-
loading
Solo con l'immagine

Voip device usb skype


Elenco delle migliori vendite voip device usb skype

USB CUFFIE CON MICROFONO CANCELLAZIONE DI RUMORE & AUDIO CONTROLLO, FILO PC COMPUTER MICROFONO, SERVIZIO CLIENTI PER GIOCHI VOIP BUSINESS SKYPE CHIAMATE CENTRO UFFICIO
  • Qualità del suono cristallina: questo auricolare USB con microfono a cancellazione del rumore e altoparlante HD a banda larga offre una qualità del suono cristallina laterale, ogni parola può essere sentita forte e naturale.
  • Design comodo ed ergonomico: le cuffie USB con braccio del microfono pieghevole e girevole a 330° consentono di regolare il microfono in qualsiasi posizione di conversazione, anche posizionare il microfono su entrambi i lati liberamente. Il grande e morbido cuscinetto in similpelle proteica offre un comfort tutto il giorno, nessuna pressione, nessun dolore all'orecchio; fascia regolabile si adatta a tutte le dimensioni della testa.
  • 【Controllo in linea e funzione mute】: con comodo controller in linea, facile da regolare il volume delle cuffie del PC su/giù e microfono mute/disattivare il microfono in caso di disagio durante la conversazione. L'indicatore LED ti avviserà se il microfono o l'altoparlante è ON o OFF.
  • Plug and Play: questo auricolare per computer con microfono è Plug and Play. Non è necessario alcun driver di installazione per computer, PC, laptop e altri dispositivi compatibili con USB.
  • Cuffie multiuso: gli auricolari USB Elikliv sono la scelta ideale per chat Skype, conferenze di squadre, telesales, presentazioni webinar, formazione degli studenti, come apprendimento della lingua, dettatura, corsi online, software di riconoscimento vocale Nuance Dragon, Rosetta Stone e molto altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB CUFFIE PER COMPUTER,USB CUFFIE PER COMPUTER CON MICROFONO,MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE E COMANDI AUDIO PER SKYPE, SEMINARIO WEB, CHIAMARE, CALL CENTER
  • ☊【Cuffie per chat chiare】 Comunicazione di alta qualità, stabilità e durata a lungo termine. Il microfono integrato rende la tua voce forte e chiara. Il braccio flessibile del microfono garantisce la posizione esatta di ogni parola. Ideale per corsi online, chat Skype, call center, chiamate in conferenza, presentazioni webinar, ecc.
  • ☊【Microfono con cancellazione del rumore】 L'auricolare USB consente di ascoltare meglio il suono, mantenere una distanza più ravvicinata con i clienti e godere di chiamate di alta qualità. La chiarezza del parlato è anche un aspetto importante delle cuffie per PC in quanto vengono utilizzate per la comunicazione e le nostre cuffie USB con funzione di eliminazione del rumore del microfono possono soddisfare le tue esigenze.
  • ☊【Morbidi e comodi da indossare】 I paraorecchie delle cuffie per PC sono realizzati in morbida memory foam proteica traspirante e sono avvolti in pelle proteica delicata sulla pelle. L'archetto regolabile ti aiuta a trovare la vestibilità più comoda e si adatta facilmente a qualsiasi forma della testa. Le cuffie con auricolari in pelle morbida e traspirante possono migliorare il comfort per tutto il giorno.
  • ☊【Plug and Play】 PC, computer, laptop, Mac, ecc. E dispositivi compatibili con USB non richiedono driver. Questa cuffia per PC USB cablata ha un controllo del volume. Puoi facilmente disattivare la voce di altre persone e regolare il volume della chiamata utilizzando i pulsanti "+" o "-".
  • ☊【Ampia compatibilità】 Questo auricolare è molto adatto per Skype Chat, Call Center, Office, Corporate, Conference Call, Truck Driver, Dictation, Rosetta Stone, Dragon Talk, Corsi online, Seminari Web, Registrazione YouTube, Podcast, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB/3.5MM CUFFIE CON MICROFONO, PC CUFFIE BUSINESS LEGGERE CON SCHEDA AUDIO PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE, COMPUTER AURICOLARE PER SKYPE, CALL CENTER, CLASSE IN LINEA
  • ✔【Ampia Compatibilità】: Goditi la comodità offerta dalle cuffie USB e dalle cuffie da 3,5 mm che funzionano con le comuni applicazioni di chat come Skype e altri sistemi operativi come Windows, Mac OS X, tablet, iOS e Android.
