-
loading
Solo con l'immagine

Auto cavalcabile vintage


Elenco delle migliori vendite auto cavalcabile vintage

BAGHERA LPN827, AUTO CAVALCABILE VINTAGE, PEGEOT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BAGHERA SPEEDSTER CAVALCABILE COLOR CREMA E GRIGIO | MACCHINA CAVALCABILE STILE VINTAGE | AUTO CAVALCABILE PER BAMBINI DA 1 ANNO D'ETÀ | MACCHINA A SPINTA PER I PRIMI PASSI DEI BIMBI
    • LA PRIMA MACCHINA DEL TUO BAMBINO: Introduci il tuo bambino all'attività motoria grazie a questa macchina primi passi color crema elegante ispirata alle auto d'epoca! La parte anteriore di questa macchinina cavalcabile affusolata, la tonalità di color crema brillante della sua carrozzeria... questa macchina per bambini è proprio fatta per far provare l'adrenalina al tuo bimbo mentre muove i suoi primi passi con sicurezza!
    • CRESCERE MENTRE SI GUIDA: Guidare l'auto cavalcabile Racer color crema aiuta non solo a far divertire il bambino, ma anche e soprattutto a fargli sviluppare le capacità motorie. Al volante di questa macchina a spinta per primi passi, il bimbo esercita la coordinazione manuale grazie alla guida sul manubrio, rafforza i muscoli delle gambe e mette alla prova il suo equilibrio.
    • UN SOGNO CHE SI AVVERA: Che gioia vedere il proprio bimbo alla guida di una macchina per bambini ancora più scintillante di quella di mamma e papà! L'auto cavalcabile Racer color crema di Baghera è una magnifica mini auto per bambini che prende in prestito il design delle automobili d'epoca, le loro linee eleganti e la resistenza dei materiali con cui è fatta.
    • GUIDA SICURA: Non importa quanto esperto sia un pilota, non è sempre immune da qualche piccolo urto... Ecco perché la macchina cavalcabile Racer color crema è realizzata in metallo resistente ad eventuali urti e cadute. Sicuro sul sedile ergonomico e stabile sulle ruote in gomma di questa macchinina cavalcabile, il piccolo pilota può esplorare gli spazi in cui si trova in totale sicurezza.
    • ELEGANZA E STILE PER PICCINI E GRANDI: L'auto cavalcabile vintage Racer color crema è anche un oggetto decorativo che gli adulti ameranno vedere parcheggiata in salotto. I genitori inoltre apprezzeranno le ruote in gomma silenziose ogniqualvolta il bambino si cimenta a manovrare in casa la sua macchinina cavalcabile in completa autonomia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BAGHERA RACER ROSSO | MACCHININA CAVALCABILE PER BIMBI ELEGANTE E ROBUSTA | AUTO CAVALCABILE PER BAMBINI A PARTIRE DA 1 ANNO D'ETÀ | MACCHINA A SPINTA PER I PRIMI PASSI DEI BAMBINI
    • LA PRIMA MACCHINA DEL TUO BAMBINO: Introduci il tuo bambino all'attività motoria grazie a questa macchina primi passi rossa fiammante ispirata alle auto d'epoca! La parte anteriore di questa macchinina cavalcabile affusolata, la tonalità di rosso brillante della sua carrozzeria... questa macchina per bambini è proprio fatta per far provare l'adrenalina al tuo bimbo mentre muove i suoi primi passi con sicurezza!
    • CRESCERE MENTRE SI GUIDA: Guidare l'auto cavalcabile Racer Rosso aiuta non solo a far divertire il bambino, ma anche e soprattutto a fargli sviluppare le capacità motorie. Al volante di questa macchina a spinta per primi passi, il bimbo esercita la coordinazione manuale grazie alla guida sul manubrio, rafforza i muscoli delle gambe e mette alla prova il suo equilibrio.
    • UN SOGNO CHE SI AVVERA: Che gioia vedere il proprio bimbo alla guida di una macchina per bambini ancora più scintillante di quella di mamma e papà! L'auto cavalcabile Racer Rosso di Baghera è una magnifica mini auto per bambini che prende in prestito il design delle automobili d'epoca, le loro linee eleganti e la resistenza dei materiali con cui è fatta.
