-
loading
Solo con l'immagine

Gelateria attivitalicenza commerciale


Elenco delle migliori vendite gelateria attivitalicenza commerciale

GELATERIA CUCINA GIOCO ALIMENTARE TENDA DA GIOCO PER BAMBINI - BUSINESS STAND PER BAMBINI COLORATO PER LO SVILUPPO E L'APPRENDIMENTO DEI BAMBINI (ALTEZZA 125 CM)
  • SCOPRI L'IMMAGINAZIONE DEL TUO BAMBINO: Se hai bambini, allora sai che la maggior parte dei bambini è una scatola di cartone lontana dall'essere un astronauta su un'astronave o una principessa in un castello. Sebbene questa casetta per bambini sia stata progettata pensando al gelato, la cornice colorata potrebbe facilmente essere trasformata in un bancone da forno, da cucina o da limonata. Tu e i tuoi figli adorerete l'originalità del design e il modo in cui incoraggia l'immaginazione.
  • FACCIAMO IL PARADISO DEL GELATO PER ORE DI DIVERTIMENTO: La casa dei giochi delle tende per i bambini è stata progettata per imitare una gelateria vecchia scuola. Con la sua tenda a strisce, i coni di gelato dipinti sul davanti, un distributore di gelato morbido al lato, e un menu, i tuoi bambini si sentiranno come se fossero in una vera gelateria. Una replica divertente da condividere, questo playtent è alto e spazioso, così i bambini possono partecipare al divertimento.
  • INSEGNARE MATEMATICA E IMPRENDITORIALITÀ: questo giocattolo per l'apprendimento dei bambini non solo incoraggia il gioco, ma funge anche da giocattolo educativo per bambini, insegnandoli come base per gestire denaro, imparare la matematica, usare abilità deduttive e principi aziendali di base. È un'opportunità unica per stabilire una comprensione fondamentale della matematica, degli affari e dell'imprenditoria con loro pensando che si stiano semplicemente divertendo.
  • LA QUALITÀ E LA SICUREZZA SONO LA NOSTRA PRIORITÀ SUPERIORE: questa tenda da gelato per bambini è fatta per resistere ai più turbolenti bambini. Con una robusta struttura in acciaio e tela di cotone al 100%, il nostro prodotto è stato progettato pensando a qualità e durata. Il telaio e il materiale sono adatti ai bambini, così sai che non devi preoccuparti che si rovini o causi incidenti.
  • LA VERSATILITÀ NON È MAI STATA COSÌ DIVERTENTE: progettata per bambini di età compresa tra 2 e 10 anni, questa tenda da gioco per gelati è perfetta per una vasta gamma di età e interessi. Ideale per feste, feste di compleanno, feste in piscina, parco giochi, aula, asilo nido o sala giochi, questo playset per bambini è un accessorio perfetto per ogni occasione e può essere facilmente spostato da una stanza all'altra, grazie alla sua struttura leggera e portatile telaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cedesi gelateria/spazio commerciale in posizione di forte passaggio a Milano centro. Per informazioni Tel 348 09 28 892
Vista prodotto
Imola (Emilia Romagna)
Gelateria NORD-POL posizionata in Viale Dante a Imola, alla base di un grande condominio il cui piano terra è interamente dedicato a spazi ed attività commerciali. I locali si suddividono in uno commerciale open space e uno spazio laboratorio. La luminosa zona vendita di circa 100 mq si affaccia su 4 vetrine ed è composta da ampia sala con panchine e tavolini e un servizio igienico. Al laboratorio si accede da entrambi i lati del bancone. La zona non commerciale consiste in: laboratorio, spogliatoio, zona ufficio, magazzino ed bagno con antibagno. Lo spazio esterno è situato sul marciapiede sotto il viale di castagno, è arredato con 9 panchine in legno di olivo con divisori verdi - piante. Sulla strada adiacente l'attività si trovano numerosi posti auto gratuiti. Il locale è stato ristrutturato da poco in stile moderno è in ottime condizioni. Per la vendita sono incluse delle vetrinette refrigerate verticali per l'esposizione dei prodotti e delle vetrine orizzontali per i gelati, i prodotti freddi e la frutta fresca. Tutta la strumentazione è nuova e funzionante. Esiste una zona dedicata ai bambini con giochi interattivi manuali e digitali. Il locale è dotato di un nuovo impianto di climatizzazione a pompa di calore e di video sorveglianza. Nel prezzo dell'attività, oltre alle attrezzature sono comprese le licenze è già presente la concessione per l'occupazione del suolo pubblico. Il locale è ubicato a pochissimi passi dal Autodromo di Imola, in una zona ad elevatissima visibilità ed intenso passaggio in tutti i periodi dell'anno. Contratto di locazione regolare con canone mensile in linea con il mercato attuale. Prezzo richiesto 270.000, 00 euro chiavi in mano. TEL 3358233100 Contatto Privato - no agenzia L'attività è stata avviata nell'aprile 2013, è in piena attività, attualmente apre 9 mesi l'anno ma esiste la possibilità di estensione a 12 mesi. 120 euro al mese di spese condominiali
