-
loading
Solo con l'immagine

Attico terrazza abitabile panoramico


Elenco delle migliori vendite attico terrazza abitabile panoramico

TERRAZZA IDROREPELLENTE MASSIMO PIRACCINI TRATTAMENTO PROTETTIVO ECOLOGICO ANTI INFILTRAZIONI PER TERRAZZE E PAVIMENTI, 1LT
  • Terrazza idrorepellente è un protettivo idrorepellente idrofugo in grado di prevenire infiltrazioni e la formazione di lichemi alghe e muschi. Nasce per essere utilizzato su balconi o terrazze esterne agevolando il deflusso dell'acqua e prevenendo infiltrazioni. Non crea pellicole ne film antiestetici. Penetra nelle superfici assorbenti e relative fughe rendendole repellenti all'acqua e preservando i materiali che saranno quindi meno soggetti al degrado.
  • Prodotto professionale non reperibile nei fai da te e concentrato che offre la migliore performance pur essendo un prodotto ecologico e senza solventi tossici. Di facile applicazione e senza i limiti di impiego dei classici idrorepellenti a base solvente. Linea prodotti professionale utilizzata dai più esperti marmisti, trattatori e levigatori.
  • Efficace su tutte le superfici; marmo, granito, pietra, cotto, klinker, tufo ecc. Su superfici non permeabili il prodotto agisce nelle fughe.
  • Prodotto pronto all'uso e applicabile con: panno, microfibra, pennello o pompa nebulizzatrice specie su manufatti verticali o molto grezzi sui quali altri accessori potrebbero non scorrere agevolmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRAZZA COPERTURA PER SEDIE ANTI POLVERE ANTI-UV IMPERMEABILE RIP RESISTENTE COPERTURA PER MOBILI SEDIA DIVANO TAVOLO PROTETTORE PER POLTRONA GIARDINO IN VIMINI ALL'APERTO (BLACK)
  • 【Materiale】 I rivestimenti delle sedie sono realizzati in tessuto di poliestere intrecciato 190D con rivestimento in PU, resistente all'acqua, ai raggi UV e alla polvere.
  • 【Funzione】 Il rivestimento del divano protegge i tuoi mobili da polvere e luce solare, mantenendo i mobili puliti e nuovi. Materiale impermeabile e anti-corrosione protegge i tuoi mobili da pioggia e gelo.
  • 【Resistente al vento】 Il coperchio di protezione è dotato di una comoda corda di serraggio che mantiene il coperchio fissato saldamente e impedisce che il coperchio scivoli o cada.
  • 【Facile da usare】 Il coperchio è lavabile in lavatrice ma deve essere appeso ad asciugare. La scelta migliore per i mobili in rattan, i tavoli su trespolo modellato e altro ancora.
  • 【Vieni con la borsa di conservazione】 Il parapolvere può essere ripiegato nella custodia quando non in uso, proteggendo e risparmiando più spazio per la tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DREAMADE CASETTA PER CANI CON BALCONE RIALZATO, CUCCIA IN LEGNO PER CANI PER ESTERNI E INTERNI, CUCCETTA IN LEGNO PER ANIMALI DOMESTICI A 2 PIANI CON SCALETTA E TERRAZZA, NATURALE, 66X64X56CM
  • Struttura Durevole e Materiale di Alta Qualità - La nostra casa per cani è realizzata in legno di abete resistente con la vernice sulla superficie che è resistente all’acqua e alla corrosione. Tutta la struttura è stabile e resistente e garantisce la stabilità e la durata. Può essere utilizzata a lungo.
  • Cuccia con 2 Livelli - La cuccia per cani è progettata con 2 piani che dividono la zona di riposo interno ed esterno. Ci sono una casetta piccola di sotto, e al piano superiore c’è un balcone panoramico con i recinti. Fornisce spazio sufficiente per il riposo e le attività dei cani.
  • Funzione Versatile - Grazie alle sue varie funzioni, è adatto a una varietà di animali domestici, non solo può essere utilizzato come casa per cani, ma è anche un luogo perfetto per altri animali come gatti, galline e persino conigli. Non c'è dubbio che piacerà agli animali.
  • Adatta a Interni ed Esterni - È perfetta per uso interno ed esterno. Si può mettere in salone, giardino, prato, cortile, ecc. Sia in estate che in inverno, può fornire agli animali un luogo perfetto per il riposo e le attività.
