-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter crystal


Elenco delle migliori vendite baby sitter crystal

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sono Crystal ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hello all, I'm a mother to a lovely little girl who's 11 years old. In addition to that I come from a very big family (11 children). I'm third oldest and I helped raise the younger ones, some of which had terminal illneses. I have lots of experience in caring for children in addition to taking care of my siblings I have taken many positions looking after children.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby sitter collegati con la metro tor di valle a via fiume bianco cerchimao baby sitter per 2 bamini di 4-7 anni, baby sitter connected with the metro trough in via fiume bianco cercimao baby sitter for 2 children aged 4-7 years
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Baby sitter a chiamata per mansione di Baby sitter retribuzione desiderata 8, 00 Salve son Francesca, 35 anni, italiana, lavoro come educatore e riabilitatore cinofilo, baby sitter durante la sera /notte, sono soccorritore in 118 presso la croce rossa di Padova(in questo periodo siamo controllati con i tamponi), ho fatto il liceo socio pscipedagogico, tengo infanti e bambini. Disponibile in questo periodo dal primo pomeriggio a sera, week and anche mattina. Nulla di fisso ma a chiamata o dei giorni precisi o se si lavora su turni, va benissimo anche a turni. Sono automunita: zona centro Padova o limitrofi. Sono referenziata. Padova (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baby sitter 23 giorni settimana per mansione di Baby sitter retribuzione desiderata Da concordare Mi chiamo Annarita ho 36 anni sin dai tempi delle superiori ho sempre fatto la baby sitter accompagnando i bambini a Asilo/scuola e andando a prenderli per poi passare del tempo con loro fino all'arrivo dei genitori, ho esperienza in qualsiasi fascia d'eta' dai neonati fino all'adolescenza. Attualmente lavoro in un negozio di pelletteria part time e mi piacerebbe conciliare entrambe le occupazioni. Disponibile due tre giorni a settimana possibilmente fissi, zona C. so 22 Marzo, Cadore, Calvairate, Porta Venezia, Porta Romana. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarmi. Milano (MI)
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
BABY SITTER , AIUTO DOMESTICO , PULIZIA IN GENERE, BADANTE 340 4992411 SALVE MI CHIAMO CARMEN HO 35 ANNI , SONO DE LIMA – PERU , SPOSATA ABITO A CERNUSCO S/N CENTRO E OFFRO I MIEI SERVIZI COME : • BABY SITTER ( ANCHE PORTARE_PRENDERE I BAMBINI A SCUOLA ) • BADANTE - COLF • STIRO PERFETTO IN GENERE • PULIZIA IN GENERE , ASSISTENZA DOMESTICA ( SO CUCINARE ) LA MIA PRINCIPALE CARATTERISTICA E AVER IL CONTROLLO DELLA SISTEMAZIONE DELLA CASA COME BABY SITTER SONO MOLTO PAZIENTE , EDUCATA NON MI PIACE URLARE PER FARMI ASCOLTARE PENSO CHE CON DOLCEZZA E SORRISO LE COSE VENGANO CAPITE PENSO ANCHE SIA IMPORTANTE RICONOSCERE LE VERE NECESSITA DEL BAMBINO DA UN CAPRICCIO ,QUANDO E PICCOLO , PER POTER COMUNICARE CIO DI CUI HA BISOGNO, DISTINGUENDOLI DA LAMENTI E CAPRICCI SONO REFERENZIATA , CON DOCUMENTI IN REGOLA RAGAZZA NON FUMATRICE ED AFFIDABILE ESPERIENZA , PAZIENZA E CAPACITA DI RELAZIONE CON LE PERSONE E BIMBI MI CONTRADISTINGUONO PER ORE - GIORNATA _ TUTTI GIORNI ANCHE FESTIVI CERNUSCO SUL NAVIGLIO_SEGRATE_CASCINA DE PECCHI , COLOGNO ,ECC MASSIMA SERIETA SONO SPOSATA - ASTENERSI PERDITEMPO RISPONDERA IL MIO MARITO CELL : 340 4992411 EMAIL : carmen_lavoro@hotmail.it CARMEN
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
baby sitter o a prendere bambini a scuola per mansione di baby sitter o prendere bambini retribuzione desiderata da concordare Nonna Italiana di 70 anni affidabile cerca lavoretto come baby sitter o prendere i bambini a scuola a Bollate zona poste Sig. ra Teresa Bollate (MI)
Vista prodotto
Italia
Baby sitter tata italiana, referenziata, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Sto valutando nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Nella mia attività ho accompagnato la crescita di più bambini partendo dalla nascita fino al loro inserimento in ambito scolastico. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. No lavori domestici. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY SITTER 28enne di Cittadella(pd), offresi come baby sitter, per bimbi da 6 mesi a 13 anni. Pluriennale esperienza (cambio pannolino,pappa,gioco,apprendimento...) massima serietà e disponibilità (anche notturno nel week end). Offresi inoltre per ripetizioni /aiuto compiti elementari. Zona Cittadella e limitrofi. Automunita. Per ulteriori info contattatemi in privato! Grazie Marica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY SITTER automunita referenziata max affidabilità residente a Roma quartiere Africano offresi per accompagnare e/o riprendere bambini a scuola o come baby sitter zone di Roma quartiere Africano Trieste Parioli Salario e limitrofe mail: laura_berruti@yahoo.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
BABY SITTER Offerte di lavoro | Modena | Servizi alla Persona Per Famiglia in zona Savignano sul Panaro (MO) cerchiamo n. 1 BABY SITTER con disponibilità 16:15-18:00 tutti i Giovedì e Venerdì per gestione di due bambini.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
BABY SITTER PADOVA SUD (Albignasego, Abano Terme, Montegrotto, Maserà di Padova, Galzignano, Battaglia Terme e zone limitrofe) + PADOVA CENTRO. Mi chiamo Graziella, sono una signora di circa 60 anni, seria ed affidabile, sono mamma di due figlie entrambe laureate di oltre 25 anni. Ho precedenti esperienze da baby sitter (età 5 e 10 anni) e di aiuto compiti. Per anni ho lavorato anche nella ristorazione, sia in cucina che in ambito enologico. Mi definirei una persona dinamica, alla quale piace trascorrere il tempo con i bambini, con i quali ho sempre instaurato un rapporto di grande stima e affetto. Contattatemi anche solo a scopo informativo e-mail: leopolda.bergo@gmail.com Graziella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby sitter Cerco baby Sitter con un minimo di esperienza per lavorare dal lunedì al venerdì massimo un paio d'ore al giorno (mattina dalle 8 alle 13).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Baby sitter selezioniamo n. 1 BABY SITTER FULL TIME con esperienza e referenze. Si richiedono capacità di gestione di 1 bambino in età prescolare, doti di affidabilità, serietà e dolcezza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BABY SITTER Ricerchiamo per privato la figura di una baby sitter/addetta alle pulizie. La risorsa dovrà cucinare per famiglia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.