  • ✔【Auricolare 2 in 1】: Auricolare per computer da 3,5 mm può essere staccato dal controllo in linea che offre un'opzione di connessione aggiuntiva per telefoni e tablet. Oppure puoi utilizzare la presa USB con controllo in linea per lavorare con il PC.
  • ✔【Cuffie Comfort】: Cuffie con microfono con morbidi cuscinetti auricolari in PU garantiscono una vestibilità perfetta. Cuffie Skype per telefono ultraleggere di livello aziendale dotate di archetto regolabile e l'archetto è molto flessibile e flessibile per adattarsi a tutte le dimensioni della testa come desideri.
  • ✔【Multiuso】: Auricolare per PC è perfetto per Skype Chat, Call Center, Ufficio, Affari, Chiamate in conferenza, Dettatura, Conversazione, Corsi online, Webinar, Registrazione YouTube, Podcast e altro ancora.
  • ✔【Funzione Mute】: Pulsante mute nel pulsante in linea consente di accendere / spegnere il microfono per renderlo più comodo da usare. Controlli del volume professionali, può disattivare un tasto, basta il pulsante del volume "+" e "-" per controllare facilmente il volume.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
Trasforma l'interfaccia virtuale dei programmi di telefonia VoIP in un dispositivo reale portando su Skype la comodità dei comuni telefoni. Un design unico anti-eco minimizza la superficie di contatto tra le fonti di audio in ingresso e le fonti audio in uscita migliorando l'acustica del telefono. Sottile e compatto è ottimo come dispositivo da accompagnare anche a computer portatili. Un bottone centrale a scorrimento semplifica l'operazione di ricerca nella lista dei contatti. I tasti di funzione consentono di eseguire Skype, navigare tra i menù, effettuare le chiamate, etc.   Caratteristiche Colori: Grigio – Blu – Rosso Collegamento: USB Design ergonomico Funzione di riduzione dei disturbi e cancellazione eco Parla con qualsiasi numero di rete fissa e cellulare Usa i tasti del telefonino per gestire le funzioni di skype Funziona come microfono e auricolare con tutti i software multimediali Avviso di chiamate in arrivo personalizzabile Installazione facile e veloce tramite usb Istruzioni in italiano Cd d’installazione incluso
2 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo telefono Brondi VoIP 10 SKY cordless per rete fissa e Internet. Come nuovo, in ottime condizioni sia estetiche che funzionali, confezione ed accessori originali. Il telefono Brondi VoIP 10 SKY è un cordless DECT che si collega direttamente alla linea telefonica tradizionale e al PC attraverso un cavo USB. Può essere utilizzato come un telefono tradizionale per le vostre chiamate da rete fissa, o chiamate gratuite con il VoIP come Skype. Installazione facile: Si collega semplicemente la base del corldess da una parte alla linea tradizionale (borchia telefonica), dall'altro ad un porta USB del vostro computer. Vantaggi di utilizzare Skype dal telefono Cordless: SkypeOut: Chiamate ai numeri di telefono tradizionali con SkypeOut in tutta Italia al prezzo di una chiamata locale. SkypeIn: Ricezione di chiamate con SkypeIn che permette di ricevere chiamate dai numeri di utenti Skype. Funziona anche come segreteria Skype "VoiceMail": Registrare, cancellare, riprodurre, scaricare o impostare messagi di segreteria. Tutto questo e molte altre funzioni. Conferenza Skype: invitate altri utenti nelle vostre comunicazioni o chat. Punti forti: Vivavoce sul ricevitore Display dot matrix retroilluminato Portata fino a 300m in campo aperto Autonomia: 13 h in conversazione / 5 giorni in stand-by Agenda: 50 nomi e numeri 9 melodie polifoniche Requisiti minimi: Windows XP / 2000, USB 1.1 Processore Pentium 300 MHz 32 Mb RAM 20 Mb spazio libero in memoria Connessione 56Kbps Disponibile a farlo visionare senza impegno. Consegna solo a mano in zona Bovisa, non spedisco.
