-
loading
Solo con l'immagine

Portatile bluetooth potente 5w suono stereo altoparlante


Elenco delle migliori vendite portatile bluetooth potente 5w suono stereo altoparlante

ALTOPARLANTE CASSA PORTATILE CON LUCE LED, HD STEREO ALTOPARLANTE BLUETOOTH CON 15H ORE DI RIPRODUZIONE, ASSOCIAZIONE STEREO, MICROFONO INCORPORATO, AUX & CHIAMATA VIVAVOCE PER BARCA, CASA,VIAGGIO
  • Eccellente Qualità del Suono: Questo è dotato di un altoparlante con driver audio stereo da 15 watt e di un avanzato processore di segnale digitale. Può emettere acuti chiari, medi delicati, in particolare bassi migliorati a qualsiasi volume. Qualità audio perfetta per musica e chiamate in vivavoce. Non importa quanto tu sia esigente, adorerai questo altoparlante bluetooth. Porta la musica in ogni angolo della vita.
  • Potente funzione di illuminazione: l'altoparlante wireless bluetooth non è solo un altoparlante ma anche come una torcia unica, fornisce 3 diverse modalità di illuminazione: torcia, luce da campeggio e modalità di emergenza SOS stroboscopica. Lo zoom del raggio da ampio a stretto lo rende ideale per l'uso in casa, in bicicletta di notte, a passeggio con i cani o in campeggio. L'altoparlante Bluetooth con luci può fornirti abbastanza luce per aiutarti quando ne hai bisogno di notte.
  • 15 Ore di Tempo Durata: Il nostro altoparlante Bluetooth utilizza una batteria agli ioni di litio ricaricabile superiore da 2000 mAh. L'altoparlante Bluetooth ha un'impareggiabile 15 ore di durata musicale continua e tempo di conversazione (microfono interno). Pratico grazie al cavo di ricarica USB può essere collegato direttamente al computer, alla batteria esterna oppure al caricatore a muro.
  • Ultra-portatile ed Elegante & Alta Resistenza all'acqua: l'utilizzo di una superficie metallica di alta qualità in un unico pezzo combinata con una squisita modellatura personalizzata artigianale ha un aspetto semplice ed elegante. l'altoparlante consente di controllare una mano a piacimento, appositamente dotato di una corda, può essere facilmente trasportato ovunque. Il livello di protezione IP5 può prevenire pioggia, polvere, neve e schizzi.
  • Versione Aggornata di Segnale Bluetooth 5.0: Anche se nella condizione di segnale molto debole, gli altoparlanti Bluetooth wireless possono normalmente connettersi a dispositivi a una distanza di 10 metri e il segnale di connessione non sarà disturbato. Il chip Bluetooth 5.0 può leggere facilmente playlist musicali e connettersi a qualsiasi dispositivo come smartphone, TV e laptop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTOPARLANTE BLUETOOTH,SPEAKER PORTATILE SENZA FILI 20W - STEREO ALTOPARLANTE BLUETOOTH 4.2,AUDIO DI ALTA QUALITÀ E AUTONOMIA DI 24 ORE
  • 【20W Suono Di Qualita'】- Due 10W altoparlanti ad alta prestazione ed radiatore passivo.Riempi le tue stanze con un suono forte e chiaro;Suono straordinario e bassi profondi per un'esperienza di ascolto avvolgente attraverso questo altoparlante bluetooth portatili.Perfetto per casa, festa, regalo.

  • 【Riproduzione di 15 ore】- Grazie alla 3600mAh di batteria ricaricabile agli ioni di litio ad alta capacità,altoparlante bluetooth wireless offre un tempo di riproduzione di 24 ore.Costruito in microfono per chiamate a mani libere.Non si perderà mai una chiamata a casa , cucina, bagno, auto.

  • 【Stereo Wireless】- Connetti 2 altoparlante bluetooth ad un singolo dispositivo per uno suono stereo perfetto o raddoppiare il volume.

  • 【Bluetooth 4.2】- L'altoparlanti  Bluetooth compatibili con iPhone, iPad, iPod, HTC, Samsung, Mac, Smartphone, Tablet, Laptop, Computer, Echo dot.Altoparlante bluetooth senza fili può ancora utilizzato con il cavo Aux in audio.Scheda Micro SD per l'utilizzo anche senza dispositivi Bluetooth.

