-
loading
Solo con l'immagine

Incluse le porte audio


Elenco delle migliori vendite incluse le porte audio

LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEINL PICKUP SLAPTOP CAJON BOX DRUM CON RULLANTI INTERNI E PORTE AUDIO IN AVANTI – NON REALIZZATO IN CINA – SUPERFICIE DI GIOCO IN MOGANO, GARANZIA DI 2 ANNI (PTOPCAJ4MH-M)
  • Per giocare in posizione verticale: il design unico del cajon Meinl slap top permette ai giocatori di sedersi naturalmente con la superficie di gioco in grembo invece di raggiungere il cajon
  • Pickup piezo passivi: controlla individualmente il tono del tuo basso e del rullante con manopole EQ regolabili per comporre nel giusto mix; un jack di uscita 1/4" consente di collegare un amplificatore o DI
  • Superficie di gioco in mogano con rullanti interni: i fili fissi sono posizionati su un'estremità della superficie di gioco in mogano, consentendo note separate per bassi e rullanti per scanalature senza limiti.
  • Porte audio rivolte in avanti: le porte rivolte in avanti sul cajon superiore slap assicurano che le tue note proiettino al tuo pubblico con chiarezza totale; porte separate sono posizionate per bassi e rullanti
  • Dimensioni compatte: questi cajon si adattano comodamente alle tue ginocchia e sono facili da viaggiare grazie alle loro dimensioni compatte (misura 7 1/4" di larghezza x 8 1/4 di altezza x 14 3/4" di lunghezza).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TCCMEBIUS TCC-QL59 5.25 POLLICI PC MULTIFUNZIONE CRUSCOTTO MEDIA PANNELLO FRONTALE, CON ESATA, USB 2.0 / USB 3.0 HUB, MICROFONO / CUFFIE PORTE AUDIO E LETTORE DI SCHEDE (SD/MMC/CF/MS/TF/M2)
  • TCC-QL59 Multifunzionale Multimediale Computer Front Pannello è dotato di materiali di alta qualità, non è solo stabile, ad alta velocità e sicurezza, ma anche può fare i cavi in scatola computer pulito e desktop di serie beautiful.The computer mostra multi-funzionale, ad alte prestazioni, la moda.
  • Ha costruire-in USB 3.0 Porta, porta USB 2.0, e-SATA, 4 pin IDE Porta di alimentazione o DC 12V, Microfono / Cuffie Porte Audio, lettore di schede multi, che può comandare le vostre esigenze; Potenza 12V / uscita 5V. Nota: connettore di alimentazione a 4 pin è quello di prestare attenzione alla direzione di collegamento, altrimenti causerà un corto circuito, la mappa prodotto ha il metodo di collegamento corretto.
  • 2 USB 3.0 Hub (Host), velocità di trasferimento fino a 5.0Gbps; 4 Hub USB 2.0, velocità di trasferimento fino a 480Mbps; porta e-SATA, la velocità di trasferimento fino a 3.0Gbps.
  • Cinque-in-one Card Reader: Supporto SD / MMC / CF / MS / TF / M2, allo stesso tempo lettore di carta in grado di leggere solo una scheda di memoria.
