-
loading
Solo con l'immagine

Pp asta


Elenco delle migliori vendite pp asta

50 PEZZI ASTE DI SALDATURA IN PLASTICA ABS PVC PE PP ASTA DI SALDATURA PLASTICA PER RIPARAZIONI DI SALDATURA.(LUNGHEZZA 200 MM)
  • Queste barre di saldatura sono realizzate in plastica.Non tossico, insipido. Acido resistente, alcali e resistente alla corrosione.di buona qualità, eccellente finitura superficiale.
  • Contiene 50 fili di saldatura in plastica, 10 bastoncini di saldatura grigi in PVC, 10 bastoncini di saldatura beige ABS, 15 bastoncini di saldatura in nero PP e 15 bastoncini di saldatura in bianco PE.
  • Saldatura in plastica ha una buona saldabilità e resistenza alla corrosione, un'alta conducibilità termica.Barre di saldatura possono essere trovati mediante piegatura a mano, il più morbido è PE, e più è PP.
  • La bacchetta per saldatura in plastica ABS è adatta per saldare scatole per batterie per auto, scatole per motociclette e scatole per computer. Il saldatore in PP è adatto per scooter, deflettori anteriori e posteriori di veicoli, alloggiamenti batteria di veicoli a batteria.
  • Le bacchette per saldatura in PVC possono essere utilizzate per Serbatoio dell'acqua in PVC, porte e finestre in PVC.I bastoncini per saldatura in polietilene sono utilizzati in contenitori chimici, secchi, orecchie chimiche, cassette di birra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi terreno edificabile residenziale a Teramo (TE), lungo la strada provinciale 19a. Il terreno si sviluppa con una superficie catastale di 9.405 mq suddiviso in 10 lotti. Presenta forma irregolare con accesso diretto dalla strada di lottizzazione che si dirama dalla SP19. Sui lotti è stato approvato un progetto per edificare villette a schiera così costituite:2 TIPOLOGIA "I" - TRIFAMILIARE BIPIANO 190 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano PrimoBalconi Giardino variabile1 TIPOLOGIA "H1" - TRIFAMILIARE BIPIANO 168 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 137 Balconi mq 38 - Giardino variabile 1 TIPOLOGIA "H" - BIFAMILIARE BIPIANO 166 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 135 Balconi mq 37 - Giardino variabile1 TIPOLOGIA "G" - BIFAMILIARE BIPIANO 203 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 148 Balconi mq 55 - Giardino variabile2 TIPOLOGIA "F" - TRIFAMILIARE BIPIANO 195 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 138 Balconi mq 47 - Giardino variabile2 TIPOLOGIA "E" - TRIFAMILIARE BIPIANO 194 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 139 Balconi mq 45 - Giardino variabile1 TIPOLOGIA "D" - BIFAMILIARE BIPIANO 187 mq coperti (PT+ PP + Garage) Piano Terra + Piano Primo mq 124 Balconi mq 45 - Giardino variabilePiena proprietà di:F/1 (CF): Foglio 74 – Mappale 846; 847; 845; F/1 (CF): Foglio 74 – Mappale 707 – Subalterno 1 F/1 (CF): Foglio 74 – Mappale 708 – Subalterno 1 F/1 (CF): Foglio 74 – Mappale 709 – Subalterno 1 T (CT): Foglio 74 – Mappale 690; 698; 699; 701; 731 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-residenziale-con-progetto-approvato-13767/
550.000 €
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
LOTTO UNICO GIA' LOTTO 2) In Comune di Reggiolo (RE), Via Artioli al numero 18, piena proprietà di una porzione di edificio a destinazione ufficio-direzionale, in fabbricato condominiale. L’ufficio sub. 36 in oggetto, al piano secondo, forma alla data della perizia un unico ampio locale con il sub. 37 limitrofo, non diviso con tramezza, al grezzo con solo previsione di servizio igienico ed archivio; attualmente privo delle finiture di pavimenti e rivestimenti, frutti e sanitari, tinteggi, e di tramezzi, impianti e caldane. Superficie commerciale ufficio sub. 36 di mq 48,50 e d’archivio mq 25,64 circa. L'ufficio fa parte di un intervento direzionale—commerciale, la cui edificazione è stata completata principalmente nel 2005, denominato "Maxima 2" che comprende negozi e uffici ed è situato all’interno dell’area soggetta a piano particolareggiato denominato PP Centro Commerciale Sud-Est. L’intervento dispone di un’ampia area parcheggi nella parte antistante con collegamenti ciclopedonali estesi al quartiere circostante e a quelli vicini GIA' LOTTO 3) In Comune di Reggiolo (RE), Via Artioli al numero 18, piena proprietà di una porzione di edificio a destinazione ufficio-direzionale, in fabbricato condominiale. L’ufficio sub. 37 in oggetto, al piano secondo, forma alia data della perizia un unico ampio locale con il sub. 36 limitrofo, non diviso con tramezza, al grezzo con soia previsione di servizio igienico ed archivio; attualmente privo deile finiture di pavimenti e rivestimenti, frutti e sanitari, tinteggi, e di tramezzi, impianti e caldane. Superficie commerciale ufficio sub. 37 di mq. 43,74 e d’archivio mq 23,12. L‘ufficio fa parte di un intervento direzionale-commerciale, la cui edificazione è stata completata principalmente nei 2005, denominato "Maxima 2" che comprende negozi e uffici ed è situato all’interno dell’area soggetta a piano particolareggiato denominato PP Centro Commerciale Sud-Est. L’intervento dispone di un’ampia area parcheggi nella parte antistante con collegamenti ciclopedonali estesi al quartiere circostante e a quelli vicini. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l’esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell’acquisto di immobili all’asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama. Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
51,5 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lotto nr. 3 Fabbricato adibito ad agriturismo sui pp. terra, primo e secondo e locali accessori in corpo staccato; area con piscina e locale tecnico al p. interrato. Terreno. Fabbricato adibito ad agriturismo sui pp. terra, primo e secondo e locali accessori in corpo staccato; area con piscina e locale tecnico al p. interrato. Terreno. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LOTTO UNICO Via Marconi angolo via Piave - Porzione di fabbricato su due pp. (terra e primo oltre al secondo-sottotetto) collegati tra loro da scala interna, composto da un locale oltre i servizi; veranda e ripostiglio in corpo staccato al p.t.; tre locali oltre i servizi e disimpegno al p. primo con annesse due porzioni di sottotetto al p. secondo. Immobile privo di impianto termico. Autorimessa privata al p.t.e cortile. Via Marconi angolo via Piave - Porzione di fabbricato su due pp. (terra e primo oltre al secondo-sottotetto) collegati tra loro da scala interna, composto da un locale oltre i servizi; veranda e ripostiglio in corpo staccato al p.t.; tre locali oltre i servizi e disimpegno al p. primo con annesse due porzioni di sottotetto al p. secondo. Immobile privo di impianto termico. Autorimessa privata al p.t.e cortile. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
34.884 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Porzione di fabbricato storico in asta sui pp. t., primo e secondo-sottotetto composto da quattro vani, accessori e piccola area esterna sulla quale insistono tre ripostigli. * Immobile venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria. Il prezzo indicato è quello della base d'asta e si riferisce all'immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Non rinunciare ad un buon affare, noi di Aste Immobiliari Centro Servizi siamo una società di consulenza che offre la possibilità di acquistarlo in esclusiva prima dell’asta e qualora non fosse possibile, accompagniamo la nostra clientela nel percorso prima, durante e dopo l'asta, dallo studio dell’immobile alla consegna delle chiavi. Consulta il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per avere maggiori informazioni su questo immobile, oppure contattaci ai seguenti numeri 035/19900021-392/9842685 per fissare un appuntamento. Da oggi siamo disponibili tramite WhatsApp, facebook e twitter! Seguici sulle nostre pagine per rimanere aggiornato! *Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
64.463 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita all'asta Senza incanto - LOTTO 7: Appartamento ubicato a Cianciana, c.da Marullo n.6, piano primo compreso sottotetto praticabile e terreno di pertinenza Identificato al catasto Fabbricati - Foglio n. 4, Particella n. 401 sub 2, L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) Terreno di pertinenza costituito dalle pp. nn. 387-389-391 Destinazione urbanistica: Il lotto ricade nella Z.T.O. "C2a" del P.R.G. del Comune di Cianciana, con indice di edificabilità di 0,75 mc/mq. Prezzo base euro 83.390,00 (offerta minima euro 62.542,00). Data vendita 29/09/2021 ore 12:00. Giudice Dott. Grazia Scaturro. Professionista delegato alla vendita Dott. Pino Raia - Tel. 092582853. Custode Giudiziario Dott. Pino Raia - Tel. 092582853. Rif. Tribunale di Sciacca - Esecuzione immobiliari n. 104/1996. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Sciacca "tribunale.sciacca.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4191944). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