  • 【Portatile e Sleek】 - Wireless e compatto per ascoltare il suono Dprofy speaker ovunque.Nessun angolo acuto ti fa comodo nella tua mano. LA CONFEZIONE INCLUDE: Altoparlante Bluetooth Wireless, cavo di ricarica Micro USB, guida d'utilizzo,un servizio clienti gentile e disponibile.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAMKOL CASSA BLUETOOTH, ALTOPARLANTE PORTATILE CON BASSI POTENTI, IMPERMEABILE, 15 ORE, TWS, MIC, POTENTE 360 SUONO STEREO SPEAKER PER ESTERNO, CUCINA, VIAGGIO, FESTA, REGALO
  • Straordinario Suono Full Surround - Cassa bluetooth potente con doppi altoparlanti a tromba da 45 mm di alta qualità e tecnologia audio DSP professionale producono un suono stereo da 24 W con bassi potenziati, gamma media ricca e suono acuto nitido senza distorsioni a qualsiasi volume.
  • Impermeabile IPX6 - Questo altoparlante bluetooth impermeabile IPX6 può impermeabilizzare efficacemente pioggia, neve, polvere, fango e sabbia, il che è perfetto per partecipare alla maggior parte delle attività all'aperto, come nuoto, canottaggio, sci, alpinismo, escursionismo e arrampicata su roccia. Questi altoparlanti impermeabili possono essere utilizzati anche come altoparlanti per la doccia in bagno, se lo desideri.
  • Oltre 15 Ore di Riproduzione - Batteria al litio ad alte prestazioni da 5200 mAh incorporata, che vanta 15 ore di riproduzione musicale continua imbattibile o tempo di chiamate, sarai in grado di goderti le tue canzoni preferite quando (e dove) vuoi.Ricarica veloce tramite cavo Micro USB.
  • Vero Accoppiamento Stereo Wireless - La tecnologia TWS consente di collegare 2 sperker bluetooth TWS ZK606 contemporaneamente al telefono, realizzando un vero suono stereo doppio potenziato a 360 gradi, sbloccando la trama musicale di alta qualità e facendo esplodere lo spirito della tua scintilla, soddisfacendo i requisiti di i tuoi amici per feste e carnevale!
  • Design Innovativo e Lavorazione Squisita - Questo altoparlante portatile è un classico design cilindrico, con corpo impermeabile strutturale, guscio in ABS antiossidante, lo rendono robusto e durevole, si adatta anche completamente a un portaborraccia su una bicicletta. Meglio per i viaggi e le escursioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3: Questo altoparlante è dotato dell'ultima versione Bluetooth 5.3, consentendo una connessione senza interruzioni e stabile con un miglioramento della qualità audio e una maggiore portata.2. Qualità audio: L'altoparlante EBS-609 prende il suono sul serio, con doppio altoparlante e doppio diaframma per un'esperienza uditiva intensificata. La sua caratteristica di bassi profondi offre un suono potente e boomy che migliora la tua esperienza musicale.3. Audio FLAC APE: Questa funzione consente la riproduzione audio senza perdita, offrendo un'eccellente qualità del suono.4. Luce RGB: Lo speaker include anche una funzione di luci RGB, offrendo una varietà di colori vivaci che possono essere personalizzati per creare uno spettacolo di luci unico e dinamico durante la riproduzione.5. Accoppiamento TWS: L'EBS-609 può essere abbinato a un altro altoparlante simile tramite la funzione di accoppiamento True Wireless Stereo (TWS), offrendo un suono stereo ampio.6. Durata della batteria da 1500mAh: Questo altoparlante offre una batteria impressionante con una durata di 1500 mAh, garantendo un uso a lungo termine e consentendo un tempo di riproduzione prolungato.7. Impermeabile IPX5: Il diffusore è anche valutato IPX5 impermeabile, rendendolo resistente agli spruzzi d'acqua.8. Chiamata senza uso delle mani: L'EBS-609 supporta le chiamate in vivavoce, una comoda funzione che consente di rispondere alle chiamate senza dover scollegare il dispositivo.Specific
