-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop telecamera sq11 full hd 1080p mini


Elenco delle migliori vendite trade shop telecamera sq11 full hd 1080p mini

TELECAMERA WIRELESS, FULL HD 1080P OROLOGIO DA TAVOLO TELECAMERA SVEGLIA TELECAMERA CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO MONITORAGGIO REMOTO - APP TUYA (BATTERIA RICARICABILE 2000MAH)
  • Telecamera Orologio da Tavolo: Questa telecamera orologio ha un guscio nero perfetto per coprire la fotocamera integrata senza attirare l'attenzione. Questa fotocamera senza fili supporta l'uso durante la ricarica. Per registrazioni più lunghe, si consiglia di utilizzare un adattatore da 5 V alla presa di corrente o utilizzare un'alimentazione USB mobile. Se è necessario utilizzare la funzione orologio e sveglia, è necessario preparare una batteria AAA (non inclusa).
  • Telecamera di rilevamento del movimento Full HD 1080P: la telecamera con orologio wireless che può tenerti ben informato su ciò che accade nella stanza con immagini chiare Una volta rilevato il movimento, la telecamera invierà un messaggio di avviso al tuo telefono, potrai connetterti all'app per vedere cosa sta succedendo in tempo reale. Quando la scheda Micro SD (non inclusa) è piena, il nuovo video sovrascriverà automaticamente quello più vecchio. La scheda SD supporta fino a 128 GB.
  • APP Tuya, Monitoraggio Remoto: Scarica e installa l'APP "Tuya", attendi 30 secondi prima di connettere la telecamerasenza filidell'orologio alla rete WiFi del router domestico. Puoi guardare video in tempo reale e registrare tramite un telefono cellulare Android / iOS. Finché la telecamera rimane connessa al WiFi, la telecamera senza fili può essere monitorata in tempo reale per telefono, indipendentemente dalla distanza.
  • Supporto Fotocamera di Registrazione Diretta: La fotocamera wireless può registrare direttamente video tramite la scheda Micro SD senza WiFi. Basta collegare una scheda Micro SD a questa fotocamera orologio, quindi accenderla e la videocamera registrerà automaticamente e continuamente il video sulla scheda Micro SD. Supporto per visualizzare il video sul computer. Molto adatto per animali domestici, sicurezza in casa e in ufficio, ecc.
  • Servizio post-vendita: Nota: La fotocamera dell'orologio non supporta la visione notturna. Forniamo sempre prodotti e servizi di alta qualità a ogni cliente. Se hai domande sul prodotto o non sei soddisfatto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, ti offriremo di risolverlo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI SPY HIDDEN CAMERA, FULL HD 1080P MINI CAR HIDDEN DV DVR CAMERA SPY DASH CAM IR NIGHT VISION (BLACK)
  • Si collega istantaneamente in pochi secondi, la telecamera Cop Cam con registrazione HD 1080p e acquisizione di foto.
  • Dispone di 6 luci a LED per la modalità notturna avanzata. Avvia automaticamente la registrazione quando viene rilevato un movimento.
  • La fotocamera di dimensioni super compatte che misura meno di un pollice cubico (< 2,5 cm), lo rende molto facile da nascondere ovunque.
  • Le due impostazioni di definizione video 1080p e 720p ti consentono di adattare lo spazio di memoria alle tue esigenze.
  • Supporta schede di memoria fino a 32 GB e batteria incorporata da 200 mAh, completamente carica, può funzionare per circa 60 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRISIS VIDEOCAMERA SPORTIVA FULL HD 1080P, MINI TELECAMERA SPIA PER VISIONE NOTTURNA 12M, MICROFONO INTEGRATO, VIDEOREGISTRATORE CON RIDUZIONE DEL RUMORE CON STAFFA ROTANTE A 360 °
  • 【SCATTO FULL HD 1080P】 Sensore CMOS da 2 Mega, fotocamera sportiva ad alta definizione 1080P/30FPS con foto da 12 MP fino a 30 fotogrammi al secondo per una visione chiara.
  • 【VIDEOCAMERA PROFESSIONALE】 La visione notturna supporta l'acquisizione di immagini ad alta definizione durante la notte o in ambienti bui. Registrazione con riduzione del rumore HD, ripristina efficacemente la fedeltà vocale e riduce notevolmente il rumore ambientale.
  • 【ULTRA PICCOLO】 Ultracompatto, leggero, nascosto e facile da trasportare. Perfetto per gli sport all'aria aperta, o come telecamera per bambinaia e telecamera nascosta per raccogliere prove.
