-
loading
Solo con l'immagine

Autista consegnatario patente


Elenco delle migliori vendite autista consegnatario patente

REGALO CONDUCENTE DAL 2020 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA MAGLIETTA
  • Questa design patente di guida 2020 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2020 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2021 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA FELPA
  • Questa design patente di guida 2021 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2021 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CONDUCENTE DAL 2021 | AUTISTA AUTO PATENTE DI GUIDA MAGLIETTA
  • Questa design patente di guida 2021 è una perfetta idea regalo per un ex studente di guida che ha superato da poco la prova pratica.
  • Non importa se si tratta dell'esame di guida o del guidatore principiante, questa design patente di guida 2021 è per tutti coloro che hanno superato con successo il loro esame di guida e che possono finalmente abbandonare la scuola guida.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B Ricerchiamo per importante azienda di panificazione con sede nella prima periferia di Perugia un/una Autista consegnatario con patente B orario notturno. La Risorsa selezionata si occuperà dello smistamento e delle consegne di prodotti da forno nella periferia di Perugia. Il lavoro si svolge dalla domenica al venerdì dalle 3 di notte alle 11 del mattino. Si richiede capacità di formulare DDT, competenze informatiche, patente B ed esperienze pregresse in ruoli analoghi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario full time - 03:00 / 11:00 Luogo di Lavoro: Perugia e Provincia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede su Perugia un autista consegnatario in possesso di patente C CQC e preferibilmente patentino come mulettista. La figura verrà impiegata per le consegne di materiale di consumo presso aziende clienti, dislocate un Umbria e zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B CITTA' DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico autista consegnatario patente b. Si valutano figure residenti nella zona di Città di castello e provincia. Disponibilità immediata ad effettuare trasferte giornaliere e/o settimanali. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti di Padova un: AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C+CQC E TESSERA TACHIGRAFICA Mansione:la risorsa si occuperà del carico/scarico merci, consegne con camion (muniti di patente C+CQC) area Triveneto. Requisiti: - Possesso delle patenti di guida C+CQC e tessera tachigrafica in corso di validità - Esperienza nel settore corrieri/logistica/trasporti - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione indeterminato, orario di inizio 07.30 dal lunedì al venerdì con straordinari di giornata e il sabato per picchi lavorativi. Sede di Lavoro: Padova Est La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ayder&Toka s.r.l azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO come autista consegnatario patente B full time o part time, preferibilmente zona Ancona, Falconara, Senigallia, Fano e Pesaro. Ho esperienza pluriennale nel settore trasporti, carico e scarico, consegne e ritiri presso aziende e privati, uso di palmari e tablet, guida furgoni, uso di muletti e transpallet. Si cerca e si offre massima serietà. NON OFFRO LAVORO!!!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Mantova ricerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B. La risorsa si occuperà delle consegne e del ricevimento dei pagamenti. Le consegne saranno effettuate nella zona di Mantova e provincia e nel basso veneto. Orario giornaliero dal lunedì al sabato. Richiesta massima affidabilità e serietà
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di autotrasporti ricerca un/una autista consegnatario/a patente B con esperienza pregressa nel ruolo. Requisiti richiesti: patente B (con la totalità dei punti), pregressa esperienza nella conduzione di furgoni e nella consegna di merci presso clienti, ottima conoscenza della lingua italiana, capacità organizzativa, uso carrello elevatore (patentino in corso di validità), serietà, flessibilità e dinamicità. La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della consegna e del ritiro della merce all'interno dell’area di assegnazione (in prevalenza Bergamo e provincia), del carico/scarico del mezzo affidatogli e della redazione della documentazione giornaliera richiesta. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Richiesta disponibilità da ½ dicembre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per distributore prodotti alimentari con sede in Perugia un Autista consegnatario in possesso della patente B. La Figura dovrà occuparsi della consegna prodotti alimentari presso bar, forni, pasticcerie e punti vendita, nelle provincia di Perugia, Terni, Viterbo con orario 06.00 14.00 dal lunedì al sabato (con un giorno di riposo settimanale). Si richiede disponibilità ad effettuare, saltuariamente nel periodo estivo, ore di lavoro straordinario (regolarmente retribuito) fino alle 16:00. Si richiede possesso di patente B e preferibilmente esperienza nella guida di furgoni. > > Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione come da CCNL Commercio 1350 euro circa mese oltre a straordinario e buoni pasto qualora il lavoro si protragga oltre le ore 14:00.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente operante nel settore delle lavanderie industriali siamo alla ricerca di un AUTISTA CONSEGNATARIO in possesso della patente CQC.Alla risorsa sarà affidato il compito di consegnare i carrelli di biancheria presso le aziende clienti dislocate tra Cuneo e Milano; occasionalmente saranno richieste semplici operazioni di magazzino/gestione clienti presso la sede di riferimento.E' richiesta pregressa esperienza nella guida di mezzi aziendali ed in attività di consegna merce.Orario di lavoro: Full TimeInquadramento: Tempo determinato con possibilità di proroghe.La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Corciano un autista consegnatario in possesso di patente B. La figura dovrà effettuare settimanalmente due consegne di prodotti alimentari su Roma, ed una sulla provincia di Perugia. Si offre un part-time di 24 ore così suddivise: 9 ore mercoledì e giovedì per le consegne su Roma, e 6 ore il venerdì per le consegne su Perugia. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un mese. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda tessile un autista consegnatario. La figura dovrà effettuare consegne presso aziende clienti o fornitori in Italia Centrale. Si richiede esperienza maturata nella mansione. Si offre retribuzione come da CCNL di circa 1800 euro. Sede di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca AUTISTA addetto consegne bevande a VILLAFRANCA DI VERONA (VR). Richiesta Patente C. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi Disponibilità: FULL- TIME, 5 giorni su 7 (garantito almeno un giorno di riposo a settimana) Orari di lavoro: 07:00 alle 15:00 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda del settore commerciale sita a Roncoferraro (MN) ricerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B (GRADITA PATENTE C). La risorsa controllerà bolle, documenti di trasporto e si occuperà del carico e scarico della merce. Previste tratte giornaliere nel raggio di 300km con partenza da Roncoferraro alle ore 5:30. Contratto a tempo determinato part time 16 ore che si tramuterà in un contratto full time di 40h dopo aver superato il periodo di prova. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda commerciale di Governolo (MN) ricerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B ADDETTO ALLA CONSEGNA PRESSO CLIENTI. Zona Mantova, Reggio Emilia e Lago di Garda. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, PART TIME MATTINA dalle ore 6:30.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Raro Food&Beverage cerca autista/consegnatario per consegne con esperienza nel settore. in possesso dei seguenti requisiti: Autista consegnatario merci: 5 anni (Obbligatorio) Patente CQC merci (Obbligatorio) Patente C (Obbligatorio) Carta del conducente (Obbligatorio) Preferibilmente domiciliato nella zona di Castrovillari o paesi limitrofi Inviare curriculum per primo contatto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo autista consegnatario con patente c/cqc. Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Cerchiamo anche magazziniere con esperienza e preferibilmente con patente c e cqc. Paga tipica netta mensile con straordinari 1600€.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Autista consegnatario con patente B, esperienza 35 anni. Disponibile orari notturni e festivi. Ho appena terminato la stagione in una azienda di prodotti per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
VENDESI attività di autista consegnatario di prodotti alimentari NON DEPERIBILI. NO licenza conto terzi. NO partita iva. NO collettame. Assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Veicolo: Daily 65c15 cassonato in plywood con sponda idraulica. Si carica il pomeriggio antecedente la giornata di lavoro, (richiede al massimo 2 ore) si esce la mattina verso le 06:00 e si rientra per le 13:00 riuscendo comodamente ad effettuare tutte le consegne, a volte si rientra molto prima addirittura, (l'orario sopra menzionato è solamente esemplificativo, ognuno è liberissimo di gestirsi in pienissima autonomia). La zona di lavoro e l'Abruzzo, (Chietino, Pescarese, Teramano o Aquilano). Lo stipendio mensile medio è di 2000€. I requisiti necessari, oltre alla serietà sono: Patente C & CQC (entrambi in corso di validità). Prezzo di vendita 18000€ Contattare via e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI ATTIVITA’ di autista consegnatario di prodotti alimentari NON DEPERIBILI. NO licenza conto terzi. NO partita iva. NO collettame. Assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Stipendio medio mensile 2000€ (Padroncino senza la burocrazia e senza le spese inerenti, appoggiandosi a chi ha già la licenza e la partita iva). Veicolo: Iveco Euro cargo 75/15 con sponda idraulica. Ottime condizioni meccaniche, Telone Nuovo. Si carica la mattina dalle 06:00 (Interporto Manoppello) e si rientra per le 13:00, (il pomeriggio totalmente libero!) riuscendo comodamente ad effettuare tutte le consegne, a volte si rientra molto prima addirittura. La zona di lavoro e l'Abruzzo, (Chietino, Pescarese, Teramano o Aquilano). Il fatturato medio mensile è di 3800/4000€, da cui vanno tolte le spese fisse mensili: Carburante 1300€ c/a. Contributi 250€. Lo stipendio mensile medio restante è di 2250/2450€ Ovviamente vanno considerati i costi di assicurazione, tagliando, revisione cambio gomme, freni….. che ammontano annualmente a circa 2600€ che suddivisi per 12 mensilità sarebbero 216€. Quindi considerando TUTTE le spese, lo stipendio medio è di 2000/2200€ Si offre periodo di affiancamento. I requisiti necessari, oltre alla serietà sono: Patente C & CQC (entrambi in corso di validità). Prezzo di vendita € 19500,00 Contattare via e-mail
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
uomo 49 anni serio sposato cerco lavoro come autista consegnatario io patente d
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per incremento organico di azienda cliente settore metalmeccanico cerchiamo un/a AUTISTA CONSEGNATARIO in possesso del PATENTINO DEL MULETTO. La figura si occuperà di: - movimentazione merce, - preparazione spedizione - consegna sul territorio di Verona e provincia Requisiti: - patente C e CQC - patentino carrello elevatore in corso di validità - esperienza nella mansione - disponibilità e flessibilità oraria - ottime doti relazionali Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione orario di Lavoro: tempo pieno giornaliero dal lun al ven
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negozio online Arredamento,cerca un autista consegnatario per le consegne dei mobili ai clienti finali. Requisiti: • Possesso patente di guida tipo B o superiore • Conoscenza dell’italiano scritto e parlato • Conoscenza dell'inglese parlato • Fisicamente in forma L'esperienza precedente non é necesaria, ma puó essere un vantaggio. Descrizione del lavoro: • Consegna dei mobili ai clienti finali per fornire un servizio migliore • Carichi in magazzino Siamo un azienda giovane, dinamica e amichevole, che sta appena iniziando le operazioni in Italia. I nostri valori sono semplicità, onestà, innovazione, efficacia e fiducia. INVIARE MAIL CON allegato Cv presso vegor.pemp@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.