-
loading
Solo con l'immagine

Autista ce


Elenco delle migliori vendite autista ce

AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI SCUOLABUS BUSMAN AUTISTA DI AUTOBUS OPERATOR MAGLIETTA
  • Questo divertente Operator, si collega con Job, Buses, Busman più Bus Driver. Regalo carino per Natale o compleanno per gli amici.
  • Divertente autista di scuolabus presente. Scuola: Il design fresco in pensione è legato all'autobus e alla guida! Si riferisce anche all'Apprezzamento. Divertente design School Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTISTA DI AUTOBUS LAVORO BUSMAN OPERATOR MAGLIETTA
  • Uomo d'autobus: Il design fresco dell'operatore è legato agli autobus e al lavoro! Si riferisce anche all'autista di autobus. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente autista di autobus presente. Il super regalo della scuola, che è in relazione con Bus, Guida e Pensionato più Apprezzamento. Divertente design Bus Driver.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Salve ricerchiamo autista ce per lavoro locale ottima retribuzione richiesta esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore CARTOTECNICA: AUTISTA CE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa dovrà occuparsi del trasporto di materiale in carta e cartone. Requisito fondamentale sono le patenti: C - CQC - E + SCHEDA TACHIGRAFICA. Completa il profilo l'esperienza pregressa nel settore dei trasporti. Disponibilità a lavoro full-time a giornata. Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un’autista in possesso di patente ce e cqc. La figura farà dei trasporti locali. Si valutano figure con esperienze. Si offre contratto di sostituzione malattia. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di Bastia Umbra un autista in possesso di patente CE e CQC. La figura dovrà fare dei trasporti locali (Umbria),si richiede esperienza nella mansione, residenza in zone limitrofe alla zona di lavoro e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato per 6 mesi con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di Perugia un autista in possesso di patente CE e CQC. La figura dovrà fare dei trasporti internazionali,si richiede esperienza nella mansione, residenza in zone limitrofe alla zona di lavoro e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato per sostuzione con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda metalmeccanica un autista patente CE CQC. La figura si occuperà di fare trasporti nel raggio di pochi km dallo stabilimento. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Si valutano profili con esperienza e residenti in zona Castello/Umbertide/Gubbio Zona di lavoro Umbertide La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un autista in possesso di patente CE CQC. Si richiede esperienza nella mansione,si offre primo contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17.00. Zona di Lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
AUTISTA CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un autista patente CE CQC. La figura si occuperà di fare trasporti nel raggio di pochi km dallo stabilimento. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Si valutano profili con esperienza e residenti in zona Castello/Umbertide/Gubbio Zona di lavoro Umbertide La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
AUTISTA CE CQC ADR DISPONIBILE DA SUBITO MASSIMA SERIETA. TEL3711382542 EMAIL claudiu3361@gmail.com SONO DI VITERBO
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 672 Autista CE con CQC Ricerchiamo per azienda cliente un autista in possesso di PAT CE con CQC e esperienza comprovata nella guida di motrice con rimorchio. Settore trasporti alimentari. Orario di lavoro full time. Disponibilità immediata al lavoro. Zona Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore autotrasporti, cerchiamo autista con patente CE. Si richiede: 1 anno di esperienza come autista professionista conoscenze delle lingue italiano e rumeno. Possesso di patente CE (in corso di validità); Carta tachigrafica digitale (ADR -in base alla richiesta) Vantaggi: Si offre contratto a tempo determinato tramite Agenzia per inserimento da parte dell'azienda cliente; Retribuzione in linea con gli standard di mercato; Candidati e ti contatteremo al più presto possibile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca un AUTISTA CE + CQC a CESENA (FC) Richiesta esperienza nel settore, patente CE + CQC e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Previste trasferte su tutto il nord Italia. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione solo candidati AUTOMUNITI E RESIDENTI IN ZONA. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto della mail " AUT_CES_RIF 2688”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca un AUTISTA CE + CQC a SCAFATI (SA) Richiesta esperienza nel settore, patente CE + CQC e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Previste trasferte su tutto il territorio nazionale, con rimborso spese come da CCNL. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione solo candidati AUTOMUNITI E RESIDENTI IN ZONA. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto della mail " AUT_SCA_RIF 2925”
Vista prodotto
Salerno (Campania)
