-
loading
Solo con l'immagine

Attrezzature x odontotecnici pompa


Elenco delle migliori vendite attrezzature x odontotecnici pompa

KINGRUN 31 X ACCESSORI POMPA ARIA PER ACQUARIO, 5 M STANDARD COMPAGNIA AEREA TUBO, 3 PIETRE POROSE, 15 VENTOSA CLIP, 3 VALVOLA DI CONTROLLO, 3 REGOLATORE VALVOLA POMPA ARIA, 6 CONNETTORI PER ACQUARIO
  • Pacchetto 31 in 1: 5M compagnia aerea tubo, 3 x Pietre Porose, 3 x valvola di Controllo, 15 x ventosa clip, 3 x I-connettori and 3 x T-connettori, 3 x regolatore valvola pompa aria, Gli strumenti completi si abbinano bene al tuo acquario.
  • Tubo e connettori aerei: Tubo 5 m/ 197 inches in lunghezza, 4/6mm in un diametro; Materiale in PVC, non tossico, non inquinante. La linea dell'aria dell'acquario installata su una pompa d'aria può aiutare a garantire l'equilibrio tra ossigeno e anidride carbonica. I connettori a T possono combinare due ingressi per creare un'uscita più forte da utilizzare con pompe a più uscite. I connettori diritti sono applicati per riparare o estendere il tubo dell'aria.
  • Pietre Porose & valvola di Controllo: Le pietre d'aria possono dissolvere l'ossigeno, generare bolle ricche e assorbire l'anidride carbonica. Un modo ideale per aggiungere ossigeno e far circolare la nutrizione nel tuo acquario. Le valvole di ritegno sono rimovibili, è possibile svitarle per aprirle in modo da pulirle e ripararle facilmente. Può proteggere la pompa dell'aria impedendo all'acqua dell'acquario di sifonare all'indietro durante un'interruzione di corrente.
  • Regolatore valvola pompa aria & Ventosa clip: La valvola dell'aria dell'acquario è comoda per regolare il volume del gas della pompa dell'aria. Durevole e facile da usare. Ogni ventosa viene fornita con una clip, è possibile regolare facilmente la forma e la posizione della compagnia aerea; Rimarranno saldamente sulla superficie del serbatoio di pesce o dell'acquario, inoltre si attaccheranno saldamente alla superficie del vetro quando si libererà completamente dell'aria all'interno.
  • Set acquario perfetto: Adatto per tutti gli acquari, come acquario, idroponica, pompe per aria professionale, per uso professionale e così via. Il set di accessori della pompa dell'aria è facile da installare e da utilizzare. Garantire il rimborso del 100%, in caso di insoddisfazione sulla qualità dei prodotti, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINGRUN 24 X ACCESSORI POMPA ARIA PER ACQUARIO, 5M TUBO OSSIGENO ACQUARIO, 3-MODO VALVOLA A LEVA DELL'ACQUARIO, 10 VENTOSE, 3 CONTROLLA VALVOLE ACQUARIO, 3 PIETRE POROSE E 6 CONNETTORI PER ACQUARIO
  • Valvola della pompa dell'aria 24 in 1 kit: 1 x 3-Modo valvola a Leva dell'acquario, 5m Tubo Ossigeno Acquario, 3 x Controlla Valvole Acquario, 10 x Ventose, 3 x Pietre Porose, 2 x L-Connettori, 2 x I-Connettori and 2 x T-Connettori, gli strumenti completi si abbinano bene al tuo acquario.
  • Tubo Ossigeno Acquario & Connettori: Tube 5 m/ 197 inches in lunghezza, 4/6mm in un diametro; Materiale plastico trasparente e flessibile. Lunghezza desiderata per la maggior parte dei serbatoi di pesce, Toxic-Free, resistente all'attorcigliamento. I connettori T & Y consentono di dividere un ingresso in 2 uscite per la seconda pietra o filtro dell'aria. I connettori diritti sono applicati per riparare o estendere il tubo dell'aria.
  • 3-Modo valvola a Leva dell'acquario & Controlla Valvole Acquario: I distributori di valvole pneumatiche controllano manualmente il flusso o accendono o spengono una pompa dell'aria e possono essere facilmente azionati. Superficie liscia, resistente e robusta, lunga durata. La valvola di non ritorno è piccola e compatta, che protegge la pompa dell'aria impedendo all'acqua dell'acquario di sifonare all'indietro durante un'interruzione di corrente.
