-
loading
Solo con l'immagine

Auricolare bluetooth doppio ricaricabile


Elenco delle migliori vendite auricolare bluetooth doppio ricaricabile

AURICOLARE BLUETOOTH CVC8.0 MPTBAR DOPPIO MICROFONO CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE AURICOLARE BLUETOOTH SENZA FILI V5.1 AURICOLARE BLUETOOTH VIVAVOCE
  • ?【Cancellazione del rumore a doppio microfono CVC8.0】 La cancellazione del rumore dell'auricolare Bluetooth adotta l'avanzata tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono CVC8.0, che blocca i rumori di fondo dirompenti come vento, traffico o folla, offre un audio cristallino e un suono naturale, ti consente di goditi chiamate chiare di alta qualità sempre e ovunque.
  • ?【Collega 2 dispositivi Bluetooth】 Il nostro auricolare Bluetooth wireless può essere facile e veloce per collegare 2 dispositivi Bluetooth contemporaneamente. L'auricolare Bluetooth V5.1 fornirà un accoppiamento veloce e stabile con qualsiasi smartphone, tablet, laptop IOS e Android fino a 10 metri di distanza. Goditi la libertà delle chiamate wireless sempre e ovunque.
  • ?【Design confortevole ed ergonomico】I cuscinetti hanno due tipi di cuscinetti, semi-in-ear e in-ear. Entrambi i tipi di cuscinetti hanno 3 taglie (S/M/L). Il design girevole e flessibile rende l'auricolare bluetooth trucker adatto a un'ampia gamma di forme dell'orecchio sinistro e destro, è girevole in modo da poterlo utilizzare su qualsiasi orecchio.
  • ?【Alimentazione batteria ultra lunga】 Questo singolo auricolare Bluetooth supporta 10 ore di conversazione continua e 180 ore in standby in 1,5 ore di carica singola. La potente durata della batteria ti offre comodità, consentendoti di effettuare chiamate wireless affidabili per tutto il giorno. la batteria di grande capacità è il buon compagno per salire sull'aereo, guidare, consegna espressa, viaggiare, consegna del pilota, uscire e altro ancora.
  • ?【Compatibilità universale】 Questo auricolare per telefono Bluetooth è compatibile con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth. Progettato per serie i Phone, Samsung, HTC, LG, SONY, Huawei, Xiaomi, HTC, Nokia, PC, laptop, ecc., i Pad, i Pod touch, LG G2, Samsung S7, altri telefoni cellulari Android, PC, laptop , ecc. Non esitare, acquistalo ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOTH 5.0 CON 16 ORE DI RIPRODUZIONE, AURICOLARE WIRELESS SENZA FILI 2-MICROFONO CVC8.0 CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIA WIRELESS PER IOS ANDROID XIAOMI LG SAMSUNG HUAWEI LAPTOP PC
  • Garanzia a Vita: Wir garantieren die Qualität. Wir bieten Ihnen 60 Tage kostenlos Austausch und 2 Jahr Reparatur., se non è soddisfatto del Suo acquisto per qualsiasi ragione, per favore senteti libero di contattarci.
  • Doppio Microfono & 8.0 Cancellazione del Rumore: Nostro wireless auricolare bluetooth per auto ha doppio microfono con la teconologia di CVC 8.0 Cancellazione del Rumore che separa il rumore ambientale e migliora la chiarezza della voce per le chiamate e i comandi vocali dello smartphone. CVC 8.0 tecnologia di riduzione del rumore attiva ad alta precision blocca il rumore di fondo dirompente come vento, traffico o folla.
  • Bluetooth 5.0 Più Efficiente: Bluetooth 5.0 Headset mit A2DP, aufgrund von 5.0 CSR und Abbildung das High-end-Chip kann es schnell und einfach mit ihrem Smartphone verbunden werden. Bis zu 16 Stunden Sprechzeit. Standby-Zeit 17.5 Tage bzw. 420 Stunden, 1.5 Stunde Ladezeit , Reichweite 10 Meter, ultraleichte und komfortables Design.Supporta anche la funzione mute.
  • Professionelles Bluetooth Headset: La vestibilità ergonomica ottimizzata e il Doppio Microfono flessibile garantiscono un perfetto comfort durante la telefonata. Ergonomisch im Ohr anzuwenden. Auch nach langem Tragen ist es leicht und wird kaum noch am Ohr wahrgenommen. Earbud regolabile 180° si adatta perfettamente per il tuo orecchio destro o sinistro.
