-
loading
Solo con l'immagine

Attico mansarda v giornate


Elenco delle migliori vendite attico mansarda v giornate

V VILISUN OCCHIALI SPORTIVI POLARIZZATI PROTEZIONE UV400 CON 4 LENTI INTERCAMBIABILI OCCHIALI DA CICLISMO DONNA UOMO PER SPORT ALL'ARIA APERTA CORSA PESCA GOLF
  • 4 lenti intercambiabili: Ci sono quattro lenti intercambiabili per diverse condizioni di luce. Le lenti nere sono polarizzate per la guida e altre attività. Le lenti Revo sono perfette per tutte le condizioni atmosferiche. Le lenti gialle sono ideali per attività notturne. Le giornate trasparenti sono ideali per le giornate nuvolose o nuvolose.
  • Il comfort leggero & Long life: Gli occhiali da sole sportivi consistono in materiale PC di alta qualità, che è assolutamente durevole, flessibile e leggero. Le imbottiture nasali antisdrucciolevoli e regolabili offrono comfort in attività sportive come il motociclismo, il ciclismo, il golf, il correre, la pesca, le corse, lo sci, l’arrampicata, ecc. Per adattare gli occhiali meglio nello sport.
  • 100% protezione UV: Questi occhiali sportivi proteggono i vostri occhi dalle radiazioni UVA, UVB e UVC.Offre anche protezione eolica e accecante all'esterno-Lo sport. Ripristina la luce naturale della scena, elimina l'astigmatismo e protegge perfettamente i vostri occhi.
  • Dati tecnici: Occhiali da sole*1, vetro intercambiabile*4, EVA Box*1, borsa di spettacolo*1, tela di spettacolo*1, cintura di corda di scena*1, carta di prova*1, banda sportiva*1 e fotogrammi miopi*1.
  • 100% Soddisfazione Garanzia: Non solo vendiamo occhiali da sole, ma offriamo anche un eccellente servizio clienti. Vi promettiamo che se riceverete i nostri prodotti e scoprirete che non siete soddisfatti dei nostri prodotti, vi offriremo uno scambio di trenta giorni.Non hai la possibilita'di provarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V.H.O. FUNKY HAWAIIAN CAMICETTA CAMICIA, MANICA CORTA, BEACH, ROSSA, 3XL
  • IMPORTANTE: per favore NON scegliere la misura standard al momento dell'ordine. Queste non sono taglie UE! Si prega di dare un'occhiata alle tabelle delle dimensioni nella nostra galleria di immagini sul lato sinistro per trovare la tua taglia perfetta. In caso contrario, potrebbe accadere che la camicetta risultasse troppo piccola o addirittura troppo grande per te (soprattutto per le taglie oltre XXL).
  • ESEMPIO DIMENSIONI: per la taglia S, le dimensioni sono le seguenti. Petto (dall'ascella all'ascella) = ca. 54 cm, lunghezza (dalla spalla alla cucitura) = ca. 66 cm - ti preghiamo di comprendere che il processo di taglio può portare a deviazioni minime.
  • STILE: questa camicia è una camicetta a maniche corte. Questa camicetta hawaiana NON è in vita, ha un taglio boyfriend / unicut. Il nastro a bottoni è sul lato maschile (tasto sinistro su quello destro).
  • INFO: Vuoi anche questa camicetta in altri colori o con un design diverso? Abbiamo anche camicette con disegni hawaiani o comici nei colori | Nero | Rosso | Giallo | Blu | Rosa | Verde | Turchese | Arancione | Viola e altro - Visita il nostro negozio o fai clic sul nome del produttore V.H.O. sopra il titolo del prodotto.
