-
loading
Solo con l'immagine

Audio review collezione rivista


Elenco delle migliori vendite audio review collezione rivista

ASE A5 BRAKES TEST: AUDIOLEARN: COMPLETE AUDIO REVIEW FOR THE AUTOMOTIVE SERVICE EXCELLENCE (ASE) AUTOMOBILE & LIGHT TRUCK CERTIFICATION (A SERIES) BRAKES TEST (A5) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RIVISTA PATRONESMUJER N. 2, 29 CARTAMODELLI DA DONNA, TAGLIE DALLA 36 ALLA 52, TUTORIAL PASSO-PASSO IN VIDEO (YOUTUBE).
    • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
    • Rivista con motivi all'interno.
    • Disponibili dal numero 36 al numero 52.
    • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
    • Rivista Annual, con motivi invernali-estivi-party.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RIVISTA DI MODELLI PER BAMBINI N. 15. MODELLI DI CUCITO PER BAMBINI. MODA (PRIMAVERA-ESTATE) 32 MODELLI DI MODELLI PER RAGAZZE E RAGAZZI.
    • MATERIALI e consumo di tessuto indicato per dimensione per ogni modello. SPIEGAZIONI PER IL TAGLIO in inglese e spagnolo.
    • VIDEO TUTORIAL (youtube) con descrizione passo-passo di come realizzare ogni modello. SOLO in spagnolo.
    • MAGAZINE con modelli in dimensioni reali all'interno. Moda spagnola.
    • Taglie disponibili da 1 a 12 anni a seconda del modello. MODELLI con margini di cucito inclusi, completi. -TABELLA DELLE MISURE inclusa nella rivista.
    • -PER CHI sta cercando di iniziare a cucire i vestiti dei figli, o di espandere le proprie attuali conoscenze, fare vestiti per bambini è l'ideale per iniziare. -ALL'INTERNO i lettori troveranno tutto ciò che devono sapere sul taglio e il cucito per i modelli in rivista.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Alessandria (Piemonte)
    Riviste Audio Review numeri 33,45,46,47,87,98,99,106,109 vendo cadauna a Euro 4 in blocco a Euro 20.
    4 €
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    "Mi sento di affermare con sicurezza che il Citation XX è il miglior amplificatore allo stato solido che abbia mai ascoltato." (Bebo Moroni da Audio Review 34 del Dic.1984). Aggiunge inoltre: "si ha l'impressione di trovarsi alle prese con un generatore di potenza infinita, o meglio che non ci sia nulla tra testina e diffusori, tanta è la naturalezza, la facilità con cui il suono si diffonde nella stanza. I bassi sono di una profondità e di una solidità immane, la sua riserva dinamica non quantificabile, eppure si ha la costante sensazione di estrema delicatezza della trama musicale e di profonda dolcezza del suono. La capacità di risoluzione è tale che i minimi particolari vengono alla luce e si pongono in primo piano. Non esistono più effetti sonori secondari, tutto assurge alla medesima importanza, eppure le proporzioni vengono rispettate con certezza algebrica" L'apparecchio in vendita, come testimoniato dal n° di serie, è proprio quello testato su tale rivista. Solo contatto telefonico o WhatsApp al 335 544 1507, grazie
    14.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.