  • GARANZIA: Promettiamo 1 anno di garanzia limitata e senza problemi Supporto tecnico per Tccmebius. Nell'uso dei prodotti durante tutte le edizioni del prodotto, inviare un'e-mail a noi, faremo del nostro meglio per risolvere per voi, grazie per la vostra comprensione e sostegno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo unico adattatore Mini DisplayPort™ a VGA è dotato di una porta audio integrata che consente di collegare dispositivi dotati di Mini DisplayPort quali, ad esempio, tablet Microsoft Surface™ Pro 3 o laptop MacBook Air a un display o proiettore VGA con audio. Consente di condividere presentazioni e video Poiché la maggior parte delle sale riunioni hanno una disposizione diversa, la lunghezza dei cavi disponibile varia in ogni locale. Non tutti i laptop hanno porte Mini DisplayPort (mDP) e audio posizionate sullo stesso lato, ciò può risultare un problema quando si devono eseguire delle presentazioni. Può anche significare che alcune porte potrebbero essere troppo distanti durante una riunione. Questo pratico adattatore consente di posizionare le porte audio e video sullo stesso lato del laptop assicurando che tutte le porte necessarie siano accessibili al momento del bisogno. Consente di sostituire una porta audio danneggiata Se la porta audio sul dispositivo mobile è danneggiata o bloccata da altri collegamenti, questo pratico adattatore permette di avere sempre a disposizione tutte le porte necessarie per ogni presentazione. Collegando laudio al laptop mediante ladattatore, potete essere preparati per qualsiasi situazione. Per utilizzare la funzione audio delladattatore dovete alimentare ladattatore mediante una porta USB del laptop oppure utilizzando una porta di ricarica della morsettiera USB. È sufficiente collegare un cavo Micro USB dalladattatore alla porta USB e laudio sarà disponibile quando eseguite la presentazione. Consente di creare un ambiente ordinato Ladattatore può inoltre essere utilizzato per collegare il computer laptop o desktop al monitor e agli altoparlanti. Ladattatore e i cavi collegati possono essere comodamente posizionati sul retro del monitor creando una configurazione ordinata di tutti i dispositivi. Sempre pronti ovunque voi siate Questo adattatore mDP a VGA è estremamente portatile grazie al design leggero a ingombro ridotto. È laccessorio ideale da portare con i dispositivi mobili utilizzati, si ripone facilmente nella borsa del laptop o nel contenitore per il trasporto. Questo design ultraportatile rende ladattatore perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. Consente inoltre di arrivare preparati alla presentazione a un potenziale cliente, alla formazione fuori sede o allincontro con un cliente quando si è in viaggio. Ladattatore è compatibile con Intel® Thunderbolt™, se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta I/O Thunderbolt™ e supporta risoluzioni fino a 1920x1200 (WUXGA). MDP2VGAA è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.
28,60 €
Vista prodotto
Italia
Splitter HDMI 4-Porte - 4k 60Hz - Scaler Integrato - Audio 3,5mm, Ottico e HDMIQuesto splitter HDMI a 4 porte con scaler incorporato collega una sorgente video HDMI a quattro schermi HDMI, con supporto per risoluzioni UHD 4K, HDR (High Dynamic Range) e audio a 7.1 canali.Risoluzione 4K 60HzQuesto splitter HDMI a 4 vie supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz, con sottocampionamento della crominanza 4:4:4. Lo scaler incorporato consente luscita simultanea di 2 risoluzioni, ideale per gli ambienti in cui è presente una varietà di display, monitor e proiettori.Audio FlessibileQuesto splitter HDMI 4K è dotato di uscite audio HDMI, da 3,5 mm e ottiche, che consentono il collegamento a una serie di altoparlanti e/o amplificatori. Luscita audio simultanea è supportata da tutte le porte audio.Robuste Opzioni di InstallazioneQuesto splitter HDMI supporta cavi HDMI attivi ed estensori HDMI (venduti separatamente), facilitando le installazioni a distanza dagli schermi (ad esempio, allinterno di un cabinet per componenti AV remoto). Linvolucro metallico e la protezione contro le scariche elettrostatiche (ESD) da 8kV in aria e 4kV a contatto sono adatti per linstallazione in una varietà di ambienti.Questo prodotto è supportato per 2 anni, inclusa lassistenza tecnica multilingue gratuita a vita 24/5.The StarTech.com Advantage