  • Ventose & Pietre Porose: Le ventose si adattano al distributore della valvola dell'aria e al tubo standard. Facile da installare e rimuovere, ogni ventosa è dotata di una clip che consente di fissare la linea dell'aria alla parte posteriore / inferiore del serbatoio di pesce o dell'acquario, fornendo un acquario più ordinato. Le pietre ad aria possono produrre continuamente bolle sottili per diffondere ossigeno, ripetutamente pulite per un uso a lungo termine.
  • Ampie applicazioni e garanzia di qualità: Il set è adatto a tutti gli acquari, come acquario, idroponica, pompe per aria professionale, per uso professionale e così via. Possono essere messi in acqua salata o acqua dolce. Per qualsiasi domanda o richiesta di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci. Il rimborso del 100% è disponibile se non sei soddisfatto dei nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALENYK SACCHETTI SOTTOVUOTO SALVASPAZIO RIUTILIZZABILI, XXL, DOPPIO SPESSORE, 6 PEZZI ABITI,CAPPOTTI,PIUMONI,COPERTE,LENZUOLA,VESTITI,CUSCINI, 70 X 90CM POMPA OMAGGIO
  • ✅RISPARMIO 80% SPAZIO: CON I NOSTRI SACCHI SALVASPAZIO RIDURRAI IL VOLUME DELLA TUA BIANCHERIA DELL' 80% , in modo da poterli riporre nell'armadio, nei cassetti ,nelle scatole o sotto il letto occupando pochissimo spazio. Ideali per CAMBI STAGIONE , o per UN VIAGGIO DA METTERE IN VALIGIA , poiché' dotati di kit con piccola pompa a mano aspira aria
  • ✅ CHIUSURA 100% e MASSIMA IGIENE :la doppia CERNIERA ERMETICA di chiusura, con VALVOLA SENZA RITORNO , manterranno il sottovuoto perfettamente , tutelando il guardaroba,che siano abiti,vestiti , piumini matrimoniali o singoli ,lenzuola , tende o qualunque indumento, da sporcizia , umidità, muffa e polvere
  • ✅ MATERIALE RESISTENTE :sacchetti realizzati con materiali di plastica trasparenti di ottima qualità, multistrato PA e PE , INODORE. riutilizzabili .Perfetto per la conservazione a lungo termine
  • ✅ SEMPLICE UTILIZZO: basta chiudere le doppie cerniere delle buste con la clip anti-drop( si raccomanda di passare più volte) e aspirare l'aria in eccesso con la pompetta in dotazione , se ci si trova in viaggio. Mentre se siete comodamenet a casa vostra, potrete utilizzare un qualunque aspiratore o aspirapolvere con tubo , da applicare sulla valvola senza ritorno e poi avvitare il tappo.. Operazione molto easy e veloce .
