-
loading
Solo con l'immagine

Autista spostamenti lunghi viaggi


Elenco delle migliori vendite autista spostamenti lunghi viaggi

WC PORTATILE, TOILETTE DA CAMPEGGIO PIEGHEVOLE CON ORINATOIO FEMMINILE, AUTO SEDILE MOBILE WC DA CAMPEGGIO, ESCURSIONISMO, LUNGHI VIAGGI, INGORGHI STRADALI, ANZIANI (NERO)
  • ?️ Comodo da trasportare | La toilette da campeggio portatile pesa solo 1,2 kg e può contenere fino a 150 kg. Può essere facilmente piegato fino a uno spessore di 5 cm e riposto nella borsa per il trasporto inclusa. È di piccole dimensioni e consente di risparmiare spazio. È molto adatto per ingorghi, campeggio, viaggi, escursioni, pesca, canottaggio, viaggi in pullman, spiagge, vita all'aria aperta, ecc.
  • ?️ Stabile e lavabile | La toilette migliorata è realizzata in plastica ABS ecologica, con un design a fibbia pieghevole, che aumenta notevolmente la stabilità e la capacità di carico, è impermeabile, ha forti capacità anticaduta e compressiva, è più stabile ed è facile da pulire e disinfettare . Può essere facilmente pulito con acqua e sapone e una piccola quantità di candeggina, non arrugginisce ed è durevole.
  • ?️ Orinatoi portatili da donna | Gli imbuti per orinatoi da donna sono forniti come regali. Il lungo rubinetto e il design curvo lo rendono facile e preciso da puntare, vicino al corpo, compatto e non colerà.
  • ?️ Multifunzione | Non solo può essere utilizzato come toilette per auto o campeggio, ma anche come sedile portaoggetti, cestino della spazzatura, sgabello piccolo, scatola portaoggetti, bagno interno per anziani, secchio per il vomito delle donne incinte, ecc. In caso di disastri naturali, può essere utilizzato per sostituire i servizi igienici della famiglia.
  • ?️ Includere | 1 sedile del water + 1 coperchio inferiore + 1 pallet laterale + 1 sacchetto di imballaggio portatile impermeabile + imbuto per orinatoio femminile + 1 rotolo di sacchetto di plastica. Nota: posizionare la piastra inferiore sul lato con i fori, in modo che la piastra inferiore possa essere tenuta e non cada (controllare i dettagli di installazione nell'immagine del prodotto "Come usare")
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BREVI VIAGGI LUNGHI VIAGGI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WC PIEGHEVOLE PORTATILE, TOILETTE PORTATILE PER CAMPEGGIO CON 12 SACCHETTI PER LA PULIZIA ESCURSIONISMO, LUNGHI VIAGGI, INGORGHI STRADALI, ANZIANI
    • [12 sacchetti per spazzatura, non c'è bisogno di pulire]: questo WC portatile può essere completamente avvolto in qualsiasi sacchetto della spazzatura da 6-8 litri e non c'è bisogno di pulire dopo ogni utilizzo. La confezione contiene 12 sacchetti per la spazzatura per il primo utilizzo. Dopo ogni uso del bagno, devi solo imballare i sacchetti della spazzatura e buttarli via. Il bagno è ancora molto pulito.
    • [Pieghevole, salvaspazio]: questo WC portatile da esterno può essere installato e piegato in pochi secondi, compatibile con qualsiasi borsa da 6-8 litri, facile da pulire. È alto solo 7,1 cm quando piegato, di piccole dimensioni e leggero. Può essere riposto nella nostra custodia inclusa e non occupa molto spazio in auto.
    • [Facile da usare e semplice da usare]: come usare questo WC pieghevole: prima mettere la piastra inferiore sulla piastra laterale e aprire il WC. Quindi metti il sacchetto della spazzatura nel foro della toilette, piega la parte superiore della borsa verso l'alto e avvolgilo sulla toilette. Infine, coprire il coperchio del foro sulla parte superiore del secchio per fissare il sacchetto del water.
    • [Multiuso, necessità di viaggio]: questo WC pieghevole è ideale per equitazione, trekking, pesca, canottaggio, caccia. Può risolvere efficacemente problemi fisiologici in ingorghi/viaggi a lunga distanza. Può essere utilizzato anche come sedile con funzione di stoccaggio, bidone della spazzatura, piccolo sgabello, una scatola di stoccaggio, un WC interno per gli anziani, un secchio per vomito per le donne incinte, ecc.
    • Super capacità portante, robusto e durevole: questo WC portatile per esterni è realizzato in materiale ABS di alta qualità, ha una capacità di carico eccellente e può sopportare un peso fino a 149,7 kg. Anche se due persone ci stanno sopra, il bagno non sarà danneggiato.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Offro servizi di autista per persone anziane, oppure per persone a cui hanno ritirato la patente, o per persone a cui serve un secondo autista per lunghi viaggi.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    AUTISTA PRIVATO / ACCOMPAGNATORE Per brevi, medi e lunghi tragitti, offro competenza e professionalità per viaggi di lavoro e non, puoi contattarmi per qualsiasi tipo di spostamento dentro e fuori città. Sei anziano ed hai bisogno di un accompagnatore per una visita medica? Hai bisogno di un autista per un viaggio di lavoro? Siete un gruppo di ragazzi e avete bisogno di un passaggio in aeroporto? Sei un genitore e non hai tempo di accompagnare i tuoi figli a scuola, in piscina o agli allenamenti? Contattami! Via mail o al numero 3491131703 Servizi quotidiani sulle città di Rieti e Roma. Spostamenti e viaggi in tutta Italia con possibilità anche per l Europa.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Autista privato personale per spostamenti in città, lunghi viaggi, commissioni, visite ospedaliere transfer aeroporto, porto e stazione per info contattaci al 3357241543
