-
loading
Solo con l'immagine

Appendibile


Elenco delle migliori vendite appendibile

LEONE DELL'ERA 20 GANCI PICCOLI PER APPENDERE QUADRI CON SPILLI IN ACCIAIO TEMPRATO SCATOLA APPENDIBILE MADE IN ITALY & 4 GANCI A TRE PUNTE PER APPENDERE QUADRI SCATOLA APPENDIBILE MADE IN ITALY
  • Prodotto 1: 20 ganci piccoli per appendere quadri con spilli in acciaio temprato
  • Prodotto 1: 10 pezzi da mm. 1,25x12 (consigliati per il cemento)
  • Prodotto 1: 10 pezzi da mm. 1,25x17 (consigliati per il legno)
  • Prodotto 1: La parte del gancio in plastica è uguale per entrambe le misure
  • Prodotto 2: 4 ganci a tre punte per appendere quadri
  • Prodotto 2: mm. 1,30x12
  • Prodotto 2: Confezionati in una scatola appendibile da 4 pezzi
  • Prodotto 2: Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAMIS TASCHE DA LETTO APPENDIBILE, 2PCS BIANCO/BLU BORSA DA COMODINO, PORTAOGGETTI DA LETTO APPENDIBILE, ORGANIZER SOSPESA, TASCHE DA COMODINO PER CASA,UFFICIO,SCUOLA,DORMITORIO,LETTO A CASTELLO
  • Tienilo in ordine: saluta il letto disordinato. La tasche da letto appendibile può soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio. Rendi il tuo letto più spazioso e confortevole, dal design elegante e semplice adatto a vari stili interni.
  • Grande capacità: la borsa da comodino ha 1 tasca grande e 2 tasche piccole.Il lato sinistro è un design tascabile in rete, con ampio spazio di archiviazione, facile da appendere e non facile da staccare e ha un'eccellente capacità di carico.
  • Facile da installare: il gancio del cestello portaoggetti è progettato con una fibbia a forma di U, appositamente progettato per i letti a castello dei dormitori universitari. Può essere facilmente installato sulla testiera e sulle sponde del letto senza dover scendere per prendere le cose.
  • Materiali di alta qualità: la tasche portaoggetti letto è realizzata in cotone e lino e staffe in ferro, dimensioni: 30 × 11 × 9 cm / 11,8 × 4,3 × 3,5 pollici. Dimensioni tasca in rete laterale: 14 × 15 cm / 5,5 × 5,6 pollici.
  • Ampia gamma di utilizzi: puoi riporre facilmente tutti i piccoli oggetti, come giornali, riviste, libri, telecomandi, chiavette USB, fazzoletti, tablet, penne, chiavi, telefoni cellulari, tazze e snack. Molto adatto per letti a castello, dormitori universitari, piccoli appartamenti, letti ospedalieri, viaggi e hotel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NARAMAKI LAVAGNA CUORE APPENDIBILE IN LEGNO CON GESSETTO - LAVAGNA APPENDIBILE 20X15CM + GESSETTO BIANCO - IDEALE PER NEGOZI, BAR, PARRUCCHIERI, CARTELLO OPEN CLOSED (LAVAGNA)
  • ? NARAMAKI ti consiglia questo kit ideale per la casa, cucina, negozio, Hotel; una lavagnetta nera a forma di cuore con gessetto bianco compreso.
  • ? Ricevi kit composto da: Lavagna nera a forma di cuore in legno e appendibile (20x15x0,3cm) + Gessetto bianco
  • ? Funzionale: La lavagna cancellabile è perfetta in cucina e al ristorante per scrivere impegni, liste della spesa e menu settimanali; appendi l'insegna alla porta di casa o del negozio per comunicare avvisi, offerte e orari di apertura; oppure usala in giardino per denominare e distinguere le piante dell'orto. Lavabile con panno umido e/o detersivo non aggressivo. Idonea con gessetti colorati, pennarelli.
  • ? Ideale per segnare OPEN CLOSED all'interno del tuo negozio, per scrivere simpatici memo, per decorare la porta di casa o semplicemente da appendere in cucina e in qualsiasi parete. Il materiale della lavagnetta è 70% legno e 30% canapa.
  • ? Elegante: Il design accattivante delle lavagne decorative per gessi è perfetto per dare un tocco rustico e vintage alla casa o al tuo negozio. La superficie nera della bacheca è facile da personalizzare come vuoi attraverso l'uso di gessetti colorati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Eichhorn Lavagna appendibile magnetica 33 pz cm.42x30 Eichhorn Lavagna appendibile magnetica 33 pz cm.42x30ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tratto Pen Busta appendibile 12 pz Colori assortiti Tratto Pen Busta appendibile 12 pz Colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tratto Pen Busta appendibile 6 pz Colori assortiti Tratto Pen Busta appendibile 6 pz Colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Giotto Decor MaterialsAstuccio appendibile 6 pz Colori assortiti Giotto Decor MaterialsAstuccio appendibile 6 pz Colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Giotto Decor MaterialsAstuccio appendibile 12 pz Colori assortiti Giotto Decor MaterialsAstuccio appendibile 12 pz Colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PACCO DI NATALE APPENDIBILE 2ASS PACCO DI NATALE APPENDIBILE 2ASSATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