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3: Questo altoparlante è dotato dellultima versione Bluetooth 5.3, consentendo una connessione senza interruzioni e stabile con un miglioramento della qualità audio e una maggiore portata.2. Qualità audio: Laltoparlante EBS-609 prende il suono sul serio, con doppio altoparlante e doppio diaframma per unesperienza uditiva intensificata. La sua caratteristica di bassi profondi offre un suono potente e boomy che migliora la tua esperienza musicale.3. Audio FLAC APE: Questa funzione consente la riproduzione audio senza perdita, offrendo uneccellente qualità del suono.4. Luce RGB: Lo speaker include anche una funzione di luci RGB, offrendo una varietà di colori vivaci che possono essere personalizzati per creare uno spettacolo di luci unico e dinamico durante la riproduzione.5. Accoppiamento TWS: LEBS-609 può essere abbinato a un altro altoparlante simile tramite la funzione di accoppiamento True Wireless Stereo (TWS), offrendo un suono stereo ampio.6. Durata della batteria da 1500mAh: Questo altoparlante offre una batteria impressionante con una durata di 1500 mAh, garantendo un uso a lungo termine e consentendo un tempo di riproduzione prolungato.7. Impermeabile IPX5: Il diffusore è anche valutato IPX5 impermeabile, rendendolo resistente agli spruzzi dacqua.8. Chiamata senza uso delle mani: LEBS-609 supporta le chiamate in vivavoce, una comoda funzione che consente di rispondere alle chiamate senza dover scollegare il dispositivo.Specific
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Bluetooth 5.3 avanzato: Benefici dalla più recente tecnologia Bluetooth con Bluetooth 5.3, garantendo connessioni stabili e veloci, rendendo facile l'abbinamento e lo streaming di musica dai tuoi dispositivi.2. Audio Surround Stereo Immersivo a 360 °: Vivi la musica come mai prima d'ora con il suono surround stereo a 360° dell'EBS-309. Che tu sia in un ambiente chiuso o all'aperto, offre un'esperienza audio completa che riempie lo spazio con un suono di alta qualità.3. Bassi ricchi: Goditi un basso profondo e risonante che aggiunge profondità ed emozione alla tua musica. Il ricco basso di EBS-309 garantisce che ogni battito sia avvertito, migliorando la tua esperienza di ascolto.4. Impermeabile IPX5: Con una classificazione IPX5 impermeabile, questo altoparlante è resistente agli spruzzi d'acqua e alla pioggia leggera. Puoi portarlo tranquillamente all'aperto, in piscina o in spiaggia senza preoccuparti dei danni causati dall'acqua.5. Luce LED: Crea un'atmosfera che si adatti al tuo umore con l'illuminazione a LED integrata. Le luci LED colorate possono sincronizzarsi con la tua musica, offrendo un'esperienza visivamente coinvolgente per le tue sessioni musicali.6. Batteria a lunga durata da 1000mAh: Goditi un tempo di riproduzione prolungato con la potente batteria da 1000mAh. Fornisce fino a 5 ore di musica al 60~70% del volume o 2 ore al volume massimo, garantendo che la tua musica continui a suonare.Specifiche:Specifiche generaliModelloEBS-309MaterialeP
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip bluetooth 5.3:Vivi una connettività senza interruzioni e un trasferimento dati migliorato con la più recente tecnologia Bluetooth 5.3. Goditi connessioni stabili, accoppiamento più veloce e miglioramento delle prestazioni generali.2. Qualità sonora affascinante:Immergiti in un suono stereo ricco e potente con bassi profondi che aggiungono profondità alla tua musica. Le due modalità EQ ti consentono di personalizzare il profilo audio secondo le tue preferenze, garantendo unesperienza di ascolto ottimizzata per ogni genere.3. Impermeabile IPX7 per doccia e avventure allaperto:La certificazione IPX7 impermeabile significa che il tuo altoparlante è pronto per qualsiasi avventura, che sia in piscina, in spiaggia o anche sotto la doccia. Può resistere allimmersione in acqua fino a 1 metro per 30 minuti, garantendo che la tua musica continui a suonare, pioggia o sole.4. Diversi modi di illuminazione a LED:Crea unatmosfera che si adatta al tuo umore con una gamma di affascinanti modalità di luce LED. Che tu stia preparando latmosfera per una festa o creando unatmosfera rilassante, le luci LED aggiungono una dimensione visiva alla tua esperienza musicale.5. Accoppiamento True Wireless Stereo (TWS):Amplifica la tua esperienza acustica abbinando due altoparlanti Tronsmart Groove 2 per una configurazione audio stereo senza fili. Goditi una scena sonora più ampia ed unesperienza dascolto più coinvolgente.6. Batteria a lunga durata da 2500mAh:Con una potente
