-
loading
Solo con l'immagine

Autista operaio edile


Elenco delle migliori vendite autista operaio edile

OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI GIOCATTOLI PER TENDE PER LA MANUTENZIONE DEL COSTUME DA OPERAIO EDILE, GIOCATTOLI EDUCATIVI PER BAMBINI, REGALO GIOCATTOLO EDUCATIVO PER LA FESTA DI HALLOWEEN, CARNEVALE, NATALE E COMPLEANNO
  • 【Grande ingegnere in futuro】 Il set di giochi di ruolo include 1 martello, 1 sega, 1 pinza, 1 cacciavite, 1 gilet in nylon e 1 tenda. Equipaggia il tuo piccolo operaio edile con tutto ciò di cui ha bisogno per salvare la giornata.
  • 【Squisito e confortevole】 I veri vestiti da operaio edile sono decorati lì. Il tessuto è traspirante e le cuciture sono squisite, il che lo rende comodo da indossare per i bambini.
  • 【Eccellenti giochi di ruolo】 Questo eccellente set di giochi di finzione è pieno di accessori realistici e pratici che aiutano a costruire l'autostima quando i bambini provano le carriere ed esplorano il mondo del lavoro.
  • 【Giocattoli educativi】 Questa scena realistica stimolerà l'immaginazione dei bambini! Questo giocattolo fornisce ai bambini capacità di pensiero educativo, capacità di risoluzione dei problemi, abilità sociali e creatività.
  • 【Ampie applicazioni】 Adatto a ragazzi, ragazze, bambini in età prescolare e bambini di età compresa tra 3 e 6 anni, da 3,3 piedi a 4,3 piedi di altezza. Molto adatto per feste di compleanno, vacanze, festa dei bambini, Natale, Halloween, Ringraziamento e Capodanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
DescrizioneStudio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Torre De' Roveri (BG) un AUTISTA SETTORE EDILE. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: -Fondamentale disponibilità a svolgere trasferte dal lunedì al venerdì in Italia (vitto e alloggio retribuiti). -Almeno due anni di esperienza nella medesima mansione. -Capacità di utilizzare Gru su camion. -Richiesta patente di tipo C o CE. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO EDILE MURATORE o CARTONGESSISTA o IMBIANCHINO o MANOVALE Ricerchiamo per impresa edile specializzata nella manutenzione ordinaria, straordinaria e ristrutturazione di edifici un operaio edile. Si valutano profili con esperienza come muratore, o cartongessita, o imbianchino, o pavimentista o in alternativa come manovale edile. Si richiede esperienza nelle mansioni da ricoprire maturata all'interno di aziende edili. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO EDILE APPRENDISTA Ricerchiamo per azienda edile con sede in Perugia un operaio edile da formare. Si valutano candidati con età inferiore ai 29 anni. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO EDILE AGERO agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente con sede ad Albano Laziale, un operaio edile per impianti industriali. La risorsa, disponibile a svolgere mansioni di edilizia in genere, sarà inserita, per iniziare al 4° livello del CNNL metalmeccanico. Zona di Lavoro: Albano Laziale e presso cantieri clienti Orario: full time Tipo di contratto: indeterminato previo periodo di prova.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operaio edile (con esperienza): media azienda del settore 'manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, piccole riparazioni interventi edilizi e ristrutturazioni' con sede in milano (mi) cerca n° 10 collaboratori da inserire nella posizione di: operaio edile esperto con i seguenti compiti: realizzazione di cappotti termici; montaggio e smontaggio di coperture e infissi, presso cantieri edili dei territori di milano / bergamo e hinterland caratteristiche patenti: b, disponibilità ad usare: auto esperienze lavorative: indispensabile esperienza maturata nel ruolo offre condizioni proposte: full-time, 07:30-12:30; 13:30- 16:30 contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
operaio edile ventennale esperienza,muratura,intonaci,pitture,rasature,cartongesso edilizia in genere cerca lavoro presso impresa e privati,corso sicurezza effettuato,pat. b, agevolazione contributi,serieta' e max disponibilita',anche trasferte ed estero