  • Bluetooth 5.0 Tecnologia & Collegati Multipunti: Facile e veloce abbinamento con smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth. Godere di una qualità audio con maggiore chiarezza. Consentire due smartphone Bluetooth per connettersi allo stesso tempo, per iPhone XS/XR/11/8/8X/7/6s, Sumsung, iPads, PC ,Huawei LG XIAOMI e Altri Smartphone. Potrebbe attivare Siri con questo Bluetooth auricolare wireless bastando premere il pulsante di muto dell'auricolare wireless da 1-2 secondi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOTH EUMSPO V5.0 AURICOLARI SENZA FILI 400H DI STANDBY CUFFIE BLUETOOTH CON DOPPIO MICRO PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE CUFFIE SENZA FILI CON LED CUSTODIA DI RICARICA
  • 【50 ore di riproduzione ultra lunga con custodia di ricarica per display a LED】 Custodia di ricarica per display a LED da 400 mAh incorporata, puoi vedere chiaramente la potenza rimanente della custodia di ricarica. Non solo può proteggere l'auricolare bluetooth da eventuali danni, ma fornisce anche 4 tempi di ricarica per l'auricolare wireless.Quando l'auricolare singolo è completamente carico, può essere utilizzato per 10 ore di conversazione/musica continua.
  • 【Cancellazione del rumore a doppio microfono ENC e suono chiaro】 L'auricolare wireless Eumspo G3 combina 2 microfoni HD integrati e una tecnologia avanzata di riduzione del rumore che può eliminare il rumore di fondo fastidioso senza perdere alcun singolo dettaglio della conversazione anche in luoghi rumorosi. Ti consente di ascoltare musica di alta qualità e telefonate chiare ovunque.
  • 【Bluetooth 5.0 e accoppiamento in un solo passaggio】 Fornisce un accoppiamento veloce e stabile con qualsiasi dispositivo Bluetooth, come smartphone iOS o Android, tablet, laptop, lettori MP3 fino a 33 piedi di distanza senza perdita di segnale o interruzioni della musica. Auricolare bluetooth stabile per telefoni cellulari. Prendendo la cuffia bluetooth G3 dalla custodia di ricarica, si accenderà automaticamente con un messaggio vocale "Paring" .
  • 【Chiamata in vivavoce e controllo touch】 Con le cuffie con controllo touch, puoi controllare la riproduzione/pausa della musica, la traccia precedente/successiva, la modalità muto, rispondere/rifiutare/terminare la chiamata o attivare l'assistente vocale toccando il pulsante MFB.Non è necessario utilizzarli sui tuoi telefoni. Dotato di una funzione mute, premi il pulsante mfb per 2 secondi durante la chiamata, l'altra parte non lo farà ascolta la tua voce. (Non supporta i computer.)
  • 【Angolo libero e comodo da indossare】 Questo auricolare wireless bluetooth è progettato per adattarsi a entrambe le orecchie. L'angolo può essere regolato liberamente e verrà indossato in modo stabile. Gancio per l'orecchio ruotabile a 180 ° flessibile e microfono a braccio retrattile a 270 ° e ruota per una vestibilità comoda. Non più carico sulle orecchie anche dopo averlo indossato per lungo tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Attenzione al prezzo perché a 15 euro non li trovate da nessuna parte due auricolari non uno, bluetooth ricaricabili!! Spedisco in tutta italia al prezzo di 5 euro fissi. Non fate offerte ridicole per favore. Senza fili, aperto solo per verificare che funziona e funziona benissimo. Vi basterà accendere il bluetooth del telefono, poi gli auricolari e si comunicheranno. La seconda accensione sarà in automatico. Cmq è tutto molto intuitivo, con spiegazioni in inglese di facilissima comprensione. Potrete ascoltare la musica senza più ingombranti fili addosso. Solo uno disponibile non fartelo scappare 3383062566, guarda gli altri miei annunci.
