-
loading
Solo con l'immagine

Autista badante pulizie


Elenco delle migliori vendite autista badante pulizie

AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI SCUOLABUS BUSMAN AUTISTA DI AUTOBUS OPERATOR MAGLIETTA
  • Questo divertente Operator, si collega con Job, Buses, Busman più Bus Driver. Regalo carino per Natale o compleanno per gli amici.
  • Divertente autista di scuolabus presente. Scuola: Il design fresco in pensione è legato all'autobus e alla guida! Si riferisce anche all'Apprezzamento. Divertente design School Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI AUTOBUS LAVORO BUSMAN OPERATOR MAGLIETTA
  • Uomo d'autobus: Il design fresco dell'operatore è legato agli autobus e al lavoro! Si riferisce anche all'autista di autobus. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente autista di autobus presente. Il super regalo della scuola, che è in relazione con Bus, Guida e Pensionato più Apprezzamento. Divertente design Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Badante, pulizie, stiro, colf. Buongiorno. Sono Natalia e cerco lavoro come Badante, Pulizie, Colf. Ho esperienza nel campo di assistenza persone anziani e pulizie, referenziata. Sono persona seria, paziente e cordiale. Per chiamate di lavoro (serie) contatto: 3293954525. Grazie. Inserzionista: Tetyana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peruviano 48 anni con regolare permesso di soggiorno e patente di guida. In Italia da molti anni, parlo correntemente l'italiano. Ho lavorato come commesso, magazziniere, operaio, autista, badante e addetto alle pulizie. Cerco lavoro a Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SI RICERCA FIGURA DI BADANTE/PULIZIE PER REPARTO INFERMERIA, STRUTTURA SITA IN ZONA MONTESACRO PER I SEGUENTI PERIODI: -DAL 9 AL 23 GIUGNO (ORARIO NOTTURNO) -DAL 4 AL 18 LUGLIO (ORARIO DIURNO) _DAL 16 AL 23 AGOSTO (ORARIO NOTTURNO) SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO ALLA MAIL cvxiluglio@gmail.com con OGGETTO "BADANTE MONTESACRO"
Vista prodotto
Italia
Cercasi lavoro (non offro)come badante/pulizie/bebysitter,con esperienza di 10 anni in questo campo.per informazioni 3389125404 massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora 45enne con esperienza come badante, pulizie, alberghi residente a Sesto San Giovanni (Mi), valuta proposte di lavoro serie in zona Sesto San Giovanni e limitrofe. Mily 389/576.66.04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. Cerco lavoro come badante, pulizie, stiratrice in zona Bolzano, Bressanone, Vipiteno. Cellulare 3389915661. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponendo di ore libere cerco lavoro di badante / pulizie domestiche presso famiglie serie residenti in provincia di Milano zona Nord-ovest
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
53enne Ucraina referenziata affidabile e seria, domiciliata a San Donato Milanese centro presso sig.ra 92enne autosufficiente da me accudita sera/notte, stato civile libera,no patente guida, titolo studio diploma superiore Ucraina,no oss, permesso soggiorno illimitato con carta identità Italiana. Padronanza lingua italiana parlata/scritta (A2) acquisita nelle precedenti esperienze lavorative. Con 20 anni esperienza in Italia come badante,pulizie, baby-sitter. Libera subito cerca 4/7 ore al giorno zona S.Donato Mil.se e vicinanze astenersi perditempo tel. 3283466106 Luba
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Salve sono una signora straniera che sono residente in italia da molti anni. Ho svolto sempre lavori come badante pulizie baby sitter e compagnia a persone anziane. Cerco i sopraindicati lavori. La zona di lavoro possibilmente Pesaro e zone limitrofe.Sono di carattere mansueto e accomodante Astenersi per cortesia di telefonare per altri motivi diversi dalla mia richiesta grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Badante con esperienza di 15 anni massima serietà ho lavorato con persone che hanno problemi di demenza senile alzamer,sono una persona pulita cuccino vari piatì italiani precisa