  • Facile da Montare e Pulire - La confezione contiene le istruzioni dettagliate per l'installazione, nonché gli strumenti e gli accessori necessari per il montaggio. Potete seguire le istruzioni chiare per completare rapidamente il montaggio e risparmiare tempo e sforzi. La superficie liscia è facilissima da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Attico terrazza abitabile triplo garage DD12 S.FAMIGLIA attico di notevoli dimensioni circa 250mq. dotato di meravigliose terrazze di oltre 100mq. posizionato nella parte migliore del quartiere da cui si gode di una vista panoramica e verdeggiante. L'appartamento è nato, sin dalla sua origine, dall'unione di 2 unità, così da occupare l'intero ultimo piano, come si addice ai veri attici e risulta così composto: doppio ingresso, salone e zona living di oltre 70mq, cucina abitabile, 5 camere, studio, triservizi con ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà una soffitta e 2 garages per 3 autovetture. Le finiture, pur essendo state pregevoli per l'epoca necessitano di un ammodernamento e di una ristrutturazione.Nella zona giorno pavimenti in marmo e ceramica Vietri, listoncini in parquette nella zona notte, infissi in legno douglas con vetro semplice e porte interne in noce. IDEALE PER FAMIGLIA NUMEROSA O PER PROFESSIONISTA INTERESSATO ALLA COMODITA' DI AVERE UNO STUDIO ADIACENTE ALL'ABITAZIONE - RARISSIMA OPPORTUNITA' - EURO 400.000 TRATT. Classe energetica E kWh/m² anno. Per qualsiasi info senza alcun impegno o per prenotare visite chiamare o mandare SMS o whatsapp al 348.5161976 – 049.8804288 o inviate una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: contattocasa@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e CODICE DI RIFERIMENTO: DD12 - LEGGE DI BILANCIO 2017: DETRAZIONI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA,Ricordiamo che sono prorogate per tutto il 2017 le agevolazioni fiscali per chi ristruttura casa e acquista mobili e per l'efficientamento energetico. Per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione, restano valide le detrazioni IRPEF del 50% della spesa sostenuta con un massimo di spesa di 96mila euro. In pratica lo Stato rimborsa al proprietario che ristruttura casa il 50% della spesa in 10 rate annuali di pari importo tramite le detrazioni IRPEF.,BONUS MOBILI E ELETTRODOMESTICI,Detrazione simile anche per l’acquisto di mobili per la casa ristrutturata. In questo caso il bonus vale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ destinata all’immobile oggetto della detrazione per i lavori di ristrutturazione. In questo caso lo Stato rimborsa al proprietario di casa il 50% della spesa con un limite massimo di 10mila,euro per singola unità immobiliare (quindi 5mila euro di rimborso).
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(174544723) - Cassia, adiacenze via di Grottarossa, complesso residenziale di nuovissima costruzione, in posizione panoramica, all'interno del perimetro protetto dal Parco di Veio. L'appartamento che proponiamo è stato realizzato con standard costruttivi elevatissimi e soluzioni all'avanguardia. La superficie dell'attico è di 88 mq oltre a 60 mq di terrazza esterna panoramica e risulta composto da un grande salone con pavimento in parquet da cui si accede al terrazzo, comoda cucina abitabile, due camera da letto e due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio. Gli infissi esterni in legno laccato a taglio termico con vetri antirumore. Box auto doppio. La costruzione, realizzata con standard tecnici elevati, è stata concepita secondo le più moderne tecnologie per ottimizzare il comfort ed il risparmio energetico, Il riscaldamento ed il condizionamento sono autonomi. L'edificio comprende grandi autorimesse interrate che ospitano numerosi box, posti auto e cantine. Disponiamo di alter tipologie di appartamenti in vendita all'interno del complesso residenziale. Possibilità di cantina ed ulteriori posti auto. Le foto riportate nell'annuncio sono di un appartamento pilota arredato delle stesse caratteristiche di quello pubblicizzato. Per ulteriori informazioni o per eventuali richieste di visita telefonare al 3312144009 o info@astaldire.it - Classe: A - IPE: 175.00 kWh/mq annum
534.000 €
Vista prodotto
Italia