179,19 €
Vista prodotto
Italia
Switch USB 3.0 4K HDMI KVMP™ a 4 porte con Modalità Mixer Audio, CS1824 Lo switch KVMP™ CS1824 di ATEN offre una gestione semplificata di quattro computer con interfaccia HDMI da una singola tastiera USB, mouse e monitor HDMI. In grado di supportare qualità video superiori fino a 4K DCI (4096 x 2160 a 60 Hz), il CS1824 ottimizza l esperienza multitasking dell utente.Grazie alla tecnologia brevettata di ATEN, Video DynaSync™, gli utenti possono sfruttare la migliore risoluzione di visualizzazione e lo scambio rapido tra i sistemi. Cos altro, è disponibile la modalità EDID predefinita che consente l accensione senza problemi, visualizzazione di qualità elevata oltre ad eliminare i problemi legati alla compatibilità del monitor.Inoltre, il CS1824 dispone di Modalità mixer audio che mescola le sorgenti audio da due computer collegati come uscita audio, in modo che gli utenti ricevano delle notifiche per non perdere alcune avviso del sistema anche quando l attenzione del KVM è impostata su altri computer. Grazie all hub USB 3.1 Gen 1 integrato, il CS1824 offre velocità di trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, consentendo di accelerare le operazioni multimediali e condividere in modo semplice le periferiche USB.L integrazione di queste funzionalità avanzate consente al CS1824 di offrire grandi vantaggi per coloro che lavorano nel campo del CGI, design grafico, post-produzione video, ecc. utilizzando in modo semplice il multitasking.· Una tastiera/mouse USB e un monitor HDMI controllano quattro computer e condividono due periferiche USB· Supporta la qualità video superiore: 4K UHD (3840 x 2160 a 60 Hz) e 4K DCI (4096 x 2160 a 60 Hz)· Video DynaSync™: tecnologia esclusiva ATEN che elimina i problemi di avvio dello schermo e ottimizza la risoluzione quando si passa tra diverse sorgenti· Hub USB 3.1 Gen 1 a 2 porte integrato con velocità di trasferimento dei dati SuperSpeed 5 Gbps· Modalità mixer audio: mescola due sorgenti audio come uscita audio· Selezione del computer tramite pulsanti push, tasti rapidi, mouse1 e comandi RS-232· Modalità EDID predefinita di ATEN: accensione senza problemi, visualizzazione in alta qualità e ottimizzazione della risoluzione per eliminare i problemi di compatibilità· Commutazione indipendente di KVM, periferiche USB e focus audio stereo2· Conforme HDMI 2.0; conforme HDCP 2.2· Supporta l audio HD2· Rilevamento accensione· Modalità scansione automatica per il monitoraggio di tutti i computer· Firmware aggiornabileNota:1. La commutazione della porta del mouse è supportata solo in modalità emulazione mouse e da mouse USB con rotellina e 3 tasti.2. Non è possibile commutare indipendentemente l audio HD tramite il canale HDMISpecifiche tecniche· Collegamenti del computer: 4· Seleziona porta: tasto di scelta rapida, pulsante push, mouse, comandi RS-232· Connettori:- Porte console 2 x USB di tipo A femmina1 x HDMI femmina (nero)2 x Connettore audio da 3,5 mm femmina (verde; 1 x frontale, 1 x posteriore)- Porte KVM (computer) 4 x USB 3.1 Gen1 di tipo B femmina (blu)4 x HDMI femmina (nero)4 x Connettore audio da 3,5 mm femmina (verde)· Seriale: 1 x RJ-11 femmina· Alimentazione: 1 x Connettore CC· Hub USB: 2 x USB 3.1 Gen1 di tipo A femmina (blu; 1 x frontale; 1 x posteriore)· Switches: selezionato, 4 x Pulsante push· Emulazione tastiera / mouse USB· Risoluzione video 4096 x 2160 a 60 Hz· Consumo: DC5V:2.535W:54.5BTULED· Online / selezionato: 4 (arancione)· Collegamento USB: 4 (verde)· Audio: 4 (verde)Caratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0 - 40 °C· Temperatura di conservazione: -20 - 60 °C· Umidità: 0 - 80% di umidità relativa, senza condensaDimensioni· Larghezza: 27.00 cm · Profondità: 8.80 cm · Altezza: 5.55 cmContenuto della confezione· 1x switch KVMP™ USB 3.0 4K HDMI a 4 porte CS1824· 4x LIN6-19V1-V18G cavi HDMI 2.0· 4x LIN6-11C1-E12G cavi USB 3.0· 4x LIN5-0205-21CG cavi audio· 1x 0AD8-8005-40MG adattatore· 1x LIN2-418K-E12G cavo di alimentazione· 1x Istruzioni per l utente
Vista prodotto
Italia