Vista prodotto
Italia
Cuffia Monoaurale Con USB Microfono Auricolare Professionale Per PC Notebook Aziendale Ufficio Call Center Skype Uso Business Nessun driver necessario,USB plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta USB per computer desktop notebook laptop PC,compatibile con sistema Mac Microsoft ect,Il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,Cuffie USB ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,Comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,Questa cuffia Monoaurale VH500S-USB è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite PCphone Voip SKYPE ect.Nessun driver necessario,USB plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta USB per computer desktop notebook laptop PC,compatibile con sistema Mac Microsoft ect,Il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,Cuffie USB ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,Comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,Questa cuffia Monoaurale VH500S-USB è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite PCphone Voip SKYPE ect.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo Personal Voip Usb Gateway AU-600. Esso consente agli utenti di utilizzare un telefono analogico normale come dispositivo audio sul proprio client Skype e quindi vi permette di effettuare e ricevere chiamate Skype utilizzando il vostro telefono standard o il vostro centralino telefonico.
20 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Box adattatore da USB a RJ11, permette di effettuare e ricevere chiamate VOIP (per es. chiamate Skype) col normale telefono di casa (compresi i cordless) senza utilizzare il PC e senza bloccare le normali chiamate telefoniche. Praticamente con questo dispositivo potrete efffettuare e ricevere tutte le chiamate (PSTN e VOIP) da un solo telefono Prezzo: 5,00 euro (+ spese di spedizione), oppure potete venire a prenderlo di persona se siete delle mie parti Non si accettano scambi di nessun tipo Metodi di pagamento accettati: Bonifico, Vaglia postale, PayPal, Neteller, pagamento in contanti se venite a prenderlo di persona Contattatemi solo se siete veramente interessati, niente perdite di tempo. Grazie
5 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Box adattatore da USB a RJ11, permette di effettuare e ricevere chiamate VOIP (per es. chiamate Skype) col normale telefono di casa (compresi i cordless) senza utilizzare il PC e senza bloccare le normali chiamate telefoniche. Praticamente con questo dispositivo potrete effettuare e ricevere tutte le chiamate (PSTN e VOIP) da un solo telefono Prezzo: 5,00 euro (+ spese di spedizione), oppure potete venire a prenderlo di persona se siete delle mie parti Metodi di pagamento accettati: Bonifico, Vaglia postale, PayPal, Hype, Neteller, Revolut, Tinaba, pagamento in contanti (se venite a prenderlo di persona) Non si accettano scambi di nessun tipo. Contattatemi solo se siete veramente interessati, niente perdite di tempo. Grazie
5 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
2340-telefono USB Philips Skype: 5 Telefono USB per chiamate Voip per info: 3319371202
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PHILIPS Telefono Voip Windows Skype Voip3211s-01 Il dual phone DECT VOIP433 consente di effettuare o ricevere normali chiamate telefoniche sulla linea telefonica nonché chiamate gratuite o economiche tramite Windows Live™ Messenger. Accedi all'elenco dei contatti premendo semplicemente il tasto del Messenger. Chiamate gratuite internazionali tramite Windows Live™ Messenger Solo verso i contatti online di Windows Live™ Messenger o MSN Messenger, tramite Windows Live™ Messenger 8.0. Requisiti di sistema: Windows XP o successive / Windows Live™ Messenger 8.0. Andare al sito: http://get.live.com/messenger/overview. Il servizio di connessione Internet deve essere acquistato separatamente (si consigliano le connessioni a banda larga). Microsoft, Windows, il logo di Windows, Windows Live e MSN sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi; tali marchi vengono utilizzati tramite licenza concessa da Microsoft. Linea telefonica e chiamate Windows Live™ Messenger su un ricevitore VOIP 433 è collegato alla normale presa PSTN e alla porta USB del computer. In questo modo, con lo stesso ricevitore, è possibile effettuare e ricevere una chiamata telefonica sulla normale linea telefonica oppure una chiamata Internet gratuita attraverso Windows Live™ Messenger. Telefono completo di tutto, alimentatori e cavetterie varie, come da foto. Il telefono necessita di 2 classiche batterie tripla a ricaricabili (NON FORNITE) Ho molti altri componenti in vendita a buon prezzo, per info contattatemi. Articolo Usato ma in ottime condizioni. Massima serietà e spedizioni velocissime. Le foto sono reali e rappresentano l’attuale stato dell’oggetto. Non effettuiamo scambi. Prezzo non Trattabile. Possibilità di fissare un appuntamento per avere una visione diretta della merce in località Trapani. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutto il mondo a carico dell’acquirente. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Simone Giardina da Trapani 3299448275 anche Email e Whatsapp. Condizione Usato
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nuovissimo telefono della mediacom per l'utilizzo di skype, praticamente parlate su skype anche in movimento come un cellulare o un cordless, senza necessariamente restare seduti davanti al pc. Ottimo prezzo direi, costa sulle 69.00 euro é nuovissimo pronto all' uso. Dotato di cavetto usb, batterie ricaricabili integrate, vivavoce, é leggerissimo e comodo.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telefono voip della 4 geek usb, testato con windows xp, utile per chi usa Skype, Voipstunt e simili, usato ma funzionate. Formula visto e piaciuto.
