AUSOM L1 SCOOTER ELETTRICO PIEGHEVOLE, MOTORE DA 800 W, BATTERIA AL LITIO EVE DA 48 V 15,6 AH, AUTONOMIA DI 70 KM, NFC IN ITALIA

Dotato di un sistema di sblocco intelligente a doppia modalità, supporta schede NFC, telefoni cellulari e verifica tramite password. Il motore da 800 W, combinato con il sistema frenante elettronico E-ABS e i freni a doppio disco, offre una velocità massima di 45 km/h e prestazioni di frenata rapide, con una capacità di salita di 25°. La batteria integrata da 48 V e 15,6 Ah offre unautonomia di 70 km e supporta due porte di ricarica per una ricarica rapida in 4 ore. Le sospensioni idrauliche a tripla molla e gli pneumatici da 10 pollici assorbono efficacemente il 90% delle irregolarità della strada. Sistema di illuminazione completamente a LED: fari anteriori, luci posteriori, indicatori di direzione e luci dei freni ad alta luminosità.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ausom L1 Scooter elettrico pieghevole, motore da 800 W, batteria al litio EVE da 48 V 15,6 Ah, autonomia di 70 km, NFC
loading
Prezzo: 549,00
549,00
Vedere altri annunci di geekmall
139436874
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.