Mestre a due passi da Piazza Ferretto, con la comodità di autobus e tram sotto casa, affitto per brevi periodi appartamentino restaurato, arredato ed accessoriato di tutto, anche di biancheria casa, situato all'ultimo piano di piccola signorile palazzina con ascensore. Si compone di ingresso, soggiorno/cottura, una camera matrimoniale, bagno. GRANDE TERRAZZA ABITABILE DI CIRCA 65 MQ. DI PROPRIETA'. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Piccola corte condominiale quale ricovero bici/moto. Classe E. Inintermediari
Vista prodotto
Italia
Vendesi via Garibaldi in condominio anni 60 appena ristrutturato nelle parti comuni, al 5 piano con ascensore ampio e luminosissimo attico di 105 mq calpestabili più grande e panoramico terrazzo. Composto da ingresso, grande salone con pavimento di marmo, ampissima camera da letto e cameretta con parquet, cucina abitabile, bagno e cantina. Buono stato, riscaldamento con termovalvole. Molto ben affittato, regolare, sicuro e remunerativo, con scadenza aprile 2020. Ben servita da mezzi pubblici e servizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al terzo ed ultimo piano residenziale con tre affacci Attico con soffitto mansardato, ampio, comodo, luminoso Composto da corridoio centrale, cucina abitabile con cucinino, salone, camera matrimoniale, nr. 2 stanze letto, bagno. Il tutto è completato da 3 balconi spaziosi della larghezza di mt. 1,5. Pavimenti, rivestimenti e sanitari in ceramica Termoautonomo con caldaia Garage: al piano terra con accesso dalla strada comunale, allo stato rustico, formato da unico vano con comodo soppalco, con accesso nella corte di pertinenza esclusiva. Presenza di punto acqua con scarico e punto luce Scheda Tecnica: -Unità abitativa superficie perimetrale commerciale appartamentomq. 140 superficie arre esterne (balconi)mq. 36 -Garage Superficie commercialemq. 28 Corte esclusivamq. 15 Classe Energetica “D” - IPE 152,21 kwh / m2 anno Coordinate google maps: 39.778000, 16.334692 Richiesta appartamento + garage: € 63.500,00 Importante: Il prezzo richiesto contenuto tiene in dovuta considerazione eventuali lavori di riammodernamento e lo stato rustico della scala condominiale
63.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRA CASALNUOVO E POMIGLIANO D 'ARCO VIALE DEI GERANEI VICINO ALLA CIRCUMVESUVIANA DI TOLONA E DELLA MULTISALA MAGIC VISION,ATTIVITA COMMERCIALI E SCUOLE.IN PICCOLO CONDOMINIO DI 3 PIANI SENZA ASCENSORE ATTICO RISTRUTTURATO DI 120 MQ INTERNI COMPOSTO DA: INGRESSO SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE, CAMERA DA LETTO E CAMERETTA, 2° BAGNI, + TERRAZZO DI 100 MQ A LIVELLO,+ POSTO AUTO COPERTO DI PROPIETA. PER INFO. O VISITE TEL 3393312059 PAESI LIMITROFI. CASORIA, VOLLA, AFRAGOLA,NAPOLI,ACERRA, POMIGLIANO D'ARCO,CAIVANO,CERCOLA ERCOLANO
210.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRO STORICO: ATTICO CON TERRAZZA ABITABILE DI MQ. 70 SU CORSO PALLADIO. EURO 975.000. CODICE 3998,Trattasi di una soluzione all'ultimo piano sviluppata su un unico livello con ascensore in contesto signorile in Corso Palladio nel cuore della città di Vicenza. E' così costituito: spazioso ingresso, zona giorno di ben mq.120 articolata in tre ambienti e tutta esposta a sud: soggiorno, sala da pranzo e cucina separata abitabile che hanno la caratteristica di avere sul fronte una rara terrazza abitabile di mq. 70 su Corso Palladio. Bagno di servizio finestrato, ripostiglio, lavanderia, corridoio notte, due camere ognuna con il proprio bagno interno finestrato, ripostiglio e terza stanza. Cantine per mq. 50, soffitta per mq. 70. Spettacolare terrazza condominiale con vista davvero mozzafiato sui tetti della città, campanili, Monte Berico e Basilica Palladiana. Possibilità di acquistare a parte, previa verifica della disponibilità, un garage doppio in larghezza poco distante. Segnaliamo inoltre che è in vendita anche l'appartamento a fianco (in modo da avere tutto il piano) al prezzo di Euro 430.000 da ristrutturare (bicamere + studio con cucina separata, biservizi, cantina e soffitta).,FINITURE: Portoncino di ingresso blindato, citofono, serramenti esterni in legno con vetrocamera, impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento, impianto di climatizzazione con pompa di calore, pavimentazione in marmo alla palladiana nella zona giorno, ceramica di colore neutro nei servizi, e parquet di legno nella zona notte.,L'indirizzo non indica la reale posizione. Info e dettagli previo appuntamento in Agenzia.,AGENZIA VICENZA CENTRO,Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza,Tel./Fax: 0444.507250,mail: info@agenziavicenzacentro.it,www.agenziavicenza.it