    • GUIDA SICURA: Non importa quanto esperto sia un pilota, non è sempre immune da qualche piccolo urto... Ecco perché la macchina cavalcabile Racer Rosso è realizzata in metallo resistente ad eventuali urti e cadute. Sicuro sul sedile ergonomico e stabile sulle ruote in gomma di questa macchinina cavalcabile, il piccolo pilota può esplorare gli spazi in cui si trova in totale sicurezza.
    • ELEGANZA E STILE PER PICCINI E GRANDI: L'auto cavalcabile vintage Racer Rosso è anche un oggetto decorativo che gli adulti ameranno vedere parcheggiata in salotto. I genitori inoltre apprezzeranno le ruote in gomma silenziose ogniqualvolta il bambino si cimenta a manovrare in casa la sua macchinina cavalcabile in completa autonomia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Mantova (Lombardia)
    Auto CavalcabileAuto Cavalcabile Vintage Da Corsa Per Bambini Baghera Speedster RosaLasciate che il vostro bambino abbia qualcosa di speciale da guidare, la speedster! Robusto e leggero, questo cavalcabile ha un sedile rigida con un aspetto cuoio rtro. Telaio in metallo stabile e maneggevole, i pneumatici sono in gomma. Assemblamento semplice e veloce.Una vera piccola automobile vintage per bambini!Questo cavalcabile dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Con la sua carrozzeria in metallo, il cavalcabile si ispira alle vecchie auto degli anni '50. Con un bolide simile, i piccoli potranno immaginare bellissime storie e lanciarsi in corse indiavolate!Un giocattolo solido e duraturoQuesta automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato?). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la motilit del bambinoQuesto cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia di un piccolo di un anno.Un look vintage e stiloso!Con il suo colore e lo stile rtro, questa piccola macchina piena di fascino. Sono tanti i dettagli che le conferiscono un look speciale, come i suoi fari, la sua calandra cromata o il logo Baghera sulle fiancate. Il bambino non passer inosservato al volante della sua nuova macchina!Un marchio di qualitBaghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche Tecniche Auto Cavalcabile Vintage Da Corsa Per Bambini Baghera Speedster RosaFascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinaLunghezza: 75 cmLarghezza: 25 cmAltezza: 37 cm...
    119 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto Cavalcabile Vintage Da Corsa Per Bambini Baghera Speedster ArgentoLasciate che il vostro bambino abbia qualcosa di speciale da guidare, la Cavalcabile speedster!Robusto e leggero, questo cavalcabile ha un sedile rigida con un aspetto cuoio rtro. Telaio in metallo stabile e maneggevole, i pneumatici sono in gomma. Assemblamento semplice e veloce.Una vera piccola automobile vintage per bambini! Questo cavalcabile dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Con la sua carrozzeria in metallo, il cavalcabile si ispira alle vecchie auto degli anni '50. Con un bolide simile, i piccoli potranno immaginare bellissime storie e lanciarsi in corse indiavolate!Un giocattolo solido e duraturo Questa automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato&hellip). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la motilit del bambino Questo cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia del vostro piccolo.Un look vintage e stiloso! Con il suo carattere riempir di allegria e gioia le giornate dei pi piccoli, che saranno attratti dalle linee di design e dai colori.Un marchio di qualit Baghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche:Fascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinoLunghezza: 75Larghezza: 25Altezza: 37...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto Cavalcabile Vintage Da Corsa Per Bambini Baghera Speedster SilkgreyLasciate che il vostro bambino abbia qualcosa di speciale da guidare, la Cavalcabile speedster!Robusto e leggero, questo cavalcabile ha un sedile rigida con un aspetto cuoio rtro. Telaio in metallo stabile e maneggevole, i pneumatici sono in gomma. Assemblamento semplice e veloce.Una vera piccola automobile vintage per bambini!Questo cavalcabile dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Con la sua carrozzeria in metallo, il cavalcabile si ispira alle vecchie auto degli anni '50. Con un bolide simile, i piccoli potranno immaginare bellissime storie e lanciarsi in corse indiavolate!Un giocattolo solido e duraturoQuesta automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato&hellip). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la motilit del bambinoQuesto cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia del vostro piccolo.Un look vintage e stiloso!Con il suo carattere riempir di allegria e gioia le giornate dei pi piccoli, che saranno attratti dalle linee di design e dai colori.Un marchio di qualitBaghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche:Fascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinoLunghezza: 75Larghezza: 25Altezza: 37...