-
loading
Solo con l'immagine

Attico tricamere nuovo


Elenco delle migliori vendite attico tricamere nuovo

NUOVO DIVANO LETTO ESTRAIBILE IN LEGNO MASSELLO, DIVANO LETTO MATRIMONIALE MULTIFUNZIONALE CON DESIGN CONTENITORE E BRACCIOLI, COMODI CUSCINI, ADATTO PER MOBILI SOGGIORNO APPARTAMENTO, LAVABILE,1.78M
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale / modalità melinga, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / Attico, soddisfacente parenti e amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, telaio a righe nascosto, per primo estrarre il telaio inferiore, sotto è possibile memorizzare vari piccoli articoli, riviste, ecc. E poi rovesciare la borsa del sedile per cambiare il letto, quando il letto non è necessario, Può essere convertito in un divano, salvare lo spazio della stanza e aggiungere un po 'di romanticismo alla stanza La decorazione rende la casa più bella e pratica e una vita confortevole.
  • ★ Forte capacità dei cuscinetti: forte capacità del carico, fino a 700 kg, questo divano letto ha un telaio di alta qualità crea una base robusta e rilassante. E il cuscino imbottito e il materiale potrebbero dare sentimento confortevole e protezione della sicurezza.
  • ★ Cuscino comodo: cotone e biancheria per la pelle, confortevole, morbida, delicata, squisita lavorazione combinata con il divano letto con moderata durezza, dandoti un'esperienza confortevole.
  • ★ Sleeper Guest Sofa Chair adatto per qualsiasi scena: superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
THIENE - CAPPUCCINI: ATTICO TRICAMERE NUOVO al secondo e ultimo piano con ingresso indipendente, terrazzo abitabile e garage triplo. Cantina. Classe En. prev. A3 Trattativa riservata Per Info 338.5453238,NOTE DI PREGIO:,- Ottima esposizione e splendida zona residenziale;,- Ottima qualit costruttiva;,- Poche unit abitative.,Lintervento immobiliare prevede ledificazione di un fabbricato composto da 7 appartamenti indipendenti costruiti in classe A3.,L'immobile in oggetto un ampio ATTICO tricamere al secondo e ultimo piano con ingresso indipendente e ascensore privato, ampio terrazzo abitabile di propriet con uscita dalla zona giorno.,Zona giorno di oltre 50 mq, tre camere, tre bagni finestrati.,Al piano interrato cantina e garage triplo in lunghezza.,Sono inoltre disponibili diverse soluzioni di tricamere di varie metrature.,Attualmente limmobile in costruzione quindi c la possibilit di personalizzare le finiture interne e la disposizione degli spazi a scelta dellacquirente.,E prevista la vendita completamente finito con consegna nel 2024.,Le foto sono puramente indicative e non corrispondono allo stato attuale dell'immobile.,FINITURE:,- Le finiture previste sono di alto livello;,- Predisposizione Impianto di climatizzazione (n. 1 zona notte + n. 1 zona giorno);,- Riscaldamento con pannelli radianti a pavimento;,- Pompa di calore con bollitore integrato;,- Nei bagni sono previsti sanitari di tipo sospeso;,- Predisposizione impianto allarme perimetrale e rilevatori di zona;,- Avvolgibili in alluminio;,- Portoncino dingresso blindato;,- Serramenti in PVC con spessore 70 mm di telaio con vetrocamera;,- Murature esterna armata in laterizio POROTON APT Plus spessore 30 cm. + isolamento termico con rivestimento esterno con cappotto spessore 10 cm;,- Pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica;,- Impianti idraulici ed elettrici a norma di legge;,- Classe Energetica A.
480 €
Vista prodotto
Selvazzano Dentro (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_CASELLE_SELVAZZANO D - RIF: W338.14 Nella splendida cornice di Caselle a Selvazzano D., proponiamo in vendita nuovo ed introvabile ATTICO TRICAMERE L'abitazione sviluppata su unico livello e servita da ascensore è posta in fabbricato di sole 6 unità. Piano secondo: gigantesca zona giorno di 64 mq con accesso all'ampio terrazzo abitabile caratterizzato da vista panoramica, 2 bagni finestrati, 3 camere da letto (2 matrimoniali ed 1 doppia), secondo terrazzo. Al piano terra troviamo il garage fuori terra ed un posto auto. Esposta su 3 lati. L'abitazione disporrà di finiture di fascia alta e tecnologia rivolta al massimo risparmio energetico e confort (impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione a pompa di calore, serramenti con doppio vetrocamera antisfondamento in legno laccato bianco e molto altro). Introvabile! Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755 Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi! Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 11,76 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2020 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 217 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: Via Ceresina, Caselle, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.41543 Longitudine: 11.81472
425.000 €
Vista prodotto

