-
loading
Solo con l'immagine

Attico mansarda marecchiese centro


Elenco delle migliori vendite attico mansarda marecchiese centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Si propone a lavoratori trasfertisti: nei pressi del quadrilatero romano. Attico mansardato in ottime condizioni. Spese minime. Maggiori info al 3248929111 - 011351844 oppure presentarsi in via Tripoli 198/a dalle 9 alle 19 e 30 con orario continuato. Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico di 53 mq, posto al terzo piano senza ascensore, in palazzina totalmente ristrutturata. L'immobile è così composto: ingresso su cucina soggiorno, una camera, WCD, terrazzino verandato. L'appartamento è totalmente ristrutturato ed è dotato di impianti nuovi ed infissi con vetri camera. Possibilità di installazione di ascensore.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Settimo Torinese, via Regio Parco Incantevole attico situato al settimo ed ultimo piano della residenza di via Regio Parco. Questa proposta di circa 140 mq su unico piano è stato studiato nei minimi dettagli per offrire massimo comfort e vivibilità a chi lo abita. Grazie alle grandi vetrate e alla posizione predominante l'attico gode di ottima luminosità e viste suggestive sullo skyline torinese ed il paesaggio circostante. La zona giorno di circa 80 mq affaccia su un terrazzo molto spazioso arredato con tende da sole, con zona solarium, massima privacy e riservatezza. Una cucina di generose metrature all'ingresso e un salone. Nel salone un camino che costituisce una soluzione molto amata, definendo all'interno dell'abitazione uno spazio armonioso e accogliente per allietare le lunghe serate d'inverno. Completano la proprietà le due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno privato. Sala da bagno con vasca a servizio della seconda camera e degli ospiti. Cantina di grande dimensione al piano seminterrato. Le finiture della casa sono state scelte con la massima cura per valorizzare a pieno li spazi, pavimento in parquet nella zona notte, inserti in marmo all'ingresso, porte in legno scorrevoli. L'immobile è dotato in tutti gli ambienti di impianto di filodiffusione, tapparelle elettrificate, impianto d'allarme. Il condominio è ben abitato con spazi verdi comuni all'interno del cortile. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci, mandarci un SMS al nostro numero oppure una email a: Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!
295 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una delle zone residenziali più eleganti di Milano, collocata fra Brera, il Quadrilatero della Moda (Montenapoleone) e Palestro coi suoi stupendi giardini Indro Montanelli, si propone uno straordinario super- attico unico nel suo genere, ideale per chi considera il terrazzo lindispensabile e ideale completamento della propria dimora. La soluzione occupa integralmente il 5° e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensori al piano e servizio portineria per lintera giornata Lappartamento presenta due magnifici terrazzi di 98 mq e di 80 mq che costeggiano ogni locale interno e consentono un doppio affaccio, rispettivamente su via Fatebenefratelli luno e sulla tranquilla via Annunciata con vista fino alla Madonnina del Duomo laltro, e misura internamente 214 mq. Si compone di ingresso su enorme soggiorno con suggestivo camino al centro, corridoio, cucina semi abitabile, bagno, secondo bagno realizzato in legno di nave, secondo ingresso sulla zona notte, costituita da tre camere da letto (di cui una con pratica e capiente cabina armadio) e cantina. Possibilità box nelle immediate vicinanze. La pavimentazione del soggiorno e della zona notte è realizzata in parquet, molto elegante e di grande fascino. Labitazione richiede un rinnovamento dellimpiantistica e qualche lavoro di ristrutturazione per restituirle una attuale e piena funzionalità. I terrazzi regalano unimpagabile vista sulla città e sulle aree verdi del quartiere, facilmente fruibili per una elevata qualità della vita. La zona rientra nel pieno centro di