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth avanzato: Dotato della più recente tecnologia Bluetooth 5.3, lo speaker Y1 garantisce connessioni wireless stabili e veloci con i tuoi dispositivi. Goditi lo streaming audio senza interruzioni e un range esteso fino a 10 metri senza ostacoli.Eccellente qualità del suono: Goditi unesperienza audio immersiva con i potenti altoparlanti duali da 5W dello «Relatore» Bluetooth Y1. La tecnologia integrata di cancellazione del rumore DSP migliora la chiarezza del suono, offrendo un audio ricco e nitido con bassi profondi e acuti precisi.Effetti luminosi RGB colorati: Eleva la tua esperienza di ascolto musicale con gli sbalorditivi effetti di illuminazione RGB dellaltoparlante. Scegli tra cinque tipi di illuminazione illusoria RGB, tra cui rotazione a colori completi, alternanza di un solo colore, effetto di sfumatura, respirazione a colori completi e respirazione a un solo colore, aggiungendo uno spettacolo visivo alla tua musica.Funzione Karaoke Interattiva: Lo speaker Y1 offre divertimento interattivo con karaoke con due microfoni (venduti separatamente) e molteplici modalità come la modalità KTV e la modalità professionale. Trasforma i tuoi incontri in casa in indimenticabili sessioni di karaoke con amici e famiglia.Durata della batteria a lunga durata: Dotato di una batteria da 1200 mAh, laltoparlante Y1 bluetooth offre fino a 8-10 ore di riproduzione a un volume medio. Goditi i tuoi brani preferiti per periodi prolungati senza preoccuparti di ri
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip bluetooth5.0: Laltoparlante è dotato di un chip bluetooth5.0 avanzato, che consente una connettività wireless senza interruzioni con i tuoi dispositivi. Goditi lo streaming audio comodo e il controllo da distanza senza il fastidio di fili ingarbugliati.Suono surround stereo: Immergiti in unesperienza audio ricca e coinvolgente con il suono surround stereo. Altoparlante offre acuti nitidi, medi dettagliati e bassi profondi, garantendo una qualità del suono superiore per unesperienza di ascolto migliorata.Luce RGB: Aggiungi un tocco vivace alla tua esperienza audio con la funzione di luce RGB incorporata. Laltoparlante si illumina in vari colori, creando unatmosfera visualmente accattivante che corrisponde al tuo umore o alla tua musica. Elevala tua esperienza di ascolto con uno spettacolo di luce straordinario.Durata della batteria da 1200 mAh: Con la potente batteria da 1200mAh, laltoparlante offre un lungo tempo di riproduzione per un intrattenimento ininterrotto. Goditi la tua musica, i podcast o gli audiolibri preferiti senza preoccuparti di dover ricaricare frequentemente. La batteria a lunga durata assicura un piacere dascolto prolungato.Tastiera meccanica con pulsante touch: Lo speaker è dotato di un design di tasti touch con tastiera meccanica, offrendo un controllo preciso e reattivo. Naviga facilmente nella tua libreria musicale, regola i livelli del volume, passa alle tracce e gestisci le impostazioni senza sforzo con i tasti touch.Specif
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Connettività Bluetooth 5.0: Goditi una connessione Bluetooth senza problemi e stabile con l'ultima versione Bluetooth 5.0. Collega il tuo dispositivo senza sforzo e vivi un'affidabile connessione wireless.2. Audio surround coinvolgente a 360°: Immergiti in un'esperienza audio ricca con un suono surround a 360°. Questo altoparlante offre una qualità del suono eccezionale da tutti gli angoli, garantendo che tu possa goderti appieno la tua musica.3. Potente subwoofer: Preparati a sentire i bassi. Questo altoparlante è dotato di un subwoofer integrato che aggiunge profondità e potenza alla tua musica, migliorando la tua esperienza di ascolto con battiti che fanno vibrare il cuore.4. Chip DSP integrato: Il chip DSP integrato (Digital Signal Processor) ottimizza la qualità audio regolando finemente i parametri del suono. Ciò si traduce in un audio cristallino con alte e basse ben bilanciate.5. Luce LED vivace: Eleva la tua festa o raduno all'aperto con una caratteristica vivace luci LED. L'altoparlante è dotato di luci LED accattivanti che si sincronizzano con la tua musica, creando un'esperienza visiva dinamica.6. Accoppiamento TWS: Porta la tua esperienza audio al livello successivo con l'accoppiamento True Wireless Stereo (TWS). Collega due altoparlanti senza fili per goderti il suono stereo, offrendo un suono più ampio e coinvolgente.Specifiche:Specifiche generaliModelloQ2ColoreBianco/NeroRisultato5WSNR≥75dBRisposta in frequenza20-20KHzbluetoothVersione di bluet