83.390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in C.C. Borgo, P.T. 1613 II pp.ff. 1850/1, 1857/2 e 1858 - immobile ad uso falegnameria realizzato su area produttiva di 2.724 mq catastali, sviluppato su tre livelli fuori terra e così costituito: a piano terra zona espositiva con ufficio e zona lavorazione con bagno, spogliatoio, garage, laboratorio, deposito colori, altro deposito, locale verniciatura e tettoia; a primo piano due depositi; a piano secondo ampia soffitta; due cortili esterni di proprietà.,Data asta: 07/03/2019 ore 12:00,Offerta minima: EURO 201.000,00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Ulteriori foto dell'immobile, la perizia giurata e le informazioni sulla modalità di vendita verranno fornite a richiesta. È inoltre possibile visionare l'immobile previo appuntamento.,La Auction Italia Investments, società internazionale che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti di comprovata esperienza, fornisce all'uopo la propria assistenza, nell'acquisto di detto immobile, nonché di tutti gli altri immobili venduti all'asta sul territorio nazionale.,Il team societario, infatti, assiste il cliente sia nella scelta dell'immobile che durante la vendita subasta, terminando la propria attività con la consegna delle chiavi del bene aggiudicato.,Questo bene, così come tutti gli immobili subastati, sono anche finanziabili mediante mutuo bancario.,La descrizione dettagliata dei nostri servizi con relative tariffe sono consultabili sul sito della società http://www.auctionitalia.eu/,Per qualsiasi richiesta e informazione è, altresì, possibile contattare il numero verde 800.834.810,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
268 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI MILANO PORTA ROMANA PROPONE IN ASTA IN MONZA, VIA FLAVIO GIOIA 9, Appartamento di notevoli dimensioni posto al 2 pp. Di una palazzina a carattere condominiale in buono stato di conservazione e manutenzione, zona parco, dotato di grande anticamera con soggiorno e con uscita su lastrico solare di grandi dimensioni e su terrazzo, cucina, sala da pranzo, piccolo disimpegno con bagno e 2 camere, anticamera da notte, 3 camere e 2 bagni oltre a vano studio e 2 terrazzi. Ampia cantina nell’interrato. Il tutto per una superficie commerciale di 235,898 m. Quadrati. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILI ARE IN AST A: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/GIAGHZ/300VRG 235 mq. 5 vani 3 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: nd Terrazzo: S? Balcone: S? Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 235 mq Piano: 2 Stanze: 5 Bagni: 3 Inserzionista: Milano Porta Romana
300.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento su due pp. composto da cucina, vano, due disimpegni e wc al p.t.; due vani, guardaroba, wc, disimpegno e balcone al p. primo; cantina al p. interrato - superficie lorda stimata mq. 165,13,Offerta minima euro 57.734,25 - Asta 10/04/2019 Ore 14:45:00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Ulteriori foto dell'immobile, la perizia giurata e le informazioni sulla modalità di vendita verranno fornite a richiesta. È inoltre possibile visionare l'immobile previo appuntamento.,Auction Italia Investments® è una società che si avvale di un pool di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti, in grado di operare con professionalità nel settore delle aste giudiziarie derivanti da procedure esecutive, fallimentari e divisioni giudiziali.,Oltre la competenza e la soddisfazione del cliente, un nostro primario obiettivo è la capillarizzazione del servizio.,In tutte le regioni italiane è a tal fine presente un nostro ufficio, con referente appartenente al team societario. Il team societario, infatti, assiste il cliente sia nella scelta dell'immobile che durante la vendita subasta, terminando la propria attività con la consegna delle chiavi del bene aggiudicato.,Questo bene, così come tutti gli immobili subastati, sono anche finanziabili mediante mutuo bancario.,La descrizione dettagliata dei nostri servizi con relative tariffe sono consultabili sul sito della società http://www.auctionitalia.eu/,Per qualsiasi richiesta e informazione è, altresì, possibile contattare il numero 06 5655 6157,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
76,98 €
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
