-
loading
Solo con l'immagine

Jack 35mm cuffie microfono tpc3536


Elenco delle migliori vendite jack 35mm cuffie microfono tpc3536

LINKFOR MICROFONO DI REGISTRAZIONE USB CON 4.2FT CAVO USB SET DI MICROFONO A CONDENSATORE CON 3.5MM JACK PER CUFFIE MICROFONO USB AMPLIFICATORE INCORPORATO PER VOICE OVERS STREAMING BROADCAST GIOCHI
  • 【Microfono a Condensatore USB】Un Microfono di Registrazione USB Plug-e-Play con un Cavo USB da 4,2 Piedi per Laptop PC, che Può Essere Collegato Direttamente alla Porta USB per Registrare Musica, Cantare al Computer o Software per Brani Musicali K. Facile da Usare e Installare su Mac o PC. (Non Compatibile con Xbox e Telefono)
  • 【con Manopola di Controllo della Miscelazione】Il Prodotto Viene Fornito con un jack per Cuffie da 3,5 mm, Amplificatore di Amplificazione Incorporato, Offre Chiarezza e Dettagli Musicali Eccellenti a un Volume più Elevato; il Prodotto ha anche una Manopola di Controllo del Mixaggio, che Consente alla Voce Umana di Essere più Liberamente Integrata con l'accompagnamento nel Dispositivo; Manopola di Regolazione del Volume , Il Controllo Gratuito Può Regolare il Volume dell'auricolare.
  • 【Design Umanizzato】Questo è un Microfono per Computer con Una Solida Struttura in Metallo con un Treppiede Stabile. Quando Si Esegue il Doppiaggio o lo Streaming Live su YouTube, è Possibile Utilizzare un Treppiede. E il Prodotto ha un Interruttore Mute Attivo che Può Essere Spento o Acceso con un Tasto in Base alle Esigenze Personali, che è Più Comodo da Usare.
  • 【Adotta la Testina Vibrante Rivestita in Alluminio】La Testina Vibrante Rivestita in Alluminio è Utilizzata per Resistere alla Pressione del Suono ad Alta Intensità ed è Molto Adatta per Computer. Il microfono a condensatore Direzionale Cardioide Può Catturare Correttamente la Sua Voce, Producendo un Suono Chiaro, Fluido Senza Rumore Statico.
  • 【Caricare Conveniente】Il Microfono a Condensatore Alimentato Tramite USB non Richiede Alimentazione Aggiuntiva, Può Funzionare Perfettamente con Cortana, Discord, Chat Vocale e Riconoscimento Vocale ed è Adatto per lo Streaming di Contenuti Multimediali, OBS e Presentazioni di Gruppo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE CUFFIE, POSUGEAR CAVO AUDIO 3.5MM MASCHIO A DUAL 3.5MM FEMMINA DOPPIO JACK SDOPPIATORE CUFFIE MICROFONO Y SPLITTER PER NOTEBOOK, PC, AURICOLARI
  • Adattatore microfono cuffie audio 2 in 1 da audio e microfono da 3.5mm femmina a 2x 3.5 mm maschio.Utilizzato per combinare la presa di audio e di microfono del computer in una singola presa a 4 pin da 3,5 mm.
  • Cavo audio splitter a connettere le cuffie a 4 posizioni (audio e microfono) al PC o laptop da utilizzare con applicazioni VOIP Skype, MSN mesenger, Yahoo, Google Voice o programmi di chat.
  • I due jack maschi sono compatibili con diversi laptop, desktop o PC che dispongono di porta microfono e porta audio separata. Il jack femmina con le cuffie con la spina 3.5mm, come cuffie PS4, cuffie Samsung.
  • La placcatura in oro resiste alla corrosione. Garantisce rigidità e migliora le prestazioni del segnale. Custodia in lega di alluminio e cavo flessibile resistente per la piegatura portatile e illimitata.
  • Cosa ottieni: 1 x 3.5 millimetri femmina a 2 x 3.5 millimetri maschio audio splitter per microfono. la nostra garanzia di 18 mesi e un servizio clienti cordiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO CON ALTOPARLANTE PORTATILE PER MOTOROLA WALKIE TALKIE, JACK PER CUFFIE DA 3,5 MM MICROFONO PER ALTOPARLANTE WALKIE-TALKIE RADIO MANO MICROFONO CON CLIP DA CINTURA IN ACCIAIO PER MOTOROLA GP8
  • Jack per cuffie da 3,5 mm: è compatibile con la maggior parte degli auricolari, molto comodo e il tappo antipolvere impedisce efficacemente alla polvere di penetrare nel jack,
