-
loading
Solo con l'immagine

Cars lightning mcqueen


Elenco delle migliori vendite cars lightning mcqueen

DISNEY MAGLIETTA A MANICHE CORTA RAGAZZI CARS LIGHTNING MCQUEEN - 7-8 ANNI
  • T-Shirt di Disney Cars per bambini
  • Maglia vivace e colorata caratterizzata dal protagonista di Disney Cars: Saetta McQueen
  • Questa maglia a maniche corte ha un logo cucito che riporta la scritta “Team Lightning McQueen” insieme a “PIT Crew” sulla parte posteriore
  • Con un orlo assimetrico, questa maglia è ideale per i fan dei film Cars per rilassarsi durante l’estate
  • Prodotto ufficiale Disney
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISNEY AND PIXAR'S CARS LIGHTNING MCQUEEN RUST-EZE LOGO MAGLIETTA
  • Official PIXAR Merchandise
  • Disney/Pixar Cars T-Shirts for Boys, Girls, Men, and Women; Lightning McQueen T-Shirts for Kids and Adults; Cars Tee Shirts; Pixar Tee Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISNEY CARS - ZAINO PER RAGAZZI - CARS LIGHTNING MCQUEEN
  • Backpack di Disney Cars per bambini
  • Le avventure saranno emozionanti per i piccoli fan di famoso film Disney Cars, grazie a questa fantastica borsa di Saetta McQueen!
  • Il tuo piccolo potrà andare a scuola attrezzato con questa versatile e comoda borsa, che ha una grande tasca principale con cerniera lampo, una frontale, due taschine laterali e degli spalloni regolabili
  • Dimensioni approssimative: 33 x 26 x 10 cm
  • Prodotto ufficiale Disney, fabbricato esclusivamente per conto di Character IT
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CreArt Serie E licensed - Cars: Lightning McQueen CreArt Serie E licensed - Cars: Lightning McQueenATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cars Playset per Mini Racers con Pista da Corsa a Spirale. Questo playset Mini Racers Disney Pixar Cars combina il brivido della corsa con l'emozione delle curve. Posiziona i tuoi migliori miniveicoli in cima al percorso a spirale, e premi il pulsante rosso all'impazzata. Le macchinine scenderanno ad alta velocita' giu' per la pista. La confezione include un miniveicolo di Lightning McQueen.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Pista giocattolo Cars con percorso a spirale Mattel Pista cars  con percorso a spirale e barriera. Caratteristiche: una volta assemblata la pista sarà possibile caricare sul percorso fino a 12 modellini di auto, e premendo l'apposito tasto posizionato in alto, si darà il via ad una frenetica discesa a spirale; attenzione però a non uscire fuori dal tracciato. Contenuto set: 1 macchinina Saetta Mcqueen, 1 pista  Dimensione prodotto:  8,6 x 35,6 x 25,4 cm Età: 4+
Vista prodotto
Italia
RC Lightning McQueen Off Road 1:14, 2 canali, 2,4GHz, funzione turbo, velocita fino a 9 km/h, funzione di guida completa, sistema di ricarica USB RC Lightning McQueen Off Road 1:14, 2 canali, 2,4GHz, funzione turbo, velocita fino a 9 km/h, funzione di guida completa, sistema di ricarica USBATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È tempo di avventure su ruote con un vero campione, con il nuovo Cavalcabile Cars Saetta McQueen con luce e suoni di Kiddieland ! Ottieni questo fantastico cavalcabile per bambini, ideale per i fan di Saetta McQueen e delle avventure dei suoi amici. Con un disegno molto resistente, uno stile di grande successo ispirato al personaggio principale di Cars e funzioni divertenti a portata di mano, come il clacson, pulsanti con suoni, luci, il volante che gira le ruote e molto altro. Ruote in plastica con striscia centrale antiscivolo, schienale speciale per usi multipli e molto altro. Età consigliata: da 1 a 3 anni. Peso massimo consigliato: 25 kg. Include: 1 cavalcabile Cars Saetta McQueen rosso e nero con luci e suoni. Misure approssimate del cavalcabile: 33 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 53 cm di lunghezza. Altezza approssimata del sedile: 18 cm di altezza. Luci e suoni sono alimentati da 2 batterie /"AA/" (incluse solo per la dimostrazione). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Secondo il suo motto, Lightning MC Queen è la velocità stessa: ?Speed. Io sono velocità ''è il suo motto. Se questo non è il programma per la tua Carrera GO !!! Pista da corsa a casa nel tuo salotto! Saetta McQueen - la star e protagonista dei film Disney * Pixar'' Cars ''as GO !!! Da 6 anni in su