Lotto nr. 2 LOTTO 2 SCHEDA DI PERIZIA 22 (Da specificare obbligatoriamente nell'offerta e sulla busta). In comune di Reggiolo (RE),P.1e Artioli n.9,piena proprietà di ufficio in corso di ristrutturazione. LOTTO 2 SCHEDA DI PERIZIA 22 (Da specificare obbligatoriamente nell'offerta e sulla busta). In comune di Reggiolo(RE), P.le Artioli n. 9, piena proprietà di ufficio in corso di ristrutturazione. L'ufficio fa parte di un intervento direzionale-commerciale, la cui edificazione è stata completata principalmente nel 2004, denominato "Maxima I" e comprende 7 negozi e Il uffici; lo stesso è situato all'interno dell'area soggetta a piano particolareggiato denominato "PP Centro Commerciale Sud-Est". L'intervento dispone di un'ampia area parcheggi nella parte antistante con collegamenti ciclopedonali estesi al quartiere circostante e a quelli vicini. L'ufficio al secondo piano, con ascensore, della superficie commerciale di circa 62,12 mq, di cui al Sub.18, è composto da un unico locale al grezzo attualmente unito al sub. 17 in quanto non è mai stata realizzatala parete divisoria. Mancano tutte le partizioni interne, gli impianti tecnologici e le finiture di qualsiasi tipo ad eccezione dei serramenti esterni che sono costituiti da finestre e portefinestre con telaio in alluminio verniciato con vetro camera. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
30 €
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
Lotto nr. 1 LOTTO 1 SCHEDA DI PERIZIA 22 (Da specificare obbligatoriamente nell'offerta e sulla busta). In comune di Reggiolo (RE), P.le Artioli n. 9, piena proprietà di ufficio in corso di ristrutturazione. L'ufficio fa parte di un intervento direzionale-commerciale, la cui edificazione è stata completata principalmente nel 2004, denominato “Maxima I” e comprende 7 negozi e 11 uffici; lo stesso è situato all’interno dell’area soggetta a piano particolareggiato denominato “PP Centro Commerciale Sud—Est”. L’intervento dispone di un’ampia area parcheggi nella parte antistante con collegamenti ciclopedonali estesi ai quartiere circostante e a quelli vicini. Non è stato possibile visionare, in quanto non sono state reperite le chiavi, l’ufficio ai primo piano, con ascensore, della superficie commerciale di circa 63,84 mq., di cui al sub. 7. Dagli elaborati grafici risulta composto da due locali oltre a disimpegno e bagno. Da informazioni pervenute dai tecnici l’unità immobiliare risulterebbe solamente da personalizzare, ovvero devono essere posati pavimenti e rivestimenti, le pareti sono intonacate al civile da tinteggiare, mancano le porte interne, i sanitari e deve essere completato l’impianto elettrico. I serramenti esterni sono costituiti da finestre con telaio in alluminio verniciato con vetro camera e la porta d’ingresso è di tipo blindato. L'acqua per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria saranno prodotte da una caldaia alimentata a gas metano, attualmente mancante, e i corpi radianti installati nei vari ambienti saranno costituiti da termosifoni. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l’esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell’acquisto di immobili all’asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama. Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
33 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Capannone industriale sui pp. interrato, terra e primo; locali uso officina, uffici e servizi igienici; area cabina elettrica al p.t.; Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
414.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Capannone industriale sui pp. interrato, terra e primo; locali uso officina, uffici e servizi igienici; - cabina elettrica al p.t.; - area Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
414.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fabbricato da cielo a terra ad uso commerciale sui pp. seminterrato, rialzato, primo e secondo. - Appezzamento di terreno di 3.159 mq. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
26.697 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendita terreno commerciale zona pip, loc. nave iii a deruta (pg) 1.696 mq rif-pg1162583 Terreno edificabile della superficie di mq. 1696, di giacitura pianeggiante, facente parte di un comparto già dotato di opere di urbanizzazione. L'assegnazione alla fallita è avvenuta con atto di convenzione e cessione del 17.12.2007, n. 2434, trascritto il 19.12.2007 al n. 23467 r.p., contenente, agli articoli 5 e 6 oneri e vincoli meglio descritti nella relazione di stima (v. pp. 22 s.) Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Dati Principali Contratto vendita Superficie in mq 1696 Ascensore No DATA PUBBLICAZIONE 25/05/2020 Prezzo € 11.250 CODICE ANNUNCIO 13294474