  • È adatto a persone che si trovano in determinati luoghi e hanno conversazioni relativamente frequenti.Puoi comunicare con gli altri anche quando non c'è internet e hai bisogno di preoccuparti delle spese telefoniche.
  • PU ecologico con alta qualità: il suo cavo è resistente e antiusura, con una buona resistenza alla trazione.
  • Compatibilità selvaggia: si adatta perfettamente ai prodotti walkie-talkie MOTOROLA.
  • Clip da cintura in acciaio: è solido, resistente, pratico e facile da trasportare.puoi facilmente ripararlo sulla spalla o sul colletto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Marchio: VONYX Categoria: Microfoni portatili da guida Sistema PA portatile Player e radio Fm integrati Lettore MP3 (USB/SD card) Connessione BT 5.0 (fino a 20 metri di portata) Potente sistema audio a 2 vie Batteria agli ioni di litio ad alta capacità integrata Funzione torcia con 2 potenti LED Grande display LCD Sistema microfonico Wireless UHF con auricolare, microfono con clip de cravatta e microfono Gamma di frequenza: UHF 863 - 865 mHz Ingresso Microfonico jack (6,35mm) Uscita per altoparlante esterno (non amplificata) Uscita Aux Controllo volume e toni Indicatore carica batteria Include tracolla e telecomando Opzioni di riproduzione: streaming BT, radio FM, SD, USB Potenza in uscita: max 130 W Potenza in uscita: 65 W Batteria: 12V - 2,2Ah Risposta in frequenza: 50Hz - 16.000Hz THD: b' Diametro woofer: 6,5" Tipo di magnete: ferrite Connessioni di ingresso: jack da 3,5 mm, jack da 6,3 mm, SD, USB Connessioni di uscita: jack da 3,5 mm, RCA Frequenza microfono palmare: 863 – 865 MHz Cuffie con frequenza (bodypack): 863 – 865 MHz Alimentazione: 100-240VAC 50/60Hz Dimensioni (L x P x A): 320 x 180 x 215 mm Peso: 2,40 kg Codice prodotto: ST016
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Endo Videocamera Sony DCR HC1000 3CCD in eccellenti condizioni, qualunque prova, dotata del suo imballo e dotazioni originali, nessun segno d'usura, corredata di 2 batterie, la vendo perchè non la uso, GRADITO lo scambio a mano, Caratteristiche tecniche: Dimensioni (LxAxP) 101x78x158mm Peso 780g Durata media delle batterie 150min. Mirino Elettronico a colori Monitor LCD 2,5'' a colori Touch Screen si Numero CCD 3 Tipo CCD 1/4'' Advanced HAD Pixel CCD 1.070.000 Risoluzione Foto 1152x864, 640x480 Tipo obiettivo Carl Zeiss Vario Sonnar T Focale min (effettiva) 3,6mm Focale max (effettiva) 43,2mm Focale min (Wide, equiv. nel formato 35mm) 49mm Focale max (Tele, equiv. nel formato 35mm) 588mm Zoom totale 150x Zoom ottico 12x Zoom digitale 12x Stabilizzatore di immagine Ottico Apertura max diaframma f/1,6 Apertura min diaframma f/2,8 Diametro ottiche aggiuntive 37mm Velocità otturatore 1/10.000 - 1/4s Illuminazione minima per la ripresa 5Lux Messa a fuoco AMF (MF con ghiera) Sistema di registrazione dell'audio PCM 12 bit (32kHz), 16 bit (48kHz) Registrazione del video miniDV Modalità di ripresa LP Flash o faretto incorporato si Attacco per flash esterno Intelligent Accessory Shoe Bilanciamento dei bianchi Auto, 3 impostazioni (Indoor, Outdoor, One-Push) Possibilità di editing Mosaic, Solarize, Monotone, B&W, Sepia, Negative Art, Fader, Overlap, Wipe, Still, Flash, Luminance Key, Trail, Old Movie Supporto di memorizzazione per le foto Memorystick Duo, Memorystick Pro Duo Dimensioni scheda di memoria in dotazione 8MB Numero di scatti (JPG ris. max, qualità max) 15 Dimensione massima scheda supportata 512 Interfaccia per scaricare foto o fermo immagine USB Uscita DV abilitata si Entrata DV abilitata si Uscita video analogica Video, S-video Entrata video analogica Video, S-video Cuffie/auricolari si Altre interfacce LANC, Microfono, prese microfono jack (REAR/FRONT) per microfono ECM-CQP1 (opzionale)
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.