  • ✅ SODDISFATTI O RIMBORSATI: Certi della massima qualità nella scelta dei materiali, ti garantiamo il nostro prodotto al 100%.Ma qualora ne rimanessi insoddisfatto, saremo ben lieti di rimborsarti l'intera spesa o sostituire a nostra spese gli articoli difettosi .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pompa per pneumatici, palloni e biciclette ricaricabile wireless con lampada a LED per auto con batteria MakiitaSpecifiche:Colore: BluMateriale: Corpo in plastica + Motore in rameTensione: 98VFPotenza nominale: 1000WPortata: 40L / minLunghezza del tubo: 47 cm/18.5 polliciDimensioni: 24 x 8 x 17 cm / 9,4 x 3,1 x 6,7 polliciValore pressione: 995 kPa (150 PSI)Capacità della batteria: 16000mAh (1 batteria), 32000mAh (2 batterie)Adatto per la batteria Makiita!!Caratteristiche:- Manico ergonomico con impugnatura morbida.-Alta stabilità a terra.-Design leggero e compatto.-Il interruttore principale ha la funzione di spegnimento automatico.Manometro digitale, luce di lavoro a LED.-Archiviazione integrata per diversi adattatori valvole.- Termostato incorporato per protezione dal surriscaldamento.- Funzione di arresto automatico al raggiungimento della pressione target preimpostata.Adatto per gonfiare pneumatici di biciclette e veicoli, palloni sportivi e attrezzature per il tempo libero gonfiabili.Pacchetto incluso (opzionale): Solo corpo:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conicoCon 1 batteria:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conico1 x Caricatore1 x BatteriaCon 2 batterie:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conico1 x Caricatore2 x BatteriaNote:Misurazione manuale, si prega di permettere un errore di 1 ~ 3 cm, gra
62,06 €
Vista prodotto
Italia
Attrezzature pizzeria completa e attrezzature bar TUTTO IN BLOCCO 18.763 TRATTABILE (Oppure vendibili individualmente) A parte il frigo grande, tutto il resto del lotto e' praticamente nuovo in quando utilizzato solamente per 3 mesi. 1.2 granitori commerciale Bras quasi nuovi 12 litri (6 + 6) Inox Quark 2 Bras - Prezzo 790 ciascuno Dimensioni (LxAxP) mm: 360 x 650 x 470 - Peso: 39 kg 2. 24 Contenitori 60x40 bianchi porta palline per pizza in plastica quasi nuovi cm. 60x40x12cm + 3 coperchi - 140 3.Frigorifero espositore esclusivo quasi nuovo da 220 litri - Prezzo 1.450 Dimensioni: 1880 (H) x 494 (L) x 600 (D) mm - Peso: 112.5KG 4. Piastra di cottura rigata in ghisa Buffalo quasi nuova a contatto singolo - 140 Dimensioni 210 (A) x 300 (L) x 390 (P) mm - Peso 14.5kg 5. Bollitore quasi nuovo della Buffalo 48 6. Miscelatore professionale - Prodotto commerciale quasi nuovo 145 7. DZ10 Biepi - Macchina quasi nuova per la preparazione di cioccolata calda - 190 Dimensioni LxPxH: 14,7 x 34,5 x 47 cm - Peso: 8 kg 8. Eagle 30W RMS 100V Linea Amplificatore PA Mixer quasi nuovo - 120 9. Pale per pizza - 32 centimetri GI Metal Pizza Set 3 pezzi + altri 3 set di pizza quasi nuovi- 85 10. Lavastoviglie con pompa di scarico quasi nuova - Prezzo 950 Dimensioni 58L x 601P x 100 cmA peso Circa. 65 kg 11. Macchina AUTOMATICA Caffè al Ginseng e Orzo per BAR - 390 Dimensioni (L P A): 20 x 40 x 48 cm - peso: 15 kg 12. Forno quasi nuovo per pizza che non ha bisogno di una canna fumaria grazie ad una nuova tecnologia italiana che ha un forno con cappa di condensa che cattura tutti i fumi e gli odori. Niente fumi e niente canna fumaria, grazie allabbattitore di vapori e fumi realizzato direttamente da Margot; lutilizzo di questo abbattitore infatti permette di eliminare luso della canna fumaria. E un condensatore che trasforma i vapori in un liquido di condensa e li scarica direttamente nella rete fognaria o in un apposito recipiente; entra in funzione mentre il forno è in uso e non necessita di alcuna manutenzione - 7.400 