270.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria in centro commerciale avviata da 20 anni, buon giro d'affari, vendesi, trattativa riservata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria artigianale sita in importante centro commerciale a Faenza avviamento ultra decennale perfettamente arredata ed attrezzata ottimo giro di affari, possibilità di affiancamento.
68.000 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Riferimento : 17 Comm. - GELATERIA - CESENA CENTRALISSIMA, Ottima Posizione – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per Tutto l’anno, Biscotteria, Cioccolateria, Ideale per ogni tipo di innovazione nel campo della pasticceria e dolci delizie del Palato. – +Attrezzatura completa e modernissima, compreso Tini di Maturazione e Abbattitori, Frigorifero a pozzetti; Sempre aperto, specialmente anche nei periodi invernali e festivi, Ideale anche per aperture Serali, Posizione di grande affluenza della Cittadinanza e Turistica. Tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata – Possibilità di Gazebo esterno per ampliamento offerta Commerciale. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo@libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Albergo, B&B, Ristorante, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
180.000 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Riferimento : 17 Comm. - GELATERIA - CESENA CENTRALISSIMA, Ottima Posizione – Vende – Ottimi Incassi documentabili – Ideale per Tutto l’anno, Biscotteria, Cioccolateria, Ideale per ogni tipo di innovazione nel campo della pasticceria e dolci delizie del Palato. – +Attrezzatura completa e modernissima, compreso Tini di Maturazione e Abbattitori, Frigorifero a pozzetti; Sempre aperto, specialmente anche nei periodi invernali e festivi, Ideale anche per aperture Serali, Posizione di grande affluenza della Cittadinanza e Turistica. Tutta l'assistenza necessaria per iniziare una produzione di qualità. Affiancamento di persona qualificata – Possibilità di Gazebo esterno per ampliamento offerta Commerciale. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538 Per avere più informazioni chiamare; Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538 oppure scrivere medri.massimo(a)libero.it Per altre occasioni, seguite le Inserzioni sui vari siti. Le foto per proteggere la privacy dei ns clienti sono poche o solo esempi che servono a descrivere visivamente l'attività o l'immobile in oggetto. N.B. I modi in cui si propagano le inserzioni sui vari portali immobiliari creano l'impossibilità all'agenzia immobiliare di aggiornare sia i prezzi che le misure, per cui i dati sono prettamente indicativi, meglio sempre una telefonata di chiarimento. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Albergo, B&B, Ristorante, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
180.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.01259 - LUCCA CENTRO STORICO / ADIACENZE DUOMO: (NOSTRA ESCLUSIVA) (Riferimento agenzia n°: 3cc) NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA - Proponiamo in vendita nel pieno centro di Lucca in zona di fortissimo passaggio pedonale, una gelateria artigianale in fondo commerciale di circa 45 mq suddivisa in zona d'ingresso, zona bancone attrezzato, zona laboratorio divisa a vista con vetrate, bagno privato. La gelateria ha degli ottimi incassi documentabili in privato. L'attività fino ad oggi è stata svolta da Marzo a Novembre con 3/4 dipendenti. Possibilità di accollarsi il finanziamento già esistente. Bellissima la posizione. Fondo ben ristrutturato. Bellissimi arredi nuovi. OTTIMA OPPORTUNITA'. Per appuntamenti contattare la nostra agenzia. PREZZO TRATTABILE. Prezzo: 130.000 € (Riferimento agenzia n°: 3cc) Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi. Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 339/6731702. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia. www.casain24ore.it
130.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Affitto gelateria - yogurteria artigianale a Jesolo Lido ben avviata, posizionata in una zona commerciale di altissimo passaggio e facilmente raggiungibile, situata in una posizione ben in vista nella via principale a pochi passi dal mare. La gelateria è completa di ottime attrezzature e finemente arredata: tavoli, yogurt soft, granita a 2 campane, crepes, monte panna, frappè, laboratorio per produzione gelato con relative attrezzature e macchinari, magazzino, spogliatoio, bagno e antibagno, vetrina FB con motori all'esterno, ecc... Le trattative saranno riservate e il contratto di affitto sarà come affitto di azienda, sono un PRIVATO. Per ulteriori informazioni è preferibile una chiamata al 3382056822
