-
loading
Solo con l'immagine

Corsi inglese certificazione esb


Elenco delle migliori vendite corsi inglese certificazione esb

ESB (YANN TIERSEN, LIONEL LAQUIERRE, THOMAS POLI)
  • Esb
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Presso la OXFORD COLLEGE MITA sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese con possibilità di sostenere l'esame per ottenere la certificazione ESB, indispensabile nel mondo della scuola, del lavoro e per concorsi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corsi di inglese base- intermedi e avanzati con possibilita' di esame finale con certificazione riconosciuta. programma: 1° livello principianti: struttura grammaticale verbo essere verbo avere presente semplice dei verbi regolari aggettivi plurale regolare ed irregolare dei sostantivi imperativo lettura ascolto scrittura dialogo 2° livello intermedio: verbi modali: potere, dovere, passato dei verbi regolari ed irregolari pronomi possessivi comparativi superlativi lettura ascolto scrittura dialogo 3° livello avanzato: passato prossimo tempo volere nelle offerte condizionale congiuntivo verbi passivi pronomi riflessivi verbo aver bisogno di... lettura ascolto scrittura dialogo Alta professionalita' Prezzi modici e pagamenti rateizzati Possibilita' di lezioni individuali ULTERIORI SCONTI PER LEZIONI E ISCRIZIONI DI GRUPPO Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano-corpo 8) Info: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Aperte le iscrizioni ai corsi d'inglese presso OXFORD COLLEGE MITA. Alla fine del corso, potrai scegliere se sostenere l'esame per conseguire la certificazione ESB, indispensabile per i concorsi, la scuola e il mondo del lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso d'inglese per tutti i livelli (BASE - INTERMEDIO - AVANZATO) tenuto da docenti qualificati e abilitati all'insegnamento con conseguimento della relativa certificazione English Speaking Board (riconosciuto MIUR)del livello raggiunto (A1/A2; B1/B2;C1/C2) Possibilità di corsi individuali.Per info referente responsabile Debora Rango
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Consegui con la OXFORD COLLEGE MITA la certificazione ESB (riconosciuta dal MIUR). Iscriviti ai nostri corsi e sarai pronto a sostenere l'esame per conseguire la certificazione, indispensabile nel mondo della scuola, del lavoro e per i concorsi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Let's English with Taylor and Anthony. Docenti madrelingua inglese, con esperienza decennale, offrono corsi a domicilio a prezzi molto convenienti. Ecco elencati i servizi: Corsi di inglese generale per bambini, ragazzi e adulti Corsi di preparazione per esami Trinity, TOEFL, Cambridge (STARTERS, MOVERS, FLYERS, KET, PET, FCE, CAE,CPE, BEC, IELTS) Certificazione ESB in sede in 5 giorni (dal livello B1 a livello C2) Corsi di inglese Business Simulazione colloquio di lavoro Corsi per insegnanti Conversazioni I corsi possono essere sia individuali che di gruppo ed inoltre possono essere studiati su misura e i programmi personalizzati. Prezzi Lezione individuale: 25 euro/h Lezione di gruppo (max 4 studenti): a partire da 10 euro/h Si garantisce l'utilizzo del miglior materiale didattico. I metodi di insegnamento sono tra i più aggiornati ed utilizzati. Le lezioni sono sempre interattive ed includono pratica, lettura, scrittura, ascolto, conversazione e grammatica. Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente, tramite email oppure attraverso il nostro sito web.
25 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Sono uno studente e stagista residente a Terni madrelingua inglese certificazione della lingua italiana presso l'università di Perugia. Offro corsi sia di gruppo che individuali, grammatica, conversazione, preparazione ad esami e tutoraggio a tutti i livelli; from beginner to advanced level, preparazione agli esami Cambridge. Lezioni singole e/o in gruppi presso mio domicilio (Loc Piediluco) a partire da euro 10 l'ora.