Autorizzato dalle ASL e ideale per i centri storici. Dimensioni esterne 141x102x40 Peso forno 153 kg, Il carrello pesa 42 kg, Peso cappa raccolta fumi 95 kg 13. Affettatrice Pantheon MS300 quasi nuova - 540 Dimensioni A450h x L500 x P590mm - Peso 28kg 14. Bancone Frigo per pizzeria quasi nuovo - Prezzo 1.890 Dimensioni 2045L x 800P x 1415A - Peso 320 Kgs Piu' 10 contenitori per prodotti alimentari acciaio inox e coperchi - profondi 150mm e 10 contenitori per alimenti diverse misure in plastica (190 per tutti 20) 15. Impastatrice a spirale quasi nuova - 8 kg Fimar 18 - Prezzo 680 Peso: 59kg - Dimensioni (mm): 390L x 670P x 600A 16. Registratore di cassa Sharp XE-A207B quasi nuovo a 190 Peso 11 kg, Dimensione, P 43, A 33, L 36 cm 17. Tavolo preparazione cucina in acciaio inox 1000mm - 290 18.Congelatore da sotto bancone quasi nuovo UF200S da Tefcold - 340 Dimensioni 910 x 690 x 650mm (L x L x P)- Peso 52 kg 19. Tefcold UR400 Frigorifero Bianco Montante Porta Singola - 170 Dimensioni 600L x 600P x 1850A - Peso KG: 80 20. Tefcold UR200 Frigorifero sotto banco quasi nuovo - 375 Peso 47kg - A850 x L600 x P600mm 21. Macchine per cialde e coni - quasi nuovo - 390 Dimensioni L255xP410xA230 mm - Peso 14 kg 22. 36 piatti da pizza bianchi 31 cm di diametro - 250 23. Kit di 5 Luci da sala o bancone - 150 24. Kit videosorveglianza alta definizione 4 telecamere dome - 480 25. 40 confezioni creme miste & 20 pacchi orzo - 380
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa per aria elettrica senza filiMateriale: ABSTensione: 12VPotenza: 120WCapacità della batteria: 6000mAH(2000mAh*3)Pressione massima: 150 PSIFlusso di aria a pressione: 45L/MinLunghezza del tubo gonfiabile: 18cmTempo di funzionamento continuo: 5-20 minutiSpecifiche del cilindro: 22 cilindriTipo di display: Display digitaleCorrente: 10ATensione: 7.4VCaratteristiche:1. Funzionalità versatile: Questa pompa d'aria portatile senza fili è adatta per gonfiare pneumatici auto, biciclette, palloni da basket e altre attrezzature gonfiabili.2. Senza fili e portatile: Questa pompa d'aria è alimentata da una batteria ricaricabile, permettendoti di gonfiare i tuoi pneumatici in qualsiasi momento e ovunque senza bisogno di una fonte di alimentazione.3. Luce LED incorporata: Dotata di una luminosa luce LED, questa pompa d'aria fornisce illuminazione durante emergenze o uso notturno.4. Gonfiaggio rapido: Con una pressione massima di 150 PSI, questa pompa d'aria può gonfiare efficientemente i tuoi pneumatici in 3-5 minuti.5. Facile da usare: Basta collegare la pompa alla valvola del pneumatico, impostare la pressione desiderata e premere il pulsante di accensione per avviare il processo di gonfiaggio.Il pacchetto include:1 X Pompa d'aria portatile senza fili1 X Cavo di ricarica USB1 X Tubo gonfiabile1 X Ago per aria3 X Ugelli per gas
34,93 €
Vista prodotto
Chiari (Lombardia)
Viene posto in vendita, derivante da fallimento, lotto unico composto da attrezzature varie da cantiere: • N 2 Stampo per produzione elemento nervato h mt 6,00; • Compressore 700 lt; • Mulino a barre; • Cassaforma doppia Solis/ Ecobox; • Betoniera elettrica da lt 250 monofase; • Compressore Ingersoll da lt 2500 carrellato; • Pompa sottofondi trifase Mondial mod MT 89 B; • Pompa per sottofondi marca Axeco tipo MixAir 55 EPB autopulente; • N 4 sistemi espositivi per sala mostre; • N 100 p annelli espositori per sala mostre completi di struttura 100 x 200; • 25 Mt lineari di scaffalatura in alluminio pesante completa di ripiani; • Trattore agricolo Fiat 1180 12 targa VC 023227 con botte liquame (guasto). Apertura asta fissata in data 29/06/2020 alle ore 12.00 e chiusura asta fissata in data 23/07/2020 alle ore 12.00. Facendone richiesta è possibile ricevere avviso di vendita e catalogo d'asta.
