-
loading
Solo con l'immagine

Azienda commerciale cerca addetti


Elenco delle migliori vendite azienda commerciale cerca addetti

CHIAVETTE USB 32GB USB 2.0 APRIBOTTIGLIE IN METALLO ARGENTO CHIAVETTE USB DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE DATI MEMORY STICK PER AZIENDA COMMERCIALE - CIVETMAN
  • Collega e usa - Chiavetta USB originale Civetman, è sufficiente collegare la chiavetta USB e avviare il trasferimento e l'archiviazione dei dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare alcun software, installare il driver automaticamente) Compatibile con Windows 7/8/10/Vista/XP/Unix/2000/ME/NT Linux/Mac OS e compatibile con USB 2.0 e 1.0.
  • Affidabile e sicura: l'unità flash USB 2.0 originale Civetman aiuta efficacemente a proteggere i tuoi file personali, video, musica, foto o qualsiasi altro dato e previene efficacemente la perdita di dati. L'intervallo di temperatura di funzionamento dell'unità flash USB Civetman è compreso tra -10 e 50 e l'intervallo di temperatura di conservazione è compreso tra -20 e 60 . Con un supporto sicuro per hardware e tecnologia di alta qualità, Civetman è il marchio su cui puoi contare.
  • Portatile e conveniente: con il design apri bottiglia, l'unità flash USB Civetman non solo aiuta a mantenere i tuoi file digitali in formato mini, ma anche a tenerli in mano. Per quanto riguarda il formato tascabile, è facile e comodo da trasportare. E la chiavetta USB soddisfa le tue esigenze portatili sempre e ovunque se è possibile accedere a qualsiasi dispositivo con slot USB.
  • Pratico e design: moda, il design divertente e carino dei cartoni animati, lo rende facilmente distinguibile dall'unità flash di tutti gli altri. La creatività rende l'atmosfera un ambiente più felice! Adatto per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali a scuola, in famiglia, con amici, clienti, macchine. Applicare alla memorizzazione dei dati di musica, ricette, foto, film, disegni, manuali, programmi, dispense, ecc.
  • Capacità reale: velocità di lettura e scrittura, la velocità di scrittura della nostra unità flash USB è 4 M/S - 10 M/S o sarai fortunato ad ottenere 11 M+. se vuoi salvare 1 GB di pellicola nella nostra unità flash USB, il tempo necessario è di 2 minuti, ti farà risparmiare tempo. l'unità flash USB è la capacità reale, è possibile utilizzare H2 per inviarla tramite SMS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale cerca Contabile Amministrativa. Sono richieste conoscenze fino alla preparazione del Bilancio per il Commercialista. Capacità di lavorare in piena autonomia. Astenersi senza il possesso dei requisiti richiesti Si richiede disponibilità immediata. Scrivere a info@primat.it Cellulare 335-63113547
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda commerciale italiana Ricerca 5 addetti alla vendita. Si richiede CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda informatica cerca n 6 addetti alle vendite con contratto a tempo indeterminato a milano. Se interessati inviare cv via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda distributori macchinette snack cerca addetti alla consegna. i candidati dovranno trasportare i prodotti dal magazzino presso gli uffici dei nostri clienti per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida cerca figura da inserire nell'ufficio commerciale, Caratteristiche richieste: -Conoscenza Inglese alto livello per comunicare con fornitori esteri. -Almeno 2 anni di esperienza maturati in un ufficio commerciale di qualsiasi settore. -Conoscenza pacchetto Microsoft Office-Excell-Capacità di muoversi in Internet e sul PC. -Dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro -Residenza massimo 50/60 km da Anzio (Rm) No perditempo. Inviare curriculum vitae all'indirizzo asiaequipaggiamentianzio@gmail.com grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA COMMERCIALE seleziona ambosessi da inserire nel proprio organico com addetti alla vendita. No limite di età no esperienza necessaria.. zona Tuscolana
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda arredamento cerca addetto commerciale con conoscenza lingua cinese, oltre ad una ottima padronanza dell'inglese, disponibile a trasferte estere di breve periodo. Solo se motivati inviare curriculum.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda licenziataria di marchi di abbigliamento prèt-à-porter in Parma cerca modellisti e addetti allo sviluppo e piazzamento su Cad Lectra.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore arredo di alta gamma ricerca: responsabile commerciale per i mercati esteri Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Maturate esperienze nel settore arredo Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali Spiccate capacità relazionali e organizzative Disponibilità a frequenti trasferte estere Ottima conoscenza almeno della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, giovane e dinamica, in forte crescita, cerca collaboratori per un progetto di espansione non solo in Italia, ma anche all'estero. Gli eventuali candidati devono avere spirito imprenditoriale per proporre nel migliore dei modi un prodotto naturale, esclusivo, brevettato e certificato dai ministeri della salute di svariati paesi mondiali, tra i quali anche gli USA. Possibilità di creare una propria rete commerciale in Italia e all'estero, dalla quale percepire una rendita provvigionale anche passiva. L'attività è meritocratica e premia l'impegno, sia con soddisfazioni personali che professionali, con guadagni diretti e indiretti. Il settore di lavoro è la salute e la prevenzione. Se interessati ad approfondire inviate il vostro CV a depro.lavoro@gmail.com Sarete contattati da un responsabile alle vendite nel giro di 15gg, che vi illustrerà nel dettaglio il progetto è chiarirà ogni vostro dubbio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Edile in Orbassano ricerca un impiegato/a automunito/ada inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato - la risorsa dovrà occuparsi di: elaborazione preventivi e front-office clienti - utilizzo gestionale per documenti di trasporto e fatturazione - ordini fornitori. Si richiede età max 29 anni, minima esperienza. Inviare C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura Commerciale della Special One a Cerveteri inseriamo nell'organico 10 addetti alle vendite anche senza esperienza. Formazione gratuita e richiesta di disponibilità immediata. SI OFFRE: Minimo garantito €1.000,00/1.500,00 Possibilità di crescita Formazione gratuita SI RICHIEDE: Puntualità Flessibilità orari Adattamento al lavoro di gruppo Raggiungimento obiettivi Avranno precedenza le candidature di Cerveteri e dintorni. PER MAGGIORI INFORMAZIONI RICHIEDI SUBITO UN COLLOQUIO. Inviare curriculum
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per apertura di nuove sedi a Savona e Provincia inseriamo nell'organico 5 addetti alle vendite anche senza esperienza. Formazione retribuita e richiesta di disponibilità immediata. Inviare nome e numero per effettuare un colloquio in azienda e/o curriculum. Avranno precedenza le candidature di Savona e Provincia.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si ricercano le seguenti figure da inserire in organico: 2 Addette alla pulizia con sede di lavoro Villafranca Tirrena 2 Addetti al portierato con sede di lavoro Messina Città 1 Addetto/a al portierato con sede di lavoro Villafranca Tirrena Si prega di inviare C.V. munito di foto e daremo precedenza a chi vive nei pressi del luogo di lavoro indicato. Si prega di inserire nel messaggio per quale posizione e luogo siete interessati. Lion Multi Service srls
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per la propria sede in zona Eur, Personale da inserire nell'immediato Ricerchiamo: Commerciali, Addetti alla gestione del personale, consulenti, addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Corso di formazione interno retribuito Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato Sede di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.