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto Cavalcabile Vintage Da Corsa Per Bambini Baghera Speedster Candy PinkLasciate che il vostro bambino abbia qualcosa di speciale da guidare, la Cavalcabile speedster!Robusto e leggero, questo cavalcabile ha un sedile rigida con un aspetto cuoio rtro. Telaio in metallo stabile e maneggevole, i pneumatici sono in gomma. Assemblamento semplice e veloce.Una vera piccola automobile vintage per bambini!Questo cavalcabile dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Con la sua carrozzeria in metallo, il cavalcabile si ispira alle vecchie auto degli anni '50. Con un bolide simile, i piccoli potranno immaginare bellissime storie e lanciarsi in corse indiavolate!Un giocattolo solido e duraturoQuesta automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato&hellip). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la motilit del bambinoQuesto cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia del vostro piccolo.Un look vintage e stiloso!Con il suo carattere riempir di allegria e gioia le giornate dei pi piccoli, che saranno attratti dalle linee di design e dai colori.Un marchio di qualitBaghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche:Fascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinoLunghezza: 75Larghezza: 25Altezza: 37...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto Cavalcabile Camion Dei Pompieri Vintage Per Bambini Baghera Speedster FiremanQuesto cavalcabile per bambini in versione camion dei pompieri fornito di tutti gli accessori indispensabili: campanella, scala e lancia acqua. Diventer ben presto il compagno di strada preferito di vostro figlio. Grazie alla stabilit e alla robustezza che lo contraddistingue, accompagnerete il vostro bambino nelle sue avventure in tutta serenit.Lo Speedster Baghera un cavalcabile robusto e ideale per le prime guide affidate al vostro bambino. Equipaggiato con un manubrio, una carrozzeria in metallo e dele ruote robuste di gomma, il cavalcabile della collezione Speedster facile da manovrare ed silenzioso. Grazie a questo cavalcabile, i futuri piloti saranno presto degli assi del volante!Un vero e proprio camioncino dei pompieri vintage per bambini! Questo cavalcabile dei pompieri dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Il cavalcabile si ispira ai vecchi camion dei vigili del fuoco degli anni '50. Con la sua carrozzeria rossa e i suoi accessori, il bimbo potr mettersi nei panni di un vero pompiere e immaginare tante belle storie. La campanella funzionale. Con un bolide simile, i piccoli potranno immaginare bellissime storie e lanciarsi in interventi rischiosi!Un giocattolo solido e duraturo Questa automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato&hellip). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la mobilit del bambino Questo cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia del vostro piccolo..Un look vintage e stiloso! Con il suo colore rosso e lo stile rtro, questo piccolo camion pieno di fascino. Sono tanti i dettagli che le conferiscono un look speciale, come la sua linea, le sue scalette in legno o il suo idrante. Il bambino non passer inosservato al volante della sua nuova macchina!Baghera Un marchio di qualit Baghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche.Fascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinoLunghezza: 75Larghezza: 25Altezza: 37...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto Cavalcabile Aeroplano Vintage Per Bambini Baghera Speedster PlaneQuesta macchinina a spinta dalla forma di aereoplano quello che ogni giovane aviere vuole per espolare i posti piu lontani! Robusto e leggero, questo cavalcabile ha un sedile rigido dall'aspetto in cuoio retr. Telaio in metallo stabile e maneggevole, i 3 pneumatici sono in gomma. Assemblaggio semplice e veloce.Un vero piccolo aeroplanino vintage per bambini! Questo cavalcabile aeroplano dotato di una vera direzione funzionale. Il bambino imparer velocemente i comandi della sua nuova macchina e le ruote in gomma lo aiuteranno a mantenere la stabilit e a spostarsi in casa senza fare rumore. Con la sua carrozzeria in metallo, il cavalcabile si ispira alle vecchie aeroplano degli anni '50. Con il suo stile affermato, il bimbo diventer presto un aviatore provetto!Un giocattolo solido e duraturo Questa automobile per bambini stata ideata in Francia ed composta interamente di metallo. Inoltre molto robusta e potr accompagnare il piccolo in tutte le sue aventure di giovane pilota. Le sue grandi ruote sono coperte da pneumatici in gomma, e questo permette al cavalcabile Baghera di muoversi senza fare rumore su ogni tipo di terreno (casa, asfalto, selciato, prato&hellip). Grazie ai parafanghi in plastica, il bambino sar ben protetto e potr giocare a guidare in totale sicurezza. I paraurti anteriore e posteriore lo terranno al sicuro da piccoli incidenti.Sviluppa la motilit del bambino Questo cavalcabile per bambini permette al piccolo di trovare i comandi velocemente e di spostarsi facilmente. Il bambino capir istintivamente come avanzare e girare svilupper cos il suo equilibrio e la sua motilit. Dal momento in cui il bimbo riesce a tenersi in piedi, pu utilizzare il cavalcabile in totale sicurezza. Il veicolo studiato perfettamente per adattarsi alla morfologia del vostro piccolo.Un look vintage e stiloso! Con il suo carattere riempir di allegria e gioia le giornate dei pi piccoli, che saranno attratti dalle linee di design e dai colori.Un marchio di qualit Baghera un marchio francese creato nel 1999. Approfittate della sua esperienza. L'azienda propone tutte le componenti singole dei suoi cavalcabili per bambini e molti accessori per piccoli piloti.Caratteristiche:Fascia d'et: 1 - 3 anniPeso: 5.5Genere: BambinoLunghezza: 75Larghezza: 45Altezza: 37...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto CavalcabileAuto Cavalcabile Per Bambini Baghera Ride On Twister RossaCorri, gira, ruota! Il twister di Baghera il miglior per sfruttare al meglio la voglia di muoversi di un bambino, aiutandolo nello sviluppo dei sensi e nella crescita in generale. Per tutti i piccoli, a partire da 1 anno. Ideale per far sviluppare la loro motilit apprendendo con divertimento ed esplorando lo spazio circostante.Caratteristiche Tecniche Auto Cavalcabile Per Bambini Baghera Ride On Twister RossaUna portante multidirezionale, molto maneggevole e divertente.Piccolo e robusto, pur essendo silenzioso, perfetto per i primi viaggi a casa.Per i pi piccoli, dall'et di 1 anno. Ideale per consentire loro di sviluppare le loro capacit motorie divertendosi a imparare a conoscere il loro ambiente.Facile da montare! Basta inserire la maniglia e andare!E il servizio pi che pratico! Basta un semplice colpo di spugna!Dimensioni: 50 x 24 x H35 cm...
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Auto CavalcabileAuto Cavalcabile Per Bambini Baghera Ride On Twister NeraCorri, gira, ruota! Il twister di Baghera il miglior per sfruttare al meglio la voglia di muoversi di un bambino, aiutandolo nello sviluppo dei sensi e nella crescita in generale. Per tutti i piccoli, a partire da 1 anno. Ideale per far sviluppare la loro motilit apprendendo con divertimento ed esplorando lo spazio circostante.Caratteristiche Tecniche Auto Cavalcabile Per Bambini Baghera Ride On Twister NeraUna portante multidirezionale, molto maneggevole e divertente.Piccolo e robusto, pur essendo silenzioso, perfetto per i primi viaggi a casa.Per i pi piccoli, dall'et di 1 anno. Ideale per consentire loro di sviluppare le loro capacit motorie divertendosi a imparare a conoscere il loro ambiente.Facile da montare! Basta inserire la maniglia e andare!E il servizio pi che pratico! Basta un semplice colpo di spugna!Dimensioni: 50 x 24 x H35 cm...
    85 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    La macchina cavalcabile Ferrari F10 – Auto cavalcabile Famosa 800004888, è molto simile all’originale! Adatta ai bambini a partire da 1 anno fino ai 3 anni, è maneggevole e davvero divertente! La plastica è di quelle dure quindi ultra resistenti in modo da garantire sicurezza al tuo bambino, mentre le ruote, che sono leggermente più spesse rispetto ad altri modelli, consentono una tenuta perfetta anche su superfici non completamente lisce. Stupendo è il volante con 4 manopole, di modo che tuo figlio potrà avere a disposizione 4 modalità di controllo del volante, ed inoltre se vuoi “farlo rientrare nei box” ti basterà utilizzare la maniglia posteriore per “fargli mettere un freno” di modo da essere più tranquilla! Usata solo in casa. Praticamente nuova. Vendo per mancato utilizzo.
    18 €
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Vendo auto cavalcabile primi passi per bambini, marchio BMW. Ottimo stato, usata solo dentro casa, mai su cemento. Consegna a mano ad Anagni e zone limitrofe. (mi scuso per le foto capovolte, ma il sito non mi fa girare le immagini)
    35 €
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Stimolate le capacità motorie, la coordinazione e la percezione spaziale del vostro bambino con l'allegra auto cavalcabile My first Ride-On della Clementoni. Il volante in dotazione facilita la guida. Un clacson stridulo è incluso per attirare l'attenzione dei bambini e stimolare la loro curiosità, l'udito e la comprensione della relazione di causa ed effetto. Questa macchinina è realizzata in materiale riciclato al 100% con un design raffinato e stile vintage per guidare verso nuove e fantastiche avventure!