19.407 €
Vista prodotto
Italia
accoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441 benvenuto Nel Mondo Dellefficienza E Della Sicurezza Nellingrassaggio! Se Sei Alla Ricerca Di Unesperienza Di Ingrassaggio Senza Complicazioni E Con Risultati Ottimali, Sei Nel Posto Giusto. Con Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441, Hai Tra Le Mani Laccessorio Perfetto Per Garantire Una Presa Sicura E Una Distribuzione Precisa Del Grasso, Senza Sprechi E Senza Problemi. Scopri Di Più Su Come Questo Strumento Innovativo Può Migliorare Le Tue Operazioni Di Manutenzione. caratteristiche Principali: autobloccante A Molla: Grazie Alla Sua Innovativa Tecnologia Autobloccante A Molla, Questo Accoppiatore Per Ingrassatore Assicura Una Connessione Stabile E Sicura Con La Pompa Del Grasso. Non Dovrai Preoccuparti Di Perdite O Di Connessioni Instabili Durante Luso, Garantendo Così Unoperatività Senza Intoppi. maniglia Ergonomica: Progettata Per Offrire Una Presa Comoda E Sicura, La Maniglia Di Questo Accoppiatore Per Ingrassatore Ti Permette Di Utilizzare Lattrezzo Con Facilità E Precisione. Con Una Presa Salda, Potrai Concentrarti Completamente Sulle Tue Operazioni Di Ingrassaggio, Senza Distrazioni Legate A Maniglie Scomode O Scivolose. dimensioni Ottimizzate: Con Una Lunghezza Di 10 Centimetri E Una Larghezza Di 5 Centimetri, Questo Accoppiatore Per Ingrassatore Ha Dimensioni Ottimizzate Per Garantire La Massima Maneggevolezza E Compatibilità Con Una Vasta Gamma Di Attrezzature E Pompe Per Il Grasso. contenuto Della Confezione: 1 X Accoppiatore Per Ingrassatore faq (frequently Asked Questions): cosa è Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441? Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441 è Un Accessorio Essenziale Per Garantire Una Connessione Sicura E Stabile Tra La Pompa Del Grasso E Il Punto Di Ingrassaggio. Dotato Di Una Molla Autobloccante, Assicura Unoperatività Senza Intoppi E Risultati Precisi. dove Posso Utilizzare Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441? Questo Accoppiatore è Ideale Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Inclusi Veicoli, Macchinari Industriali, Attrezzature Agricole E Molto Altro Ancora. Grazie Alla Sua Compatibilità E Alla Sua Maneggevolezza, è Laccessorio Perfetto Per Le Tue Esigenze Di Ingrassaggio. quali Sono Le Dimensioni Dellaccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441? Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441 Ha Dimensioni Di 10 X 5 Centimetri, Ottimizzate Per Garantire La Massima Maneggevolezza E Compatibilità Con Diverse Attrezzature E Pompe Per Il Grasso. prendi Il Controllo Delle Tue Operazioni Di Manutenzione E Ottieni Risultati Impeccabili Con Laccoppiatore Per Ingrassatore Pompa Grasso Autobloccante A Molla 07441. Acquistalo Ora E Scopri La Differenza Che Può Fare Per La Tua Produttività!
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: TUERBBModello: T-AP66 Tipo: Pompa Gonfiabile Senza Fili Materiale: ABSColore: NeroPressione: 3-150PSIPrecisione: ±1,5 psiFlusso d'aria: 16L / minPotenza: 120W DC 5V/2A Capacità della batteria: 4000mAh Campo di applicazione: auto, moto, biciclette, palle, ecc.Caratteristiche:1. Gonfiaggio rapido: questa pompa gonfiabile senza fili può gonfiare efficacemente i pneumatici delle auto in pochi minuti.2. Design portatile: Compatto e leggero, facile da trasportare per l'uso in movimento.Funzionamento wireless: Non c'è bisogno di cavi o prese di corrente, offrendo comodità e flessibilità.4. Display LCD: Mostra la pressione dei pneumatici in tempo reale, facilitando il monitoraggio del progresso dell'inflazione.5. Utilizzo versatile: adatto per gonfiare pneumatici auto, biciclette, attrezzature sportive e altro.Il pacchetto di aggiornamento di tipo a doppia potenza include: 1 X Pompa gonfiabile senza fili 1 X Cavo di ricarica USB 1 X Cavo di alimentazione3 X adattatori per ugelliWireless Tipo Il pacchetto include: 1 X Pompa gonfiabile senza fili 1 X Cavo di ricarica USB 3 X adattatori per ugelli