Switch KVM USB HDMI 8 porte CS1798 Lo switch KVM HDMI USB a 8 porte Aten CS1798 è un dispositivo multifunzione che unisce accesso e controllo fino a 8 computer HDMI da una singola console composta di tastiera USB, mouse USB e monitor.Aten CS1798 consente di effettuare collegamenti a cascata fino a tre livelli, potendo così controllare un massimo di 512 computer da una singola console.Questo switch inoltre, offre la funzionalità multischermo, che consente di utilizzare cavi USB standard per collegare fino a otto switch nelle installazioni multimonitor dove ciascun computer è dotato di più schede video. Consente con estrema facilità di combinare, analizzare e monitorare luscita video, semplificando così lambiente di lavoro.Inoltre, il CS1798 dispone della funzione OSD di ATEN per accedere a un qualsiasi computer dellinstallazione e la possibilità di salvare e ripristinare la configurazione dellOSD e delle relative impostazioni.Il CS1798 trasmette audio e supporta le tastiere multimediali. È possibile ascoltare luscita audio di ciascun computer mediante due coppie di altoparlanti (una alla volta).Caratteristiche· Una console USB controlla otto computer con interfaccia HDMI e altri due dispositivi USB 2.0· Compatibile HDMI· Possibilità di collegare in cascata fino a 3 livelli per controllare un massimo di 512 computer*1· Funzione multischermo: per impilare fino a otto unità CS1798 e visualizzare il video di massimo otto monitor (doppio schermo, triplo schermo, quadruplo schermo, multi schermo)· Hub con 2 porte USB 2.0 in dotazione· Selezione del computer tramite i pulsanti del pannello anteriore, OSD multilingue e tasti di scelta rapida.· Commutazione indipendente del controllo KVM e USB· Funzione di backup/ripristino dellOSD: gli amministratori possono eseguire il backup della configurazione dello switch e dei profili degli utenti· Firmware aggiornabile· Video DynaSync™: lesclusiva tecnologia di ATEN che elimina i problemi di visualizzazione allavvio e ottimizza la risoluzione quando si passa da una porta allaltra.· Qualità video superiore fino a 1080p / 1920 x 1200 a 60 Hz· Supporta le risoluzioni widescreen· Con trasmissione audio: la gamma completa dei bassi offre una magnifica esperienza con i sistemi audio surround a 2.1 canali· Porte audio della console sul pannello anteriore per un facile accesso· Modalità di commutazione automatica per il monitoraggio di tutti i computer· Compatibile HDCP· Supporto multipiattaforma: Windows, Linux, Mac e Sun· La funzione di emulazione/bypass della porta del mouse della console supporta molti driver di mouse e mouse multifunzione· Emulazione completa della tastiera per un avvio senza errori· Supporto ed emulazione tastiera Mac/Sun *2.3.· Le lingue per lOSD includono inglese, tedesco, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, spagnolo, russo e francese· Mappatura tastiera multilingue: supporta inglese (US), inglese (UK), tedesco (Germania), tedesco (Svizzera), francese, ungherese, italiano, giapponese, coreano, russo, spagnolo, svedese, cinese tradizionale e cinese semplificatoNota: Emulazione mouse abilitata per la commutazione indipendente1. Il CS1798 è collegabile in cascata solo con altri CS1798.2. Per computer PC compatibili. I computer Mac e Sun devono essere compatibili con i collegamenti USB.3. Emulazione delle tastiere Sun/Mac tramite combinazioni di tasti della tastiera PC; le tastiere Mac/Sun funzionano solo con i propri rispettivi computerSpecifiche tecniche· Collegamenti del computer- Diretto: 8- Massimo: 512 (in cascata)· Seleziona porta: OSD, Tasto di scelta rapida, Pulsante· Connettori- Porte console:2 x USB di tipo A femmina (nero)1 x HDMI femmina2 x Connettore stereo mini femmina(verde; 1 x pannello frontale, 1 x pannello posteriore)- Porte KVM:8 x USB di tipo B femmina (bianco)8 x HDMI femmina (bianco)8 x Connettore stereo mini femmina (verde)- Aggiornamento firmware: 1 x RJ11 femmina (nero)- Alimentazione: 1 x Connettore CC- Hub USB:2 x USB di tipo A femmina (bianco)(1 x pannello frontale, 1 x pannello posteriore)· Interruttori- Seleziona porta: 8 x Pulsante- Ripristino: 1 x Pulsante semi-incassato- Aggiornamento firmware: 1 x Interruttore a scorrimento· LED- Collegamento USB: 8 (verde)- Alimentazione: 1 (verde scuro)- Online / selezionato: 8 (arancio)· Emulazione- Tastiera / Mouse: USB· Video: 1080p / 1920 x 1200 (DVI)· Intervallo di scansione: 1 - 255 secondi (predefinito: 5 secondi)· Consumo: 5,0 V CC, 12,0 W· Ambiente- Temperatura di esercizio: 0 - 50°C- Temperatura di conservazione: -20 - 60°C- Umidità: 0 - 80% di umidità relativa, senza condensa· Proprietà fisiche- Struttura: Metallo- Peso: 3.49 kg- Dimensioni (L x P x A): 43.24 x 25.72 x 4.40 cm Contenuti della confezione· 1x CS1798 Switch KVM HDMI USB a 8 porte con kit per il montaggio in rack· 2x 2L-7D02UH set di cavi KVM HDMI USB personalizzati· 1x LIN5-04A2-J11G cavo per laggiornamento del firmware· 1x LIN2-418K-E12G cavo di alimentazione· 1x 0AD8-8005-40EG adattato
Vista prodotto
Italia
Questo switch KVM HDMI® USB 3.0 a 4 porte permette di controllare quattro computer HDMI con un solo set di monitor, tastiera e mouse. Il KVM è dotato inoltre di audio da 3,5 mm e di un hub USB 3.0 a 3 porte incorporato. Condivisione delle periferiche USB 3.0 comoda ed economica Questo switch KVM offre un hub USB 3.0 a 3 porte integrato, separato dalla tastiera e dal mouse HID, per consentire di condividere le periferiche USB tra ciascun computer connesso ed evitare la spesa di apparecchiature distinte. L'hub USB 3.0 commuta automaticamente i dispositivi USB connessi verso il computer selezionato, evitando il fastidio di scollegare e ricollegare le periferiche. Grazie al supporto per USB 3.0, è possibile raggiungere velocità di trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, per assicurare prestazioni perfette per le periferiche USB - ideale per trasferire rapidamente i dati alle unità USB 3.0 esterne. Qualità delle immagini HD Grazie al supporto per risoluzioni 1080p ad alta definizione, questo switch KVM HDMI a 4 porte offre la possibilità di gestire display HDMI con qualità nitidissima, ideale per le applicazioni grafiche che richiedono risoluzioni video 1920 x 1080. Controllo multimediale completo Lo switch KVM è dotato di porte audio da 3,5 mm ausiliarie, che permettono di condividere audio analogico indipendente, da ciascuno dei computer connessi, con il proprio set di altoparlanti del desktop. L'audio indipendente, unitamente al video HDMI 1080p, offre il pieno controllo multimediale tra i diversi computer, rendendo questo KVM perfetto per applicazioni professionali creative, quali progettazione o editing di video e audio. SV431HDU3A2 è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.
504,79 €
Vista prodotto
Italia
Questo switch KVM HDMI® USB 3.0 a 4 porte permette di controllare quattro computer HDMI con un solo set di monitor, tastiera e mouse. Il KVM è dotato inoltre di audio da 3,5 mm e di un hub USB 3.0 a 3 porte incorporato. Condivisione delle periferiche USB 3.0 comoda ed economica Questo switch KVM offre un hub USB 3.0 a 3 porte integrato, separato dalla tastiera e dal mouse HID, per consentire di condividere le periferiche USB tra ciascun computer connesso ed evitare la spesa di apparecchiature distinte. Lhub USB 3.0 commuta automaticamente i dispositivi USB connessi verso il computer selezionato, evitando il fastidio di scollegare e ricollegare le periferiche. Grazie al supporto per USB 3.0, è possibile raggiungere velocità di trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, per assicurare prestazioni perfette per le periferiche USB - ideale per trasferire rapidamente i dati alle unità USB 3.0 esterne. Qualità delle immagini HD Grazie al supporto per risoluzioni 1080p ad alta definizione, questo switch KVM HDMI a 4 porte offre la possibilità di gestire display HDMI con qualità nitidissima, ideale per le applicazioni grafiche che richiedono risoluzioni video 1920 x 1080. Controllo multimediale completo Lo switch KVM è dotato di porte audio da 3,5 mm ausiliarie, che permettono di condividere audio analogico indipendente, da ciascuno dei computer connessi, con il proprio set di altoparlanti del desktop. Laudio indipendente, unitamente al video HDMI 1080p, offre il pieno controllo multimediale tra i diversi computer, rendendo questo KVM perfetto per applicazioni professionali creative, quali progettazione o editing di video e audio. SV431HDU3A2 è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.