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corsi di chitarra a Torino con Guitare Actuelle: Guitare Actuelle è nata dall'innovativa concezione della musicista Dora Filippone concertista, laureata in metodologia dell'insegnamento dell'educazione musicale, musica corale e titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Torino. Uno staff di docenti, giovani concertisti, laureati col massimo dei voti che si propongono di diffondere l'apprendimento della musica coniugando uno studio serio ed approfondito, con un percorso didattico attuale ed attento allo sviluppo della personalità di ciascun allievo. Dove -Casa del Quartiere di San Salvario Via Morgari 34 - Torino -Ci vediamo in Via Dego, Via Dego 6 Circoscrizione 1 Quartiere Crocetta - Torino -Via Santa Giulia, 5/C - Quartiere Vanchiglia - Torino -Binaria Via Sestriere 34, Quartiere San Paolo - Torino Corsi di chitarra riservati agli allievi interni dell'istituto: -Convitto Umberto I, Via Bligny 1 - Torino -Bilingual European School of Turin (BEST), Corso Trento 13 - Torino -Scuola Buddies, Corso Agnelli 20 - Torino I nostri Corsi di chitarra - Corso base bambini da 5 a 12: min 3 max 5 allievi all'ora Un'innovativa proposta didattica per una lezione dove i bambini interagiscono tra di loro attraverso un racconto fantastico che insegna a suonare la chitarra e che ha come protagonisti dei bambini della stessa età e le loro avventure sul Pianeta Sonus. Sempre in duo col maestro con le tracce audio per studiare a casa. Vedrete com'è facile e divertente, entrare nel mondo della Musica! - Corsi di chitarra con certificazione ABRSM: percorso personalizzato secondo il programma d'esame. Guitare Actuelle dal 2015 è il primo partner a Torino, ad essere collegato con la Royal Accademy of Music di Londra per la preparazione agli esami di certificazione musicale di chitarra e di teoria e solfeggio. La certificazione ABRSM è articolata in modo tale da consentire fin dall'inizio dello studio, di certificare il proprio livello musicale raggiunto nel corso di un anno, attraverso 8 gradi. Poiché l'esame è svolto da esaminatori inglesi, le lezioni avranno in programma l'insegnamento e l'utilizzo di terminologia musicale in inglese. - Blues for Kids: min 3 max 5 allievi all'ora per farti conoscere il blues, una musica (un linguaggio) che ha dato origine a gran parte della musica in cui siamo attualmente e costantemente immersi come il rock & roll, jazz, punk.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSI DI LINGUE (CULTURA, STORIA, ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA) Da settembre, Associazione Naturalia, dal 1997 in zona Solari Milano, (Psyche Institute) offre presso la sede di Milano di via Savona (dal venerdi sera alla domenica) anche corsi annuali (trimestrali-semestrali) per gruppi di lingue (cultura, storia-antropologia, filosofia, linguistica) Inglese intermedio-avanzato, giapponese base, intermedio, avanzato, Tibetano classico (corsi anche di filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista originale, Medelogia-mindfullness per operatori olistici, medici omeopati orientalisti, psicoterapeuti, filosofi antropologi), Portoghese base, intermedio, avanzato (sia europeo che brasiliano). Docente Federico Divino, socio collaboratore (laureato in lingue e civiltà orientali a La Sapienza Roma, con vare esperienze di studio in Gran Bretagna, Irlanda, Giappone, Portogallo, master in Buddhist studies a Cardiff, attualmente laureando in magistrale di antropologia, etnologia ed entnolinguistica all'università Cà Foscari Venezia. Studi linguistici di Federico Divino Inglese Livello B2-C1. Studio universitario (corsi universitari tenuti in inglese e con materiale di studio in inglese). Ho sostenuto anche esami universitari di lingua inglese e due corsi di inglese a Bedford e a Dublino. Portoghese Seconda lingua madre, studiato anche all’università (linguistica portoghese) livello C1 sia europeo che brasiliano. Giapponese Laurea in Lingue e Civiltà Orientali (La Sapienza) con prima lingua Giapponese. Possiedo anche una certificazione conseguita al “Kudan nihongobunka Kenky?jo” (?????????), livello N3-N2 Giapponese classico Studio universitario Tibetano classico Studio universitario Pubblicazioni di Federico Divino con Edizioni Etiche Nuova Coscienza (Associazione Naturalia Milano) 2018-2019, acquistabili da Lucilla Sperati e in librerie specializzate (tra cui Hoepli Duomo) e circuiti online affiliati. Presentazioni gratuite ogni settimana in zona Solari e presso librerie, circoli, associazioni, operatori. In programmazione per questo autunno presentazioni e un importante convegno per operatori a Milano con Federico Divino. - Mondo Sacro. Alterità e identità in Antropologia Archetipica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Danza degli Archetipi. Riflessioni di psicoantropologia filosofica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - Memorie del Mito. Trattato di studi religiosi,Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Vera Psicoterapia. Indagine sull’Arte Medica Perfetta, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Il Dramma della Psicoanalisi. Critica ad un metodo