  • 【PRESTAZIONI ELEVATE】 Batteria 200MA ad alta capacità incorporata, tempo della fotocamera fino a 90 minuti, supporto massimo per scheda TF da 32G. Vieni con staffa di regolazione multifunzionale ruotabile di 360 °, il design regolabile è più conveniente per riprodurre video da diverse angolazioni.
  • 【AMPIO UTILIZZO】 Mini formato e design portatile, adatto per auto, casa, sport all'aria aperta, fotografia aerea, corse di giocattoli, arrampicata su roccia, corsa, mountain bike, moto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
monitor Lcd 12 Colori Cctv Hdmi Rca Vga Led Av Telecomando Bnc Telecamera Pc non è Inclusa La Funzione Tv monitor Lcd 12" A Colori Ideale Per Sistemi Di Videosorveglianza, Pc O Da Sfruttare Come Mini Schermo (non è Inclusa La Funzione Tv). Il Monitor Si Presenta In Una Forma Sottile E Dal Design Elegante Per Realizzare Un Piccolo Sistema Di Videosorveglianza. Basta Collegare Lalimentatore Per La 220v (incluso Nel Kit), E Collegare Una Telecamera O Un Impianto Dvr Tramite Il Cavo Vga O Hdmi. Con La Pratica Basetta (in Dotazione) Ad Inclinazione Regolabile. Il Monitor Ha Attacchi Per Cavo Bnc, Classico Di Tutte Le Telecamere, Attacco Vga E Attacco Av. Dispone Di Ingresso Hdmi. La Confezione Comprende Cavo Hdmi, Alimentatore Ed Il Piedistallo Per Il Monitor. ha Unottima Risoluzione 1024 X 768 Che Vi Permetterà Di Visualizzare Le Telecamere Collegate Allingresso Bnc. caratteristiche Tecniche: monitor Lcd Tft Da 12 Pollici 1024x768 Cctv porte Bnc / Av / Vga / Hdmi / Usb / Speaker il Monitor Lcd Può Essere Utilizzato Per Applicazioni Industriali rapporto Di Aspetto: 4:3 full Hd 1080p luminosità: 450cd / M² rapporto Di Contrasto: 700: 1 alimentazione: Dc12v 2a standard: Pal / Ntsc la Confezione Contiene: 1 Monitor 1 Telecomando 1 Alimentatore 1 Cavo Hmdi 1 Supporto Da Tavolo 1 Manuale In Lingua Inglese
99 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Nascosta 1080p Full Hd la Cam Non è Solo Compatta E Portatile, Ma Ha Anche Una Qualità Dellimmagine Ad Alta Definizione 1080p E Un Obiettivo Grandangolare 150° Per Rendere Limmagine Più Chiara. Puoi Connetterti Al Wifi E Connetterla Tramite Cellulare O Tablet, In Modo Da Poter Guardare Da Remoto Quando Sei Lontano Da Casa. la Mini Cam Nascosta A9 è Stata Creata Con Lobiettivo Di Rendere Accessibile A Tutti Una Minuscola Telecamera Di Sicurezza Nascosta Di Alta Qualità, Facile Da Usare E Conveniente. Con Potenti Magneti Consentono Di Posizionare La Telecamera Wifi A9 Su Qualsiasi Superficie. Perfetto Per Proteggere La Tua Casa Durante Il Giorno E La Notte. La Più Piccola Telecamera Wireless è Lultima Telecamera Portatile Di Design Del 2022 Per Interni / Esterni. è La Più Piccola Telecamera Wifi Con Unapp Gratuita Al Mondo. Una Volta Configurato Il Tuo Iphone O Telefono Android Con Il Router Wi-fi (solo 2,4 Ghz).tieni Docchio La Tua Casa O Il Tuo Ufficio Come Una Telecamera Di Sicurezza. Con La Sua Batteria Ricaricabile Integrata Da 250mah Può Registrare Per Circa 120 Minuti. Fronte E Retro Della Camera Sono Dotati Di Fori Di Ventilazione. Il Chip Avanzato E La Funzione Di Dissipazione Del Calore Riducono Il Surriscaldamento Durante Luso. Per La Registrazione Continua, Si Consiglia Di Mantenere La Ventilazione E Collegarsi Allalimentazione Per Unesperienza Migliore. Scarica Lapplicazione "hdwificampro" (iphone / Android) E Inserisci Le Impostazioni Del Telefono, Cerca Il Segnale Wi-fi Della Videocamera E Collegalo. Questa Telecamera Nascosta Wireless Ha Il Proprio Hotspot Wifi Per La Connessione Al Telefono.
6,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.