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendita terreno commerciale via provinciale francesca a ciserano (bg) 15.559 mq rif-bg1269973 LOTTO UNICO Area su cui insistono capannoni artigianali in stato di abbandono, una palazzina a due piani, un edificio ad un piano e un'attività di ristorazione funzionante. Area su cui insistono capannoni artigianali in stato di abbandono parcheggio Uffici piccola palazzina a due pp. (appartamenti al p. primo in stato di abbandono) capannoni artigianali in stato di abbandono un’attività di ristorazione funzionante Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mq anno Dati Principali Contratto vendita Superficie in mq 15559 Arredamento no Terrazza no Ipe 175.00 Ascensore No DATA PUBBLICAZIONE 21/05/2020 Prezzo € 1.893.740 CODICE ANNUNCIO 13284401
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
TRIBUNALE DI TREVISO rif RGE 1020/2012 IN ASTA IMMOBILE COMMERCIALE Immobile in zona " Madonna Granda" all'interno delle Mura della città di Treviso. Al p. terra immobili ad uso ufficio e negozio ai pp. superiori unità abitative. L'immobile al piano terra, è suddiviso in due unità immobiliari che appaiono come entità staccate ma nella realtà sono tra di loro comunicanti tramite un'apertura sulla parete. L'Immobile ad uso ufficio è composto da ingresso, ripostiglio e tre uffici L'immobile ad uso laboratorio è composto da ingresso, 2 laboratori e bagno. Libero. - In Treviso Viale dei Mille 20 - Vendita con incanto: 22/09/2020 07:00:00 Prezzo Base: 80000,00 - G.E. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste. it o asteannunci. it Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste. it o asteannunci. it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. RICORDIAMO CHE: La vendita presso il Tribunale NON PREVEDE ALCUN COSTO A CARICO DELLACQUIRENTE SE NON LE IMPOSTE DI LEGGE e non e dovuta alcuna provvigione agli ausiliari del giudice, perito e custode giudiziario o a qualsiasi altra figura. Il Custode Giudiziario o il Curatore Fallimentare vi aiuteranno a partecipare ad un asta senza richiedere alcun compenso. Powered by GestionaleAsta. It Aste. It Astennunci. it
80.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Negozio in Via Cascina Canova, Cologno al Serio (BG) composto da Fabbricato adibito ad agriturismo sui pp. terra, primo e secondo e locali accessori in corpo staccato; area con piscina e locale tecnico al p. interrato. Data asta: 15 Ottobre 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LOTTO UNICO Appartamento disposto su 4 piani fuori terra: vano d'ingresso, locale caldaia/lavanderia, magazzino, due cantine al piano terra; corridoio, terrazzo, soggiorno/cucina, una camera, antibagno e bagno al piano primo; piccolo vano ripostiglio al piano ammezzato; corridoio, tre camere e un bagno al piano secondo; sottotetto, un autonomo piccolo manufatto destinato a locale deposito, disposto su due piani e due appezzamenti di terreno (prato) confinanti e distanti poche decine di metri dai due fabbricati. due appezzamenti di terreno Appartamento composto da ingresso, caldaia/lavanderia, magazzino e due cantine al p.t.; corridoio, terrazzo, soggiorno/cucina, camera, antibagno e bagno al p. primo; piccolo ripostiglio al p. ammezzato; corridoio, tre camere e bagno al p. secondo; sottotetto autonomo piccolo manufatto destinato a locale deposito su due pp Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
16.058 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Insediamento rurale a destinazione agricola composto da cinque unità immobiliari urbane (fabbricato abitativo e immobili di servizio all'attività agricola) con terreni limitrofi di varia natura e consistenza con una superficie utile totale di mq 41.034,00 (53,85 pp). Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
37.613 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Appartamento su tre pp. collegati da scala interna composto da cucina, soggiorno, disimpegno, vano con lavanderia, due ripostigli, disimpegno in corpo staccato al p. t.; due camere, bagno, ripostiglio, disimpegno e loggia al p. primo; locale soffitta al p. secondo; cantina e due piccoli vani al p. interrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
65.157 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Appartamento su tre pp. collegati da scala interna composto da cucina, bagno, antibagno, disimpegno, soggiorno, pergolato al p. t.; tre camere, bagno, disimpegni e terrazzo al p. primo; studio, bagno e tre locali soffitta al p. secondo; cantina, due ripostigli, disimpegno e centrale termica al p. interrato più autorimessa. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 345/1716556. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. SPAZIO ASTE è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