    46 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'auto cavalcabile Colin della Retro Roller è una macchina a spinta che farà divertire tantissimo il vostro bambino quando la utilizzerà per andare in giro! Questa bellissima auto, di colore verde menta, è ispirata allo stile delle vetture di formula 1 del passato. Giocarci è molto divertente, sia all'interno che all'esterno. L'auto è dotata di ruote in metallo, pneumatici in gomma e un sedile in plastica. È facile da assemblare, per cui il vostro bambino può subito salirci sopra e iniziare ad andare in giro! È adatta a bambini dai 2 anni in su.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Questa auto cavalcabile Bubble Go della Smoby accompagna il vostro bambino dai 6 mesi ai 3 anni e oltre. Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno grazie alle sue grandi ruote morbide e silenziose. Il vostro bambino è seduto nel suo comodo seggiolino per godersi lunghe passeggiate. Il poggiapiedi consente al bambino di sedersi comodamente. L'imbracatura di sicurezza regolabile, la barra e i dispositivi antiribaltamento anteriori e posteriori garantiscono un'ottima sicurezza durante il tempo di marcia. Potete spingere comodamente il cavalcabile grazie alla doppia maniglia metallica parentale. Quando i bambini crescono, le barre laterali, i poggiapiedi e la maniglia dei genitori possono essere rimossi. Può essere utilizzato anche come giro in macchina individualmente. Un clacson e un orsacchiotto sono inclusi per un maggiore divertimento. La scatola dei giochi frontale consente al vostro piccolo di riporre i suoi amati giocattoli.
    109 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo fuoristrada SUV Mercedes Benz G65, con un design unico e innovativo, darà ai tuoi bambini l'esperienza migliore di guida su quattro ruote! Questo SUV per bambini ha molti accessori realistici per renderlo davvero realistico. Spinta da due motori, questa auto elettrica è molto più potente. Con le marce avanti e indietro controllate dal pedale, è flessibile e sicura. Gli effetti sonori integrati e le luci anteriori contribuiscono al divertimento di guida. Con le batterie ricaricabili da 12 V, il vostro bambino avrà un massimo di 1,5 ore di guida. È robusta e altrettanto divertente da guidare. La consegna include anche 2 batterie ricaricabili e 1 caricabatterie. Si prega di notare che questa macchina non ha il telecomando. Il montaggio è molto facile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Auto SerpeggianteAuto Serpeggiante Cavalcabile per Bambini RossaAuto Serpeggiante per Bambini, un veicolo originale che per spostarsi sfrutta inerzia, forza centrifuga e frizione.Questa Auto Cavalcabile per Bambini si muove da sola, non sono necessari pedali, motori, batterie o alcun tipo di spinta ausiliare. sufficiente muovere il volante da destra a sinistra per far muovere l'auto.Sedetevi, girate il volante e via! Ideale per uso in interno ed esterno.L'Auto Serpeggiante un gioco divertente per bambini dai 4 anni in poi.Offrir ai bambini la possilit di effettuare molto esercizio fisico ed silenziosa. un giocattolo leggero e facile da assemblare ma soprattutto ecologico.Anche i genitori possono fare un giro in quanto la Auto Serpeggiante ha una portata max di 100 chilogrammi.Dotata di un seggiolino di sicurezza e ruote in polipropilene, offre la massima sicurezza del bambino.La velocit massima di azione di circa 8 km/h, ma suggeriamo una velocit non superiore ai 4-5 Km/h.Caratteristiche Tecniche Auto Serpeggiante Cavalcabile per Bambini RossaAuto Serpeggiante per BambiniSempre pronto: niente batterie, motori, pedali o catene unteFunziona muovendo il volante da destra a sinistra sfruttando inerzia, forza centrifuga e frizioneIdeale per l'uso sia in ambienti chiusi che all'apertoFunziona su tutte le superfici dure, lisce e pianePeso Max supportato: 100 KgEt consigliata: +4 anniMateriale: Corpo in ABS / Ruote in polipropileneIstruzioni di assemblaggio incluseDimensioni: 78 x 35 x 42 cm...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.