12 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Bluetooth 5.0 per PC Dongle Classe 2 + EDR 10m IDATA USB-BLT5 aggiunge la tecnologia Bluetooth al PC o notebook. Basta inserirlo nella porta USB per connetterlo agli altri dispositivi Bluetooth: smartphone, cuffie, auricolari, speaker, tastiere e mouse bluetooth. Lavora con diverse periferiche Bluetooth contemporaneamente!Permetterà, ad esempio, di caricare foto dal telefono cellulare, scambiare dati con un secondo PC o effettuare chiamate via Internet con un auricolare Bluetooth.Il basso consumo energetico e le sue dimensioni ridotte gli consentono di rimanere collegato al notebook/netbook.La tecnologia Bluetooth v5.0 consente di godere della connessione wireless veloce di trasferimento dati a basso consumo energetico.Caratteristiche tecniche· Bluetooth V5.0 + EDR, Classe 2, supporta funzione Dual-Mode· Trasmette fino a 10 metri (in spazi aperti)· Velocità: fino a 3 Mbps· Può collegarsi con diversi dispositivi contemporaneamente· Interfaccia USB2.0; compatibile Bluetooth v. 2.0/3.0/4.0· Audio Gateway su PC con cuffie Bluetooth per VoIP e Skype· Permette di condividere, modificare o stampare via Bluetooth; Sincronizza dati di dispositivi mobili/PDA su PC· Dotato di indicatore LED per connessione, attività e standby· Supporta Windows 7 / 8 / 8.1 / 10 / 11Caratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -10 / 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 / 60°CCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore dongle Bluetooth USB IDATA USB-BLT5· Manuale d uso e CD driver/software
Vista prodotto
Italia
Router Pirelli Alice Gate 2 Plus Wi - Fi... quattro interfacce Ethernet 10/100 Base-T, un'interfaccia USB 1.1 device, una USB 2.0 master e un'interfaccia Wi-Fi, rendendo possibile il collegamento di più computer ed opzioni addizionali esterne (es. opzione Alice Voce o decoder Alice Home TV) alla linea ADSL Telecom Italia. La tecnologia Wi-Fi realizzata nel modem consente di collegare computer dotati di interfaccia Wi-Fi e in generale terminali Wi-Fi (telefoni, PDA, ecc.) fino alla velocità di 54 Mbps utilizzando la frequenza di 2.4 GHz. La sicurezza dei collegamenti Wi-Fi e il rispetto della privacy sono garantiti dall'utilizzo delle modalità di cifratura WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access - Pre Shared Key con chiave di cifratura WPA a 256 bit e lunghezza pari a 24 caratteri ASCII) oppure WEP 128 bit (Wired Equivalent Privacy con chiave di cifratura WEP 128bit e lunghezza pari a 13 caratteri ASCII). La tecnologia ADSL/ADSL2+ permette l'utilizzo delle normali linee telefoniche in rame per un accesso Internet fino ad una velocità di 20 Mbps, consentendo inoltre di utilizzare simultaneamente i servizi voce e dati sulla stessa linea telefonica. Funzionante con qualsiasi rete e con qualsiasi computer Inviare e-mail a marcopace@me.