504,79 €
Vista prodotto
Italia
Consente di condividere tastiera, mouse e display HDMI tra 2 sistemi multimediali Lo switch KVM HDMI USB 2 porte SV231HDMIUA consente di gestire due computer USB compatibili o dispositivi dotati dinterfaccia video HDMI mediante ununica postazione/console periferica (tastiera, mouse, monitor, altoparlanti e microfono USB). Soluzione KVM estremamente versatile, lo switch KVM HDMI USB è dotato di 2 porte USB 2.0 integrate che consentono ai computer selezionati di condividere periferiche USB ad elevata velocità eliminando la necessità di acquistare periferiche USB aggiuntive. Grazie al supporto di elevata qualità video lo switch KVM HDMI offre risoluzioni in HD fino a 1920x1200. Garantendo una vera trasmissione dei segnali digitali via cavo lo switch può essere utilizzato per condividere uno schermo HD tra più sorgenti HDMI come ad esempio lettori Blu-Ray console per videogame e lettori multimediali HD. Lo switch supporta inoltre funzioni di commutazione audio e microfono e consente di selezionare i computer collegati, le porte hub di dispositivi USB e i canali audio/mic con funzionamento simultaneo o indipendente tramite tasto sul pannello frontale o tasti di scelta rapida da tastiera. Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Eliminare i costi di display aggiuntivi, condividendo una postazione di periferiche con singolo display/TV, tra una console per videogame (Xbox360 o Playstation PS3) e un PC - Versatile supporto audio HDMI e analogico 3,5 mm - Lhub USB 2.0 integrato e le porte Mic/Audio permettono allutente di gestire i dispositivi multimediali di due computer e condividere le periferiche USB eliminando la spesa per dispositivi doppi
264,5 €
Vista prodotto
Italia
Switch 16 Porte 10/100/1000 Gigabit TEG1016D I-SWHUB TEG1016D è uno Switch Gigbit installabile a rack da 16 porte. Adotta il più avanzato chip Broadcom StrataConnect-serie di alta integrità, dispone di 16 porte 10/100/1000M Ethernet ed è compatibile con lo standard IEEE 802.3az. Il suo speciale design ad alta affidabilità protegge l alimentatore e le porte dai fulmini fino ad una tensione di 6KV; offre una soluzione economica per l accesso a reti di piccole dimensioni come scuole, alberghi, ecc.Caratteristiche· Compatibile con gli standard IEEE 802.3 10Base-T, IEEE 802.3u 100Base-TX, IEEE 802.3x e IEEE802.3ab 1000Base-T· Assicura trasmissione da tutte le porte a piena velocità· 16 porte RJ45 10/100M/1000M auto-negoziazione· Supporto MDI/MDIX auto-negoziazione· Supporto di stoccaggio e spedizioni· Installabile a rack 19 (alette di fissaggio incluse)· Supporto 6000V protezione contro i fulmini per l alimentazione· Supporto 4000V protezione contro i fulmini per la porta RJ45· Supporto loop detection e prevenzione· Supporto standard da 19 pollici installabile a rack· Plug and playSpecifiche tecniche· Standard & ProtocolIi: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3x· Trasmissione Media10Base-T: Cat. 3 UTP o migliore· Potenza in uscita: 20W· Voltaggio ingresso AC: 100~240V; 50/60Hz· Modalità store and forward· Chip Broadcom StrataConnect· Capacità switching: 32Gbps· MAC address: 8K· Porte: 16x10/100/1000M Base-T Ethernet (Auto MDI/MDIX)· 1UCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0°C ~ 40°C· Temperatura di stoccaggio: -40°C ~ 70°C· Umidità di funzionamento: 10% ~ 90% RH senza condensa· Umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% RH senza condensaDimensioni· Larghezza: 280 mm· Profondità: 179 mm· Altezza: 44 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Switch TEG1016D· Staffe per rack 19"· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Questo switch DisplayPort KVM per due monitor coniuga gli standard dei display digitali di nuova generazione con opzioni di controllo KVM ottimizzate. Oltre al supporto per periferiche audio e periferiche USB, lo switch KVM a 2 porte è compatibile con lutilizzo di due display e consente quindi di creare una workstation multimediale dove si alternano sistemi DisplayPort doppi o Dual Head. Massima produttività con due video La possibilità di utilizzare due ingressi DisplayPort e due computer diversi è sinonimo di massima produttività, perché laccesso a diversi computer offre allutente la libertà di eseguire più operazioni contemporaneamente e di lavorare con maggior profitto. Ogni porta DP è compatibile con una risoluzione fino a 4K per il massimo spazio di