118.509 €
Vista prodotto
Gualtieri (Emilia Romagna)
Terreno agricolo in Gualtieri (RE) Terreno in Vendita a Gualtieri Terreno agricolo in Gualtieri (RE) Piena ed intera proprietà di terreno agricolo di forma regolare che ricade come indicato dal CDU allegato alla perizia di stima in Territorio Urbanizzato - Ambiti Urbani Consolidati a prevalente uso residenziale, regolamentato dal RUE ai vari capi delle NTA vigenti. Il terreno faceva parte del comparto di lottizzazione PP Il Parco attualmente ristretto secondo le tavole del RUE attuale. Superficie lorda mq. 803,00. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie per un acquisto sicuro e conveniente. Contattaci per scoprire come acquistare anche prima dell'asta. Proponiamo il servizio di ASTA TELEMATICA per evitarti di andare in Tribunale, comodamente dal nostro ufficio. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: 2F Studio Consulenza Aste Immobilia
18.300.282 €
Vista prodotto
Italia
Via C. Colleoni (p.zza Italia) Lotto 1: Ufficio all'asta con archivio e sala riunioni ai pp. terra, primo e secondo. ACE C. Codice di Riferimento Agenzia: BG02491.5967
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOTTO UNICO: Ponte Gardena (Bz) edificio pluripiano, superficie complessiva mq 1.391 (pp.mm. 1;2;3;4;5;6 della p.ed. 16/1 in P.T. 94/II C.C. Ponte Gardena). Vincolo di tutela artistica ai sensi della L. 01.06.1939 n. 1089.,Garage interrato suddiviso in due setti, superficie complessiva mq. 108 (p.ed. 17 In P.T. 9/II C.C. Ponte Gardena); particelle fondiarie 32 e 33 in P.T. 9/II C.C. Ponte Gardena;,Prezzo base asta Euro 1.802.250,00, offerta minima Euro 1.351.687,50, rilancio minimo Euro 10.000,00.,Vendita in data 25.02.2020, ore 9.30,Delegato alla vendita Dr. Dalla Torre Luca Rif. Fallimento N. 53/2018,Per informazioni e visite allimmobile contattare il curatore fallimentare Dr. Dalla Torre Luca, tel. 0472/802166 fax 0472/802167 email: dr.dallatorre@newservice-bx.it Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Bolzano/Bozen Registro: 53 Anno: 2018 Data Udienza: 2020-02-25
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Via Larsetti, 23, Cavareno, (TN), Appartamento al piano secondo con cantina e poggiolo, n. 2 posti auto, C.C. Cavareno, p.ed. 146, pp.mm. 12, 33 e 34, cosi' composto: due camere, due bagni, cucina ed area comune. Valore di base 69000, Offerta minima 69000 Immobile in asta Per informazioni chiama un consulente Servizio Aste tramite il centralino Rinnovacasa al 3518402101 oppure visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Si precisa che per visionare l'immobile sarà necessaria la presenza del curatore nominato dal Tribunale.
69.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Frazione Villa Agnedo, Via Stazione 6, Castel Ivano, (TN), Appartamento ingresso corridoio interno sul quale si affacciano i locali soggiorno, cucina, bagno, stanza e stanzino. Dallatrio dingresso si accede direttamente ad una stanza ad uso ripostiglio nella zona ad ovest. Dal vano scala-corridoio di accesso al piano si accede alle altre due stanza dellala ovest ed al balcone. Salendo le scale in legno si raggiunge il terzo piano (sottotetto) e transitando su di un corridoio di altra proprietà (pp.mm. 1 e 2) si raggiunge la soffitta. Valore di base 26400, Offerta minima 19800 Immobile in asta Per informazioni chiama un consulente Servizio Aste tramite i numeri del centralino Rinnovacasa al +39 351 840 2101/ +39 349 174 3465 oppure visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Si precisa che per visionare l'immobile sarà necessaria la presenza del curatore nominato dal Tribunale.
19.800 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Galleria commerciale agibile e non, costituita da: quota di parcheggi uso pubblico al p. interrato S3; parcheggi al p. seminterrato S2; parcheggi al p. ammezzato S1; galleria commerciale composta da ventotto unità, ampio spazio comune ed attività di servizio al p. rialzato T; palestra-centro fitness al p. primo; spazi uso terziario-direzionale ai pp. secondo e terzo (senza impianti ed inaccessibili).Si rimanda all'avviso di vendita per i dati catastali completi. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1492-BG935
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.