  • KNOW-HOW: la camicetta con i suoi colori vivaci è fatta di un materiale morbido, sottile e molto leggero ed è quindi ideale per le giornate calde e soleggiate. Ma anche nei giorni più freddi puoi combinare la camicetta con un top o una T-shirt e sei un vero eye-catcher e sentiti a tuo agio attraverso la vestibilità e il materiale. Sia in vacanza, in spiaggia, anche al lavoro o in una festa a tema riceverete sicuramente molti complimenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V PATTINI FRENI BICI 2 PAIA PASTIGLIE FRENI V-BRAKE IMPOSTATI BLU E NERO, BICICLETTA PATTINI PER BLOCCO FRENO V 70MM PER BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE ADULT V-BRAKES DI SHIMANO TEKTRO AVID SRAM XLC
  • 【Design unico】 2 Paia V Pattini Freni Bici è fatto di gomma naturale di alta qualità per la durata. pastiglie freno V bike design leggermente curvo che non danneggia la ruota e offre capacità di frenata,previene i danni causati da sabbia, fango e pietra ai cerchioni, aumenta notevolmente la potenza di arresto delle pastiglie freni.
  • 【Materiali di qualità】Il V Pattini Freni Bici è realizzato in gomma naturale resistente, acciaio inossidabile e lega di alluminio per un'efficiente dissipazione del calore e resistenza all'usura senza danneggiare l'anello della bicicletta. Il telaio in un solo pezzo di metallo migliora la resistenza complessiva e riduce il rumore.
  • 【Versatile】 Ogni coppia di V Pattini Freni Bici ha la sinistra e la destra, adatta alla maggior parte delle bici da strada e da montagna con freno a V. Compatibile con una vasta gamma di sistemi V-brake di Avid, Cane Creek, Clarks, Sram, Tektro, XLC, Contec, Promax, Shimano, ecc.
  • 【Dimensioni Pastiglie Freno】70 mm di lunghezza, 15 mmdi larghezza e 37 mmdi altezza; Leggero e portatile, comodo per percorrere un lungo viaggioBuone prestazioni di frenata,le ganasce a sbalzo da 70 mm con perni in acciaio temprato garantiscono alte prestazioni di frenata del sistema frenante a sbalzo.
  • 【Buona qualità e prestazioni】la pastiglia del freno è realizzata in gomma resistente e metallo, i serbatoi a perdita d'acqua twill della pastiglia del freno v aiuteranno a fermare la potenza della tua bici nella maggior parte delle condizioni meteorologiche avverse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Piazza Risorgimento-Via Archimede ATTICO CON TERRAZZO recentemente ristrutturato salone cucina 2 camere 2 bagni oltre terrazzo di circa 35 mq e locale hobby al piano superiore di circa 60 mq con velux In stabile signorile anni 60’ a pochi passi da Piazza Risorgimento e da Piazza V giornate, l’appartamento proposto in vendita è situato all’ultimo piano si tratta di un ATTICO CON BELLISSIMO TERRAZZO AL PIANO recentemente ristrutturato e con la particolarità ed in valore aggiunto di avere collegato all’appartamento una mansarda di circa 60 mq (anch’essa ristrutturata ma non abitabile) utilizzabile come zona hobby lavanderia con 3 ampi Velux ed un ottima coibentazione. L’appartamento internamente è rispondo con ingresso che accede al salone doppio (ben diviso tra zona divano e zona pranzo) una cucina separata non abitabile con finestra sul terrazzo ed un servizio ospiti (non finestrato) nella zona notte troviamo due ampie camere da letto oltre un bagno finestrato mol,ti grande dotato sia di box doccia e sia di vasca. La pavimentazione è totalmente in parquet rovere naturale con la particolarità di trovare nelle camere da letto il parquet originale in perfette condizioni. Gli infissi sono tutti in pvc con vetri doppi con due porte finestre che permettono l’accesso al bellissimo terrazzo (sia in camera da letto matrimoniale e sia dal salone) terrazzo che ha una esposizione a nord totalmente pavimentato con pavimentazione galleggiante in bamboo Tra le caratteristiche che impreziosiscono la casa troviamo Tapparelle elettriche e aria condizionata sia nel salone e sia nella camera da letto matrimoniale SE SEI INTERESSATO A VISIONARE LA CASA CONTATTACI AL N 02795429 OPPURE SCRIVICI A Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" LE PRIME VISITE SARANNO SVOLTE IN VIDEOCALL CON UN NOSTRO CONSULENTE PRONTO A RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dimore Milanesi – Abitare il verde in V Giornate.. Da Cinque