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sita In zona commerciale di Ravenna, storica gelateria artigianale ben arredata con banco a pozzetti, laboratorio con mantecatori e attrezzature di ultima generazione, riciclo dell'acqua, abbattitore, ecc. ecc., canone di locazione in linea con gli ottimi incassi dati da un buon avviamento e dall'ottima qualità dei prodotti venduti; 10 posti interni, 10 esterni, parcheggi adiacenti. Attività ideale per chi desidera entrare nel settore o ampliare la propria offerta commerciale. Operatori necessari 2 Richiesta: Euro 150.000,00 M.A.C. Mediazioni di attività commerciali Intermediazione nella vendita o acquisizione di attività commerciali quali Bar, Tabaccherie, Ristoranti, Pizzerie, Self-service, Tavole calde, Agriturismi, Trattorie, Pub, Birrerie, Stabilimenti balneari, Piadinerie, ecc.
150.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif: 92 - Vendesi avviata gelateria in zona di altissimo passaggio a Piazzale Roma. Locale di 30 mq, autorizzato e in possesso di agibilità. OTTIMA OCCASIONE DI ATTIVITA' REDDITIZIA !Trattativa riservata. Per ulteriori info contattare Massimiliano Garbin al n° 335.6874721 / massimilianogarbin@veniceconsultingre.it. Venice Consulting.Re opera con serietà e professionalità sul territorio veneziano, vantando lesperienza di un gruppo presente da ventanni sul mercato immobiliare e nel settore commerciale in maniera consolidata e stabile. La nostra finalità è quella di garantire una consulenza completa e qualificata che risponda ad ogni specifica priorità del cliente, garantendo supporto e assistenza in tutte le fasi del processo di vendita, nel rispetto del codice etico aziendale. Codice di Riferimento Agenzia: 92 (2065821)
Vista prodotto
Italia
Rif: 92 - Vendesi avviata gelateria in zona di altissimo passaggio a Piazzale Roma. Locale di 30 mq, autorizzato e in possesso di agibilità. OTTIMA OCCASIONE DI ATTIVITA' REDDITIZIA !Trattativa riservata. Per ulteriori info contattare Massimiliano Garbin al n° 335.6874721 / massimilianogarbin@veniceconsultingre.it. Venice Consulting.Re opera con serietà e professionalità sul territorio veneziano, vantando l’esperienza di un gruppo presente da vent’anni sul mercato immobiliare e nel settore commerciale in maniera consolidata e stabile. La nostra finalità è quella di garantire una consulenza completa e qualificata che risponda ad ogni specifica priorità del cliente, garantendo supporto e assistenza in tutte le fasi del processo di vendita, nel rispetto del codice etico aziendale. Codice di Riferimento Agenzia: 92 (2090281)
Vista prodotto
Italia
Rif: 2084246 - Gelateria ottimo avviamento commerciale ottimamente posizionata, a pochi metri dalla fermata metro Subaugusta cedesi. L'attività è localizzata fronte strada su via principale di passaggio ad alta concentrazione di esercizi commerciali. Il negozio ha un'ampia entrata ed è in ottime condizioni, di recente ristrutturazione. Il laboratorio è attrezzato al meglio per la produzione di gelato artigianale, con 2 mantecatori, un pastorizzatore e frigoriferi per lo stoccaggio delle vaschette. L'area vendita è attrezzata con il banco vendita, fornito di motori interni, una vetrina frigo per le bevande ed il condizionatore ad aria. Contratto di locazione 6+6 dal 2015 al canone mensile di 2500 Euro. Visita il nostro sito: www.immobiliaredimpresa.com Codice di Riferimento Agenzia: 2084246 (2084246)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendita Gelateria Bar a Treviso (TV) Rif. 1198 - 5 minuti a Nord di Treviso, proponiamo la vendita di una Gelateria Bar di 100 mq con plateatico esterno. Il Gelato è artigianale di produzione propria ed il gelato è tanto apprezzato che viene prodotto per l'intero arco dell'anno. l'attività è dotata di un ampio ed attrezzatissimo laboratorio. Arredi ed attrezzature, del 2009, sono in perfetto stato. Il canone di locazione è pari a 1.500 EURO+IVA e l'affitto comprende un garage di 30 mq. Le spese di condominio ammontano a meno di 150 Euro all'anno. L'indirizzo dell'immobile in mappa è approssimativo. - Manda un SMS al 3356236976 con il testo (info 1198) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. CLASSE ENERGETICA: D 70,9 kWh/m2 a Spese: 150 Anno: 2009 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: strada di san pelaio, , Treviso, , Italia Latitudine: 45.69958 Longitudine: 12.22362
79.000 €
Vista prodotto

4 foto

Conegliano (Veneto)
Vendita attività commerciale di bar/gelateria ben avviata e con ottimi incassi in zona di forte passaggio a Conegliano Veneto. Trattativa riservata. Scrivere o telefonare per fissare eventuale appuntamento.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prezzo affare: Vendesi avviata gelateria, cioccolateria e piccola pasticceria fredda in Via Tuscolana zona commerciale, con laboratorio attrezzato di produzione propria di gelato e cioccolato. Si valuta anche possibilità di presa in gestione con cauzione. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
38.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.