-
loading
Solo con l'immagine

Autotrasportatore conto terzi vettore


Elenco delle migliori vendite autotrasportatore conto terzi vettore

STICKERSLAB - KIT CONTRASSEGNI RIFLETTENTI ADESIVI CAMION TRASPORTO COSE IN CONTO PROPIO/CONTO TERZI 2 PEZZI (TRASPORTO CONTO TERZI)
  • 2 Pannelli per trasporto cose in conto propio o in conto terzi, ogni pannello misura 120mm x 307mm e ha spessore di 1mm.
  • Stampato su vinile ad altissima durata e omologato.
  • In vendita due pannelli rossi con bordi neri oppure a sfondo bianco e bordi rossi.
  • Facile da applicare in pochi minuti su qualsiasi superficie.
  • Scegliete il modello nel menù
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STICKERSLAB - KIT CONTRASSEGNI RIFLETTENTI ADESIVI CAMION TRASPORTO COSE IN CONTO PROPIO/CONTO TERZI 2 PEZZI (TRASPORTO CONTO PROPRIO)
  • 2 Pannelli per trasporto cose in conto propio o in conto terzi, ogni pannello misura 120mm x 307mm e ha spessore di 1mm.
  • Stampato su vinile ad altissima durata e omologato.
  • In vendita due pannelli rossi con bordi neri oppure a sfondo bianco e bordi rossi.
  • Facile da applicare in pochi minuti su qualsiasi superficie.
  • Scegliete il modello nel menù
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4R QUATTROERRE.IT 1542 STRISCIA TRASPORTO CONTO TERZI
  • Bande trasporto
  • Trasporto conto terzi colore bianco
  • Ottima durata e resistenza nel tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Gruppo SopranCiodue, leader nel settore della sicurezza e antincendio cerca un Autotrasportatore da inserire stabilmente nel proprio organico in regime di libera professione, attraverso un contratto di collaborazione a lungo termine. L'attività di Autotrasportatore per piccole consegne è integrata al servizio di manutenzione dei mezzi antincendio previa accurata formazione da parte dell'azienda. Chi cerchiamo Cerchiamo liberi professionisti in possesso di mezzo proprio, con Partita iva aperta e iscrizione ad Albo Autotrasportatori, interessati ad un percorso formativo e di crescita professionale all'interno del nostro Gruppo. La risorsa che inizierà la collaborazione con noi deve avere flessibilità e intraprendenza, e una buona conoscenza del territorio di riferimento delle zone Vicenza e Verona. L'aver maturato una discreta esperienza nell'ambito delle consegne collaborando con aziende logistiche, o seguendo la parte di distribuzione in aziende di servizi o manifatturiere sono un plus non indispensabile per l'attività. L'offerta prevede un rapido inserimento con mansioni legate alle consegne di materiale a cui, dopo un percorso formativo, verrà affiancata l'attività di manutenzione collegata alle attrezzature antincendio. Cosa Offriamo: · Contratto di collaborazione · Supporto di gestione dalla sede · Formazione iniziale e continua · Zona di competenza · Sistema retributivo con premi qualità annuali Ottima opportunità per padroncini del settore autotrasporti alla ricerca di una crescita professionale.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Gruppo SopranCiodue, leader nel settore della sicurezza e antincendio cerca un Autotrasportatore da inserire stabilmente nel proprio organico in regime di libera professione, attraverso un contratto di collaborazione a lungo termine. L'attività di Autotrasportatore per piccole consegne è integrata al servizio di manutenzione dei mezzi antincendio previa accurata formazione da parte dell'azienda.   Chi cerchiamo Cerchiamo liberi professionisti in possesso di mezzo proprio, con Partita iva aperta e iscrizione ad Albo Autotrasportatori, interessati ad un percorso formativo e di crescita professionale all'interno del nostro Gruppo.   La risorsa che inizierà la collaborazione con noi deve avere flessibilità e intraprendenza, e una buona conoscenza del territorio di riferimento della zona di Alessandria.   L'aver maturato una discreta esperienza nell'ambito delle consegne collaborando con aziende logistiche, o seguendo la parte di distribuzione in aziende di servizi o manifatturiere sono un plus non indispensabile per l'attività.   L'offerta prevede un rapido inserimento con mansioni legate alle consegne di materiale a cui, dopo un percorso formativo, verrà affiancata l'attività di manutenzione collegata alle attrezzature antincendio.   Cosa Offriamo: ·              Contratto di collaborazione ·              Supporto di gestione dalla sede ·              Formazione iniziale e continua ·              Zona di competenza ·              Sistema retributivo con premi qualità annuali   Ottima opportunità per padroncini del settore autotrasporti alla ricerca di una crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un padroncino autotrasportatore, per conto di terzi, in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge italiana. Cerco lavoro presso aziende e privati per trasporto occasionale o fisso Noleggio con conducente: Servizio sponde caricatrici Ottima conoscenza di tutto il territorio campano e regioni vicine X info e preventivo Francesco 3385973612 Cordiali saluti
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Autotrasportatore padroncino con 25 anni di esperienza offre servizio di trasporto merci conto terzi con automezzo Daily iveco 35/150 coibentato 08 bancali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.