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Router Pirelli Alice Gate 2 Plus Wi - Fi... quattro interfacce Ethernet 10/100 Base-T, un/'interfaccia USB 1.1 device, una USB 2.0 master e un/'interfaccia Wi-Fi, rendendo possibile il collegamento di più computer ed opzioni addizionali esterne (es. opzione Alice Voce o decoder Alice Home TV) alla linea ADSL Telecom Italia. La tecnologia Wi-Fi realizzata nel modem consente di collegare computer dotati di interfaccia Wi-Fi e in generale terminali Wi-Fi (telefoni, PDA, ecc.) fino alla velocità di 54 Mbps utilizzando la frequenza di 2.4 GHz. La sicurezza dei collegamenti Wi-Fi e il rispetto della privacy sono garantiti dall/'utilizzo delle modalità di cifratura WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access - Pre Shared Key con chiave di cifratura WPA a 256 bit e lunghezza pari a 24 caratteri ASCII) oppure WEP 128 bit (Wired Equivalent Privacy con chiave di cifratura WEP 128bit e lunghezza pari a 13 caratteri ASCII). La tecnologia ADSL/ADSL2+ permette l/'utilizzo delle normali linee telefoniche in rame per un accesso Internet fino ad una velocità di 20 Mbps, consentendo inoltre di utilizzare simultaneamente i servizi voce e dati sulla stessa linea telefonica. Funzionante con qualsiasi rete e con qualsiasi computer Inviare e-mail a marcopace@me.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lo Zycoo Coovox U100 è un centralino estremamente potente, adatto a grandi aziende (essendo capace di gestire fino a 500 interni e 80 chiamate contemporanee) e con un rapporto qualità-costo incredibilmente efficace. Si tratta di un sistema IP PBX ibrido di nuova generazione progettato e ottimizzato per le esigenze di telecomunicazione aziendali di oggi. Non solo offre funzioni PBX tradizionali come operatore automatico e di segreteria, ma anche molte caratteristiche avanzate, tra interni remoti, collegamento ufficio remoto, bridge di conferenza, registrazione di chiamata, chiamata in dettaglio record (CDR), distribuzione automatica delle chiamate (ACD), messaggistica unificata (segreteria telefonica alla posta elettronica), e molte altre caratteristiche. Grazie a 2 slot permette di installare due moduli per estendere la connettività a linee tradizonali (ISDN, RTG, GSM) e di collegare apparecchi analogici come telefoni e FAX. Anno di acquisto: 2013 L'apparecchio vene venduto già configurato (la sola configurazione ha valore pari a 300€) Non ha segni, graffi o danni estetici ed è perfettamente funzionante. Praticamente non è stato mai utilizzato. Dotato dell'imballo originale e del relativo manuale d'uso anch'esso originale. - PBX Caratteristiche - Black List BLF (Busy Lamp Field) CDR (Call Record dettagliato) Sala conferenze (3 camere) Chiama Monitoraggio DID (Direct Inward Dialing Number) DISA (Direct Inward System Access) Suoneria Distinctive DND DNIS Codici funzione Pannello comandi Flash follow Me Provisioning IP Phone IVR (Interactive Voice Risposte) mobilità interni Multi- lingua dei prompt di sistema Lingua multipla di GUI (cinese / inglese) One Touch Record Rubrica Provisioning Phone Set Pin Record scaricare file Ringgroup SIP Register con UDP / TCP / TLS SIP Trunk Skype per SIP intelligente DID Speed Dial Spy SRTP Log di sistema FAX T.38 (Pass-through) Tempo di chiamata in base Routing FAX virtuale Voicemail Voicemail & a e-mail - Capacità del sistema - 80 chiamate simultanee Gambe Fino a 500 IP Registri / Interni telefonici Registrazione (GSM / default): 2.500.000 o 100.000 minuti; Wav: 210.000 o 10.000 min Segreteria telefonica (GSM / default): 2.500.000 o 100.000 minuti; Wav: 210.000 o 10.000 min - Funzioni di chiamata - ID