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Connettività Bluetooth 5.0: Goditi una connessione Bluetooth senza problemi e stabile con lultima versione Bluetooth 5.0. Collega il tuo dispositivo senza sforzo e vivi unaffidabile connessione wireless.2. Audio surround coinvolgente a 360°: Immergiti in unesperienza audio ricca con un suono surround a 360°. Questo altoparlante offre una qualità del suono eccezionale da tutti gli angoli, garantendo che tu possa goderti appieno la tua musica.3. Potente subwoofer: Preparati a sentire i bassi. Questo altoparlante è dotato di un subwoofer integrato che aggiunge profondità e potenza alla tua musica, migliorando la tua esperienza di ascolto con battiti che fanno vibrare il cuore.4. Chip DSP integrato: Il chip DSP integrato (Digital Signal Processor) ottimizza la qualità audio regolando finemente i parametri del suono. Ciò si traduce in un audio cristallino con alte e basse ben bilanciate.5. Luce LED vivace: Eleva la tua festa o raduno allaperto con una caratteristica vivace luci LED. Laltoparlante è dotato di luci LED accattivanti che si sincronizzano con la tua musica, creando unesperienza visiva dinamica.6. Accoppiamento TWS: Porta la tua esperienza audio al livello successivo con laccoppiamento True Wireless Stereo (TWS). Collega due altoparlanti senza fili per goderti il suono stereo, offrendo un suono più ampio e coinvolgente.Specifiche:Specifiche generaliModelloQ2ColoreBianco/NeroRisultato5WSNR≥75dBRisposta in frequenza20-20KHzbluetoothVersione di bluet
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth avanzato (V5.3): Lo speaker utilizza la più recente tecnologia bluetooth 5.3 per una connessione wireless senza interruzioni, garantendo una connessione stabile ed efficiente con i tuoi dispositivi.Design a doppio altoparlante: Dotato di due altoparlanti da 2 pollici, questo altoparlante portatile offre un potente esperienza di suono stereo, garantendo un audio ricco e coinvolgente.Qualità del suono superiore: Con ununità di frequenza completa da 52 mm e un subwoofer dedicato, questo altoparlante produce audio ad alta fedeltà con alti nitidi, medi bilanciati e bassi profondi e incisivi, permettendoti di goderti la tua musica con una chiarezza e profondità eccezionali.Luce RGB vibrante: La luce RGB integrata aggiunge un tocco di eccitazione visiva alla tua esperienza di ascolto della musica. Lo speaker offre effetti di illuminazione personalizzabili, consentendoti di creare unatmosfera dinamica e affascinante che si sincronizza con la tua musica o stabilisce latmosfera per qualsiasi occasione.Specifiche:Specifiche generaliMarchioNiyeColoreNeroRisultato2W*2«Relatore»52mmSNR≥65dbRisposta in frequenza60-20kHzbluetoothbluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mDimensione e pesoPeso del prodotto0.6850kgPeso del pacco0.8320kgDimensioni del prodotto415×89×74mmDimensione del pacchetto431×115×97mmElenco dei pacchetti1× «Relatore»1× Cavo USB1× Manuale utente1× scatola pacchetto
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Chip Bluetooth V5.0Lultima versione Bluetooth 5.0 fornisce una connessione stabile e veloce con un raggio dazione fino a 10 metri. Lo speaker si connette facilmente a qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth, come smartphone, tablet, laptop e altro.● Altoparlante doppio da 52 mm + diaframma doppio del bassoQuesto altoparlante Bluetooth è dotato di altoparlanti doppi e diaframma del doppio basso, offrendo unottima esperienza di suono. La potenza di uscita di 5W*2 e la frequenza di uscita di 60HZ-20KHZ assicurano una qualità del suono cristallina, che tu stia ascoltando musica o guardando un film.● Luce RGBLo speaker è dotato di effetti di illuminazione RGB freschi che lo rendono visivamente sorprendente. Le luci colorate aggiungono un tocco di glamour alla tua esperienza musicale, rendendolo perfetto per feste e riunioni.