Vista prodotto
Italia
Auricolare Bluetooth cuffia auricolare senza fili bassi potenti STN-810 vivavoce del telefono caratteristica: (1) Funzione di Bluetooth: adatto per la connettività cellulare bluetooth, supporto per la riproduzione di musica mobile, la risposta e telefono. (2) Con l'effetto dei bassi: l'auricolare supporta una varietà di regolazione del suono, in modo da poter suonerà effetti al limite Sopra nella vostra immaginazione !! (3) Supporto per i telefoni cellulari, collegamento cavo per computer: le cuffie non è necessario avviare o utilizzare la batteria può essere collegato al telefono cellulare e computer via cavo, il connettore standard da 3,5 mm computer mobile due non sbaglio, hanno entrambi (4) Si applica a qualsiasi auricolare a filo della spina, bluetooth è separato. (5) Built-in batteria: set fisica batteria ricaricabile, l'ascolto di musica disponibile per 5 ore, tempo di ricarica è di 2 o 3 ore, caricabatterie incorporato, non sfoderabile. N.B.: Il prodotto non è disponibile di colore bianco, colori disponibili: nero - blu - oro
2,05 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auricolare bluetooth con caricatore usb doppio x ricaricare fino a 2 cellulari contemporaneamente base da inserire nell' accendisigari dell'auto x un pronto uso per rispondere alla chiamata basta estrarlo dalla base inserimento calamitato Nella confezione è incluso un cavo piatto con attacco micro usb (30 cm). L'auricolare può essere sincronizzato con due smartphone contemporaneamente. Pratico: basta, estrarre l'auricolare dal caricatore per iniziare la conversazione che si sta ricevendo. Multifunzionale: l'auricolare bluetooth può essere utilizzato per ascoltare la propria musica in qualsiasi momento in altissima qualità. NUOVO NUOVO impacchettato abbinamento con 2 cellulari eventuale scambio con altro oggetto... cerco: compressore d'aria o ricetrasmettitore cb o scanner
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Auricolare Bluetooth con microfono incorporato, nuovo mai usato, con caricatore e confezione originale, utilizzabile con smartphone, batteria integrata e ricaricabile. Prezzo leggermente trattabile, spedizione a carico dell'acquirente o scambio a mano. No scambi, no perditempo.
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Auricolare Bluetooth phonix rosso red per Apple iPhone, Android e normali lettori musicali COME NUOVO - MAI USATO CAUSA DOPPIO REGALO! Descrizione: Confort e tecnologia: grazie alle ridotte dimensioni e al peso contenuto, che lo si usi guidando o camminando, è in grado di rimanere sempre stabile e confortevole all?orecchio. Garantisce inoltre sicurezza durante la guida, essendo conforme alle norme sull?uso del cellulare alla guida.. Caratteristiche: Bluetooth v. 2.0; Supporta i profili Headset e Hands Free; Raggio operativo: 10 metri; Frequenza: 2.40; 2.48 GHz; Peso: 6 gr. per dubbi o proposte contattatemi
10 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Auricolare Bluetooth a trasmissione ossea, con regolatore di volume, leggerissimo, 5/6 ore di autonomia, nuovo in confezione originale con cavetto di ricarica e istruzioni, vendesi causa doppio regalo. Possibilità di consegna a mano in zona Pescara, Chieti scalo, Manoppello scalo, Scafa, Popoli, Sulmona e Avezzano.
5 €
Vista prodotto
Italia
FineBlue FX-2 Auricolare Bluetooth V4.0 HD sottili piccole cuffie stereo ricevitore telefonico auricolare bluetooth microfono per iPhone Samsung caratteristica 100% nuovo. 4 colori per la vostra scelta: nero / bianco / rosso / grigio Piccole dimensioni, peso leggero e comodo da usare Utilizzare chip di CSR, rendere la voce più vero e chiaro come faccia a faccia Depositi e spese simultaneamente utilizzando una custodia di ricarica Bluetooth Le tecnologie avanzate di cancellazione del rumore e riduzione dell'eco garantiscono una qualità audio eccezionale Supporto per mostrare la quantità elettrica nel sistema IOS per l'auricolare Collegati con 2 cellulari allo stesso tempo specificazione Bluetooth: 4.0 Distanza di trasmissione: 10m Orario di lavoro: circa 5 ore Autonomia in standby: circa 120 ore Tempo di riproduzione di musica: circa 5 ore Batteria: Batteria ricaricabile del polimero N.B.: Il colore sarà inviato in base alla disponibilità a magazzino.
1,86 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendo auricolare bluetooth universale Celly, colore nero, nuovo. Vendo causa doppio regalo nella confezione originale. PREZZO RIBASSATO.
9 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Se stai cercando valore e tecnologia superiori in un unico dispositivo, non cercare oltre. Il Samsung WEP470 l,auricolare perfetto per quegli utenti attenti al budget che non vogliono scendere a compromessi sulle prestazioni. Offre conversazioni chiare e cristalline alla pari di molte cuffie con microfono doppio attraverso un processo algoritmico che elimina il rumore di fondo indesiderato e consente all,utente non Bluetooth di ricevere un audio vocale nitido e pulito, anche in ambienti rumorosi. Questa tecnologia avanzata, ma al contempo economica, rende il WEP470 uno dei migliori valori al mondo per cuffie con cancellazione del rumore sul mercato.