visualizzazione dello schermo. È anche possibile utilizzare degli adattatori economici per realizzare una configurazione a due monitor tramite la porta DVI o HDMI secondaria del computer. Qualità straordinaria delle immagini Lo switch DisplayPort KVM per due monitor è compatibile con risoluzioni fino a Ultra HD 4K a 60 Hz e può supportare con facilità due display DP di grandi dimensioni. Risulta quindi la soluzione ideale per creare workstation nei quali lalta qualità dellimaging ha unimportanza fondamentale, come ad esempio nel graphic design. Controllo completo dei contenuti multimediali Lo switch KVM è provvisto di porte audio ausiliari da 3,5 mm che permettono di condividere laudio analogico indipendente, trasmesso da ogni computer collegato, con gli altoparlanti da scrivania. La combinazione tra il supporto per audio indipendente e per due video DP con risoluzione 4K assicura il massimo controllo dei contenuti multimediali tra computer diversi, un vantaggio che rende lo switch KVM la soluzione ideale per i professionisti della creatività che lavorano con applicazioni di modifica o progettazione audio e video. Condivisione delle periferiche in tutta comodità Lo switch KVM integra un hub USB a 2 porte distinto dal mouse e dalla tastiera HID. In questo modo è possibile condividere le periferiche USB tra ogni computer collegato, evitando di acquistare apparecchiature separate. Lhub USB alterna automaticamente lutilizzo dei dispositivi USB collegati tra i computer selezionati, ovviando al costoso inconveniente di dover destinare periferiche diverse a ogni computer. Il prodotto SV231DPDDUA2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
402,39 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Videocitofono Visione Notturna Audio 2 Vie Video HD 2 Batterie 18650 APP Mobile Tieni traccia di chi si trova d'avanti alla porta di casa con questo videocitofono, semplice da installare e che si contralla con il telefono o tablet iOS o Android. Utilizzando un sensore CMOS da 1/4 di pollice, questo videocitofono ti consente di vedere video HD a 720p. Ha un obiettivo grandangolare da 140 gradi ed ha 2 batterie 18650. Con il supporto audio bidirezionale, questo videocitofono consente di comunicare con la persona che ha suonato. Con il suo supporto per la visione notturna, sarai in grado di utilizzare questo accessorio domestico intelligente sia di giorno che di notte. Con la funzione di sblocco remoto, questo videocitofono ti consente di aprire facilmente le porte per i visitatori senza doverti alzare dalla sedia. E' possibile scattare screenshot o registrare video di chi si trova d'avanti alla porta. Caratteristiche principali Controlla  chi suona alla porta con questo videocitofono Il sensore CMOS ti offre immagini HD nitide Supporta comunicazione bidirezionale La visione notturna ti consente di utilizzare il tuo gadget 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Generale - Potenza: 18650 - Supporta il monitoraggio remoto, il video remoto, il talkback remoto - Supporta il controllo del record di accesso - Supporta chat video e audio in tempo reale per i visitatori - Supporta le funzioni di acquisizione di immagini e video - Sensore di immagine: CMOS 1/4 pollici, 1mp - Obiettivo: 2,5 mm - Angolo di visione: 140 gradi - Gamma di visione notturna: 2,5 metri - Lampada a LED: 6 - Risoluzione 1080x720 - Nome APP: the eyes - Modalità di alimentazione: alimentazione esterna DC-5V / 1A - Audio bidirezionale - Allarme a raggi infrarossi Pir Porte - Reset - USB Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 144 x 75 x 45 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 250g Contenuto del pacco - Videocitofono - Cacciavite - Cavo USB - Manuale utente (in inglese)
65 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Audio USB con Controllo del Volume Ampia compatibilità e applicazione con l adattatore audio USB LogiLink. Adatto per call center, centro di emergenza, videoconferenze, registrazione audio e giochi.Caratteristiche· Fornisce connettività USB con le cuffie audio da 3,5 mm, le cuffie, gli altoparlanti o il microfono· Supporta microfono e suono acceso/spento, controllo del volume, uscita/ingresso audio, ingresso microfono· Regola il volume dell audio in uscita tramite la manopola del volume sul pannello di controllo· Può bypassare una scheda audio/porta audio difettosa, funzionare come adattatore audio sostitutivoSpecifiche