● Capacità batteria grande da 1200mAhLa capacità della batteria da 1200mAh garantisce di poter godere della musica per un massimo di 8 ore con una singola carica. La modalità di alimentazione USB DC5V facilita la ricarica dello speaker, e puoi portarlo con te ovunque vai, senza preoccuparti di rimanere senza batteria.● Diverse opzioni di connettivitàQuesto altoparlante supporta Bluetooth, AUX, TF, U disk e radio FM, offrendo molteplici opzioni di connettività. Puoi facilmente connetterlo al tuo smartphone, tablet, laptop o qualsiasi altro dispositivo e goderti la tua musica preferita in qualsiasi momento e ovunque.Specifiche:Specifiche
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Ultimo chip Bluetooth V5.0: Il diffusore Q-6 è dotato dell'ultima versione del chip Bluetooth 5.0 che offre una connessione più veloce e affidabile.2. Suono HiFi dei bassi: Goditi un suono chiaro e avvolgente con un'esperienza dei bassi superiore, grazie alla nostra esclusiva tecnologia audio HiFi di alta qualità.3. Processore DSP: Il processore DSP integrato contribuisce alla qualità del suono superiore di questo altoparlante ottimizzando, regolando e gestendo diverse frequenze in tempo reale.4. Luce RGB: Dotato di una luce RGB, l'altoparlante Q-6 non offre solo un suono superiore, ma funge anche da luce da discoteca, aggiungendo più divertimento alla tua esperienza di ascolto della musica.5. Accoppiamento TWS: L'altoparlante Q-6 dispone di una funzione di accoppiamento TWS (True Wireless Stereo), che ti permette di collegare contemporaneamente due microfoni per permettere a due persone di cantare insieme divertendosi.6. Durata della batteria da 1800mAh: Con una potente batteria da 1800mAh, l'altoparlante Q-6 offre lunghe ore di riproduzione musicale ininterrotta.Specifiche:Specifiche generaliModelloQ-6ColoreBianco/NeroPotere5WRisposta in frequenza100-20KHzbluetoothVersione di bluetoothV5.0Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaAltoparlante: 1800mAhMicrofono: 500mAhTempo della musica4hin attesa300hTempo di ricarica3hDimensione e pesoPeso del prodotto0,6000 kg (altoparlante) / 0,0500 kg (microfo
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:chip bluetooth: Bluetooth V5.1 garantisce una connessione wireless stabile e affidabile tra l'altoparlante e il tuo dispositivo, consentendo una riproduzione senza interruzioni e minimizzando le interruzioni.Eccellente qualità del suono: Il Sanag M13S PRO offre prestazioni audio eccezionali con HiFi Surround Sound e subwoofer incorporato. Sperimenta un suono coinvolgente con alti chiari e bassi profondi e potenti.Luce RGB: Lo speaker presenta un'illuminazione a LED RGB a 10 colori che aggiunge un'atmosfera divertente e vibrante alla tua esperienza di ascolto. La visualizzazione luminosa colorata può sincronizzarsi con la musica, creando un affascinante effetto visivo.Impermeabile IPX7: Con una classificazione IPX7, questo diffusore portatile è completamente impermeabile, rendendolo ideale per attività all'aperto, feste in piscina o qualsiasi situazione in cui potrebbe trovarsi a contatto con acqua o schizzi.Chiamata in vivavoce: Il microfono integrato consente chiamate in vivavoce, permettendoti di rispondere o effettuare chiamate direttamente dallo speaker senza dover raggiungere il tuo telefono.Durata della batteria da 1800mAh: Il Sanag M13S PRO è dotato di una potente batteria da 1800mAh che garantisce un lungo tempo di riproduzione, assicurando che tu possa goderti la tua musica per ore senza preoccuparti di rimanere senza energia.Specifiche:Specifiche generaliMarchioSanagModelloM13S PROColoreNero/RossoRisultato5W«Relatore»4Ω 5WImpermeabileIPX7Risposta in
