-
loading
Solo con l'immagine

Autista patente adr


Elenco delle migliori vendite autista patente adr

AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIA A MANICA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIETTA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Autista patente CE ADR disponibile come primario e secondario zona Umbria e trasferte giornaliere regioni limitrofe.Esperienza nel settore gpl. Disponibilità dopo preavviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C - CQC Ricerchiamo per azienda di trasporti con sede in Perugia un autista consegnatario. La figura verrà impiegata in viaggi locali di prodotti alimentari e metalmeccanici pallettizzati con orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si richiede patente C - CQC merci e preferibilmente possesso del patentino ADR, si valutano solo profili con esperienza nel settore trasporti. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
AUTISTA BCDE CQC ADR SCHEDA CRONOTACHIGRAFICA CERCO LAVORO IN PROVINCIA DI VITERBO TEL 3711382542 MASSIMA SERIETA E-MAIL claudiu3361@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda cliente di trasporti autista patente ce e cqc. Si richiede disponibilità ad effettuare trasporti nazionali con motrice cisterna per trasporti mangimi. Si valutano figure con esperienza nel settore in possesso di patente CE CQC. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C Ricerchiamo per importante azienda di produzione un autista patente C. La figura avrà il compito di effettuare consegne programmate di prodotti finiti presso aziende clienti e di ritirare prodotti semilavorati. Viene richiesta disponibilità di due pernottamenti settimanali (notte tra lunedì e martedì e notte tra mercoledì e giovedì). Si richiede possesso di patente C CQC e carta tachigrafica. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C PER SOCCORSO STRADALE Ricerchiamo per importante azienda un autista patente C per soccorso stradale. Si valutano profili in possesso di patente C CQC disponibili a lavorare su su turni di 8 ore con un turno notturno settimanale e un turno di sabato e domenica al mese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
AUTISTA PATENTE C/E /CQC+ADR ED ESPERIENZA GUIDA CISTERNE: Azienda cliente ricerca autista patente. La risorsa si dovrà occupare di consegne nella provincia di livorno. Zona di lavoro: Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE B PROVENIENZA SETTORE VETRO:Per azienda settore vetro ricerca autista patente b che si occupi di carico / scarico e trasporto merce. Necessaria provenienza settore vetro. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE E Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede nelle immediate vicinanze di Perugia un autista trasportatore in possesso di patente E per trasporti nazionali con centinati. Si offre contratti a tempo indeterminato. Vengono valutati profili con residenza su Perugia o zone limitrofe. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C E CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda di trasporti un autista con patente C E CQC. La figura dovrà occuparsi del trasporto nazionale di merci. Si valutano esclusivamente profili con comprovata esperienza nella mansione. Dopo periodo di prova si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di trasporti di Perugia un Autista consegnatario in possesso della patente C - CQC. la Figura dovrà occuparsi della consegna merci in Umbria e regioni limitrofe. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un autista patente C, per trasporto cavalli. La figura verrà assegnata a trasporti sia in Italia che all'estero. Si richiede esperienza nella mansione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda settore edile/impiantistica un autista patente C per trasporti locali. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente possesso di patentino come gruista. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.