AUMENTA LA VISIBILITÀ DEL TUO SITO WEB IN ITALIA

Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali.

Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore.

Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM.

SERVIZI DISPONIBILI:
- Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web
- Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave
- Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente
- Creazione casella Gmail associata al sito.
- Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento
- Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri

COSTI
Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento).
Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione.

RICHIESTA INFORMAZIONI
Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Aumenta la visibilità del tuo Sito Web
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di assistenzacomputer365
25025116
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.