,Offerta minima euro 63.000,00 - Asta 07/05/2019 Ore 15:30:00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Ulteriori foto dell'immobile, la perizia giurata e le informazioni sulla modalità di vendita verranno fornite a richiesta. È inoltre possibile visionare l'immobile previo appuntamento.,La Auction Italia Investments, società internazionale che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti di comprovata esperienza, fornisce all'uopo la propria assistenza, nell'acquisto detto immobile, nonché di tutti gli altri immobili venduti all'asta sul territorio nazionale.,Il team societario, infatti, assiste il cliente sia nella scelta dell'immobile che durante la vendita subasta, terminando la propria attività con la consegna delle chiavi del bene aggiudicato.,Questo bene, così come tutti gli immobili subastati, sono anche finanziabili mediante mutuo bancario.,La descrizione dettagliata dei nostri servizi con relative tariffe sono consultabili sul sito della società http://www.auctionitalia.eu/,Per qualsiasi richiesta e informazione è, altresi, possibile contattare il numero verde 800.834.810,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
84 €
Vista prodotto
Parabiago (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL'ASTA IN PARABIAGO, VIA SANT'ELISABETTA 22, Appartamento ad uso abitativo della superficie commerciale di 66 mq, di due piani fuori terra composto da soggiorno e angolo cottura al piano terreno e camera e bagno al primo piano. GRIMALDI PORTA ROMANA, V ENDITA IMMOBILIARE I N AST A: Consulenza imm obiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/LSBGHZ/42VRG 66 mq. 2 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: autonomo Balcone: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 66 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Milano Porta Romana
42.525 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.