-
loading
Solo con l'immagine

Auricolari sennheiser cx true wireless stereo


Elenco delle migliori vendite auricolari sennheiser cx true wireless stereo

KWMOBILE CUSTODIA COMPATIBILE CON SENNHEISER CX TRUE WIRELESS - PROTEZIONE CUSTODIA PORTA AURICOLARI IN SILICONE TPU CON CORDINO E APERTURA RICARICA NERO
  • BELLA & FUNZIONALE: la custodia in silicone di poliuretano (TPU) di kwmobile è la protezione ideale per gli auricolari Sennheiser CX True Wireless. Grazie al materiale in silicone, la cover aderisce perfettamente agli CX True Wireless ed è antiscivolo.
  • CORDINO EXTRA: la case in silicone è dotata di un pratico cordino, che permette di attaccare gli auricolari alla borsa o alle chiavi. La custodia presenta un'apertura extra per ricaricare comodamente senza doverla sfilare.
  • PIACEVOLE AL TATTO: la custodia, realizzata in morbido silicone, offre una piacevole sensazione tattile e una protezione contro graffi e usura da utilizzo quotidiano degli auricolari.
  • SEMPLICE & LEGGERO: il contenitore per Sennheiser CX True Wireless con design minimale e in resistente silicone è l'accessorio perfetto per proteggere gli auricolari Sennheiser.
  • VI ACCOMPAGNAMO NELLA VITA: kwmobile è di casa in Germania. Dal 2012 offriamo un'ampia selezione di accessori, dispositivi elettronici e un vasto assortimento di prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SBS AURICOLARI TWIN STYLE TRUE WIRELESS STEREO CON MICROFONO E TASTO RISPOSTA/FINE CHIAMATA, CUSTODIA DI RICARICA DA 300MAH, FINO A 2.5 ORE DI ASCOLTO MUSICA, BIANCO
  • TRUE WIRELESS STEREO: gli auricolari si connettono tra di loro e con il telefono via bluetooth, garantendo la massima compatibilità con i diversi device.
  • CUSTODIA DI RICARICA: la basetta da 300mAh ti consente di conservare gli auricolari e di ricaricali inserendoli negli slot dedicati.
  • ACCENSIONE AUTOMATICA: quando si estraggono dalla basetta, gli auricolari si accendono all'istante e sono pronti all'uso.
  • MUSICA E CHIAMATE: i tasti multifunzione permettono di gestire i brani o effettuare il recall dell'ultimo numero
  • COMFORT: leggerissimi e dal moderno design semi in-ear, sono comodi da utilizzare durante tutto l'arco della giornata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SBS AURICOLARI TWS BEAT TRUE WIRELESS STEREO CON MICROFONO E TASTO RISPOSTA/FINE CHIAMATA, CUSTODIA DI RICARICA, FINO A 2.5 ORE DI ASCOLTO MUSICA, BIANCO
  • True Wireless Stereo: gli auricolari si connettono tra di loro e con il telefono via bluetooth, garantendo la massima compatibilità con i diversi device
  • Musica e chiamate: i tasti multifunzione permettono di gestire i brani, regolare il volume, utilizzare l'assistente vocale o effettuare il recall dell'ultimo numero
  • Custodia di ricarica: la basetta ti consente di conservare gli auricolari e di ricaricali inserendoli negli slot dedicati
  • Accensione automatica: quando si estraggono dalla basetta, gli auricolari si accendono all'istante e sono pronti all'uso
  • Comfort: leggerissimi e dal moderno design semi in-ear, sono comodi da utilizzare durante tutto l'arco della giornata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sennheiser CX Plus Wireless True Wireless Earbuds - Nero Procurati gli auricolari migliori della categoria che rendono l'ascolto una gioia. Con la cancellazione attiva del rumore per bloccare l'ambiente circostante e l'udito trasparente per essere sempre informato quando vuoi, gli auricolari CX Plus True Wireless hanno tutto. Come un superbo design ergonomico e comandi intuitivi per il massimo comfort e facilità d'uso. E fino a 24 ore di riproduzione per goderti un suono cristallino e bassi profondi che puoi personalizzare. Tutto per una fantastica esperienza sonora tutto il giorno.
155,60 €
Vista prodotto
Italia
Sennheiser CX Plus Wireless True Wireless Earbuds - Bianco Procurati gli auricolari migliori della categoria che rendono l'ascolto una gioia. Con la cancellazione attiva del rumore per bloccare l'ambiente circostante e l'udito trasparente per essere sempre informato quando vuoi, gli auricolari CX Plus True Wireless hanno tutto. Come un superbo design ergonomico e comandi intuitivi per il massimo comfort e facilità d'uso. E fino a 24 ore di riproduzione per goderti un suono cristallino e bassi profondi che puoi personalizzare. Tutto per una fantastica esperienza sonora tutto il giorno.
149 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.