-
loading
Solo con l'immagine

Cera giotto 12 pezzi fila


Elenco delle migliori vendite cera giotto 12 pezzi fila

FILA - GIOTTO 135009 PENNARELLO TURBOMAXI GIOTTO, 12 PEZZI
  • Brand - Fila - Giotto
  • Prodotto di qualità
  • Ottima idea regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARIOCA PASTELLI A CERA LAVABILI, 12 PEZZI, C4742365
  • Nuovo carioca 42365 cf12 pastelli cera ass.ti cf12 pastelli cera ass.ti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO CONFEZIONE DA 12 PEZZI - PASTELLO SUPERMINA MONOCOLORE ARGENTO 50
  • GIOTTO confezione da 12 pezzi - pastello supermina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pastelli a cera Giotto 12 pezzi Fila Pastelli a cera tondi in colori coprenti e vivaci, ottimi per la tecnica del graffito. Formula lavabile dalle mani, da tessuti e superfici porose senza infiorescenze di cera. Colori assortiti. Tratto 8,5 millimetri.
Vista prodotto
Italia
Pastelli a cera tondi in colori coprenti e vivaci, ottimi per la tecnica del graffito. Formula lavabile dalle mani, da tessuti e superfici porose senza infiorescenze di cera. Colori assortiti. Tratto 8,5 millimetri.
Vista prodotto
Italia
Pastelli a Cera Giotto 24 pezzi Fila Pastelli a cera tondi in colori coprenti e vivaci, ottimi per la tecnica del graffito. Formula lavabile dalle mani, da tessuti e superfici porose senza infiorescenze di cera. Colori assortiti. Tratto 8,5 millimetri.
Vista prodotto
Italia
Colla per tutti i tipi di lavori. Ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapidamente e, una volta asciutta, diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartone e cartoncino, legno e ceramica, panno lenci, e altri piccoli materiali utilizzati a scuola e in ufficio. Pulire eventuali macchie prima dell'essiccazione completa (bagnare accuratamente il tessuto con acqua fredda per eliminare la colla). Confezione da 12 pezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È tempo di tirar fuori tutta la creatività che hai dentro con queste 12 cere Giotto! Ottimo per ottenere il massimo dai fogli bianchi. Questo fantastico set include 12 cere rotonde e avvolto individualmente con carta protettiva, con i colori più accesi, sorprendenti e divertenti come bianco, blu scuro nero, lilla, blu, marrone, verde, verde scuro, rosso, rosa, arancione, giallo. Sono realizzati con una punta arrotondata per rendere il tratto liscio e ampio. I colori sono facili da estendere. Dai colore alle tue idee! dipingi tutto ciò che riesci a pensare con queste cere che sono anche lavabili nella maggior parte dei tessuti e superfici non porosi. Inoltre, i piccoli artisti miglioreranno la loro creatività e immaginazione, li aiuteranno a rilassarsi, migliorare le loro abilità psicomotorie e permettere loro di creare nuovi mondi divertendosi mentre esprimono tutta la loro creatività. Ti godrai un fantastico anno scolastico con questo fantastico pacchetto! -Un'età consigliata: dai 3 anni. - Misure approssimative delle cere: 90 mm di lunghezza x 8,5 mm di larghezza.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Giotto Supermina Verde 12 pezzi Fila Pastello esagonale "premium" verniciato nel colore della mina con spigoli dorati. Esagono del pastello 7,6 mm per una facile impugnatura. Lunghezza 18cm. Mina extra-large di qualita superiore 3,8 mm, ricca di pigmenti coloranti per unottima resa ed una lunga durata. Facile da temperare. Confezione da 12 pezzi, colore Verde
Vista prodotto
Italia
Pennello Giotto piatto 577/8 12 pezzi Fila Pennelli Giotto adatti per acquarello e tempera. Manico verniciato nero. Pennelli serie 577 adatti per olio. Punta piatta in setola.
Vista prodotto
Italia
Colla Stick Giotto 40 gr 12 pezzi Fila Colla ideale per tutti i lavori di precisione, adatto per incollare cartoncino, carta e carta fotografica. Il tappo di chiusura a clip, posizionabile durante luso sul retro dello stick per non smarrirlo, garantisce la massima pulizia e sicurezza. Facile da usare per chiunque e particolarmente indicata per i lavoretti scolastici. Formula base acqua, non contiene solventi. Compatta, si stende con facilita, non lascia residui sul foglio ed asciuga rapidamente.
Vista prodotto
Italia
Pennello Giotto punta piatta serie 577 12 pezzi Fila Pennelli serie 577 adatti per olio. Manico verniciato. Manico verniciato nero. Punta piatta in setola.
Vista prodotto
Italia
Colla Vinilik Giotto 100 gr 12 pezzi Fila Colla per tutti i tipi di lavori. Ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapidamente e, una volta asciutta, diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartone e cartoncino, legno e ceramica, panno lenci, e altri piccoli materiali utilizzati a scuola e in ufficio. Pulire eventuali macchie prima dellessiccazione completa (bagnare accuratamente il tessuto con acqua fredda per eliminare la colla).
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA GIALLO FLUO - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA GIALLO FLUO - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA ARANCIONE FLUO - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA ARANCIONE FLUO - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA ROSA FLUO - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA ROSA FLUO - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA VERDE FLUO - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA VERDE FLUO - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA GIALLO LIMONE - diametro mina 3,8mm - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA GIALLO LIMONE - diametro mina 3,8mm - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.