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:chip bluetooth: Bluetooth V5.1 garantisce una connessione wireless stabile e affidabile tra laltoparlante e il tuo dispositivo, consentendo una riproduzione senza interruzioni e minimizzando le interruzioni.Eccellente qualità del suono: Il Sanag M13S PRO offre prestazioni audio eccezionali con HiFi Surround Sound e subwoofer incorporato. Sperimenta un suono coinvolgente con alti chiari e bassi profondi e potenti.Luce RGB: Lo speaker presenta unilluminazione a LED RGB a 10 colori che aggiunge unatmosfera divertente e vibrante alla tua esperienza di ascolto. La visualizzazione luminosa colorata può sincronizzarsi con la musica, creando un affascinante effetto visivo.Impermeabile IPX7: Con una classificazione IPX7, questo diffusore portatile è completamente impermeabile, rendendolo ideale per attività allaperto, feste in piscina o qualsiasi situazione in cui potrebbe trovarsi a contatto con acqua o schizzi.Chiamata in vivavoce: Il microfono integrato consente chiamate in vivavoce, permettendoti di rispondere o effettuare chiamate direttamente dallo speaker senza dover raggiungere il tuo telefono.Durata della batteria da 1800mAh: Il Sanag M13S PRO è dotato di una potente batteria da 1800mAh che garantisce un lungo tempo di riproduzione, assicurando che tu possa goderti la tua musica per ore senza preoccuparti di rimanere senza energia.Specifiche:Specifiche generaliMarchioSanagModelloM13S PROColoreNero/RossoRisultato5W«Relatore»4Ω 5WImpermeabileIPX7Risposta in
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth 5.1: Lo speaker P3 è dotato dellultima tecnologia Bluetooth 5.1, garantendo connessioni wireless senza interruzioni e stabili fino a 10 metri. Goditi una connettività affidabile, unaccoppiamento più rapido e unefficienza energetica migliorata, rendendo semplice collegare i tuoi dispositivi e riprodurre musica.2. Qualità audio coinvolgente: Laltoparlante P3 vanta un potente suono stereo con due altoparlanti da 2 pollici che offrono alte frequenze nitide e medi ricchi. Ma non è tutto: il subwoofer integrato potenzia i bassi, portando profondità e intensità alla tua musica, film e giochi. Vivi un viaggio audio coinvolgente che cattura ogni istante.3. Display luminoso RGB vibrante: Migliora la tua esperienza di ascolto con lipnotico effetto di luce RGB del P3. Laltoparlante è dotato di un display LED personalizzabile che si sincronizza con la tua musica, creando latmosfera adatta a ogni occasione. Scegli tra 3 diversi colori vibranti e schemi di illuminazione per creare unambientazione che si adatta al tuo stile.4. Funzione True Wireless Stereo (TWS): Con la funzione TWS, puoi abbinare due altoparlanti P3 insieme per creare una vera configurazione stereo wireless. Questo espande la scena sonora, offrendo unesperienza audio più ampia e avvolgente. Riempi il tuo spazio con un suono chiaro e bilanciato e goditi una vera sensazione stereo.5. Durata della batteria estesa: La batteria ricaricabile da 1500mAh garantisce che la tua musica non si fe
34,93 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Bluetooth 5.3 La versione più recente del Bluetooth offre una connessione stabile e veloce, garantendo lo streaming audio wireless senza interruzioni.2. Qualità del suono HiFi Stereo: Offre un audio ad alta fedeltà con una chiarezza eccezionale e dettagli per unesperienza dascolto immersiva.3. Subwoofer: Dotato di un subwoofer integrato, lo speaker produce bassi profondi e potenti, migliorando le prestazioni audio complessive.4. Accoppiamento TWS: Consente di collegare due altoparlanti senza fili per un vero suono stereo, creando unampia scena sonora e una migliore separazione audio.5. Durata della batteria da 800mAh: La batteria ricaricabile incorporata offre un tempo di riproduzione prolungato, consentendoti di goderti la musica per ore.6. Impermeabile IPX5: Con una classificazione IPX5, lo speaker è resistente agli schizzi e può resistere alla pioggia leggera, rendendolo adatto per luso allaperto.7. Chiamata vivavoce: Il microfono incorporato consente di effettuare chiamate in vivavoce, consentendoti di rispondere o effettuare chiamate direttamente dallaltoparlante senza bisogno di un telefono.Specifiche:Specifiche generaliModelloEBS-703ColoreNeroRisultato5WDistorsione≤3%SNR≥80dBRisposta in frequenza20-20kHzbluetoothbluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione20mBatteria e ricaricaCapacità della batteria800mAhTempo della musica8hTempo di standby100hTempo di ricarica1.5hDimensione e pesoPeso del prodotto0.3200kgPeso del pac
23,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.