4 foto

Selvazzano Dentro (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_SELVAZZANO – RIF: W537.5 In palazzina di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo ATTICO TRICAMERE CON TERRAZZO ABITABILE situato nel centro di Selvazzano, comodo quindi ai servizi e in posizione strategica per i mezzi di trasporto. L'appartamento dotato di ascensore è situato al secondo ed ultimo piano. Si sviluppa su un unico livello caratterizzato da un'ampia zona living con cucina a vista. L'ambiente si presenta quindi luminoso (esposto a sud-est) grazie alle vetrate circostanti che danno accesso al terrazzo abitabile (ottimo per condividere piacevoli momenti all'aria aperta), disimpegno, 3 camere da letto (di cui 1 matrimoniale e 2 singole, anch'esse con accesso al terrazzo), 2 bagni. Al piano terra troviamo il garage e per concludere un comodo posto auto. Classe A4 Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, tapparelle antieffrazione, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici, vmc e molto altro. Consegna estate 2023. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE CON GIARDINO PRIVATO. Nb: Le foto/render sono esclusivamente a titolo illustrativo. Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 3,51 kWh/m3 a Spese: 560 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 132 Giardino: , 0 mq Box: 18 Ubicazione: Via Tripoli, Selvazzano, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.04447 Longitudine: 7.645386
310.000 €
Vista prodotto

4 foto

Teolo (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_BRESSEO - RIF: W558.2 Proponiamo in vendita nuovo ATTICO TRICAMERE CON TERRAZZO ABITABILE, grazie alla sua esposizione completamente al sole l'ambiente risulta molto luminoso. L'abitazione moderna e confortevole è situata in una zona verdeggiante di Bresseo, ai piedi dei Colli Euganei. L'appartamento verrà costruito con tecniche costruttive all'avanguardia che permetteranno all'abitazione di aver il massimo comfort e risparmio energetico, classe A4. Sviluppato al primo piano si compone di una spaziosa zona living caratterizzata da un luminoso soggiorno - cucina open space, il tutto con accesso diretto al terrazzone esterno, comodo per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La zona notte invece è composta da 3 camere da letto e 2 bagni. Completano l'abitazione un garage fuori terra ed un posto auto. Non lasciarti sfuggire la possibilità di visionare l'appartamento che potrebbe fare al caso tuo!!! Per maggiori informazioni: 049/620755 Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 17,17 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 125 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: Piazza mercato, Bresseo, Teolo, , Italia Latitudine: 45.3698 Longitudine: 11.71856
275.000 €
Vista prodotto

4 foto

Selvazzano Dentro (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_TENCAROLA - RIF: W566.3 In fabbricato di poche unità, esposto completamente al sole, proponiamo in vendita nuovo APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO. L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è così composta: - Al primo livello troviamo la zona living composta da soggiorno e cucina separati entrambi con accesso alle due terrazze abitabili (comode per pranzi e cene all'aperto), disimpegno, camera matrimoniale con guardaroba, bagno finestrato; - Al secondo livello troviamo una stupenda mansarda abitabile completamente travata a vista composta da 2 camere da letto, 1 guardaroba (utilizzabile anche come studio), 2 bagni, ripostiglio, 1 terrazzo. -Completa l'unità un comodo garage doppio di 37 mq. Concezione costruttiva dal design moderno e tecnologia basata per avere il massimo risparmio energetico, classe energetica A4. Possibilità di personalizzazione delle finiture interne. NON farti scappare questa opportunità di visita!!! Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755 Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 11,7 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 255 Giardino: , 0 mq Box: 37 Ubicazione: Via Aquileia, Tencarola, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.39238 Longitudine: 11.81166
335.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mestrino (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_MESTRINO - RIF: W575 Proponiamo in vendita ATTICO TRICAMERE CON AMPIO TERRAZZO ABITABILE, posto all'interno di un edificio residenziale di nuova costruzione, situato al secondo piano e servito di ascensore. L'immobile è ubicato nel cuore di Mestrino, a breve distanza da supermercati, scuole, parchi e mezzi di trasporto pubblici garantendo quindi facilità nello spostamento per raggiungere i servizi locali. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni. L'unità si compone di una zona giorno ampia garantendo un ambiente conviviale da condividere con la propria famiglia, la zona notte invece è strutturata da 3 camere da letto e 2 bagni. Completa la proprietà un ampio garage all'interno della palazzina che offre un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Classe A4. Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. Consegna Aprile 2024. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE AL PIANO TERRA CON GIARDINO Non perdere l'occasione di poter visionare questo immobile!!! Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. Nb: Le foto/render sono esclusivamente a titolo illustrativo. CLASSE ENERGETICA: 7,02 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 160 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: Via Trento, , Mestrino, , Italia Latitudine: 45.44371 Longitudine: 11.76511
310.000 €
Vista prodotto