Milano, molto vicina a tutti i punti di maggior interesse serviti dalle linee di trasporto urbano e da negozi, attività commerciali e servizi di ogni genere. Contattare il 3895559654 per informazioni e appuntamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Como (CO), in pieno centro storico, e pib'/xc3/xb9' precisamente all'interno del prestigioso Palazzo Rusca, proponiamo in vendita, terzo ed ultimo piano attico attualmente senza ascensore, che si compone nel seguente modo:,Ingresso, ampio soggiorno con doppia esposizione ed accesso al primo dei due terrazzi, cucina a vista con penisola da cui si accede al secondo terrazzo abitabile con vista sul duomo, ampio ripostiglio/lavanderia, camera matrimoniale con accesso al bagno en suite ed al terrazzo, disimpegno, 2 camere con relativi servizi ed ampio ripostiglio guardaroba.,Completa la proposta un comodo posto auto scoperto all'interno del cortile.,L'immobile b'/xc3/xa8' stato totalmente ristrutturato sei anni fa e comprende numerosi accessori tra i quali:,- aspirapolvere centralizzato canalizzato di tipo retrofix,- velux elettrici,- acqua calda con sistema di ricircolo,- climatizzazione,- predisposizione canna fumaria per caminetto,- serramenti doppio vetro,- fibra ottica,- cablaggio rete dati,- tende da sole motorizzate,Palazzo Rusca b'/xc3/xa8' un edificio di origine trecentesca posizionato in pieno centro storico. Venne modificato intorno al 1514 da Gian Giacomo Rusca, il quale apportb'/xc3/xb3' dei cambiamenti per abbellire la struttura esterna.,Recentemente b'/xc3/xa8' stato restaurato con l'intento di riportare il complesso alla sua bellezza originaria che ora pub'/xc3/xb3' essere ammirata visitando il cortile, il porticato e lo scalone d'onore, la cui balaustra vanta intagli di motivi guerreschi.,Una particolaritb'/xc3/xa0' degna di nota sono sicuramente gli affreschi dei fratelli Recchi, presenti nell'atrio e nel salone d'onore.,Per maggiori informazioni:,LAPRIMA IMMOBILIARE s.r.l. a socio unico,Via Tolomeo Gallio 8/A,22100 - Como,Web: www.laprima.it,E-mail: info@laprima.it,Tel. +39.031.243222,CLASSE ENERGETICA: E 162,74 kWh/m2 a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centralissimo vendiamo attico esclusivo con terrazzo di ampia metratura tutto completamente ristrutturato e arredato.,La soluzione servita da ascensore si trova in un palazzo storico della città esternamente risistemato vicino al Teatro delle Muse. L'ingresso dell' attico è in bel soggiorno con cucina a vista e un bellissimo bagno che serve la zona giorno. La zona notte è composta da 2 camere da letto con la matrimoniale con il bagno al suo interno.,Con scala privata o con ascensore di cristallo si raggiunge al piano superiore il terrazzo di ampia metratura una vera oasi dove trascorrere momenti di relax da soli o in compagnia.,Tutto ristrutturato con rifiniture di pregio.,In vendita completamente arredato a nuovo e mai abitato.,Completa la proprietà una cantina.,
405 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona Redi, a pochi passi dalla Via Calzabigi e dalle vie del centro, splendido attico/superattico posto in prestigioso condominio con lavori straordinari di tetto e facciata già approvati, di prossima realizzazione. L’immobile, già disponibile, di rara reperibilità sul mercato, vanta una luminosità assoluta ed una vista panoramica sui giardini limitrofi, sul mare e sulla città. Dotato di introvabile ampia terrazza abitabile a piano che si estende per circa 160 mq, nella quale è stata collocata anche un bellissimo ambiente verandato, si sviluppa per circa 190 mq, e dispone di una ulteriore terrazza sovrastante di circa 240 mq. Attualmente è composta da: salone triplo con camino e accesso alla zona verandata adibita a ‘giardino d’inverno’ e alla spaziosa terrazza, ampia e tradizionale cucina abitabile con veranda, studio o quarta camera con balcone, tre camere matrimoniali, due bagni, entrambi con finestra, ripostiglio. Termocentrale con valvole a consumo già installate. Garage grande di pertinenza e cantina. Prezzo proposto € 480.000.