30,34 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
POMPA ACCIAIO !!! Euro 2500,00 Vendo Monta panna MUSSANA "Microtronic" Mod. BOY 4 Litri in perfette condizioni pari al nuovo, una vera occasione. Tramite la tastiera è possibile erogare 4 dosi diverse oppure è disponibile il tasto "modalità continua". Ideale per bar, gelateria, ristorante, pasticceria La macchina è in acciaio anche all'interno. Le minuterie e le guarnizioni della pompa sono nuove. Attrezzatura dotata di erogatore e coperchio vasca in acciaio. Quanto ritirerai la macchina potrai provarla e la troverai se vuoi in temperatura e con la panna pronta da erogare. Alimentazione attrezzature: 220 Volt Dimensioni: 27 (Larghezza) x 47 (Profondità) x 45 (Altezza). Usato, Usata, Usati, Usate carpigiani miniwip mini wip
2.500 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
POMPA ACCIAIO !!! Euro 1350,00 TEL. 351/9883047 Vendo Monta panna MUSSANA "Microtronic" Mod. BOY 4 Litri in perfette condizioni pari al nuovo, una vera occasione. Tramite la tastiera è possibile erogare 4 dosi diverse oppure è disponibile il tasto "modalità continua". Ideale per bar, gelateria, ristorante, pasticceria La macchina è in acciaio anche all'interno. Le minuterie e le guarnizioni della pompa sono nuove. Attrezzatura dotata di erogatore e coperchio vasca in acciaio. Quando ritirerai la macchina potrai provarla e la troverai se vuoi in temperatura e con la panna pronta da erogare. Alimentazione attrezzature: 220 Volt Dimensioni: 27 (Larghezza) x 47 (Profondità) x 45 (Altezza). Usato, Usata, Usati, Usate carpigiani miniwip mini wip
1.350 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Specificazione:Colore: Giallo/Verde/NeroCapacità: 0,5LMateriale: Alluminio per aviazionePeso del cilindro di ossigeno: 1300gCapacità massima: 3,0 ft³ / 85 litriLunghezza: 35,3 cmDiametro: 5,7 cmPressione massima: 3000PSI / 200BAR / 20MPARespiri superficiali: 57Tempo massimo di permanenza sott'acqua: 10 minutiTempo di pompaggio: 7-10 min.Dimensioni della Scatola di Alluminio: 67x41x13cm (26.38"x16.14"x5.12")Funzionalità: La bombola d'ossigeno da 0,5L consente all'immersionista di rimanere 30 metri sott'acqua per 10 minuti (a seconda della capacità polmonare individuale e della profondità dell'immersione), perfetta per i principianti.Supporta 3 tipi di inflazione: pompa manuale ad alta pressione, interruttore per bombole subacquee, gonfiatore elettrico.Utilizza materiale in alluminio per aviazione e risponde agli standard di produzione per attrezzature subacquee.Viene fornito con un manometro per mostrare quanto aria è presente nella bombola subacquea.Dotato di una boccaglio ergonomico in silicone.Premi e tieni premuta la parte superiore per rilasciare la pressione all'interno della bottiglia.Design leggero e portatile, può essere portato a bordo dopo aver torsione la respirazione Pacchetto incluso: 2 x 3000 respiratori1 x pompa ad aria ad alta pressione (nera)1 x adattatore per immersioni subacquee1 x borsa a mano1 x sacchetto per respirazione1 x corda persa
275,85 €
Vista prodotto
Italia