fiocco di neve argento appendibile 2ass fiocco di neve argento appendibile 2assATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CARILLON ANIMALE APPENDIBILE TRY-ME 3 ASS CARILLON ANIMALE APPENDIBILE TRY-ME 3 ASSATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peluche Frozen II Olaf cm.25 Appendibile in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peluche Frozen II Elsa cm.25 Appendibile in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Simba Peluche Frozen II Elsa 25 cm. Appendibile, +0 Anni, 6315877555 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali Frozen di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Simba Peluche Frozen II Anna 25 cm. Appendibile, +0 Anni, 6315877554 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali Frozen di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Simba Peluche Frozen II Olaf 25 cm. Appendibile, +0 Anni, 6315877556 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali Frozen di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Astuccio appendibile 12 pastelli a olio giotto in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori GIOTTO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 14 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 18 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Peluche neonato Happy Fox appendibile Peluche volpe per neonati appendibile con apposito inserto sia alla culla che al seggiolone del bimbo. E' dotato di specchietto con cui il bimbo pub'/xc3/xb2' riconoscere le proprie emozioni, accessorio mordicchioso e coda tirabile che stimola il rilassamento. Dimensioni: 22x7x27 cm Etb'/xc3/xa0': 0m+
Vista prodotto
Italia
Catena lineare MB 20 LED BIANCO DIAM.5mm Reflex, Luce Fissa, 230V, uso Interno, Cavo Verde, Dimensioni 1,5+2m, Sacchetto con Cartoncino color appendibile (XKC Art. LED-I MB 20-F 230V). Catena lineare MB 20 LED BIANCO DIAM.5mm Reflex, Luce Fissa, 230V, uso Interno, Cavo Verde, Dimensioni 1,5+2m, Sacchetto con Cartoncino color appendibile (XKC Art. LED-I MB 20-F 230V).ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Peluche animali a spirale Clementoni per neonati Peluche animali  a forma di spirale con suoni per stmolare la percezione visiva, uditiva e manuale del bimbo Caratteristiche: il peluche rappresenta gli animali del bosco e ognuno di essi è un sonaglino che emette un suono diverso; in questo modo il bimbo verrà stimolato e intrattenuto. Il gioco è facilmente appendibile al passeggino o al lettino con l'apposito velcro in dotazione Dimensioni:  38 x 10 x 22 cm Età: 0m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Carillon luna Clementoni appendibile con melodia Carillon neonato  a forma di luna con gancio per poter essere appeso facilmente sia alla culla che al passeggino e che accompagnerà il bebè durante le ore di riposo. Caratteristiche: il carillon è provvisto di un disco colorato rotante che stimolerà il bebè al rilassamento e una pratica maniglia a forma di stellina che se tirata farà emettere una dolce melodia al carillon Dimensioni:  20 x 5,5 x 29 cm Età: 0m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Sonaglino con suoni per culla Cagnolino Clementoni Sonaglino neonato  a forma di simpatico cagnolino con orecchie che creano un fruscio sonoro e ciondolo in plastica adatto alla dentizione. Caratteristiche: il ciondolo è completamente lavabile, realizzato con materiale atossici e appendibile sia alla culla che al passeggino Scopo del gioco: stimolare la percezione uditiva e manuale del neonato Dimensioni:  18 x 6 x 25 cm Età: 0m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sonaglio con testa a forma di volpe e corpo a spirale facilmente appendibile al passeggino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco delle freccette con bersaglio appendibile e sei dardi magnetici. Misure: 44x 9x 6 cm. Giocatori: 1+ Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri Digibird, l’uccellino canterino più trendy che ci sia! Digibird interagisce con te e risponde agli stimoli che riceve: accarezzalo per farlo cinguettare, fischia per sentirlo cantare, parlaci e ti risponderà! Digibird può essere facilmente agganciato ad accessori e indumenti ed essere portato ovunque si voglia! Digibird conosce oltre 50 melodie e si connette agli altri uccellini della stessa linea, sbloccando così modalità di gioco esclusive; La confezione è appendibile e diviene una splendida casetta per Digibird! PRODOTTO ASSORTITO: VERRA' SPEDITO UN COLORE CASUALE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco pensato per essere portato sempre con se' e per intrattenere il bambino in macchina o nel passeggino. Un personaggio dolce e classico, ma anche colorato, ricco di attivita', facilmente appendibile e 100% lavabile. Con 3 pendenti: un modicchioso per la dentizione, un sonaglino e un elemento con effetto frusciante per stimolare la manualita' e l'udito. Dolce e colorato e' perfetto per accompagnare il bambino nei diversi momenti della giornata e durante gli spostamenti. Peluche morbido con diversi pendenti colorati pensato per offrire al bambino stimoli multisensoriali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Lavagna per bambini appendibile Cosa c'è di meglio che apprendere le basi del linguaggio con un gioco educativo  semplice e divertente come una coloratissima lavagna magnetica e con gessetti? Caratteristiche: il set comprende 1 lavagna con doppia funzionalità (magnetica per attaccare le lettere dell'alfabeto incluse e gessetti colorati per scrivere le prime parole). Dimensioni: 30x3x42 cm Età: 3+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.