4 foto

Selvazzano Dentro (Veneto)
ATTICO_TRICAMERE_TENCAROLA - RIF: W533.2 In nuova palazzine di sole 4 unità posto in zona residenziale a Tencarola comodo a tutti i servizi locali (scuole, supermercati, panificio, edicola, tabaccheria, poste), proponiamo in vendita ULTIMO ATTICO CON TERRAZZI ABITABILI. Posto al secondo ed ultimo piano servito da ascensore, l'immobile si compone da ingresso, soggiorno con cucina open space di 45 mq caratterizzati da ampie vetrate che danno accesso al primo terrazzo abitabile (adatto per pranzi e cene all'aperto); dal terrazzo tramite una scala si ha accesso al secondo terrazzo di 92 mq. La zona notte dispone di 3 camere da letto (1 matrimoniale, 2 doppie) di cui la padronale con bagno privato, lavanderia, secondo bagno, terzo terrazzo alla quale hanno accesso tutte le camere da letto. L'unità al piano terra viene completata da un garage doppio in larghezza, 2 posti auto coperti, 1 posto auto scoperto. L'abitazione sarà dotata di tutti i confort per avere il massimo risparmio energetico, classe A4 (riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, vmc, serramenti con triplo vetrocamera a bassa emissione e molto altro). Consegna inizio 2024 – possibilità di scelta delle finiture. Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. CLASSE ENERGETICA: 3,51 kWh/m3 a Spese: 600 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 198 Giardino: , 0 mq Box: 33 Ubicazione: Via 2 giugno, Tencarola, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.40156 Longitudine: 11.80297
400.000 €
Vista prodotto