480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coldwell Banker Global Luxury lieta di presentare in esclusiva in un palazzo storico del 1700 un elegantissimo e luminoso attico e superattico lussuosamente ristrutturato con ampie terrazze vivibili, a 100 metri dalla Fontana di Trevi. Il complesso gode di servizi di videosorveglianza 7/24 e portineria 365 giorni allanno. Lattico stato oggetto di una ristrutturazione meticolosa, con particolare attenzione a ogni singolo dettaglio. Per la posizione e per le sue caratteristiche un immobile unico nel suo genere. Con una superficie di 156 mq interni e 147 mq esterni rappresenta unopportunit imperdibile. I materiali utilizzati sono contemporanei e di altissimo pregio, dai preziosissimi marmi Calacatta di alcuni ambienti ai pavimenti in rovere nella zona padronale, e ancora dalla qualit dei complementi darredo ai lussuosi infissi a doppia camera antisfondamento. Lattico offre un alto livello di privacy sia internamente che negli spazi esterni e garantisce la necessaria riservatezza richiesta da questa particolare clientela. Entrando dallampio ed elegante ingresso al IV piano sulla sinistra si trova una camera con bagno en suite, mentre a destra unaltra ampio ambiente con bagno e antibagno, che gode inoltre di un delizioso balcone. Dallingresso al V piano, raggiungibile anche internamente attraverso una scala in marmo pregiato, si pu accedere a un ampio salone che si affaccia su una grande terrazza di 70 mq, un bagno e una cucina semi abitabile con un ampio balcone. Da questo terrazzo attraverso unelegante scala in ferro battuto si sale direttamente ad un altro grande terrazzo di 60 mq con affacci mozzafiato sui tetti del centro storico. Possibilit di acquisto a parte di un posto auto coperto allinterno del condominio, con accesso diretto ai giardini interni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPLENDIDO ATTICO E SUPERATTICO CORSO VITTORIO EMANUELE II, VISTA PANORAMICA 360° CON TERRAZZO DI 250MQ. DUOMO/VITTORIO EMANUELE II IN PALAZZO D'EPOCA SIGNORILE '800, PROPONIAMO SPLENDIDA DIMORA UNICA NEL SUO GENERE, SUDDIVISA IN 6° E 7° PIANO, METRI QUADRATI 170 + 250MQ. DI TERRAZZO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA IN OGNI PARTICOLARE, OTTIME RIFINITURE. INTERNAMENTE: 6° PIANO INGRESSO SU OPEN SPACE, CUCINA A VISTA, SOGGIORNO, 1 CAMERA DA LETTO CON BAGNO, AFFACCIO SU VITTORIO EMANUELE, CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO EN SUITE, CABINA ARMADIO. 7° PIANO INGRESSO SU SOGGIORNO CON CAMINO A VISTA, CUCINA A VISTA CON AFFACCIO SU VERANDA COPERTA CON VETRATE SCORREVOLI, BAGNO, CAMERA DA LETTO, COMPLETANO LA PROPRIETA' UN TERRAZZO DI 250MQ VISTA PANORAMICA 360° PREZZO MOLTO INTERESSANTE !!! TRATTATIVE RISERVATE. Se vuoi affidarci il tuo immobile Residenziale, Commerciale, Industriale o la tua Attività in Vendita o in Locazione, siamo lieti di offrirti i Ns. servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il Ns. Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lecce – Piazza Mazzini - In zona servita con i principali esercizi commerciali, proponiamo, in contesto signorile, ampio attico, composto da ingresso con soggiorno/pranzo e zona cottura – due camere da letto matrimoniali e bagno con box doccia. Ampio terrazzo a livello attrezzato di c.a. 120 mq e box auto. Finemente arredato. Ape in definizione. dario
1,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pressi Piazza Castello. In stabile con ascensore appartamento attico mansardato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata, due camere, doppi servizi. Terrazzo. Riscaldamento autonomo.,Canone per il primo anno 690 euro / mese. Canone per il secondo anno 750,00 euro / mese. Canone dal terzo anno in avanti 800,00 euro / anno.