Giornate a Porta Romana, Milano vive luoghi e situazioni tra i più interessanti del suo panorama, da scoprire giorno per giorno, con passione e curiosità. In questo contesto che dosa sapientemente la tranquilla dimensione residenziale con il fermento dei locali alla moda e della tradizione gastronomica prende forma Dimore Milanesi. Vivere Dimore Milanesi significa abitare meravigliosi appartamenti, attici superbi e uniche ville urbane. Tutte le dimore coniugano estetica e funzionalità, modellandosi perfettamente sulle aspirazioni. Il dialogo tra materiali del passato e lavorazioni contemporanee ha dato vita a spazi abitativi di notevole fascino e suggestione, che trascinano come un vortice di piacevoli sensazioni ad ogni rientro a casa. A completare la residenza, un nuovo lifestyle residenziale, tutto ciò che serve, senza uscire di casa. Nasce così un pacchetto di servizi interni, appositamente studiato per semplificare la vita di tutti i giorni e per risparmiare tempo prezioso da dedicare a ciò che si ama, improntato al benessere quotidiano. Troverai dalla conciergerie al rigoglioso giardino fino alla palestra e molti altri servizi a te dedicati. Scopri in anteprima il progetto e vivi l’emozione della tua nuova casa. Per maggiori informazioni contattaci allo 02.48.95.84.16
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA VISCONTI IMMOBILIARE PROPONE IN LOCAZIONE STUPENDO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO E RISTRUTTURATO CON ARIA CONDIZIONATA IN CORSO XXII MARZO A DUE PASSI DA PIAZZA CINQUE GIORNATE, L APPARTAMENTO SI TROVA AL 5 PIANO SU DUE LIVELLI, CON SOPPALCHI E TRAVI A VISTA IN LEGNO COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SALONE CON BALCONE E AFFACCIO SUL PARCO, AL PRIMO LIVELLO AMPIA CUCINA ABITABILE CON BALCONE 1 CAMERA DA LETTO E BAGNO, AL SECONDO LIVELLO TROVIAMO 1 CAMERA DA LETTO E BAGNO E TERRAZZO VIVIBILE. MOLTO BELLO PREZZO INCLUSO SPESE CONDOMINIALI 2.250,00 UTENZE A PARTE DISPONIBILE DA NOVEMBRE. SOLO REFERENZIATI. ANCHE PER SOCIETA' PER INFO E VISITE DAMIANO CANTALUPO 338 1276711 CLASSE ENERGETICA: F 160 kWh/m2 a Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 120 mq Telefono: +390283541184
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA VISCONTI IMMOBILIARE PROPONE IN LOCAZIONE STUPENDO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO E RISTUTTURATO CON ARIA CONDIZIONATA IN CORSO XXII MARZO A DUE PASSI DA PIAZZA CINQUE GIORNATE, L APPARTAMENTO SI TROVA AL 5 PIANO SU DUE LIVELLI, CON SOPPALCHI E TRAVI A VISTA IN LEGNO COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SALONE CON BALCONE E AFFACCIO SUL PARCO FORMENTANO,AL PRIMO LIVELLO AMPIA CUCINA ABITABILE CON BALCONE 1 CAMERA DA LETTO E BAGNO, AL SECONDO LIVELLO TROVIAMO 1 CAMERA DA LETTO E BAGNO E TERRAZZO VIVIBILE. MOLTO BELLO DISPONIBILE DA GIUGNO LA RICHIESTA E DI EURO 2400 COMPRENSIVO DI SPESE CONDOMINIALI E RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO. UTENZE E TARI A PARTE. CONTRATTO TRANSITORIO CLASSE ENERGETICA: F 160 kWh/m2 a Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 120 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390283541184
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano, in zona Corso Ventidue Marzo, a pochi passi da piazza V Giornate, in via Pietro Calvi 34, proponiamo in locazione, con incarico in esclusiva, luminosissimo tre locali di 70 mq sito al quarto ed ultimo piano con ampio terrazzo che affaccia sulla zona pranzo sul soggiorno e sulla camera da letto. L'appartamento, e' stato recentemente ristrutturato a nuovo e mai abitato. Si compone di: ingresso sul soggiorno, con cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale che affaccia sulla balconata interna con porta finestra, camera singola che affaccia sul terrazzo con porta finestra, bagno finestrato. E'completamente arredato. Ubicato in una zona centrale, ottimamente servita dai mezzi di superficie e ricca di negozi di quartiere. Completa la proprietà una cantina. Libero subito. Chiamaci per fissare un appuntamento.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Celle Ligure, via Trento, 100 m mare, attico, piano V ascensore con 3 camere, soggiorno, cucinotto, bagno, max 6 posti letto, terrazzo mq 60, vista mare. Richiesta € 2900.