4 foto

Padova (Veneto)
Proponiamo in zona centrale comoda ai servizi e al contemopo lontana dal traffico, incantevole attico TRICAMERE di 180 mq COME NUOVO al secondo ed ultimo piano. L'abitazione si sviluppa su due livelli, al primo piano ampia zona living con cucina a vista, servita da una terrazza con meravigliosa vista sul parco, una camera matrimoniale anch'essa servita da terrazza e da un bagno finestrato con doccia. Al secondo ed ultimo piano troviamo un piccolo disimpegno e due camere da letto matrimoniali entrambe servite da terrazza e due bagni. Zona giorno e notte finite con listoni di gress effetto legno. Riscaldmento a pavimento. Appartamento nuovo, del 2017, in classe energetica "B", servito da ascensore, con pannelli solari per riscaldamento dell'acqua e riscaldamento. Al piano interrato completa la proprietà comodo garage raggiungibile direttamente con ascensore.
200.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto privatamente attico panoramicissimo con due grandi terrazzi e terrazzino di servizio, composto da salone, due camere, doppi servizi, cucina abitabile, cantina, termoautonomo. L'appartamento si trova in un palazzo signorile al centro del quartiere Fonte Meravigliosa, in posizione strategica rispetto a tutti i servizi (negozi, mercato, centro sportivo, chiesa, ecc.). L''appartamento è stato ripulito e molti mobili sono stati portati via per l'effettuazione dei lavori. Secondo le esigenze di chi è interessato può essere affittato semiammobiliato, nello stato in cui si trova o perfettamente ammobiliato, riportando tutti i mobili allontanati. Il prezzo richiesto è 1300,00 mese. Astenersi agenzie
1.300 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
A BONAVICINA VR, in zona residenziale comoda al centro, NUOVO elegante appartamento al pino primo, in pronta consegna. Composto da: ampia zona giorno con angolo cottura, 3 camere da letto, bagno. Garage e ampia loggia. Completo di condizionatore split, videocitofono e caldaia. Classe B. Isolamento a cappotto. Tutto su internet.
73.000 €
Vista prodotto
Italia
Monterenzio centrale comodo a tutti i servizi, a 20 minuti da San lazzaro di Savena ed Ozzano dell'Emilia: disponiamo di attico di 190 mq. edificato nel 2012 con tecniche a risparmio energetico. L'immobile è sito all'ultimo piano con travi a vista, ampia zona living, 3 camere da letto e doppio servizio, oltre ad ampio soppalco. Accessorio di 2 loggie e cantina. L'immobile presenta finiture di pregio. Spese di gestione minime.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi appartamento bilocale attico di nuova costruzione in zona Torrevecchia, Via Marcello Provenzale 49. L'appartamento è all'ultimo piano (4°), palazzina con ascensore. Salone con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo. La zona è ben collegata con bus ed ad 1,5 km dal Policlinico Gemelli. Caldaia a condensazione, pannelli solari per la produzione di acqua calda, esterno in klinker, rivestimento interno gres porcellanato, predisposizione impianto di condizionamento. Affitto 750 al mese. Possibilità di affittare anche box con costo aggiuntivo (200 euro al mese). L'appartamento NON è arredato. Contratto 4+4 a cedolare secca con depositi cauzionali. Richiesto contratto a tempo indeterminato o partita Iva. Appartamento disponibile a partire da SETTEMBRE.
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOLO PER SINGLE PICCOLO BILOCALE NUOVO mansardato piano sesto in bella elegante zona residenziale, 40 mq, Da subito. Soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale e bagno Climatizzazione, lavatrice €790 oltre condominio €60 Portineria, ascensore No condivisioni Tel.3319387016
790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BROGLIANO - ATTICO TRICAMERE al secondo e ultimo piano, in un nuova palazzina di poche unità e ottimamente rifinita, in zona servita e vicino al centro del paese. SCELTA DELLE FINITURE. Classe energetica prevista A. CHIAMA DANIELA 3270140029,Trattasi di appartamento ATTICO posto al piano secondo e ultimo cosi' composto: ingresso in zona giorno open space con due ampi terrazzi, disimpegno zona notte con tre camere, due bagni e altri due comodi terrazzi. Garage doppio e cantina.,SCOPRI LE CARATTERISTICHE E FINITURE:,In zona comodissima al centro e a due passi da tutti i servizi proponiamo attico tricamere, secondo piano, in nuova palazzina di poche unità dalle ottime finiture.,I quattro ampi terrazzi posti ai quattro angoli dell'abitazione, di cui uno con camino. permettono un panorama a 360° gradi.,Ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista,divisa da una mezza parete che crea un gradevole separé nell'ambiente senza creare una divisione netta; zona notte con una camera matrimoniale con ampia cabina armadio, due camere singole, un bagno finestrato con vasca ed uno con doccia e lavanderia.,Box auto doppio e cantina nell'interrato.,Scelta delle finiture come da capitolato.,visita il sito www.vicentinaimmobiliare.it,VICENTINA IMMOBILIARE; “Sentirsi a casa”….. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la VICENTINA IMMOBILIARE in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCHIO- CENTRO: elegante ATTICO TRICAMERE DUPLEX di 213 mq. con tre bagni e ampio terrazzo panoramico in palazzo prestigioso situato nel centro storico della città. Classe A ipe 180 EURO 670.000 Federica 349.4110339,NOTE DI PREGIO:,- Immobile esclusivo e prestigioso,- Zona centrale comoda a tutti i servizi,- Grande parco condominiale,Trattasi di un attico tricamere duplex, con terrazzo panoramico, situato al piano secondo e terzo di una dimora storica e nobiliare nella centralissima Schio, con una vista privilegiata sulle montagne circostanti.,Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore, posti auto coperti e cantina. All'interno del residence si trova un parco condominiale con piante secolari.,Il corpo del palazzo, costituito da un ampio nucleo centrale e da due torrette angolari con terrazza e balaustra, ospita uffici ed appartamenti accuratamente rifiniti che occupano il piano nobiliare e il secondo piano.,L'appartamento ha un ampia e luminosa zona giorno con la possibilità di caminetto per riscaldare le fredde serate invernali; nello stesso piano troviamo tre camere e tre bagni. Salendo la scala a chiocciola troviamo un soppalco e uno studio con l'accesso al grande terrazzo panoramico che si affaccia su tutta la città.,C'è la possibilità di avere anche la cantina e il posto auto coperto singolo o doppio.,L'immobile é sviluppato su due livelli ed é molto luminoso grazie agli ampi serramenti che illuminano tutta la superficie.,Le finiture sono state fatte con materiali di pregio secondo la migliore tradizione costruttiva. Il riscaldamento é autonomo e l'appartamento è dotato delle più innovative tecnologie attuali.,Il residence è circondato da un parco condominiale con piante secolari.,Finiture:,Le finiture sono state curate nei dettagli e fatte con materiali di pregio secondo la migliore tradizione costruttiva.,L'appartamento è dotato delle più innovative tecnologie attuali.,Porta blindata,Pavimenti della zona giorno e della zona notte sono tutti a listoni in legno rovere naturale, i pavimenti dei bagni in ceramica.,Riscaldamento autonomo e a pavimento.,Impianto di raffreddamento con splits già installati per l'aria condizionata,Predisposizione allarme,Travatura a vista,L'ascensore serve solo due unità abitative con accesso diretto ai garages.
670 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.