975 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Pressi centro, in piccola palazzina costruzione 2000 appartamento al piano attico composto da ingresso soggiorno ampio con accesso alla terrazza, cucina e stanza da pranzo, ampio ripostiglio, ingresso zona notte con due grandi bagni e due camere matrimoniali di cui una con attiguo studio molto luminoso. Dalla zona ingresso soggiorno attraverso una scala a in muratura si accede alla grande mansarda con ampie finestre e accesso a terrazza abitabile con zona barbecue; bagno lavanderia. Completa la proprietà cantina e garage. Classe energetica G, peg 290 kwh/mq anno. Euro 420000 cod. 60
420.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLUZIONE RISTRUTTURATA CON TERRAZZA ABITABILE E GARAGE. EURO 1.300.000 COMPRENSIVO DI ARREDO. CLASSE C. CODICE 3889.,In zona Contrà Porti oggetto di integrale e sapiente ristrutturazione del 2011 proponiamo attico su due livelli con terrazza-solarium dalla vista impareggiabile.,Ottimo l'accostamento delle rifiniture tra antico e moderno che rende il tutto molto caldo ed accogliente. E' compreso nel prezzo anche l'unità al piano sottostante, ideale per chi volesse avere ufficio+abitazione.,L'attico che si sviluppa su due livelli ha terrazze per mq. 55 con una vista davvero mozzafiato.,A completare l'offerta al piano terreno troviamo un introvabile autorimessa, accessori, servizi ed un piccolo spazio esterno.,FINITURE: Portoncino di ingresso blindato, videocitofono, serramenti esterni in legno bianchi con vetrocamera anta/ribalta, porte interne in legno bianco ed alcune scorrevoli, impianto di allarme volumetrico e perimetrico, tapparelle elettriche, camino nel soggiorno, impianto di climatizzazione con pompa di calore, impianto elettrico certificato a norma, impianto termo-idraulico certificato a norma, impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e termostati per una gestione separata per piano, pavimentazione in listoni di rovere e marmo alla veneziana, impianto di illuminazione a led, travi a vista, alcuni bagni con sanitari sospesi e mosaico in Bisazza.,EURO 1.300.000 COMPRENSIVO DI ARREDO. CODICE 3889. CLASSE C.,Per questioni di riservatezza e di opportunità, la mappa non segna l'indirizzo esatto dell'immobile.,AGENZIA VICENZA CENTRO,Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza,Tel./Fax: 0444.507250,mail: info@agenziavicenzacentro.it,www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRICAMERE ULTIMO PIANO CON TERRAZZA ABITABILE, CANTINA E POSTO AUTO SCOPERTO ASSEGNATO, ANCHE PER DUE MACCHINE. EURO 130.000. CODICE R3924.,In quartiere ben servito e pratico all'autostrada, ma allo stesso tempo inserito in contesto tranquillo e al riparo dal traffico delle grandi strade, proponiamo luminoso attico al quarto ed ultimo piano (con possibilità di inserimento dell'ascensore). L'appartamento si trova in condominio costruito nel 1969 ed è così distribuito: ingresso-soggiorno di mq. 30 con terrazza abitabile di mq. 15 esposta a sud con vista Monte Berico, cucina di mq. 6 servita da poggiolo, comodo ripostiglio, corridoio notte, camera doppia da mq. 12 con terrazzo, camera matrimoniale mq. 18, camera matrimoniale mq. 14 con poggiolo, due bagni finestrati di cui uno con vasca mentre l'altro con doccia ed attacco lavatrice. Al piano terra a completare l'offerta c'è la cantina finestrata di mq. 12 e posto auto scoperto assegnato nel cortile interno condominiale anche per due auto. Soffitta e posto bici condominiali.,FINITURE: Videocitofono; pavimentazione in legno ovunque del 2001; pavimentazione della terrazza rifatta nel 2014 e coibentata; serramenti esterni originali in legno con vetrocamera inserito nel 2001;caldaia condominiale del 2010 con inserimento delle valvole contaconsumi nel 2017 e rifacimento di tutte le tubazioni esterne condominiali; impianto di climatizzazione canalizzato e split aggiuntivo nel soggiorno; sanitari sospesi; scaldasalviette in bagno; impianti certificati. Tetto ripassato nel 2012. Ingresso pedonale condominiale completamente rifatto nel 2012, cancello carraio condominiale e basculante per accesso al piano terra comune con aperture automatizzate.,AGENZIA VICENZA CENTRO,Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza,Tel./Fax: 0444.507250,mail: info@agenziavicenzacentro.it,www.agenziavicenza.it