Compressore d'aria 2 in 1 -Inflation e Illuminazione Questo compressore d'aria sarà un grande aiuto per voi. Può gonfiare non solo pneumatici per autovetture, ma anche pneumatici per moto, gommoni e attrezzature sportive, ecc Questa piccola unità a portata di mano è grande per gli sport all'aria aperta, campeggi, viaggi su strada e molto altro ancora. Con questo grande mobilità per l'assistenza a bordo strada, è un elemento che si deve avere in auto quando si viaggia. specifiche tecniche: Tipo dell'articolo: Pompe Nome: Auto Air Compressor Formato del pacchetto: 18 * 16 * 9cm / 7.1 * 6.3 * 3,5 '' Pressione massima: 150 PSI Portata: 35L / min Tensione nominale: 12V DC Lunghezza del cavo: 3 metri Tubo Lunghezza: 1 metro Peso del pacchetto: 1.45kg / £ 3,20 Lista del pacchetto: 1 X pompa di aria auto 1 X 1 m tubo gonfiabile 1 X Ago Tre gas MINI COMPRESSORE Portatile 12 Volt Alimentato a 12 Volt con presa accendisigari Corpo interno in metallo affidabile e funzionale Con maniglia per facile trasporto Utile per gonfiare pneumatici di auto, moto e scooter Con 3 adattatori per gonfiare tutto ciò che si desidera CARATTERISTICHE: Potenza Pressione in Uscita: 150 PSI Presa alimentazione presa accendisigari 12V Aria in uscita: 35 litri/minuto Manometro con indicatore sia in BAR che in PSI Con piedini antivibrazione Integrata lampada luce a Led Interruttore per accensione e spegnimento Peso 1,9 Kg
5,36 €
Vista prodotto
Italia
compressore Daria 2 In 1 -inflation E Illuminazione Questo Compressore Daria Sarà Un Grande Aiuto Per Voi. Può Gonfiare Non Solo Pneumatici Per Autovetture, Ma Anche Pneumatici Per Moto, Gommoni E Attrezzature Sportive, Ecc Questa Piccola Unità A Portata Di Mano è Grande Per Gli Sport Allaria Aperta, Campeggi, Viaggi Su Strada E Molto Altro Ancora. Con Questo Grande Mobilità Per Lassistenza A Bordo Strada, è Un Elemento Che Si Deve Avere In Auto Quando Si Viaggia. Specifiche Tecniche: Tipo Dellarticolo: Pompe Nome: Auto Air Compressor Formato Del Pacchetto: 18 * 16 * 9cm / 7.1 * 6.3 * 3,5 Pressione Massima: 150 Psi Portata: 35l / Min Tensione Nominale: 12v Dc Lunghezza Del Cavo: 3 Metri Tubo Lunghezza: 1 Metro Peso Del Pacchetto: 1.45kg / £ 3,20 Lista Del Pacchetto: 1 X Pompa Di Aria Auto 1 X 1 M Tubo Gonfiabile 1 X Ago Tre Gas mini Compressore Portatile 12 Volt alimentato A 12 Volt Con Presa Accendisigari corpo Interno In Metallo Affidabile E Funzionale con Maniglia Per Facile Trasporto utile Per Gonfiare Pneumatici Di Auto, Moto E Scooter con 3 Adattatori Per Gonfiare Tutto Ciò Che Si Desidera caratteristiche: potenza Pressione In Uscita: 150 Psi presa Alimentazione Presa Accendisigari 12v aria In Uscita: 35 Litri/minuto manometro Con Indicatore Sia In Bar Che In Psi con Piedini Antivibrazione integrata Lampada Luce A Led interruttore Per Accensione E Spegnimento peso 1,9 Kg
32,16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedesi entro il 30 Maggio arredamento completo salone perfettamente funzionante composto da 6 poltrone con pompa 2 lavaggi estensibili 2 caschi Kadus fissi a terra 1 satellite X trattamenti Olimpo Ceriotti 1 caldaia a gasa camera stagna x interno 1 cassa 1 toletta da cm. 300 circa con marmo rosa del Portogallo 2 poltroncine 1 frigo una lavatrice 2 sgabelli una notevole quantità di prodotti Revlon e Wella e altre attrezzature. Tutto € 5000. No perditempo. Contattare Maurizio al 3384803521. Il materiale si trova a Roma quartiere Talenti Montesacro
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
EVENTUALE SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA !!! Euro 1350,00 TEL. 351/9883047 Vendo Monta panna MUSSANA b'"'Microtronicb'"' Mod. BOY 4 Litri in perfette condizioni pari al nuovo, una vera occasione. Tramite la tastiera è possibile erogare 4 dosi diverse oppure è disponibile il tasto b'"'modalità continuab'"'. Ideale per bar, gelateria, ristorante, pasticceria La macchina è in acciaio anche all'interno. Le minuterie e le guarnizioni della pompa sono nuove. Attrezzatura dotata di erogatore e coperchio vasca in acciaio. Quando ritirerai la macchina potrai provarla e la troverai se vuoi in temperatura e con la panna pronta da erogare. Alimentazione attrezzature: 220 Volt Dimensioni: 27 (Larghezza) x 47 (Profondità) x 45 (Altezza). Usato, Usata, Usati, Usate carpigiani miniwip mini wip
1.350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.