-
loading
Solo con l'immagine

Autista gru patente


Elenco delle migliori vendite autista gru patente

REGALO CONDUCENTE DAL 2020 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA MAGLIETTA
  • Questa design patente di guida 2020 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2020 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2021 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA FELPA
  • Questa design patente di guida 2021 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2021 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2021 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA MAGLIETTA
  • Questa design patente di guida 2021 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2021 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Autista con patente e + cqc (esperto): media azienda del settore 'trasporti - servizi postali in area urbana ed extra-urbana' con sede in battipaglia (sa) cerca n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: autista con patente e + cqc (esperto) con i seguenti compiti: trasporto prodotti postali (pacchi, plichi e posta). prevista operatività su turni diurni e notturni sede di lavoro milano caratteristiche patenti: e + cqc (indispensabile) esperienze lavorative: richiesta patente e (con cqc) ed esperienza biennale maturata nel ruolo offre condizioni proposte: turni a rotazione, full-time contratti proposti: indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B Ricerchiamo per importante azienda di panificazione con sede nella prima periferia di Perugia un/una Autista consegnatario con patente B orario notturno. La Risorsa selezionata si occuperà dello smistamento e delle consegne di prodotti da forno nella periferia di Perugia. Il lavoro si svolge dalla domenica al venerdì dalle 3 di notte alle 11 del mattino. Si richiede capacità di formulare DDT, competenze informatiche, patente B ed esperienze pregresse in ruoli analoghi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario full time - 03:00 / 11:00 Luogo di Lavoro: Perugia e Provincia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede su Perugia un autista consegnatario in possesso di patente C CQC e preferibilmente patentino come mulettista. La figura verrà impiegata per le consegne di materiale di consumo presso aziende clienti, dislocate un Umbria e zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B CITTA' DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico autista consegnatario patente b. Si valutano figure residenti nella zona di Città di castello e provincia. Disponibilità immediata ad effettuare trasferte giornaliere e/o settimanali. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista con patente B. (Ex appartenente alla polizia di stato) Cerco lavoro come Autista privato e come persona di fiducia.Valuto proposte di lavoro in zona Roma e Provincia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AUTISTA NOTTURNO PATENTE B cercasi per Azienda operante settore alimentare. Richiesta pluriennale esperienza in caricamento merce e consegne. Età massima 38 anni Zona di lavoro: Torino, prima e seconda cintura, Astigiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista magazziniere patente B e C con CQC aggiornato ventennale esperienza settore trasporti su qualsiasi furgone e motrice 2/3/4 assi scarrabili, ribaltabili, movimento terra, prese e consegne ricerca occupazione seria e duratura nel settore. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista con patente kb cerca serio impiego, disponibilità immediata anche gg festivi. Cell:3279790279
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ditta di autotrasporti con gru di Genova, ricerca un autista con patente C-E-CQC e patentino gru con esperienza in merito. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilita' di trasformazione ad indeterminato. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91; inviare dettagliato curriculum all'indirizzo e mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda cliente, settore servizi ambientali, AUTISTA CON PATENTE C E CQC Il candidato, verrà inserito in attività di: Autista con patente C + CQC per orario serale/notturno Requisiti: Patente C + CQC merci con qualche esperienza alla guida con tali patenti Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione full time. Sede di lavoro: Castello D’argile (Bologna) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif. 30079 Azienda CERCA:AUTISTA CON PATENTE C + E Mansione: Si richiede Autista con patente C + E SEDE DI LAVORO: ROZZANO Esperienze lavorative: Pregressa esperienza di almeno un anno nella medesima mansione Condizioni proposte: Full-time Contratti proposti: Indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Quanta Tech, specializzazione Energy, cerca per azienda leader nei trasporti, un profilo di Autista con patente ADR. La risorsa si occuperà della guida di cisterne atte al trasporto di prodotti chimici liquidi. - Si richiede comprovata esperienza pregressa nel ruolo; - Possesso di patente ADR - Residenza/domicilio a Genova Aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Genova
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Arkigest srl Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze seleziona, per Azienda nel settore multi-servizi un/a: AUTISTA CON PATENTE C + CQC Si richiede: - Esperienza nella mansione - Patente C + CQC - Domicilio in zona - Possibilità di trasferte brevi sul territorio nazionale - Disponibilità a straordinari Mansioni: - Guida mezzo aziendale, traslochi, facchinaggio Si offre: Inserimento previsto con iniziale contratto in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione. Inquadramento CCNL Pulizia industria Livello 3°, 7,15'/h Sede di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una AUTISTA CON PATENTE C La risorsa, per il plant situato nella cintura nord di Torino, si occuperà di consegna e/o ritiro merci e di movimentazione e sistemazione merci in magazzino. Nel suo ruolo sarà necessario prevedere spostamenti su intero territorio da e verso le altre sedi aziendali e dei clienti (principalmente centro e nord Italia). Il/la candidato/a, all'occorrenza, avrà inoltre il compito inoltre di: - accompagnare la direzione aziendale nell'ambito delle sue trasferte su territorio nazionale; - effettuare gli spostamenti da e per l'aeroporto per conto degli ospiti; - effettuare consegne e commissioni aziendali o altre attività di supporto allo staff dell'azienda (presso Camera di Commercio, posta, banca,ecc). Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto questo ruolo per conto di realtà aziendali strutturate, possiede la patente C, è una persona riservata, di bella presenza, ha grandi capacità di attenzione verso i suoi passeggeri e di concentrazione nella sua attività, è disponibile ad effettuare trasferte fuori sede. Gradita inoltre la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la flessibilità, le buone attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo, buona predisposizione al problem solving. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con iniziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di selezionare un/una AUTISTA CON PATENTE C La risorsa, per il plant situato nella cintura nord di Torino, si occuperà di consegna e/o ritiro merci e di movimentazione e sistemazione merci in magazzino. Nel suo ruolo sarà necessario prevedere spostamenti su intero territorio da e verso le altre sedi aziendali e dei clienti (principalmente centro e nord Italia). Il/la candidato/a, all’occorrenza, avrà inoltre il compito inoltre di: - accompagnare la direzione aziendale nell’ambito delle sue trasferte su territorio nazionale; - effettuare gli spostamenti da e per l’aeroporto per conto degli ospiti; - effettuare consegne e commissioni aziendali o altre attività di supporto allo staff dell’azienda (presso Camera di Commercio, posta, banca, …). Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto questo ruolo per conto di realtà aziendali strutturate, possiede la patente C, è una persona riservata, di bella presenza, ha grandi capacità di attenzione verso i suoi passeggeri e di concentrazione nella sua attività, è disponibile ad effettuare trasferte fuori sede. Gradita inoltre la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la flessibilità, le buone attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo, buona predisposizione al problem solving. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.