Vista prodotto
Borghetto Santo Spirito (Liguria)
Attico ristrutturato fronte mare sito al quarto ed ultimob'/xe2/x80/xa6' ATTICO RISTRUTTURATO FRONTE MARE Sito al quarto ed ultimo piano con ascensore, unico nel suo genere, proponiamo appartamento con 75 mq di terrazza panoramica con vista mare stupenda! L???immobile è composto da ingresso, zona giorno/zona notte, angolo cottura, antibagno e bagno finestrato. Le due ampie porte finestre accedono alla terrazza, la quale verrà arredata con pergotenda ideale per godersi il sole estivo, momenti di relax e di convivialità ma anche le belle giornate invernali in quanto verrà chiusa per utilizzare al meglio gli spazi. Il riscaldamento è autonomo ed è dotato di aria condizionata con pompa di calore in ogni stanza. L'appartamento è in corso di ristrutturazione e avrete la possibilità di personalizzarlo a vostro piacimento. L'edificio in cui si trova l'attico è composto da un totale di 4 piani con facciata rifatta nel 2022, inoltre l'appartamento gode di una posizione privilegiata e di una luminosità unica grazie alla sua esposizione. L'ubicazione in una zona ben servita, a pochi passi dal centro e dalle spiagge, rende questo attico una vera e propria occasione da non perdere. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questo attico è la scelta perfetta per chi sogna una vita al mare, immersi nella bellezza della Liguria. Disponibili nello stesso caseggiato un bilocale fronte mare ad ??? 209.000,00 ed un trilocale con vista mare ad ??? 259.000,00. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 45 mq Bagni: 1 Inserzionista: Borghetto Santo Spirito
259.000.288 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V.LE ITALIA DAVANTI ALLA TERRAZZA MASCAGNI,IN PALAZZO D'EPOCA, MANSARDA (QUARTO PIANO) INTERAMENTE VIVIBILE (ALTEZZA 3 METRI/1,80), 80 MQ c.a. INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, DUE CAMERE AMPIE, BAGNO, RIPOSTIGLIO. VISTA SULLA TERRAZZA MASCAGNI E SUL MARE DALLE PICCOLE FINESTRE ESPOSTE A OVEST. _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ La mansarda è posta all'ultimo piano (senza ascensore) di un palazzo d'epoca sul V.le Italia all'altezza della Terrazza Mascagni. Entrando nell'abitazione troviamo un ingresso profondo da adibire a soggiorno tinello con un cucinotto sulla sinistra, ed un bagno. Alla destra invece troviamo due ampie stanze, da adibire a camere o da utilizzare la prima come sala, se si necessita di una sola camera. Da queste due stanze che prendono luce da una piccola finestra, posta in verticale, aperta sul tetto (abbaino), si gode di una splendida vista sul mare e sulla Terrazza Mascagni. L'immobile risulta essere in buone condizioni generali, ma necessita di lavori se si vuole adibire ad abitazione principale. (Attualmente era affittato come casa per le vacanze).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
V - 805 Falconara Attico - zona Istituto Beniamini - al piano quinto con annessa cantina e box auto in piccolo condominio. zona mezzacosta con vista sul mare ! ! si compone con ampio salone (con sfogo su ampio terrazzo), cucina abitabile, dispensa, ripostiglio, tre matrimoniali con tre servizi igienici. mansarda e due balconi. soluzione valida x genitori e figli classe energetica in definizione dati di consistenza abitazione mq 181 mansarda mq 37 cantina mq 5 terrazzo mq 98 garage mq 17 due balconi mq 18