tecniche· Ingresso USB-A maschio· Porte di uscita:- 1 jack da 3,5 mm (TRS) per microfono- 1 jack da 3,5 mm (TRS) per le cuffie- 1 jack da 3,5 mm (TRRS) per cuffie con microfono- USB Standard USB 2.0· Alimentazione tramite bus USB· Controlli: manopola del volume, pulsanti mute per microfono e cuffie· Rapporto singolo/rumore (SNR) ≥80 dB· Risposta in frequenza 16 bit/48 kHz· Indicazione LED blu e rosso· Colore: nero· Materiale della custodia: ABSCompatibilità· Windows· Mac OS· Linux· Android· Chrome OSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0-45°C· Umidità di esercizio: 25-60% UR (senza condensa)Dimensioni· Larghezza: 6.51 cm· Profondità: 3.7 cm· Altezza: 1.75 cmContenuto della confezione· Adattatore audio USB con controllo del volume· Manuale utente
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
HP REPLICATORE PORTE 339188-001 Perfettamente funzionante. Consente di aumentare le porte del tuo notebook, oppure sopperire alla mancanza di alcune porte qualora queste ultime non fossero funzionanti. 1) VGA out (1) TV out (RCA) (1) S-Video out (1) Serial Port (1) RJ-45 (NIc) 10/100/1000 (1) Parallel port (1) DVI (Digital Video Interface (2) USB 1.1 ports (1) IEEE 1394a (Firewire) (2) PS/2 ports (1) Audio in (1) Audio out PC COMPATIBILI: HP Compaq notebook nx5000 series HP Compaq notebook nx7000 series HP Compaq notebook nc4000 HP Compaq notebook nc4010 HP Compaq notebook nc6000 Compaq Evo notebook n610c Compaq Evo notebook n620c Compaq Evo mobile workstation n800w Compaq Evo notebook n800c Compaq Evo notebook n800v Compaq Evo notebook n1000c Compaq Evo notebook n1000v Compaq Evo notebook n1020v HP Compaq notebook nc8000 HP Compaq mobile workstation nw8000 No sconti No baratto No proposte assurde. Preferisco consegna a mano su Taranto altrimenti le spese di spedizione sono di 7 euro
Vista prodotto
Italia
Cassetto Rack 19 Fibra Ottica 24 Porte ST Simplex · Cassetto ottico scorrevole per montaggio a rack 19" 1HE · Predisposto per il montaggio verticale di 24 bussole ST o FC, foro a D (Bussole non incluse nella fornitura)· Pannello frontale estraibile per agevolare le operazioni di connettorizzazione della fibra ottica· Scatola, frontalino e coperchio F.O. in lamiera di spessore 15/10· Squadrette per fissaggio su montanti in lamiera 20/10· Montaggio su 2 montanti da 19· Ogni cassetto può contenere fino a 4 vassoi porta giunti· Tutte le porte sono numerate· Ingresso cavi sul retro, predisposto per montaggio passacavi tipo PG16/M20· Blocco pannello frontale a clip per una veloce ed agevole estrazione del cassetto· Costruito in lamiera di acciaio da 1.5mm· Dimensioni (L) x (A) x (P): 482.6 x 44.5 x 220 mm· Colore RAL 9005 Nero
Vista prodotto
Italia
Cassetto Ottico 19 24 porte SC Duplex Nero · Cassetto ottico scorrevole per montaggio a rack 19" 1HE · Predisposto per il montaggio verticale di 24 bussole SC Duplex (Bussole non incluse nella fornitura)· Pannello frontale estraibile per agevolare le operazioni di connettorizzazione della fibra ottica· Ogni cassetto può contenere fino a 4 vassoi porta giunti· Tutte le porte sono numerate· Ingresso cavi sul retro, predisposto per montaggio passacavi tipo PG16/M20· Costruito in lamiera di acciaio da 1.5mm· Dimensioni (L) x (A) x (P): 483 x 44.5 x 244 mm· Colore RAL 9005 Nero
Vista prodotto
Italia
Scheda audio USB Hi-Speed Stereo · Adattatore audio USB Hi-Speed Stereo, crea istantaneamente la connettività mic-in / audio-out tramite qualsiasi porta USB - ideale per PC desktop, notebook e netbook· Migliora l accesso e bypassa le schede audio o porte audio difettose e aggiorna le prestazioni audio· Supporta suono stereo 2.1 - include effetti sonori preimpostati con equalizzatore a 10 bande· Plug and Play; non richiede alcun driver o installazioneStandard e certificazioni· USB 2.0· CE· FCC· RoHS2· RAEEGenerale· Sound stereo 2.1· Amplificatore digitale classe B· Bus alimentatoConnessioni· 3,5 mm porta microfono TRS · 3,5 mm uscita audio TRS · USB 2.0 Tipo-A maschioCaratteristiche Fisiche· Dimensioni: 5.1 x 2.2 x 1.2 cm· Peso: 8 g· Alloggiamento: plasticaCaratteristiche ambientali· Temperatura di funzionamento: (0 - 40 °C)· Temperatura di stoccaggio: (-20 - 60 °C)· Umidità (senza condensa): 0 - 96%Requisiti di sistema· Windows XP/7/8.1/10/11 e MacContenuto della confezione· Adattatore audio Hi-Speed USB stereo· Guida rapida d istruzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.