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Sei un muratore specializzato? Allora continua a leggere perchè Randstad filiale di Vicenza, ha la giusta opportunità per te!  Stiamo ricercando per azienda metalmeccanica un   OPERAIO EDILE Responsabilità L’Operaio edile si troverà a svolgere le seguenti attività all’interno del cantiere:   carico e scarico dei materiali dai mezzi di trasporto. allestimento del cantiere. test sulle attrezzature e sui macchinari per garantirne il buon funzionamento. pulizia del cantiere a fine giornata e verifica che tutte le attrezzature siano adeguatamente sicure per la notte. Competenze L’Operaio edile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   esperienza pregressa, anche breve, in cantiere. capacità di utilizzo delle classiche attrezzature per impresa edile, in particolare martello elettrico, battitrice e gru posizionata su camion. costituisce titolo preferenziale il possesso di un Diploma tecnico.   Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro:Vicenza.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Sei un muratore specializzato? Allora continua a leggere perchè Randstad di Avigliana ha la giusta opportunità per te! Stiamo ricercando per azienda del settore costruzioni un OPERAIO EDILE Responsabilità ’Operaio edile si troverà a svolgere le seguenti attività all'interno del cantiere: carico e scarico dei materiali dai mezzi di trasporto; allestimento del cantiere; posa di cartongesso, stucco, piastrelle, e ristrutturazioni in generale. Competenze L’Operaio edile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa, anche breve, in cantiere; capacità di utilizzo delle classiche attrezzature per impresa edile; Si offre iniziale somministrazione finalizzata poi all'assunzione a tempo indeterminato in azienda La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca un Operaio Edile a Roma, zona Borghesiana. La giovane figura si dovrà occupare del controllo stabilità dei pali della luce e dei lampioni dislocati in diverse zone nella provincia di Roma. Si Richiede: -Esperienza come Operaio/muratore nel settore edile; -Disponibilità Full-Time; -Massima serietà e puntualità sul lavoro; -Automuniti. Si offre contratto nazionale di categoria Metalmeccanico-Artigianato a tempo determinato. Orario di lavoro: Full Time, 5 giorni su 7, dalle 8.00 alle 17.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "OPER. BORGHESIANA". www.megholdingsrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca un Operaio Edile a Roma, zona Borghesiana. La giovane figura si dovrà occupare del controllo stabilità dei pali della luce e dei lampioni dislocati in diverse zone nella provincia di Roma. Si Richiede: -Esperienza come Operaio/muratore nel settore edile; -Disponibilità Full-Time; -Massima serietà e puntualità sul lavoro; -Automuniti. Si offre contratto nazionale di categoria Metalmeccanico-Artigianato a tempo determinato. Orario di lavoro: Full Time, 5 giorni su 7, dalle 8.00 alle 17.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sei un operaio edile? hai conseguito il patentino per utilizzare il perforatore piccolo diametro? per cantieri in zona Savona e Val Bormida ricerchiamo un operaio edile per picco di lavoro iniziale di circa un mese la persona ricercata dovrà avere il patentino per l'utilizzo del perforatore di piccolo diametro ed essere disponibile nell'immediato e per circa un mese I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ACQUAVIVA S.r.l. ricerca per importante realtà nella città di ROMA con esperienza ventennale nell'edilizia e impiantistica, un operaio da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - forte attitudine al settore edile - precedente esperienza come operaio edile - esperienza, anche breve, nei cantieri industriali - Dimestichezza con i lavori di intonacatura e rasatura e buona manualità - completano il profilo la responsabilità, serietà, puntualità, precisione, e predisposizione al ruolo e capacità di lavorare in team. - Luogo di Lavoro: ROMA - Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato I candidati in possesso dei requisiti su esposti verranno contattati per un colloquio conoscitivo. Per candidarsi inviare cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Si offre lavoro come operaio per servizio cimiteriale e operaio edile per maggiori informazioni contattare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di costruzioni dedita all'attività di costruzione, ristrutturazione appartamenti, facciate, interni, esterni e similari per ampliamento organico ricerca OPERAIO EDILE (fabbro, falegname, elettricista,pittore, piastrellista, muratore), età massima 28/29 anni, che abbia maturato pregressa esperienza nel settore edile. Si accettano candidature come: addetti alla muratura, pavimentazione, pittura e affini. Si richiede massima serietà e disponibilità immediata. Automunito. Zona di lavoro: Roma X Municipio. Si richiede residenza in provincia di Roma, preferibilmente Ostia e zone limitrofe, Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae con foto recante recapito telefonico al quale ricontattare. Saluti
Vista prodotto
Italia
Cercasi OPERAIO EDILE per ditta di impermeabilizzazione civile ed industriale sita a Verona. Richiesta esperienza nel settore edile Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.