M&G cerca un AUTISTA CE + CQC a SCAFATI (SA) Richiesta esperienza nel settore, patente CE + CQC e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Previste trasferte su tutto il territorio nazionale, con rimborso spese come da CCNL. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione solo candidati AUTOMUNITI E RESIDENTI IN ZONA. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail " AUT_SCA_RIF 2925" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un AUTISTA CE CQC. Si richiede: - necessaria pregressa esperienza nella mansione; - possesso di patente CE CQC; Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento Orario di Lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Genova. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda cerca autista patente ce, si valuteranno solamente figure motivate con esperienza. distanza massima 20 km da vedelago inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cercasi candidato austisra con patente CE - CQC, esperimza con bilici (piano-mobile e Telonati) lavoro ad Avellino e in regione Campania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
TEAM VERDOSCIA è alla RICERCA di AUTISTI che abbiano i seguenti requisiti: -Possesso della patente CE e CQC - Lavoro Frigorifero - Centinato -Capacità di parcheggiare i camion in ribalta per il carico da terra e lo scarico a terra di pallet -Attenzione della cura del veicolo - Puntualità sul lavoro - Educazione presso i clienti -Disponibilità a lavorare anche la domenica (prevista turnazione) -Disponibilità a lavorare Full Time. -Possibilmente esperienza nel settore del trasporto di prodotti alimentari Si offre: Assunzione a contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda orario di lavoro full-time inquadramento commisurato all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
SC RED SEA SRL, agenzia per il lavoro, con il sede a Romania, ricerca per importante azienda cliente, autista in possesso di patenti CE+CQC+TESSERA TACHIGRAFICA + ADR. Si richiede: - possesso di patenti C -E -esperienza- minimo 1 anno -conoscenza della lingua rumena Si offre: -contratto di lavoro -tessera sanitaria europea -stipendio attraente Dettagli al numero di telefono Curriculum all'indirizzo email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA C-E trasporto merci linea nazionale azienda del Viterbese assume disponibilità immediata tempo pieno esperienza almeno triennale guida bilico buona manualità e cura del mezzo Contratto Nazionale Indeterminato Esclusi perditempo senza requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista patente professionale, esperienza SERIA su bilico e biga, con centinati coebentati frigo. Offresi a seria azienda. Cerco serietà e limpidezza nelle remunerazioni. OFFRO puntualità, discrezione, lealtà ed educazione. Ho più di venti anni di esperienza co tre su tratte nazionali. Disponibile anche immediatamente previo colloquio conoscitivo. Assolutamente no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
autista con esperienza europa/italia patente C/E+ADR+CISTERNE,cerca impiego con residenza a Bergamo, disponibilita immediata.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico AUTISTA PATENTE CE CQC per TRATTE NAZIONALI. La risorsa si occuperà del trasporto merci conto proprio con autoarticolati in tutto il territorio nazionale. Orario di lavoro: full time Da Lunedì al Venerdì, riconoscimento trasferte Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: * esperienza pregressa nella mansione * possesso patente CE CQC merci * serietà e professionalità * referenze Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta nell'organico aziendale. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore logistica, un/una AUTISTA PATENTE CE CQC La risorsa si occuperà di: - Consegna merce; - Movimentazione merce; - Utilizzo bilico; - Utilizzo motrice con gru. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Patente CE CQC; - Precisione; - Attenzione. Luogo di lavoro: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza AUTISTA patente CE - DE - CQC a ALPIGNANO (TO). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, non deve avere problemi di orario. L'attività consiste nel trasporto di mezzi pesanti in ITALIA e all'ESTERO. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Auto munito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: FULL TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo posto di lavoro per autista con patente CE + CQC per condizione bilici in tutta Italia. Cerchiamo massima serietà, educazione e voglia di lavorare. La ditta si trova in zona di Artena (Roma) a 10 km dall'autostrada Uscita di Valmontone. Per info e contatti 3472169608 - 3894372789
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per Azienda di trasporti AUTISTA con esperienza, in possesso di patente CE + CQC. Responsabilità E' richiesto: - esperienza nella conduzione di Autotreno o Biga - Conoscenze nell'ambito meccanico, inteso nella capacità di "Scarrare" - Disponibilità a lavoro notturno (22.00 - 5.00) dal lunedì al venerdì       Competenze L'azienda offre inserimento immediato, inizialmente a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. RAL 26.000 l'anno circa + indennità
Vista prodotto
San Salvo (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA SPECIALIZZA NEL TRASPORTO MERCI CONTO TERZI, CERCHIAMO UN AUTISTA DI BILICO PER TRATTE INTERREGIONALI. SI RICHIEDONO: PATENTE CE + CQC, ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA GUIDA DI BILICI E DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE SUL TERRITORIO NAZIONALE.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Azienda di trasporti con sede a Potenza cerca AUTISTI in possesso di patenti CE CQC e esperienza maturata nei trasporti con cisterne. Il lavoro si svolge dal lunedì al sabato,regione basilicata e limitrofe Retribuzione secondo il CCNL applicato + premi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro patente CE CQC zona Pavia e provincia, oltre po pavese, Piacenza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.