225.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico con due ampi terrazzi nel pieno centro del quartiere Murat, con vista su tutta Via De Rossi e su Via Nicolai. Posto al settimo piano, l'appartamento è completamente ed accuratamente ristrutturato. Entrando nell’ ingresso, il soggiorno, con duplice affaccio sul terrazzo esterno, ci promette giornate rilassanti guardando l’azzurro del cielo ed il verde del grande terrazzo angolare piantumato, che consente di usufruire di questo grande spazio esterno con molta duttilità; una bella ed ampia finestra caratterizza la zona cottura, arredata e corredata di elettrodomestici; due le camere da letto, due i bagni. Con molto gusto è stato creato un piccolo ma delizioso giardino d’inverno, utilizzando la tettoia posta sul secondo terrazzo, molto riservato, parallelo alla Via Nicolai. Completa l’appartamento il ripostiglio posto sul lastrico solare, attrezzato come una cabina armadio. Siamo in angolo tra Via De Rossi e Via Nicolai, nella zona murattiana, fornitissima di ogni servizio (grandi negozi, teatri, scuole, supermercati, farmacie, chiese, cinema), a due passi da Corso Vittorio Emanuele e da Via Sparano, in uno stabile moderno molto signorile e ben abitato. Caratterizzano l’immobile la luminosità, l’ariosità e le perfette condizioni di manutenzione.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Attico - Via Principe di Savoia - Centro Storico - Nel… Attico - Via Principe di Savoia - Centro Storico - Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi passi dall'arco di Trionfo Carlo V (Porta Napoli), proponiamo in vendita Attico esclusivo su due livelli di circa160 mq. Con ben 3 terrazze abitabili ed ascensore privato. La proprietà, posta al 2° piano si compone da un ingresso su una sala che affaccia direttamente su una splendida terrazza a livello, una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto, un bagno ed una piccola lavanderia. Da una scala interna raggiungiamo il piano superiore dove oltre ad un???altro ambiente, ora adibito a camera da letto, troviamo altre due ampie terrazze a livello (da cui si gode la vista anche della chiesa di Santa Croce) ed un ulteriore bagno. L???attico, di taglio raro, fa parte di un piccolo contesto di sole due unità ed è privo di spese condominiali. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 163 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Demitro Properties
390.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ATTICO QUADRILOCALE CLASSE A NUOVO AMPIO TERRAZZO NESSUNA COMMISSIONE DI AGENZIA ULTIMA DISPONIBILITA' L'Immobiliare BRIMM di Montesilvano (PE), propone in vendita una nuovissima mini palazzina in Classe A, totalmente recintata di soli due piani e di poche unita' abitative. La palazzina e' situata a Pescara Colli tra Strada Colle Di Mezzo e Via Di Sotto, a poche centinaia di metri dalla Basilica della Madonna Dei Sette Dolori, in un contesto residenziale di ottimo profilo abitativo, circondato dal verde e con parco comunale adiacente ideale per svagarsi con i propri figli, isolato da ogni rumore stradale ma con tutti i principali servizi a portata di mano, il residence non sorge in zona collinare ma totalmente pianeggiante ed a cinque minuti dal centro di Pescara. La tipologia proposta e' un bellissimo Attico Quadrilocale al secondo ed ultimo piano di circa mq. 101 commerciali con un grande terrazzo per soggiornarvi i periodi caldi dell anno e balcone zona notte in contesto residenziale totalmente recintato composto da ampissimo soggiorno, con angolo cottura, tre camere di cui due camere matrimoniali di cui una con balcone e bagno in camera, ed una cameretta, doppi servizi. Possibilita' di Garage. Edificio in Classe A realizzato con le migliori tecnologie antisismiche e di risparmio energetico con mura perimetrali realizzate con blocchi termici POROTON oltre a cappotto termico da 8 cm., insonorizzazione acustica sia sui solai che sulle pareti, infissi in PVC di alto profilo termico/acustico a basso emissivo, tapparelle elettriche in alluminio coibendate, solare termico, fotovoltaico. Ogni immobile e' dotato di portone blindato, video citofono, predisposizione impianto di allarme e di climatizzazione, possibilita' di camino all'interno del proprio appartamento e di barbecue sui terrazzi. Consegna Prevista Marzo 2022. Classe A. Per informazioni o appuntamenti telefonare al 328-6825173 oppure 085-4483282 Agenzia Immobiliare BRIMM Via Vestina, 19 / 1 