19 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Perfettamente funzionante, comprende 5 cover colorate intercambiabili e caricabatteria. Specifiche: Peso: 14 g, Dimensioni: 49 x 22 x 21 mm, Autonomia in conversazione: fino a 10 ore e 30 minuti, Autonomia in standby: fino a 150 ore, Batteria: ricaricabile ai polimeri di litio da 69 mAh. Consegna a mano possibile anche nelle zone di Latina e Roma
10 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nuovo originale inscatolato Carica batterie incluso Doppio uso contemporaneo
20 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Bluetooth Cuffia Auricolare Senza Fili Bassi Potenti Stn-810 Vivavoce Del Telefono Caratteristica: (1) Funzione Di Bluetooth: Adatto Per La Connettività Cellulare Bluetooth, Supporto Per La Riproduzione Di Musica Mobile, La Risposta E Telefono. (2) Con Leffetto Dei Bassi: Lauricolare Supporta Una Varietà Di Regolazione Del Suono, In Modo Da Poter Suonerà Effetti Al Limite Sopra Nella Vostra Immaginazione !! (3) Supporto Per I Telefoni Cellulari, Collegamento Cavo Per Computer: Le Cuffie Non è Necessario Avviare O Utilizzare La Batteria Può Essere Collegato Al Telefono Cellulare E Computer Via Cavo, Il Connettore Standard Da 3,5 Mm Computer Mobile Due Non Sbaglio, Hanno Entrambi (4) Si Applica A Qualsiasi Auricolare A Filo Della Spina, Bluetooth è Separato. (5) Built-in Batteria: Set Fisica Batteria Ricaricabile, Lascolto Di Musica Disponibile Per 5 Ore, Tempo Di Ricarica è Di 2 O 3 Ore, Caricabatterie Incorporato, Non Sfoderabile. n.b.: Il Prodotto Non è Disponibile Di Colore Bianco, Colori Disponibili: Nero - Blu - Oro
12,36 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
E CLIP AGGANCIO AURICOLARE MAGNETICO MICROFONO INTEGRATO Mono auricolare Bluetooth con microfono integrato Versione Bluetooth 4.1 Possibilità di collegare 2 Smartphone via Bluetooth allo stesso dispositivo Aggancio magnetico porta auricolare Clip di fissaggio Funzione risparmio energetico con standby automatico Indicatore LED di carica Tasto “multi-funzione” per ricezione/fine chiamata e per riproduzione/pausa musicale Auricolare Ø14mm Fino a 4,5 ore di conversazione Fino a 3,5 ore di ascolto musicale Standby: 60 ore circa Tempo di ricarica: 2,5 ore circa Micro USB per ricarica batteria interna (cavo micro USB per la ricarica in dotazione) Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 3.7V 65mAh Lunghezza cavo: 50cm Dimensioni: 2(L) x 5,6(H) x 1(P) cm Colori disponibili: WH - BK - CB - UK
19 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
E CLIP AGGANCIO AURICOLARE MAGNETICO MICROFONO INTEGRATO Mono auricolare Bluetooth con microfono integrato Versione Bluetooth 4.1 Possibilità di collegare 2 Smartphone via Bluetooth allo stesso dispositivo Aggancio magnetico porta auricolare Clip di fissaggio Funzione risparmio energetico con standby automatico Indicatore LED di carica Tasto "multi-funzione" per ricezione/fine chiamata e per riproduzione/pausa musicale Auricolare Ø14mm Fino a 4,5 ore di conversazione Fino a 3,5 ore di ascolto musicale Standby: 60 ore circa Tempo di ricarica: 2,5 ore circa Micro USB per ricarica batteria interna (cavo micro USB per la ricarica in dotazione) Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 3.7V 65mAh Lunghezza cavo: 50cm Dimensioni: 2(L) x 5,6(H) x 1(P) cm Colori disponibili: WH - BK - CB - UK
19 €
Vista prodotto
Italia
fineblue Fx-2 Auricolare Bluetooth V4.0 Hd Sottili Piccole Cuffie Stereo Ricevitore Telefonico Auricolare Bluetooth Microfono Per Iphone Samsung Caratteristica 100% Nuovo. 4 Colori Per La Vostra Scelta: Nero / Bianco / Rosso / Grigio Piccole Dimensioni, Peso Leggero E Comodo Da Usare Utilizzare Chip Di Csr, Rendere La Voce Più Vero E Chiaro Come Faccia A Faccia Depositi E Spese Simultaneamente Utilizzando Una Custodia Di Ricarica Bluetooth Le Tecnologie Avanzate Di Cancellazione Del Rumore E Riduzione Delleco Garantiscono Una Qualità Audio Eccezionale Supporto Per Mostrare La Quantità Elettrica Nel Sistema Ios Per Lauricolare Collegati Con 2 Cellulari Allo Stesso Tempo specificazione Bluetooth: 4.0 distanza Di Trasmissione: 10m orario Di Lavoro: Circa 5 Ore autonomia In Standby: Circa 120 Ore tempo Di Riproduzione Di Musica: Circa 5 Ore batteria: Batteria Ricaricabile Del Polimero n.b.: Il Colore Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità A Magazzino.
11,17 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.