AUTODIAGNOSI TCS CDP 2015.3 IN ITALIA

TCS CDP 2015.3

Versione Software: 2015.3
Versione Hardware: 2014

Supporto Lingua: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Ceco,tedesco, turco, greco, olandese, ungherese, norvegese, polacco,rumeno, russo, serbo, svedese.

Requisiti di sistema:Almeno 1 Gb di ram

Sistemi Operativi: Windows Xp sp3 …

Specifiche:

Potenza: 5w
Articolo Larghezza: 8 pollici
Voce Altezza: 5 pollici
Tensione: 12v
Test di Certificazione esterno: CE
Tipo dell'articolo: Cavi e connettori diagnostici dell'automobile
Articolo Lunghezza: 10 pollici
Articolo Peso: 1kg
Potenza: PW
Nome di modello: TCS
Tensione: V
Articolo Tipo: lettori di codici e strumenti di scansione

Registratore di volo: Con la funzione del registratore di volo, è possibile registrare i parametri in temporeale mentre si è alla guida di un veicolo. Durante la registrazione, è possibile, con una semplice pressione di un tasto, evidenziare l'errore specifico in modo da poter esaminare l'errore rilevato in un secondo momento. CDP + è dotato dimemoria incorporata eliminando così la necessità di portare un computer.Memoria carrello non includere nel pacchetto.

Indicatore multicolore: Con il multi indicatore di colore su CDP +, avete il pieno controllo del processo diagnostico. Colori ei suoni differenti comunica la condizione e il posizionamentodell'indicatore permette di vederlo da lontano. Ad esempio, se l'indicatore alterna fra blu e verde CDP + è in comunicazione con l'unità di controllo del veicolo.

Connettore con led: Per individuare il connettore diagnostico nel veicolo con facilità, anche se si trovain un luogo buio e inaccessibile, vi è un LED sul connettore a 16-pin per aiutarvi a lungo. La posizione e il design permette alla luce di funzionare anche quando si utilizza il cavo adattatore per veicoli senza una presa diagnostica a 16-pin.

Tensione: Quando CDP + è collegato al veicolo, l'unità controllerà la tensione della batteriadel veicolo ed automaticamente si registra al livello di tensione del veicolo di 12 o 24 volt. Se la tensione diventa troppo alta o troppo bassa, CDP + avvertirà che consia il suono e la luce e vi sarà anche avvisato attraverso l'icona della batteria nel nostro software diagnostico.

Lettura del telaio VIN: Nel nostro AUTOMOBILI software, abbiamo una funzione intelligente chepermette di leggere il numero di telaio dal veicolo che vorreste diagnosticare.Questo assicura che il giusto modello e anno viene selezionato automaticamente.Inoltre, il codice del motore per i veicoli, che sono comunemente disponibili sul mercato, viene selezionata automaticamente.
ISS: Intelligente di esplorazione del sistema (ISS) esplora attraverso tutti i sistemi delveicolo e visualizza i codici difetto che sono immagazzinati in ogni sistema. Ciò consente di risparmiare tempo e ottenere una rapida panoramica dello stato attuale dell'intero veicolo. Quando l'ISS è completo, è possibile selezionare un sistema di controllo specifico per analizzare i risultati più avanti.

ISI: Identificazione di sistema intelligente (ISI) identifica e seleziona automaticamente il tipo di regolatore che è montato nel veicolo. Questo assicura che la sessione diagnostica sia effettuata correttamente con i parametri corretti come richiesto.

Funzioni OBD: CDP + è dotato di una tecnologia multiplexer unica, che le consente di essere utilizzato su tutti i tipi di veicoli, indipendentemente dai livelli di tensione e standard di comunicazione. Per i veicoli che non utilizzano il connettore standard 16 pin, offriamo un set completo di cavi adattatori e kit certificati e personalizzati.

Universal: Per la maggior parte delle funzioni di OBD, quali le registrazioni e programmazioni, ci sono le istruzioni dettagliate e testi di aiuto per aiutarvi nel vostro lavoro di diagnosi. Troverete le informazioni graduali sui prerequisiti, preparazione e attuazione delle varie funzioni; rendendo persino la funzione più complessa semplice da eseguire

Aiuto: Per la maggior parte delle funzioni di OBD, quali le registrazioni e programmazioni, ci sono le istruzioni dettagliate e testi di aiuto per aiutarvi nel vostro lavoro di diagnosi. Troverete le informazioni graduali sui prerequisiti, preparazione e attuazione delle varie funzioni; rendendo persino la funzione più complessa semplice effettuare.

TCS CDP + A per Auto / Camion e OBD2 Con la funzione di 4G TF

TCS CDP Pro + è uno strumento diagnostico rapido e affidabile che serve da collegamento tra il veicolo e il computer. Funziona su entrambi i veicoli vecchi e nuovi.
Con CARS, si è in grado di eseguire diagnostici specifici di marca per auto e furgoni leggeri a partire dal 1988. Un totale di 47 marche diverse. Con il pacchetto software TRUCKS, si è in grado di eseguire diagnostici specifici di marca per i veicoli commerciali leggeri e pesanti, autobus e rimorchi a partire dal 1995.
Un totale di 37 marche diverse. Il programma diagnostico GENERICO è progettato per la legislazione sulla base di diagnostica, specialmente mirati per emissioni legate codici di guasto. GENERICO è incluso in auto e camion pacchetti.
Funzione Multiplexer, 2xHS CAN (ISO 11898-2), SW CAN (SAE J2411), K / L (ISO9141-2), VPW (J1850), PWM (J1850), RS485 (J1708), TTL e (SPI, analogico in, 5Voltout)

Lista del pacchetto:

-1 Tcs cdp+ (bluetooth)
-1 Cavo usb
-1 Cavo OBD2
-1 CD software

Inclusa 1 installazione in remoto (Team Viewer) e garanzia dello strumento

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Autodiagnosi TCS CDP 2015.3
loading
Prezzo: 120,00
120,00
Vedere altri annunci di elettronicapower
27743547
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.