-
loading
Solo con l'immagine

Autista bus patente cqc


Elenco delle migliori vendite autista bus patente cqc

UPHILL OFF ROAD DRIVING BUS SIMULATORE DI GIOCO: VERA CITTÀ AUTOBUS AUTISTA BUS JUMBO VEICOLI MERAVIGLIOSI PERCORSI INTERNI ARTICOLATI AUTOBUS DOPPIA SCUOLA DESERTO DOPPIO NEVE AMBIENTE MONTANO
  • Guida un allenatore pesante su piste montane in salita nei giochi di simulazione di autobus
  • Guidare e lanciare il bus per il massimo del divertimento e dell'avventura nel gioco di simulazione turistica
  • Salta ostacoli stradali durante la guida in simulazione di mini bus Gioco di guida per camion
  • Scegliere le modalità di guida del bus di viaggio da diverse opzioni nella simulazione del bus metro
  • Scarica gratuitamente la simulazione di guida degli autobus urbani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2020 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA MAGLIETTA
  • Questa design patente di guida 2020 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2020 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2021 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA FELPA
  • Questa design patente di guida 2021 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2021 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente operante nel settore delle lavanderie industriali siamo alla ricerca di un AUTISTA CONSEGNATARIO in possesso della patente CQC.Alla risorsa sarà affidato il compito di consegnare i carrelli di biancheria presso le aziende clienti dislocate tra Cuneo e Milano; occasionalmente saranno richieste semplici operazioni di magazzino/gestione clienti presso la sede di riferimento.E' richiesta pregressa esperienza nella guida di mezzi aziendali ed in attività di consegna merce.Orario di lavoro: Full TimeInquadramento: Tempo determinato con possibilità di proroghe.La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come autista nella zona di bari sono in possesso di patente CQC e tanta voglia di lavorare.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi autista per autotreni affidabile e professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente ricerchiamo AUTISTA CON PATENTE C. Si richiedono i seguenti requisiti: - patente C + CQC + CARTA TACHIGRAFICA; - disponibilità per brevi trasferte; - residenza nelle vicinanze e disponibilità immediata. Si propone contratto tramite agenzia con possibilità di rinnovo. Luogo di lavoro: ROBECCO SUL NAVIGLIO (MI) Orario di lavoro: FULL TIME Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca un Autista con patente CQC. Il candidato deve aver maturato esperienza nella conduzioni di mezzi per la raccolta dei rifiuti, è disponibile per attività lavorativa part time con orario pomeridiano dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Torino. Si offre inserimento in somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo posto di lavoro per autista con patente CE + CQC per condizione bilici in tutta Italia. Cerchiamo massima serietà, educazione e voglia di lavorare. La ditta si trova in zona di Artena (Roma) a 10 km dall'autostrada Uscita di Valmontone. Per info e contatti 3472169608 - 3894372789
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente un AUTISTA con patente C e CQC. Si richiede esperienza nella mansione, ottima propensione alla gestione della clientela e serietà. La sede di lavoro è Montemurlo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi autista per bilico frigo. Max serietà e professionalità
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Autista con patente e + cqc (esperto): media azienda del settore 'trasporti - servizi postali in area urbana ed extra-urbana' con sede in battipaglia (sa) cerca n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: autista con patente e + cqc (esperto) con i seguenti compiti: trasporto prodotti postali (pacchi, plichi e posta). prevista operatività su turni diurni e notturni sede di lavoro milano caratteristiche patenti: e + cqc (indispensabile) esperienze lavorative: richiesta patente e (con cqc) ed esperienza biennale maturata nel ruolo offre condizioni proposte: turni a rotazione, full-time contratti proposti: indeterminato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede su Perugia un autista consegnatario in possesso di patente C CQC e preferibilmente patentino come mulettista. La figura verrà impiegata per le consegne di materiale di consumo presso aziende clienti, dislocate un Umbria e zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista magazziniere patente B e C con CQC aggiornato ventennale esperienza settore trasporti su qualsiasi furgone e motrice 2/3/4 assi scarrabili, ribaltabili, movimento terra, prese e consegne ricerca occupazione seria e duratura nel settore. Grazie
Vista prodotto
Italia
AUTISTA C+CQC. Si ricerca per azienda cliente un addetto alle consegne con patente C/CQC. Orario di lavoro a giornata. Luogo di lavoro: Pistoia. Si offre contratto di somministrazione propedeutico ad inserimento diretto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
si cerca autista bus di linea patente D DE e CQC/95 in germania Baviera si offre alloggio per il primo periodo non necessita lingua tedesca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda cliente, settore servizi ambientali, AUTISTA CON PATENTE C E CQC Il candidato, verrà inserito in attività di: Autista con patente C + CQC per orario serale/notturno Requisiti: Patente C + CQC merci con qualche esperienza alla guida con tali patenti Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione full time. Sede di lavoro: Castello D’argile (Bologna) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
49 enne serissimo, di parola, affidabile, bella presenza, non fumatore ed astemio,pratico nella manutenzione dei veicoli, diplomato in lingue, celibe, cerca impiego come autista bus o privato e come persona di fiducia, presso azienda o privati. esperienza pregressa di 25 anni. part time. ho pat d cqc e kb + carta tach. risiedo a chieri to
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.