ATTICO A BIASSONO A BIASSONO

Proponiamo in vendita, in zona ben servita ed in nuovo contesto signorile di appena sei unità abitative, attico di quattro locali più servizi in classe A.
L'appartamento, posto al terzo ed ultimo piano, è così composto: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, disimpegno zona notte, doppi servizi finestrati, camera matrimoniale, due camere, ampio terrazzo di 98 mq al piano, giardino pensile con piscina di proprietà posto esattamente al di sopra dell'appartamento.
Infissi con triplo vetro, esposizione su 4 lati, accesso privato all'appartamento direttamente dall'ascensore oppure dall'ingresso con doppia porta blindata, predisposizione per impianti di aria condizionata ed antifurto, scelta di capitolato in ogni ambiente, possibilità personalizzazione disposizione interna dell'appartamento.Compreso di due box

Per maggiori informazioni riguardante l'immobile o fissare un appuntamento: info@immoberti.com o 039/2753731.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ATTICO A BIASSONO
ATTICO A BIASSONO 0
loading
Prezzo: 469.000,00
469.000,00
Vedere altri annunci di biassono1
32462311
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.