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprite le nuove Cars Rocket Racing, auto giocattolo realizzate con materiali resistenti, ricche di dettagli e con incredibili fiamme rotanti che escono dal tubo di scarico. Una nuova collezione di veicoli ispirati agli emozionanti film di Cars, con adesivi ispirati al design originale e ruote in plastica. Disponibili 6 personaggi: Lightning McQueen, Cam Spinner, Ed Truncan, Jackson Storm, George New-Win, Paul Conrev. Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cars 3: In gara per la vittoria è un gioco di corse competitive ai massimi livelli in cui i personaggi più amati di Cars 3, il film Disney Pixar, partecipano a un'esperienza interattiva del tutto nuova. Cars 3: In gara per la vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti. Inoltre i giocatori potranno divertirsi con gli amici o da soli per perfezionare i vari stili di guida e le modalità a loro disposizione. Caratteristiche: Piloti e location delle gare: i giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie Cars e piloti di nuova generazione. I giocatori potranno anche scegliere il loro luogo preferito in cui svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi. Sei modalità di gioco: i giocatori potranno allenarsi e migliorare le loro abilità e il loro personaggio in sei emozionanti modalità. Show acrobatico: il giocatore vola alto e si esibisce in quante più acrobazie e trucchi possibile per ottenere il punteggio più alto. Eliminazione: permette al giocatore di collezionare e usare una grande varietà di armi per eliminare più Crash Kart possibile. Sfida giro veloce: in quest'area il giocatore può provare a battere i suoi tempi migliori per stabilire un nuovo record mondiale. Gara: il giocatore può lanciarsi sui tracciati contro Saetta McQueen e la sua banda per correre la sfida definitiva. Gara battaglia: le capacità del giocatore vengono messe alla prova contro amici e famiglia per diventare il campione dei campioni. Parco giochi: il luogo in cui il giocatore può fare pratica con le acrobazie, può affrontare sfide o semplicemente correre divertendosi al ritmo che preferisce. Progressi basati sulle abilità: questo gioco consente ai giocatori di padroneggiare le loro abilità di guida. I giocatori possono affinare una vasta scelta di competenze e abilità tra cui la derapata, il turbo, la zona, la guida su due ruote, la guida in retromarcia e l'urto con fiancata. Ognuna di queste abilità permette ai giocatori di esplorare più in profondità le meccaniche di gioco e ottenere ricompense per le loro competenze. Semplice da imparare: questo gioco offre un'esperienza divertente e ricca d'azione in cui allenamenti e abilità garantiscono ai giocatori un vantaggio in corse che chiunque può vincere. Modalità cooperativa a schermo diviso: grazie alla modalità cooperativa a schermo diviso i giocatori potranno gareggiare contro i loro amici e i membri della loro famiglia a casa tutti insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Piston Cup è tornata ed è più eccitante che mai! Metti le mani sulla nuova Circuito Cars Carrera First con Veicoli e Accessori ! Una nuova avventura ti aspetta con i tuoi amici e due delle più impressionanti stelle delle corse di Radiator Springs. Prendi il controllo di Lightning o Ramirez, metti il pedale al massimo e rivendica il trofeo di campione. Il tracciato presenta curve da cardiopalma, oltre due metri di pista nello stile dei tuoi film d'animazione preferiti. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 pista Carrera First de Cars (1 pezzo dritto di partenza con collegamento per i controlli e 6 curve), 1 veicolo Saetta McQueen, 1 veicolo Dinoco Cruz Ramírez, 2 controlli per i veicoli e altri pezzi. Lunghezza totale approssimata del circuito: 2,4 metri. Misure approssimate di ogni auto: 2,5 cm di altezza, 3,5 cm di larghezza e 7,5 cm di lunghezza. Funziona con 4 batterie /"C/". (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Cars 3 Saetta McQueen con Radiocomando Versione speciale di Cars Cars 3 Nuovissima funzione fumo 2.4 GHz Radiocomando Saetta McQueen nella versione con grafica del film Cars 3, scala 1:16, a tre canali, 2.4 GHz, con nuovissimo effetto fumo dalle ruote, luci, funzione drifting, giro della vittoria di 360 gradi, tasto parcheggio, tasto starting, effetti sonori, tasto volume, infinite corse con la tua Saetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttamente da Cars 3, ecco Saetta McQueen in una versione " Dettagli del prodotto Titolo:   Cars Fabulous Saetta McQueen Chogokin Produttore:   Bandai Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Cars Età:   12-14 Anni Dimensioni (in cm.):   Altezza: 20
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fantastico gioco di carte ambientato nella saga per bambini di CARS, con Saetta McQueen come protagonista. Il gioco è costituito da un'automobile di Saetta McQueen che funge da banca o elemento principale e da un mazzo con 56 carte. Il gioco è molto semplice e divertente, è costituito da non /"scontrarti/" con Saetta McQueen durante il gioco, può giocare da 2 a 6 giocatori. Nel primo turno, il primo giocatore sceglie una carta dal mazzo, deve premere sopra Saetta McQueen tutte le volte che indica la carta e attendere per vedere se Saetta accelera, ride o salta o si /"scontra/". Se durante il tuo turno, riuscirai a fare in modo che Saetta non abbia incidenti, tocca al prossimo, e così con tutti i giocatori. Nelle 52 carte, ci sono carte che cambiano il significato, restituiscono la vittoria... e molte altre sorprese. Misure approssimative Saetta McQueen: 22 cm di lunghezza x 12 cm di altezza x 3 cm di larghezza Età consigliata: Da 2 a 6 anni Richiede 2 batterie AA (incluse solo per dimostrazioni) È possibile trovare le batterie nella nostra sezione Pile e Batterie. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accendi i motori e preparati per una nuovissima avventura ricca di azione In Cars 3: guidato per vincere ispirato al film Disney+ Pixar, Cars 3. Unisciti a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano per una rivincita contro la tempesta rivale Racer Jackson. Padroneggia le tue abilità di guida per la migliore esperienza di corsa competitiva di livello mondiale. Tuffati e gioca con oltre 20 personaggi personalizzabili tra cui l'amato fulmine McQueen, Jackson Storm, insieme a Cruz Ramirez e la prossima generazione di piloti. Allena e migliora le tue abilità di guida su due ruote, rollio a botte e altro in 6 emozionanti modalità di gioco. Prendi aria ed esegui tutte le acrobazie e i trucchi per ottenere il punteggio più alto. Raccogli e usa una varietà di potenziamenti per eliminare il maggior numero possibile di kart Crash per ottenere il punteggio più alto. Si prega di notare che questo gioco è accessibile tramite un codice di download digitale nella casella. Informazioni generali: Adatto per Nintendo Switch. Dai 7 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Veicolo Disney Cars Mc Queen con telefono e 1 walkie talkie! Parla con i tuoi amici e aiuta Mc Queen nelle sue corse con il super comunicatore Disney Cars! Il veicolo Cars è lungo 38 cm, inoltre il tetto si trasforma in telefono per comunicare insieme agli amici! CONTENUTO: 1 veicolo McQUeen 1 walkie talkie a forma di auto Cars MacQueen Funziona con 6 batterie LR03 1.5V non incluse nella confezione. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mack, il trasportatore di Saetta McQueen, e' uno dei personaggi piu' amati dai fan e ora prende vita con luci e suoni. Mack emette i suoi suoni autentici per ricreare le scene piu' iconiche dei film Disney Pixar Cars. Quando li posizioni sul piano di appoggio di Mack, i Veicoli Parlanti emettono suoni unici. Lungo circa 43 cm, Mack puo' trasportare fino a due Veicoli Parlanti (in vendita separatamente). I fan di Disney Pixar Cars si divertiranno un mondo a ricreare i momenti piu' iconici del film e a dare vita a scene tutte nuove con protagonista il loro autotrasportatore preferito. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.