montesilvano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico di recente costruzione in zona centralissima. Attico in vendita a Tortoreto Lido in palazzina di recente costruzione servita da ascensore. Lattico in vendita a Tortoreto Lido in zona centralissima e servita a soli 350mt dal mare, posto al quarto piano ed composto da soggiorno-cucina con accesso a ampia terrazza abitabile con esposizione a est, nel reparto notte troviamo una camera matrimoniale con accesso a balcone di servizio dove abbiamo la caldaia e lallaccio per la lavatrice, un bagno finestrato con doccia e una camera doppia con accesso alla terrazza principale. Completa la propriet una comoda cantina al piano seminterrato. LAttico in vendita a Tortoreto Lido dotato di infissi in legno con doppi vetri, persiane in alluminio, portone blindato, videocitofono, predisposizione per laria condizionata e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Viene venduto completamente arredato. Se eri alla ricerca di una comoda soluzione vicino al mare, CHIAMACI! Chiamaci al numero 0861/757021 - 320/7515022 per prenotare una visita e per maggiori informazioni! Siamo disponibili tutti i giorni dal Luned al Sabato e anche la Domenica su appuntamento! Classe energetica B Epi 48.00 kWh/manno. Rif. 1578 V. Prezzo 140.000,00.
140 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANSARDA IN VILLA STORICA CON PARCO E SPIAGGIA CARATTERISTICHE: In Villa Depoca immersa in un parco secolare esclusivo e con vista lago panoramica. Recentemente ristrutturata e trasformata in appartamenti indipendenti tutti con laccesso privato alla spiaggia e la disponibilità delle varie aree del parco caratterizzato da un viale daccesso che permette di raggiungere i posti auto esclusivi. Mansarda di 68 mq di 2 locali e servizi, recentemente rinnovata con la sostituzione dei pavimenti in legno, nuovi serramenti per migliorare la vista lago e sostituzione della doccia. POSIZIONE: La villa è in posizione sopraelevata rispetto alla strada principale, questo permette di ottenere un ottima condizione di privacy e tranquillità a soli 20 km dal confine svizzero, a 15 km dalle autostrade e a 75 km dallaeroporto internazionale di Malpensa. La sua posizione baricentrica permette di disporre di tutte le strutture e attrezzature turistiche e sportive della sponda piemontese del lago INTERNO: Laccesso agli appartamenti avviene da un importante Hall affrescata originale dellepoca che dalla scala che porta al piano secondo. Lappartamento composto da ampio e luminoso soggiorno con velux a tetto, cucina arredata con elettrodomestici, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Ottime finiture. Riscaldamento semi autonomo, con valvole termostatiche. A disposizione di tutti gli appartamenti un locale lavanderia e un locale stenditoio ESTERNO: La posizione e lesposizione, fanno si che da ogni angolo della villa e del ampio parco si possa godere di una straordinaria luce naturale impreziosita da un magnifico panorama lacustre. Il giardino che è comune a tutti gli appartamenti e a disposizione per una passeggiata o un momento di relax in compagnia. E compresa nella proprietà laccesso privato alla spiaggia antistante. DISTANZE: da Verbania: 2,7 km dal lago: 50 mt dal confine: 21,7 km da autostrada: 14,8 km da Milano: 100 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile.
190 €
Vista prodotto
Italia
V 310 Vasto marina in residence di nuova costruzione VENDE pregevole attico di 96 metri quadrati completamente arredato e finemente rifinito. L''immobile è così composto: Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto, 1 bagno. Con terrazzo e vista mare. Climatizzato e con posto auto assegnato/proprietà. A 500 metri dal mare. Vero affare ottimo investimento rendita garantita. Prezzo: Eu..185.000/00 (Centottantacinquemila/00) trattabili! Classe Energetica: G EPI: 0 kwh/m2 anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.