imperfetto, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Lezioni di Medelogia. Dieci insegnamenti per la Consapevolezza, Associazione Naturalia Milano, 2018 Presentazioni libri di Federico Divino sulla Medelogia-Ipsoanalisi (metodiche di psicoanalisi-psicoterapia, meditazione-mindfullness, visualizzazione, auto-analisi buddhiste originali) giovedi h 18.00-19.00 parco Solari Milano (possibilità happy hour e sessione gratuita Yoga e Tai-chi-chuan con Lucilla Sperati) e un sabato al mese durante Open day Associazione Naturalia (e presso librerie-operatori) in via Savona Associazione Naturalia Milano offre consulti e trattamenti naturopatici-bioenergetici, test chakra, pulizia e riequilibrio energetico, test intolleranze ed educazione alimentare, prevenzione, depurazione, fiori di Bach, meditazioni guidate personalizzate per rimozione stress, blocchi, traumi, fobie, lezioni-corsi yoga meditativo con visualizzazione e mantra, bagni sonori, campane tibetane, cristallo-cromoterapia,, tai-chi-chuan, seminari tecniche prevenzione, depurazione e auto-cura naturale, sviluppo energie e facoltà psichiche percettive. Alcuni effettuabili anche online, via skype; si valuta anche scambio e baratto. Selezione operatori olistici e non per inserimento staff e docenze volontarie. Consulti e lezioni individuali su appuntamento in via Savona; seminari, corsi gruppi, conferenze libri in via Villoresi (Porta Genova) Attività di conferenze, formativa filantropica olistica antropologica (Psyche Institute, per la ricerca e ri-diffusione delle evolute conoscenze dei popoli antichi orientali, filosofiche, antropologiche, erbologiche, alchemiche, sciamaniche, animiste, medicine e metodiche psicoanalitiche-psicoterapeutiche) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza) con pubblicazioni manuali corsi, accademiche e librarie tematiche (Anima, Coscienza, Psiche, psicoanalisi laica, psicoterapia buddhista-Medelogia, filosofie orientali, buddhismo, medicine antiche orientali cinese, giapponese, tibetana, ayurveda e corsi), attività solidali-sociali, volontariato, sostegno a disagiati Potete sostenere l'associazione con le tessere associative (da E 25 anno, con analisi energetica e conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni libri, articoli mercatino equosolidale. info: Lucilla Sperati cell. 328-4616945 info@naturaliamilano.it www.associazionenaturalia.org www.archetypica.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI A COSTO ZERO CORSI DI LINGUA INGLESE APERTI ANCHE AGLI UNIVERSITARI E AI FUORI SEDE Certificazione di livello B2, C1 e C2. 1° CORSO Le lezioni si terranno, due volte a settimana, a partire da fine ottobre. 2° CORSO PER UNIVERSITARI E FUORI SEDE Le lezioni si svolgeranno durante le vacanze di Natale (2019), di Pasqua e nel mese di Agosto 2020.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Corsi a costo zero corsi di lingua inglese aperti anche agli universitari e ai fuori sede certificazione di livello b2, c1 e c2. 1° corso le lezioni si terranno, due volte a settimana, a partire da fine ottobre. 2° corso per universitari e fuori sede le lezioni si svolgeranno durante le vacanze di natale (2019), di pasqua e nel mese di agosto 2020.
Vista prodotto
Italia
Corsi di Inglese per il conseguimento della Certificazione TRINITY livelli B1 e B2 c/o il PITAGORA COLLEGE I.T.E. a Foggia Per info contattare i numeri: tel fisso: 0881/1783638 cell.: 346/6224197 o inviare una e-mail a: info@pitagoracollege.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Corsi e ripetizioni di Inglese Per studenti di scuole superiori,medie,elementari ed esami di grammatica per Università.Focalizzazione sulla grammatica,comunicazione,lettura e scrittura.Possibilità di personalizzare il corso.Possibilità di creare piani specifici giornalieri,settimanali e mensili. Curriculum: Corso di Inglese a Bournemouth, Flex Academy, Ottobre 2014 Laurea quinquennale in Lingue e Letterature Moderne, Maggio 2014 Corso di Inglese a Brighton, Regency College, Settembre 2011 Corso di Inglese a Chiswick, British International School, Settembre 2010 Certificazione IELTS 6,5 su 9 ad Hammersmith, West London College, Agosto 2010 Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne, Ottobre 2009 Corso di Inglese ad Oxford, MM Oxford Study Service, Agosto 2009 Corso di Inglese ad Oxford, MM Oxford Study Service, Agosto 2008
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di inglese e preparazione esami Cambridge tutti i livelli ed eta' dall'A1 al C2 incluso il Pet e Ket. I nostri corsi mirano al superamento della certificazione richiesta. Forniremo il materiale di studio Il corso ha la durata di 40 ore La sede del corso e' a Pozzuoli Costi imbattibili Per info chiamateci al 3495454184
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CORSI DI CANTO E TECNICA VOCALE PER BAMBINI,RAGAZZI E ADULTI ANCHE IN INGLESE. DOCENTE ALTAMENTE QUALIFICATA, TITOLATA ED ESPERIENTE, CANTANTE LIRICA IN CARRIERA, IMPARTISCE LEZIONI DI CANTO A BAMBINI E RAGAZZI, ANCHE IN INGLESE (POSSIEDE CERTIFICAZIONE LINGUISTICA RICONOSCIUTA UNIVERSITA' DI CAMBRIDGE) DIVERTITI AD IMPARARE DUE COSE INSIEME!!! INFO 3475646442
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.