nel dare le medicine sono molto solare e paziente. Perfavore chiamate se solo interessati grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno mi chiamo Angela sono italiana e cerco lavoro di badante (non infiermeristica),dama di compagnia o pulizie domestiche,stiro,fare la spesa,preparazione pasti,colf. Se lavoro di badante non ho problemi a sollevare la persona allettata in quanto già abituata a farlo. Cerco e valuto lavoro in varie tipologie: part time,full time a giornata (es. dalle ore.. alle ore..),solo per i week end o solo per alcuni giorni della settimana con o senza pernottamento in base alle proprie esigenze o al luogo di lavoro,turni in qui ci si da il cambio mattino/pomeriggio/sera/notte da stabilire con altra badante già presente in casa,per chi lavora di notte e ha bisogno di una persona che stia dalla sera fino al proprio ritorno.Valuto eventualmente anche chi ha un lavoro a turni e ha bisogno di una persona che stia con l'anziano/a/ni o per chi ha bisogno di una persona temporaneamente che si prenda cura del familiare anziano mentre si è via in ferie o per viaggi di lavoro. Valuto inoltre anche lavoro per sostituzione temporanea di altra badante. Ho prestato servizio di badante per 4 anni presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda,in qui mi occupavo principalmente della signora affetta da Alzheimer nella sua igiene personale,preparazione e somministrazione pasti,mantenendola attiva con passeggiate e dialogo,pulizie domestiche.Tutta la giornata dal lunedi al sabato e quando richiesto anche la domenica. Ho prestato inoltre servizio di badante in sostituzione di altra badante per 2 mesi sempre presso una famiglia di cognugi anziani di Trezzo sull'Adda in qui mi occupavo principalmente del marito allettato e con morbo di Parkinson nell'igiene personale,somministrazione pasti e pulizie domestiche tutta la giornata dal lunedi alla domenica. Zone:Trezzo sull'Adda e dintorni,Cassano d'Adda,Groppello d'Adda,Vaprio d'Adda,Grezzago,Trezzano Rosa,Basiano,Masate,Gessate e dintorni,Bellinzago Lombardo,Gorgonzola,Melzo,fermate metropolitana MM2 linea verde andando in sù,Bergamo e provincia(Capriate San Gervasio,Crespi,Brembate,Boltiere,Treviglio ecc.),Monza e Brianza(Busnago,Bellusco,Vimercate,Concorrezzo ecc.),Mi e prov. Per ulteriori informazioni,colloquio e valutare se ci sono i presupposti per iniziare una collaborazione lavorativa chiamare il numero 348 8124479. Non rispondo ad sms inviati e chiamate con numero nascosto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve sono italiana e sono di Roma città e sono in zona viale Marconi e sto cercando lavoro o come badante o pulizie domestiche prendo 10€ora x pulizie domestiche non sono automunita ma so cucinare e stirare benissimo sono pulita x la casa e so dare medicine agli anziani ed accudirli cerco lavoro nelle vicinanze di viale Marconi,EUR, e zona s.paolo basilica. no uomini,no perditempo ho whatsapp x contattarmi 3313870554 Emanuela di 48 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
donna per pulizie cerca lavoro per pulizie cucina badante stiro auto munita disponibile a giorni o settimana fissa o part time disponibile e seria chiama solo se interessati
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono una donna di 56 anni e cerco lavoro come badante di giorno o di notte vicino a donna anziana autosufficiente.... o di Baby sitter... pulizie privati.... pulizie ufficio.... stiro... lavapiatti... ecc purche' serio...non chiamate x altro.... non chiamate anonimo la chiamata viene bloccata.... solo zona torre annunziata..... cell. 3891198894.....
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono una donna di 56 anni e cerco lavoro come badante di giorno o di notte vicino a donna anziana autosufficiente.... o di Baby sitter... pulizie privati.... pulizie ufficio.... stiro... lavapiatti... ecc purche' serio...non chiamate x altro.... non chiamate anonimo la chiamata viene bloccata.... solo zona torre annunziata....
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.