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Autista privato personale per spostamenti in città, lunghi viaggi, commissioni, visite ospedaliere transfer aeroporto, porto e stazione per info contattaci al 3204946157 Salvatore
    30 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista accompagnatore Salve sono un uomo di 54 anni serio e di bell'aspetto. Cerco lavoro come autista automunito. Il mio lavoro consiste nel accompagnare la persona a ipermercati e spiagge taxi privato e lunghi viaggi ecc. max tre persone. Possibilità di impegnare anche tutta la giornata altrimenti ore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista con patenti:A BK+DK+CQC in corso di validità si offre a: Liberi professionisti, Dirigenti, Presidenti o Politici Famiglie Ditte, Corrieri, Autonoleggi, Aziende di Bus e Minibus, Bus turistici o simili, Navette. Referenziato, buon carattere e buona educazione e guida sicura. Libero subito. La mia assunzione comporta sgravi fiscali a chi mi assume. All'occorrenza posso fornire fattura. Sono disponibile sia tempo pieno che part. time, a lunghi viaggi o brevi. Ho voglia di lavorare. Tel: 3341705872
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista privato accompagna gente x aeroporti traghetti ospedali stazioni e altre destinazioni. Anche con la vostra auto... brevi e lunghi viaggi (zona Gioia del Colle, Bari e province) Max serietà, prezzi equi, contattare solo tramite cellulare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista privato accompagna gente x aeroporti traghetti ospedali stazioni e altre destinazioni. Anche con la vostra auto...(x lavoro, vacanze e meeting ecc.) brevi e lunghi viaggi (zona Gioia del Colle, Bari e province) Max serietà e fiducia, prezzi equi, contattare solo tramite cellulare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ti Hanno ritirato la patente, o hai problemi di varia natura che ti impediscono di guidare per un periodo breve o lungo ? Io ho la patente A/B/ e nautica da 30 anni, faccio circa 40/50 mila km anno e non ho mai avuto incidenti, non fumo e non bevo se devo guidare, avendo molto tempo libero, posso fare da autista personale con la tua auto, o volendo anche la mia, con eventuale compenso da concordare. Posso accompagnarti sia per brevi spostamenti giornalieri, che per lunghi viaggi anche lontani. Anche come assistente o accompagnatore di compagnia per disabili.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Se cercate un'autista privato per brevi o lunghi viaggi o trasferte sono a vostra completa disposizione a qualsiasi ora di giorno e notte 3898904197 Fabio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza AUTISTA PATENTE CE a BIELLA (BI). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini alla guida per lunghi viaggi, capacità di concentrazione e gestione dello stress. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Patente CE (Bilico - Autotreno - Gru) - Disponibilità immediata per trasferte internazionali - Documenti in Regola - Età massima 55 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    40 enne Italiano,bella presenza ex sicurezza,con patente B,con esperienza ultra ventennale, autista privato/occasionale. Disponibile da subito anche per lunghi viaggi in qualsiasi luogo. Guido anche il Vostro mezzo in caso di patente ritirata/scaduta o inabilita' temporanea alla guida. Disponibilità di auto propria (categoria lusso) oppure servizio driver con mezzo fornito dal cliente. Guida con qualsiasi mezzo anche di grossa cilindrata, automatico, sportivo. Massima serietà, affidabilità e puntualità con condizioni economiche estremamente vantaggiose. INFO: 333 8483119
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Buonasera, sono un ragazzo laureato in comunicazione, 32 anni. Ho avuto molteplici esperienze lavorative, tra le quali il fattorino per consegne a domicilio. Attualmente disoccupato. La mia passione per le auto e moto e di conseguenza per la guida mi ha portato all'idea di offrirmi come autista personale per chi, per lavoro, effettua lunghi viaggi quotidiani, manager, lavoratori che effettuano grandi tratte per l'Italia e non hanno mai tempo per riposare. O per chi, avendo macchine costose e lussuose ha bisogno anche, oltre a un aiuto per la guida, di avere una sorveglianza continua del mezzo. In poche parole, il mio annuncio è rivolto principalmente a professionisti itineranti. Ho la patente B. Amo guidare. Disponibile da subito, compenso concordabile, pronto a lavorare 5 giorni su 7. Attendo fiducioso vostre. Saluti
    1.200 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AUTISTA TAXI PRIVATO 24 ore sù 24 AUTISTA ITALIANO PROFESSIONALE SERIO Viaggi lunghi o brevi Viaggi per vacanza Viaggi per Turisti Spostamenti commissioni Spostamenti Privati Spostamenti Lavorativi Spostamenti per location serali ecc..di qualsiasi esigenza Ricevo solo chiamate o sms MarcoDrive 3277442382
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista privato con auto propria, per accompagnamento persone per tutte le esigenze e necessità. Disponibilità serietà affidabilità sia per spostamenti brevi sia per tragitti lunghi Aereoporti traghetti ecc.. viaggi anche verso sud Italia. Tel. 342 7921091 Paolo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.