chiamante Deviazione chiamate Chiamata in attesa Chiamata cercapersone e Intercom Parcheggio chiamata Risposta per assente Chiama coda registrazione delle chiamate Call Routing trasferimento cieco Partecipare Trasferimento Avviso di chiamata Richiamata Selezione per nome Musica in attesa / Trasferimento Three- Way Conferenza chiamate video - Funzioni di rete - DDNS client DHCP Server IEEE802.1Q di VLAN Assegnazione IP (PPPoE / DHCP / Statico) IPv4/IPv6 SNMP v1/v2 Tabella route statica da manualmente Risoluzione dei problemi (ping, traceroute) VPN Client (Supporto N2N / L2TP/PPTP/OPENVPN) VPN Server (PPTP/L2TP/OPENVPN Server 10) - Caratteristiche di sicurezza - Rifiutare SIP Register DoS Refuse Abort Invita Dos Rifiutare SSH Accesso DoS FireWall SRTP - Log - Asterisk Debug Log Telefono Registrati Entra SSH Login Log di sistema Web Access Log - Ambiente - Temperature di funzionamento: -10 ° C -45 ° C Stoccaggio Temperature: -30 ° C -65 ° C Umidità: 10-80 % No condensa - Interfaccia hardware - 1 Power Interface 1 Interruttore di alimentazione 2 interfacce Ethernet (10/100/1000 Mbps) 1 interfaccia VGA 2 Interfacce Audio 2 interfacce USB 2 Hardware cancellazione eco Interfacce (onboard) 1 UMTS Interfaccia per i dati 3G (onboard) 1 Slot 1 per Zycoo Card Module (analogico / GSM / E1/T1 (PRI, MFC R2) / ISDN BRI (NT, TE)) 1 SLOT 2 per Zycoo Card Module (analogico / GSM / E1/T1 (PRI, MFC R2) / ISDN BRI (NT, TE)) CPU: DualCore 1.86 Ghz ATOM Conservazione: 500GB SATA o SSD da 16GB SDRAM: 2GB DDR3 Alimentazione: interna Input: 100 ~ 240 V ca Meno
1.350 €
Vista prodotto
Italia
Dongle Chiavetta USB-C™ Bluetooth 4.0 EDR · Chipset/controller: CSR BC 8510, Windows XP/Vista/Win 7/Win 8/Win10 32 bit e 64 bit, 11, Mac OS (solo per mouse e tastiera), con software IVT BlueSoleil 10.0 (solo per Windows)· Connessione dati tra PC computer, notebook/laptop, cellulare/smartphone e dispositivi Bluetooth compatibili come cuffie, cuffie, Soundbar, altoparlanti, telefono, stampante, tablet, mouse, altoparlante, tastiera, scanner, PDA, gamepad, controller, PS4.· Trasferimento dati 3 Mbit/s, interfaccia USB-C™ 3.0 - Full Speed Type-C™ 3.0, range di frequenza: 2.402 - 2.48 GHz ISM, Bluetooth V4.0+EDR (retrocompatibile con V1.1/V1.2/V2.0/V2.1/V3.0), LED Status Power on, Linking, Standby· Gateway audio al PC con cuffie Bluetooth per VoIP/Skype e altri, SkypeShare, edit/editing, stampa e stampa di documenti tramite Bluetooth; sincronizzazione di informazioni/dati/cartelle.· Le dimensioni compatte della chiavetta e la facilità di utilizzo ne fanno un dispositivo compatto e portatile. Basso consumo energetico per una maggiore mobilità.Specifiche tecniche· Chipset: CSR BC8510· Gamma di frequenza: 2.402 - 2.48 GHz ISM· Bluetooth V4.0 + EDR, max. trasferimento dati 3 Mbps· Basso consumo energetico· Interfaccia USB Type-C™ 3.0 a piena velocità· Audio-Gateway su PC con Bluetooth-Headset per VoIP, Skype· Condividi / modifica / stampa documenti via Bluetooth; Sincronizzare le informazioni di Mobile / PDA con PC· Software IVT BlueSoleil 10.0· Supporta Win 7 / Win 8 / Win10Dimensioni· Lunghezza: 26,7 mm· Larghezza: 13,2 mm· Altezza: 5 mmContenuto della confezione· Dongle adattatore USB-C™ IDATA BLT-USBC
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.