690 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Babila, in stabile d'epoca, proponiamo meraviglioso attico al sesto ed ultimo piano, composto da ingresso, luminoso living con accesso diretto al terrazzo di 60 mq, camera da letto, cabina armadio, lavanderia e bagno. Perfette condizioni interne. Esposizione esterna. Immobile consegnato completamente arredato. Riscaldamento autonomo e aria condizonata. Contratto transitorio di sei mesi. Disponibile immediatamente. Per Info: Cusani10 Luxury Real Estate via Cusani n. 10 20121 Milano MI Email: info@cusani10re.com T. 02 87 08 57 28 Mob. 392 597 99 73
2,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi super attico su 3 livelli arredato compsoto da da p3: ingresso, salone, cucina abitabile e bagno. P4: 3 camere e 2 abgni. P4: altana con balcone. Possibilita di garage. Richiesta: Privati: 2900 + 800 di spese tutto compreso tranne luce e tari. Societa': 3700 + 800 di spese tutto compreso tranne luce e tari. Per maggiori informazioni contatta lo 059.224415 oppure via e-mail la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito.
2,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Graziosa mansarda di 60 metri quadrati circa costituita da cucina, soggiorno, disimpegno con camera da letto, bagno e ripostiglio, il tutto reso ancor più attraente dalla presenza di due terrazzi, con accesso dal living, ideali per vivere l'aperto e godere della vista libera sulla campagna vercellese con lo sfondo delle Alpi. Questa unita immobiliare è particolarmente adatta a giovani che cercano l'indipendenza, come prima abitazione, oppure come investimento. Riscaldamento Autonomo. WALL STUDIO IMMOBILIARE: Sicurezza di Vendere, Tranquillità di Acquistare. ABITIAMO PER PASSIONE!
42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Italia,Il cuore del centro storico riserva grandi sorprese: allinterno di un giardino una casa di lusso, fuori dal caos metropolitano, con spazi generosi e grande terrazza. A brevissima distanza dal Duomo. Ambiente molto esclusivo.,Lappartamento, circa 350 mq (320 oltre terrazza di 60 mq circa), è inserito in un ampio cortile piantumato con alberi ad alto fusto.,La costruzione nasce nei primi del Novecento come opificio, viene poi straordinariamente recuperata, realizzando pochi esclusivi appartamenti allinsegna del lusso, affacciati su una corte con giardino condominiale.,La prima peculiarità della casa è lassoluto SILENZIO e la sensazione di lasciare la città fuori dalla porta, pur trovandosi in pieno centro.,La proprietà è caratterizzata da ampi volumi, materiali pregiati, privacy e grandi finestre.,La casa si apre in un ampio ingresso, con spogliatoio ospiti e bagno di cortesia. Un corridoio fiancheggiato da grandi finestre conduce verso lampio soggiorno, suddiviso in zona conversazione, zona lettura e zona pranzo. Una porta finestra si apre sulla magnifica terrazza di 60 mq, piantumata e ricca di privacy.,Anche la grande cucina abitabile si affaccia sulla terrazza che destate diventa una seconda sala da pranzo allinsegna della convivialità. Una capiente dispensa è uno spazio indispensabile.,Segue una prima suite notte, con grande bagno e doppia cabina armadio.,La seconda suite notte è un vero e proprio appartamento, disposto su due livelli, con camera, salottino e bagno. Segue una lavanderia attrezzata.,La stanza che colpisce maggiormente è un enorme studio, a doppio volume, con sala cinema e biblioteca e secondo accesso indipendente.,Un garage doppio e una cantina completano la proprietà.,La casa vanta finiture di pregio, solo a titolo di esempio: parquet in noce e marmi pregiati, serramenti di prima categoria, rubinetteria Philip Stark, porte e armadiatura su misura artigianali in essenze pregiate, ampia biblioteca su misura. Riscaldamento autonomo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.