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FACCIOLATI Introvabile appartamento di 210 mq calpestabili ulitmo piano con ascensore, dagli spazi introvabili e finiture ricercate e particolari, 3 lati di esposizione e terrazza abitabile, caminetto centrale in zona soggiorno, spazi armadi ricavati su misura e con gusto: ingresso, salone con affaccio su terrazza e ampie vetrate, zona pranzo, cucina grande, 3 camere di cui 2 matrimoniali, armadi guardaroba, 2 bagni, lavanderia, mansarda con soffitto non spiovente e servizio, ampia cantina, garage doppio motorizzato, posto auto in area condominiale; molto particolare e da vedere € 525.000 Per info Ag. Eurocostruzioni 328 7511414
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
appartamento luminoso, soleggiatissimo, silenzioso e panoramico. abitabile subito in stabile ristrutturato nella parte alta di via Gioberti (lato via Cantore vicino farmacia) comodissimo mezzi, negozi, servizi. Ampio terrazzo soprastante di mq 34 oltre poggiolo a sud. Composto da due camere, sala, cucinino con arredi, bagno completo con vasca e box doccia, ingresso corridoio e dispensa. Ascensore, termoautonomo, acqua diretta, serramenti in lega con doppio vetro, impianto di climatizzazione. Occasione unica ed irripetibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ardea, zona banditella,in posizione centrale ed assolata, vendiamo un grazioso attichetto, appartamento in villa al 3° piano. tot. e finemente ristrutturato ed arredato. 45 mq. soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale con balcone bagno. terrazzo di 130 mq. con vista panoramica mozzafiato. posizione dominante. esposizione ottima. inoltre un terrazzo di copertura di 45 mq. p. auto interno. termoautonomo.libero ed abitabile da subito.arredato nuovo. trattabilita/'.ad.te roma eur ostia ardea pomezia nuova florida aprilia latina anzio tor san lorenzo torvaianica colli di enea martin pescatore campo ascolano. altre case monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzo sul mare o lussuose ville con piscina visitando il nostro sito.programmacasatorvaianica. 3492352443 3488998428.
125.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Prato sud-ovest, nei pressi di Carmignano, in località Santa Cristina a Mezzana, a 15 minuti da Poggio A Caiano,, in contesto esclusivo e panoramico, in posizione collinare, con magnifica veduta sulle colline circostanti, disponiamo in affitto di ECCELLENTE appartamento bilocale, arredato, ricavato da caratteristica casa colonica toscana ristrutturata recentemente a nuovo, di totali 45mq, corredato da ampia terrazza solarium e posto auto esclusivo. L'appartamento situato al piano primo senza ascensore, è dotato di posto auto privato in corte interna alla quale si accede tramite cancello elettrico, ripostiglio ampio, allarme, videocitofono, pareti con tinte in stile sabbiate, arredi curati nei minimi dettagli. MAGNIFICHE LE RIFINITURE E LE CONDIZIONI: completa ristrutturazione recentemente eseguita, blindo, infissi in legno con doppio vetro termico, persiane in legno, ceramiche pregiate, bagno con marmi/ceramiche eccellenti e intonaci a incausto a cera. L'appartamento è composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. Il soggiorno è inoltre attrezzato con divano letto per ulteriori 2 posti letto.ASSICURATO RELAX ETRANQUILLITA'. Richieste 650 euro mensili oltre a quota condominiale di 20 euro mensili solo a referenziati. Si eseguono contratti di breve durata di natura transitoria (minimo 12 mesi), o a lungo termine 4+4. RIF P AF BILO CARMIGNANO. PER INFORMAZIONI E VISITE PER QUESTA INSERZIONE POTETE CONTATTARCI AL NUMERO TELEFONICO 392-8644722 NO MAIL. Classe Energetica F I.P.E. 152,6
650 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Firenze Nova, completamente ristrutturato,al terzo piano di sette con ascensore,ottimo bilocale di circa 50 mq, composto da ingresso, sala con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia, l'immobile è accessoriato di un ampio e panoramico terrazzo.Posto auto coperto all'interno di un garage condominiale al quale si accede direttamente con l'ascensore interno al palazzo, ottimi servizi nella zona
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.